Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
|
Inviato: Ven Lug 07, 2006 12:43 am Oggetto: Evaso Rizla |
|
Notizia ANSA dell'ultim'ora:stamane alle ore 6.37 è evaso dal carcere di massima sicurezza "ANALTRAZ" il pericoloso criminale noto col nome di "RIZLA,IL RULLATORE DI C*** MASCHILI".Questo losco figuro è diventato famoso per le sue imprese in campo gay,tanto da guadagnarsi diversi nomi in codice,tra cui: "SVITA A**,STAPPA C***,ETC...".Ora di seguito potete leggere il comunicato dei cANALbinieri:il comando dei cANALbinieri di Anopolis vi consiglia di camminare con le chiappe ben salde al muro,di non farvi il bidet finchè non l'avremo preso e soprattutto, di non chinarvi di 90° per nessuna ragione al mondo...nessuna.Presto saranno distribuite presso tutti i negozi della vostra città le foto segnaletiche di questo criminale, è di vitale importanza che voi tutti seguiate alla lettera il nostro comunicato.Contiamo di prenderlo al più presto.
IN FEDE
IL GENEANALE
ARTURA OIA GRANTR
_________________ "Un Suicidio Elegante E' La Suprema Forma D'Arte!"
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Rizla
|
Esule

|
| Registrato: 13/05/06 |
| Messaggi: 151 |
|
|
Inviato: Ven Lug 07, 2006 12:53 am Oggetto: |
|
uhauhauhauhauhauhauhuhauhauhauhuhaa
uhauhauhauhuhauhauhauhauhauhauuhuhù
eeeeeeeeeeeekaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa _________________ Io sono un portatore sano di sicuro precariato
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Butterfly
|
Principessa Alcolizzata

|
| Registrato: 27/01/06 |
| Messaggi: 238 |
| Residenza: world apart |
|
Inviato: Ven Lug 07, 2006 5:34 pm Oggetto: |
|
Ah Ah Ah......divertente...Ah Ah Ah....specialmente lo è stato quando ho dovuto riscrivere il post in MINUSCOLO...... .....
Spero ke il criminale ti prenda e ti bastoni _________________ "se fossi re istituirei cattedre per insegnare a tacere"
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
alchimia
|
Esule

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: 442 |
| Residenza: Roma |
|
Inviato: Sab Lug 08, 2006 4:04 am Oggetto: |
|
| Butterfly ha scritto: | Ah Ah Ah......divertente...Ah Ah Ah....specialmente lo è stato quando ho dovuto riscrivere il post in MINUSCOLO...... .....
Spero ke il criminale ti prenda e ti bastoni |
ahahahahahah ti posso capire l'ho dovuto censurare sto zoticone!!!!! tesoro verrai premiata con lo scalpello di eca te lo assicuro!!!! _________________

|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Butterfly
|
Principessa Alcolizzata

|
| Registrato: 27/01/06 |
| Messaggi: 238 |
| Residenza: world apart |
|
Inviato: Sab Lug 08, 2006 2:10 pm Oggetto: |
|
| alchimia ha scritto: |
ahahahahahah ti posso capire l'ho dovuto censurare sto zoticone!!!!! tesoro verrai premiata con lo scalpello di eca te lo assicuro!!!! |
scalpello alchi?????...... oh è sempre stato il mio sogno ricevere uno scalpello....poi se è quello di eca ...non so se mi spiego.. _________________ "se fossi re istituirei cattedre per insegnare a tacere"
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Dom Lug 09, 2006 12:03 am Oggetto: |
|
| Butterfly ha scritto: | | alchimia ha scritto: |
ahahahahahah ti posso capire l'ho dovuto censurare sto zoticone!!!!! tesoro verrai premiata con lo scalpello di eca te lo assicuro!!!! |
scalpello alchi?????...... oh è sempre stato il mio sogno ricevere uno scalpello....poi se è quello di eca ...non so se mi spiego.. | muuhahuahuauhahuauha...tutte vogliono il mio scalpellooooooooooooooo...muhuahuauhauhahuahuahu _________________ "Un Suicidio Elegante E' La Suprema Forma D'Arte!"
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |