|
|
 |
|
Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
CuccioloFerito
|
Forestiero

|
| Registrato: 03/06/09 |
| Messaggi: 10 |
| Residenza: Sava (TA) |
|
03 Giugno 2009, 17:44 Esiste ancora l'amore? |
|
Secondo voi esiste ancora l'amore vero da qualche parte?...io non ci credo più dopo le tante delusioni che ho avuto....
può darsi che abbia incontrato sempre le persone sbagliate......
Voglio cercare di fidarmi ancora delle ragazze e continuare a cedere nei veri sentimenti che nascono dal cuore....
c'è qualche ragazza disposta a diventare mia amica? (amica con la A maiuscola)....... _________________ L'amore è come la sabbia....se vuoi che non scappi non stringerlo
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
iRiS_cOcCiNeLLa
|
Ambasciatrice Doppio Malto

|
| Registrato: 10/06/07 |
| Messaggi: 1102 |
|
|
03 Giugno 2009, 18:14 |
|
Il mio poeta preferito ha scritto: "Spero che nessuno venga mai a dirmi che l'amore eterno non esiste: non lo voglio sapere. Sarebbe come togliere il gioco a un bambino, quando c'è ancora luce e tempo prima di andare a nanna."
Purtroppo tutti prima o poi ci troviamo di fronte questa domanda: Ma l'amore vero esiste?
Io ho accanto molti esempi di amore vero... i miei genitori... mia sorella e il marito... mio fratello e la compagna... storie molto diverse tra loro, ma che ho usato sempre come modello... sono cresciuta osservando gli sguardi tra mia madre e mio padre, leggendo la luce che c'era negli occhi di mia sorella e mio cognato... ammirando gli sforzi e i sacrifici di mio fratello e mia cognata...
Un amore vero... deve esserci anche per me... e forse c'è per tutti... anzi è così te l'assicuro. Si tratta di saper aspettare e saperlo accoglierlo quando arriva... libera il tuo cuore dalle paure, la paura di soffrire è paura d'amare e d'amare non bisogna aver paura... fa male... fa malissimo ma non si muore te l'assicuro... se incontri un amore sbagliato sulla strada... è come un ostacolo, ci inciampi e cadi... ma ti rialzi...
Io non ho paura d'amare... e per questo mi sono sempre buttata a capofitto nelle storie, forse sbagliando... ora sto iniziando a starci più attenta... e mi spaventa più questo che il soffrire... ma so per certo che quando arriverà l'amore vero... per me, per te, per chiunque... sarà lui ad abbattere ogni paura, a travolgerla, ad annullarla... ad abbattere qualsiasi tipo di muro e a spianare qualsiasi ostacolo... _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Principessa Nera
|
Castellana della Fermentazione

|
| Registrato: 01/10/07 |
| Messaggi: 470 |
| Residenza: Rossano Scalo(CS) Pistoia x uni spero ancora x poco |
|
03 Giugno 2009, 20:15 |
|
beh posso dirti ke è una domanda ke mi pongo anke io...
dopo ke il mio ragazzo mi ha lasciata ho frequentato altri ragazzi..
ma nn mi hanno dato quell'emozione e quelle sensazioni..
io credo ke dopo aver dato tanto a lui.. ora credo ke nn mi innamorerò + così..
troppo dolore troppe delusioni troppa sofferenza.. io nn voglio+ soffrire...
sembrerà scontato ke qualcuno mi risponda ke quello giusto ancora è laffuori..
ma a me nn interessa + xkè l'unica persona ke amavo mi ha abbandonato
nel momento in cui avevo + bisogno del suo amore... _________________
ισ sσnσ cσlει kε nεssυnσ ρυσ' ριυ' fεrιrε
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
@Ginevra@
|
Forestiero

