Elenuccia e Rain [1]

Ho sempre pensato di non essere brava con le parole...ecco uno dei motivi perchè non scrivo mai qui!!..che dire da quando sono entrata in questa chatt ho c

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Elenuccia e Rain Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il prezzo della birra
Versione Stampabile

Tomb Raider
Sacerdotessa del Malto

Sacerdotessa del Malto
Messaggio 26 Ottobre 2009, 08:12   Elenuccia e Rain Rispondi citando
Ho sempre pensato di non essere brava con le parole...ecco uno dei motivi perchè non scrivo mai qui!!..che dire da quando sono entrata in questa chatt ho conosciuta delle persone splendide tra le quali tu elenuccia mia...e il tuo ragazzo rain che non conosco molto. Il tempo con te in chatt passa velocissimo le risate sono davvero tantissime mi sei stata simpaticissima dal primo momento che abbiamo parlato è scattata da subito una bella confidenza tra noi due....al punto di chiamarti elenuccia e tu bellucci ahahah...ieri quando mi hai detto tu sei stata l'unica ha non farmi gli auguri mi sono sentita in colpa..anche perchè ti avevo scritto due parole sul msn ...ma ora capisco perchè non ti sia arrivato nulla visto che hai qualche problema con i msg.e allora ecco qui come tutti gli amici che ti vogliono bene per dirvi AUGURI RAGAZZI BUON FELICE ANNO INSIEME . Quello che voglio augurarti oggi che è il VOSTRO RAPPORTO CRESCA GIORNO PER GIORNO è che il tempo vi riservi tutto ciò che c'è di più bello al mondo, e tu ele possa cambiare sempre in meglio perchè tu già adesso sei meravigliosa e ti meriti davvero tanta felicità.....un enorme bacio ma enorme eh...dalla tua bellucci spero che tu posso leggerlo perchè è la prima volta che scrivo qualcosa...e non so come si fà...ahahahaahah ciaoooooooooooooooooo

Chat Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

ele 80
Esule

Esule
Messaggio 26 Ottobre 2009, 19:47   Rispondi citando
bellucci ti prego nn scriver e+ xke' mi fai piangere se no caxxo
tvb grazie di cuore sei fantastica.
Forum Il profilo di ele 80Invia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 23 Mag 2012, 19:41  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il prezzo della birra
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: