FESTIVAL DELL'INFRATTO (in diretta su il bancone) [1]

E' più d un mese k sn iscritto in qst chat ed ultimamente ho notato cose stranissime l'infratto è all'ordine di ogni minuto manco entra qualcuno e già si f

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

FESTIVAL DELL'INFRATTO (in diretta su il bancone) Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il prezzo della birra
Versione Stampabile

Maury Nirvana
Cittadino

Cittadino
Messaggio 16 Luglio 2007, 19:06   FESTIVAL DELL'INFRATTO (in diretta su il bancone) Rispondi citando
E' più d un mese k sn iscritto in qst chat ed ultimamente ho notato cose stranissime Shocked
l'infratto è all'ordine di ogni minuto manco entra qualcuno e già si fionda in pvt, senza manco salutare cioè, ma k fà si era svegliato co sto pensiero, dallo stile tipo: miiiiiiiiiiiiiii già sn le 10 del mattino ed ancora nn mi sn infrattato. Eh nn solo c'è addirittura di + l'educazione lascia a desiderare da come si presantano gli SCONOSCIUTI, uno si vede aprire il pvt t aspetti magari un bel: ciao come stai io sono tizio, invece t ritrovi un bel sei m o f, e la tua faccia cambia da così Very Happy a così Sad e qnd magari tu ji risp k 6 del suo stesso sesso t risp: allora nn m'interessi ed in quello istante diventi Twisted Evil e nn sl t sbatte il pvt in faccia...................................................
Dico io ragazzi e ragazze ma così allupati siete io credo che il termine d chat sia cercare e fare amicizia nn sbavare dietro foto e profili k poi si diventa patetici. Nn dico d nn usare il pvt ma di usare anke la pbl k ogni tanto nn vi farà male ma cmq adesso Very Happy xkè sò k qst parole se le dicevo a casa mia mentre cagavo forse sarebbero state più utili xkè al 100% sn state buttate al vento.

UN IPPIP URRA' AI SOSTENITORI DELLA PUBBLICA
UNIAMOCI CONTRO I PROLETARI DELLA PRIVATA
UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME PRIVATO IN FIAMME Twisted Evil

Miriana
Mascotte Alcolizzata

Mascotte Alcolizzata
Messaggio 16 Luglio 2007, 19:15   Rispondi citando
Anke io ho notato questo fenomeno... se fossi mod ban subito appena entra qualkuno e nn saluta, è buona edukazione salutare .. nn kiedo mlt ma un ''Ciao a tutti'' nn costa tanto... ma sl un 3 sekondi di tempo lontano dall'infratto!!!
Raga cerkate di fare meno pvt... in pubblika si sta mejo la conversazione è a + voci animata da svariati punti di vista.. usate il pvt nei kasi estremi, lo dice stessa la parola quando la kosa è ''privata'' si va in pvt.. ma x socializzare usate pubblika!!
nn ci arrenderemo mai chattaroli pubblici w la pubblika Very Happy mhuahauahuaha

quindi concordo pienamente cn maury!!! baci

@admin
Druido del Boccale

Druido del Boccale
Messaggio 16 Luglio 2007, 19:58   Rispondi citando
Ciao Maury,
questo problema lo si ha e molto peggio in tutte le chat e qui stiam da sempre cercando di evitarlo... a tal proposito ho modificato il punto 6 del regolamento e inoltre aggiunto il motto del buon moderatore trai bot... io personalmente quando vedo ste cose banno subito e pure lo staff dovrebbe, ma con l'estate si sta riducendo sia il tempo che il numero dello staff...
in questi casi chiedo, non solo a te, di segnalare subito l'utente ai moderatori presenti, poi il moderatore sa da regolamento interno come comportarsi.
E' un problema serio quello che esponi... in questa chat vogliamo una pbl attiva... diamoci una mano per riuscirci.

Blog Il profilo di @adminInvia messaggio privato

LadyOscar
Consigliere

Consigliere
Messaggio 17 Luglio 2007, 09:57   Rispondi citando
hai perfettamente ragione maury
qnte volte capita ke qualcuno appena entra mi apre il pvt Rolling Eyes
anke se io saluto questo utente in pbl lui mi apre il pvt senza dire niente in pbl

Foto Il profilo di LadyOscarInvia messaggio privato

A.C.A.B.
Consigliere

Consigliere
Messaggio 17 Luglio 2007, 14:21   Rispondi citando
Applause maury anch'io ho notato questa cosa ma purtroppo che ci vuoi fà deve passare questa malattia
Community Il profilo di A.C.A.B.Invia messaggio privato

marsupiale
Consigliere

Consigliere
Messaggio 17 Luglio 2007, 21:07   Rispondi citando
Si so bene sta cosa, non perchè lo faccia ma avendo frequentato anche altre chat, sta cosa non mi sorprende. Il fatto è che molti usano la chat solo come un mezzo per conoscere sessualmente altre persone (cosa che ritengo stupida) ignorando ogni altra ragione. Ho poco tempo per passare, ma l'ultima volta che son capitato anche a me un utente mi ha chiesto se ero femmina, scartandomi dopo (meno male che sono maschio, altrimenti mi attaccava pezza Very Happy ) son d'accordissimo all'arginamento degli allupati cinazzi.

marsupiale
Consigliere

Consigliere
Messaggio 17 Luglio 2007, 21:10   Rispondi citando
valentinik 46 ha scritto:
Applause maury anch'io ho notato questa cosa ma purtroppo che ci vuoi fà deve passare questa malattia

No fidati, se non s'interviene la cosa può peggiorare...

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 23 Mag 2012, 19:46  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il prezzo della birra
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: