Carissimi Chatter siete invitati tutti per il giorno 8 Marzo.. dalle ore 7.00 alle 24.00 a vestirvi con nick Carnevaleschi ..date libera fantasia alle vos
Carissimi Chatter siete invitati tutti per il giorno 8 Marzo.. dalle ore 7.00 alle 24.00 a vestirvi con nick Carnevaleschi ..date libera fantasia alle vostre menti....festeggeremo in chat l'avvenimento..ciao a tutti e grazie anticipatamente a chi partecipera'.
Ps.:con l'aiuto di Didi e CignoNero _________________ Vivi come se il Paradiso fosse UtèñtE!!
Che lavoraccio a preparare le Castagnole eheheeheeh...per Te Ultimat..
Ti metto anche la ricetta...visto che brava?....heheh
CASTAGNOLE ingredienti: 2 uova, un pizzico di sale, due cucchiai di zucchero, 2 cucchiai di olio di semi cuore, 2 cucchiai di latte, buccia di arancia e limone grattugiati, 1/2 bustina vanillina, 240 grammi farina, 1/2 bustina lievito in polvere per dolci
PREPARAZIONE:
In una ciotola sbattere le uova con un pizzico di sale poi aggiungi due cucchiai di zucchero , 2 cucchiai di olio di semi cuore, 2 cucchiai di latte, buccia di arancia e limone grattugiati, 1/2 bustina vanillina, 240 grammi farina mista a 1/2 bustina lievito in polvere per dolci (prima di mettere la farina bisogna incorporarci per bene il lievito),amalgamare bene l'impasto che risulterà molto morbido, prendere con un cucchiaino un po di composto e versalo aiutandosi con un altro cucchiaio (o con il dito ) nell'olio bollente, cuocere bene rigirandole spesso, passarle velocemente su carta assorbente e spolverare di zucchero o se preferite con zucchero a velo
Visto che parliamo di dolci.. vorrei fare una carrellata di dolci di carnevale!!!
FARFALLINE DI CARNEVALE
FRAPPE O CHIACCHIERE
BOCCONCINI DI CARNEVALE
STRUFFOLI DI CARNEVALE
mamma mia che prelibatezze!!!.. mi sono persa a guardare tante cose buone...Uno piu' buono dell'altro non saprei cosa scegliere.Facciamo un assaggio di tutto?
con questi stupendi dolcetti Vi AUGURO....BUON CARNEVALE A TUTTI!!!! _________________ Vivi come se il Paradiso fosse UtèñtE!!