|
| Registrato: 03/02/08 |
| Messaggi: 4 |
|
|
10 Giugno 2009, 19:03 |
|
Io sono sicura che l'amore vero esiste, solo che l'abbiamo idealizzato un po' troppo; crediamo nel principe azzurro (per noi donne) in groppa al suo bianco destriero, portatore di felicità. non è così naturalmente è molto più complicato. Anche se per me rimane valida la teoria dell'anima gemella, credo che le storie passate siano piccoli amori, storie che ci fanno crescere che stanno sul nostro cammino. Soffrire è brutto, l'ho provato ma il tempo aiuta, e la persona giusta esiste, certo anche tante sbagliate... ma non smettere di cercare. un bacio _________________ ***Lady Noir***
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
01 Luglio 2009, 23:58 Te lo dico io se esiste o no... |
|
Ehy ciao Cucciolo Ferito...mi dispiace per te...ma sai,l'amore VERO non esiste...oggi non ti puoi fidare nemmeno della persona amata tanto...se ne sentono di ragazzi e ragazze uccise dal fidanzato-a;non voglio ferirti ancora di più,ma questa è l'amara verità.
Qui non siamo nella fiaba Cenerentola o la Bella Addormentata,siamo sulla Terra,e ora più che mai dobbiamo aprire gli occhi prima di cadere nelle tentazioni dell'amore,non dobbiamo buttarci senza pensare alle conseguenze!Comunque se cerchi un'AMICA io ne sarei felice...e non soffrire per amore di qualcuna che non ti merita!  _________________ .. .. .. . .. .. .. .. .. .. ,%%%,
.. ... .. .. .. .. .. .. ,%%%`.%==–
... .. .. .. .. .. .. . ...,%%`(.. ‘
.. .. .. .. .. .. .. .. ,%%@./’\_/
.. ..,%.-”-”-”–%%%.”@@__..
..%%/.. .. .. .. .. .. .. .. .|__`\.. .. .
.%. .’\.. .. .|.. .. .. \.. .. ./.. / /
..,%’.( . . . / ‘———-\.. .|.. .[/
.. .. .<.<<`.. .. . . . | . |.. ..
.. .. .. `\ \\.. .. .. . . .| .|.. .. ..
.. .. .. .. ) \\.. .. . . . . ) \
.^^^^^'""'"'^^^^^^'
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
CuccioloFerito
|
Forestiero

|
| Registrato: 03/06/09 |
| Messaggi: 10 |
| Residenza: Sava (TA) |
|
02 Luglio 2009, 08:11 |
|
Ciao Volpy......
sai,mi sono ricreduto su quello che ho detto,infatti dal 16 giugno sono insieme ad una ragazza stupenda che mi ama da morire,e questa volta lo posso dire con certezza perchè me lo dimostra continuamente.....mi ha fatto ricredere nei colpi di fulmine,ed è quello che è successo con lei,ed è stato il più bel colpo di fulmine mai accaduto....non ho mai amato tanto una ragazza come ho amato lei,e d'altra parte non sono mai stato amato da nessuna come mi ama lei.....
Stavolta ci metterei la mano sul fuoco per lei,come lei lo farebbe per me......
ora so che l'amore unico e vero è uno e solo uno,bisogna solo cercarlo e trovarlo,ed io ci sono riuscito....
comunque per me nuove amicizie sono sempre gradite....ciao e a presto! _________________ L'amore è come la sabbia....se vuoi che non scappi non stringerlo
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
02 Luglio 2009, 23:28 |
|
Ehyyyyyyyyyyy sn felice x te!Spero sia la tua okkasione!Auguri di buon fidanzamento,allora!  _________________ .. .. .. . .. .. .. .. .. .. ,%%%,
.. ... .. .. .. .. .. .. ,%%%`.%==–
... .. .. .. .. .. .. . ...,%%`(.. ‘
.. .. .. .. .. .. .. .. ,%%@./’\_/
.. ..,%.-”-”-”–%%%.”@@__..
..%%/.. .. .. .. .. .. .. .. .|__`\.. .. .
.%. .’\.. .. .|.. .. .. \.. .. ./.. / /
..,%’.( . . . / ‘———-\.. .|.. .[/
.. .. .<.<<`.. .. . . . | . |.. ..
.. .. .. `\ \\.. .. .. . . .| .|.. .. ..
.. .. .. .. ) \\.. .. . . . . ) \
.^^^^^'""'"'^^^^^^'
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
11 Marzo 2010, 23:08 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|