Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
Tomb Raider
|
Sacerdotessa del Malto

|
| Registrato: 03/03/09 |
| Messaggi: 2117 |
| Residenza: Roma |
|
26 Ottobre 2009, 08:12 Elenuccia e Rain |
|
Ho sempre pensato di non essere brava con le parole...ecco uno dei motivi perchè non scrivo mai qui!!..che dire da quando sono entrata in questa chatt ho conosciuta delle persone splendide tra le quali tu elenuccia mia...e il tuo ragazzo rain che non conosco molto. Il tempo con te in chatt passa velocissimo le risate sono davvero tantissime mi sei stata simpaticissima dal primo momento che abbiamo parlato è scattata da subito una bella confidenza tra noi due....al punto di chiamarti elenuccia e tu bellucci ahahah...ieri quando mi hai detto tu sei stata l'unica ha non farmi gli auguri mi sono sentita in colpa..anche perchè ti avevo scritto due parole sul msn ...ma ora capisco perchè non ti sia arrivato nulla visto che hai qualche problema con i msg.e allora ecco qui come tutti gli amici che ti vogliono bene per dirvi AUGURI RAGAZZI BUON FELICE ANNO INSIEME . Quello che voglio augurarti oggi che è il VOSTRO RAPPORTO CRESCA GIORNO PER GIORNO è che il tempo vi riservi tutto ciò che c'è di più bello al mondo, e tu ele possa cambiare sempre in meglio perchè tu già adesso sei meravigliosa e ti meriti davvero tanta felicità.....un enorme bacio ma enorme eh...dalla tua bellucci spero che tu posso leggerlo perchè è la prima volta che scrivo qualcosa...e non so come si fà...ahahahaahah ciaoooooooooooooooooo _________________ Vivi come se il Paradiso fosse UtèñtE!!
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
ele 80
|
Esule

|
| Registrato: 14/05/08 |
| Messaggi: 357 |
|
|
26 Ottobre 2009, 19:47 |
|
bellucci ti prego nn scriver e+ xke' mi fai piangere se no caxxo
tvb grazie di cuore sei fantastica.
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
23 Mag 2012, 19:41 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|