facciamo una statua per ut lode' [1]

ehm ... penso se lo meriti davvero una bella statua con il trifoglio in mano, è grazie a quest uomo che ci ritroviamo qui che alcuni di noi hanno trovato

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

facciamo una statua per ut lode' Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Versione Stampabile
Vai a 1, 2, 3, 4  ->

il terribile
Esule

Esule
Messaggio 11 Mag 2010, 03:36   facciamo una statua per ut lode' Rispondi citando
ehm ... penso se lo meriti davvero una bella statua con il trifoglio in mano, è grazie a quest uomo che ci ritroviamo qui che alcuni di noi hanno trovato l amore o amicizie vere è grazie a lui che ci divertiamo ed è grazie a lui che ho trovato una persona molto importante qui dentro oltre ad amici trepitosi che neanche nella vita reale si trovano queste poche parole voglio che servono per tutti quanti a farvi capire che bisogna ringraziare piuttosto che scontrarci in continuazione e vale per tutti è bello essere uniti ragazzi a tutti mando un enorme bacione sapete che vi voglio bene e che a molti di voi li considero piu che amici buona notte a tutti P.S. uomo me la paghi Evil or Very Mad ricordalo ahahaha un bacio kiss
Chat Il profilo di il terribileInvia messaggio privato

uomotriste
Esule

Esule
Messaggio 11 Mag 2010, 05:46   Rispondi citando
ciao a tutti..penso anche io Simo, si debba ringraziare ut..per aver creato questa chat e continuare a mantenerla con enormi sacrifici per cio' che sono le sue possibilita' e dando cosi' a noi di continuare a coltivare le nostre amicizie .....anche io personalmente ho conosciuto delle persone meravigliose in questa chat ..poi ci sono delle persone con il quale si lega di piu' ed altre di meno ma come deve essere nelle regole della chat sempre con rispetto......poi a te simoooo Twisted Evil è colpa tua che mi hai detto di fare quella cosa grrrrr..lo sapevi che nn ero pratico...Simo a te ti adoro lo sai n hai bisogno che te lo dica .....lo sai ?????ahhaah kiss ,,,,le persone che Adoro nn le nomino perche' mi sembra brutto ....ma loro sanno quanto io le adori,,,,,love e kiss kiss..bacio..grazie ut per continuare a farci sognare.....
Forum Il profilo di uomotristeInvia messaggio privato

*Biancaneve*
Esule

Esule
Messaggio 11 Mag 2010, 09:15   Rispondi citando
ciao simo, si penso anche io che a volte questo ragazzo sia poco riconosciuto e ringraziato per quello che offre a tutti noi,quando aveva deciso di cedere speravo che avesse trovato la soluzione giusta, tipo una socetà....in modo chè fosse sempre rimasto presente , proprio perchè tutto questo lo ha creato lui.....ha trovato secondo me il supporto migliore, ma sopratutto un amico su cui si può contare ad occhi chiusi.......
quindi grazie ad entrambi che ci permettete a tutti noi di fare parte di questa fantastica comunità ciao!!!!!!!!
Blog Il profilo di *Biancaneve*Invia messaggio privato

silvio61
Cittadino

Cittadino
Messaggio 11 Mag 2010, 09:45   grazie ut Rispondi citando
mi associo ankio ragazzi........
lui ha creato questa chat........
e bisogna riconoscergli -----
il merito e lo sforzo fatto.......
per la differenza tra le altre chat.......
anche se non tutti la pensano così.....
grazie ancora ut

br
Consigliere

Consigliere
Messaggio 11 Mag 2010, 10:49   Rispondi citando
grazie ut...

morena 82
Consigliere

Consigliere
Messaggio 11 Mag 2010, 12:50   Rispondi citando
Very Happy Very Happy ah ah io diko ke a ut piacerebbe questa di statuaaaa
VideoChat Il profilo di morena 82Invia messaggio privato

the ghost knight
Esule

Esule
Messaggio 11 Mag 2010, 13:03   Rispondi citando
morena 82 ha scritto:
Very Happy Very Happy ah ah io diko ke a ut piacerebbe questa di statuaaaa

Ut la statua promette bene si vede ke x l'okkassione s'è pur depilat Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Bacheca Il profilo di the ghost knightInvia messaggio privato

Tomb Raider
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio 11 Mag 2010, 14:20   Rispondi citando

Non ci sono parole per ringraziarti....grazie ut...le tue capacità professionali non erano in dubbio...il tuo interessamento è andato al di là del dovere professionale.
In questi ultimi periodi c'è stato tanto da dire...tanti utenti sono andati via...ma tanti altri sono rimasti e devo dire che è stato emozionante trovare tanta solidarietà e tanta umanità....ma un grazie lo vorrei fare anche a Irs-coccinella e a Elfo-guerriero per essere stati presenti sempre e di essere stati fedeli alla chatt e dando tanto sostegno a ut..anche se tante volte avranno avuto anche loro il momento di stanchezza grazie ragazzi...e un grazie lo vorrei fare anche a Uomotriste...che ci aiuta molto...ciaooo a tutti bacio Morena e Gringhella mia....e grazie Vampirello perchè avendo messo questo post ci hai permesso di ringraziarli...bacio Melita rosa Bacio Heart

sognami
Forestiero

Forestiero
Messaggio 11 Mag 2010, 15:19   Rispondi citando
CREDO CHE SIMO ABBIA RAGIONE SU QUELLO CHE DICE... VOGLIO RINGRAZIARLO ANCHE IO IO A UT UNO X AVERMI APERTO GLI OCCHI SU ALCUNE COSE E SECONDO XKE ANCHE IO QUI DENTRO HO PERSONE SPECIALI.. IN PARTICOLARE UNA Rolling Eyes ........

UT GRAZIE D TUTTO.......

SOGNAMI

UtèñtE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 11 Mag 2010, 22:42   Grazie ;-) Rispondi citando
Ma che bello svegliarsi e trovarsi qualcosa di questo genere... con tutte queste risposte... ripaga tutte le volte che mi sveglio e trovo qualcuno che si lamenta Wink

http://www.youtube.com/watch?v=F-rQp3OfASU

... che casa mia pareva quasi il parlamento
erano in 15 ma mi parevan 100.

che bello irish_drink

Pub Il profilo di UtèñtEInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 11 Febbraio 2012, 19:11  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a 1, 2, 3, 4  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Pagina 1 di 4
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: