Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2, 3, 4 -> |
| |
 |
 |
|
|
11 Mag 2010, 03:36 facciamo una statua per ut lode' |
|
ehm ... penso se lo meriti davvero una bella statua con il trifoglio in mano, è grazie a quest uomo che ci ritroviamo qui che alcuni di noi hanno trovato l amore o amicizie vere è grazie a lui che ci divertiamo ed è grazie a lui che ho trovato una persona molto importante qui dentro oltre ad amici trepitosi che neanche nella vita reale si trovano queste poche parole voglio che servono per tutti quanti a farvi capire che bisogna ringraziare piuttosto che scontrarci in continuazione e vale per tutti è bello essere uniti ragazzi a tutti mando un enorme bacione sapete che vi voglio bene e che a molti di voi li considero piu che amici buona notte a tutti P.S. uomo me la paghi ricordalo ahahaha un bacio kiss
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
uomotriste
|
Esule

|
| Registrato: 19/05/09 |
| Messaggi: 27 |
| Residenza: sardegna |
|
11 Mag 2010, 05:46 |
|
ciao a tutti..penso anche io Simo, si debba ringraziare ut..per aver creato questa chat e continuare a mantenerla con enormi sacrifici per cio' che sono le sue possibilita' e dando cosi' a noi di continuare a coltivare le nostre amicizie .....anche io personalmente ho conosciuto delle persone meravigliose in questa chat ..poi ci sono delle persone con il quale si lega di piu' ed altre di meno ma come deve essere nelle regole della chat sempre con rispetto......poi a te simoooo è colpa tua che mi hai detto di fare quella cosa grrrrr..lo sapevi che nn ero pratico...Simo a te ti adoro lo sai n hai bisogno che te lo dica .....lo sai ?????ahhaah kiss ,,,,le persone che Adoro nn le nomino perche' mi sembra brutto ....ma loro sanno quanto io le adori,,,,,love e kiss kiss..bacio..grazie ut per continuare a farci sognare.....
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
*Biancaneve*
|
Esule

|
| Registrato: 14/07/09 |
| Messaggi: 94 |
| Residenza: PIEMONTE |
|
11 Mag 2010, 09:15 |
|
ciao simo, si penso anche io che a volte questo ragazzo sia poco riconosciuto e ringraziato per quello che offre a tutti noi,quando aveva deciso di cedere speravo che avesse trovato la soluzione giusta, tipo una socetà....in modo chè fosse sempre rimasto presente , proprio perchè tutto questo lo ha creato lui.....ha trovato secondo me il supporto migliore, ma sopratutto un amico su cui si può contare ad occhi chiusi.......
quindi grazie ad entrambi che ci permettete a tutti noi di fare parte di questa fantastica comunità ciao!!!!!!!!
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
silvio61
|
Cittadino

|
| Registrato: 03/07/08 |
| Messaggi: 85 |
|
|
11 Mag 2010, 09:45 grazie ut |
|
mi associo ankio ragazzi........
lui ha creato questa chat........
e bisogna riconoscergli -----
il merito e lo sforzo fatto.......
per la differenza tra le altre chat.......
anche se non tutti la pensano così.....
grazie ancora ut  _________________ ci resta più facile vedere gli sbagli altrui che i nostri.............
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
br
|
Consigliere

|
| Registrato: 11/02/10 |
| Messaggi: 182 |
| Residenza: LAS VEGAS...VIA DEI MATTI N.0 |
|
11 Mag 2010, 10:49 |
|
grazie ut... _________________ VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO!!!
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
morena 82
|
Consigliere

|
| Registrato: 09/05/09 |
| Messaggi: 187 |
|
|
11 Mag 2010, 12:50 |
|
ah ah io diko ke a ut piacerebbe questa di statuaaaa
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
11 Mag 2010, 13:03 |
|
| morena 82 ha scritto: | ah ah io diko ke a ut piacerebbe questa di statuaaaa
|
Ut la statua promette bene si vede ke x l'okkassione s'è pur depilat
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Tomb Raider
|
Fata della Spina

|
| Registrato: 03/03/09 |
| Messaggi: 1942 |
| Residenza: Roma |
|
11 Mag 2010, 14:20 |
|
Non ci sono parole per ringraziarti....grazie ut...le tue capacità professionali non erano in dubbio...il tuo interessamento è andato al di là del dovere professionale.
In questi ultimi periodi c'è stato tanto da dire...tanti utenti sono andati via...ma tanti altri sono rimasti e devo dire che è stato emozionante trovare tanta solidarietà e tanta umanità....ma un grazie lo vorrei fare anche a Irs-coccinella e a Elfo-guerriero per essere stati presenti sempre e di essere stati fedeli alla chatt e dando tanto sostegno a ut..anche se tante volte avranno avuto anche loro il momento di stanchezza grazie ragazzi...e un grazie lo vorrei fare anche a Uomotriste...che ci aiuta molto...ciaooo a tutti bacio Morena e Gringhella mia....e grazie Vampirello perchè avendo messo questo post ci hai permesso di ringraziarli...bacio Melita _________________ Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra!!
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
sognami
|
Forestiero

|
| Registrato: 19/04/09 |
| Messaggi: 49 |
| Residenza: NEL MIO MONDO |
|
11 Mag 2010, 15:19 |
|
CREDO CHE SIMO ABBIA RAGIONE SU QUELLO CHE DICE... VOGLIO RINGRAZIARLO ANCHE IO IO A UT UNO X AVERMI APERTO GLI OCCHI SU ALCUNE COSE E SECONDO XKE ANCHE IO QUI DENTRO HO PERSONE SPECIALI.. IN PARTICOLARE UNA ........
UT GRAZIE D TUTTO.......
SOGNAMI  _________________ E' STRANO QUANDO UN MONDO PIENO DI GENTE POSSA SEMPBRARTI DESERTO QUANDO QUALCUNO TI MANCA................................................
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 1179 |
| Residenza: Kara Lis |
|
11 Mag 2010, 22:42 Grazie ;-) |
|
Ma che bello svegliarsi e trovarsi qualcosa di questo genere... con tutte queste risposte... ripaga tutte le volte che mi sveglio e trovo qualcuno che si lamenta
http://www.youtube.com/watch?v=F-rQp3OfASU
... che casa mia pareva quasi il parlamento
erano in 15 ma mi parevan 100.
che bello _________________ I cigni non rompono il ghiaccio
son soli che lo sciolgono lentamente
per danzarci sopra mille anni
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
11 Febbraio 2012, 19:11 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2, 3, 4 -> |
|