Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2, 3 -> |
| |
 |
 |
|
SweetAngel
|
Fata Alcoolica

|
| Registrato: 27/06/06 |
| Messaggi: 224 |
| Residenza: _nn senti il mio respiro?vado tra le anime di qst mondo_ |
|
Inviato: Sab Set 08, 2007 12:43 pm Oggetto: ehi rollina... |
|
rollinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!perchè dici così!!
questa chat è bella perchè siamo tutti amici e ci vogliamo tutti bene e anhce te sei tra noi!! te lo assicuro..un mega bacione !!!!!!!!!!! _________________ ...Gli angeli vengono se tu li preghi
e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno
per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita
vivilo in fondo perchè lui non torna più...
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kay
|
Dama della Scura

|
| Registrato: 15/10/06 |
| Messaggi: 484 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Sab Set 08, 2007 1:20 pm Oggetto: Re: ehi rollina... |
|
| zora89 ha scritto: | rollinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!perchè dici così!!
questa chat è bella perchè siamo tutti amici e ci vogliamo tutti bene e anhce te sei tra noi!! te lo assicuro..un mega bacione !!!!!!!!!!! |
semplicemte...QUOTO ! _________________ "Un cuore a volte muore per un dolore vero..e strappa via la pelle e la riporta agli angeli... ..un cuore è dimora per l eternità... ..un cuore viaggia solo e non dimentica... "(Un cuore-B.Antonacci)
"prima o poi dovrò imparare a non amare più cosi..prima o poi..asciugherò le mie ferite con il fuoco di un falò..e mi sentirò felice della vita che farò..prima o poi..non qui..non purtroppo con te..."(Parliamo al singolare-Nek)
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
rollyna
|
Cittadino

|
| Registrato: 26/07/07 |
| Messaggi: 85 |
| Residenza: lecco |
|
Inviato: Sab Set 08, 2007 5:00 pm Oggetto: |
|
kay e zora GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE sono commossa...è solo che certe volte mi sembra kiudiate un po il vostro cerkio e nn diate retta a altri...comunque baci a tutte e due  _________________ se vuoi raggiungere qualcosa che è lontana nn correre,ti stankeresti presto...cammina lentamente e pian pian raggiungerai il tuo desiderio....lelisha
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kay
|
Dama della Scura

|
|
Inviato: Sab Set 08, 2007 5:17 pm Oggetto: |
|
| rollyna ha scritto: | kay e zora GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE sono commossa...è solo che certe volte mi sembra kiudiate un po il vostro cerkio e nn diate retta a altri...comunque baci a tutte e due  |
no rollyna,non è assolutamente cosi...magari capiti che si entra in chat.. nel mezzo di un discorso..serio o meno... e magari si è un attimo presi...ma basta farsi sentire... e si viene considerati..
un baciotto bella  _________________ "Un cuore a volte muore per un dolore vero..e strappa via la pelle e la riporta agli angeli... ..un cuore è dimora per l eternità... ..un cuore viaggia solo e non dimentica... "(Un cuore-B.Antonacci)
"prima o poi dovrò imparare a non amare più cosi..prima o poi..asciugherò le mie ferite con il fuoco di un falò..e mi sentirò felice della vita che farò..prima o poi..non qui..non purtroppo con te..."(Parliamo al singolare-Nek)
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
babyrevolution
|
Ballerina della Pinta

|
| Registrato: 18/02/06 |
| Messaggi: 250 |
|
|
Inviato: Lun Set 17, 2007 9:11 am Oggetto: |
|
Concordo con kay rollina e la cosa mi perplime a volte si è presi da qualche discorso e per i nuovi arrivati si può avere questa sensazione,
ma te non darti per vinta intrufolati pure nei discorsi e vedrai che non avrai più questa sensazione dico bene kay? _________________ Peccato che le persone vedano solo le differenze che le separano. Se osservassero con più amore vedrebbero soprattutto ciò che c'è in comune tra loro!
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kay
|
Dama della Scura

|
|
Inviato: Lun Set 17, 2007 11:29 am Oggetto: |
|
baby...
inanzitutto.. è rollyna... e non rollina...
uhuahuahuah.. cmq..fanculizzati.. non è che stranamente sei daccordo con me..
il fatto sta.. che io...
HO SEMPRE RAGIONE ! ! _________________ "Un cuore a volte muore per un dolore vero..e strappa via la pelle e la riporta agli angeli... ..un cuore è dimora per l eternità... ..un cuore viaggia solo e non dimentica... "(Un cuore-B.Antonacci)
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
rollyna
|
Cittadino

|
|
Inviato: Lun Set 17, 2007 12:14 pm Oggetto: |
|
kay scusa...la ragione si dà ai pazzi eh  _________________ se vuoi raggiungere qualcosa che è lontana nn correre,ti stankeresti presto...cammina lentamente e pian pian raggiungerai il tuo desiderio....lelisha
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kay
|
Dama della Scura

|
|
Inviato: Lun Set 17, 2007 12:27 pm Oggetto: |
|
| rollyna ha scritto: | kay scusa...la ragione si dà ai pazzi eh  |
rolly..scusa eh.. ma..
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ...
Ciaoooooooo scappo al lavoroooo ciao bellaaaaaa _________________ "Un cuore a volte muore per un dolore vero..e strappa via la pelle e la riporta agli angeli... ..un cuore è dimora per l eternità... ..un cuore viaggia solo e non dimentica... "(Un cuore-B.Antonacci)
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
rollyna
|
Cittadino

|
|
Inviato: Lun Set 17, 2007 12:43 pm Oggetto: |
|
si dice pure peggio kay ma mi stai troppo simpatica  _________________ se vuoi raggiungere qualcosa che è lontana nn correre,ti stankeresti presto...cammina lentamente e pian pian raggiungerai il tuo desiderio....lelisha
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
tarantino88
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 19/07/07 |
| Messaggi: 271 |
| Residenza: una provincia di Reggio Emilia |
|
Inviato: Lun Set 17, 2007 3:28 pm Oggetto: |
|
Rolly una cosa ke imparerai a conoscere di kay è ke nn solo e pazza ma pure skiappa...
kay admin nn me bannà x qsta affermazione _________________ Kiudi gli okki... e prova a volare.. xke sognare nn ha limiti..
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |