ecco kosa ho scritto su di voi sul mio blog...vi voglio bene

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

ecco kosa ho scritto su di voi sul mio blog...vi voglio bene Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Versione Stampabile

miriana
Mascotte Analcolica

Mascotte Analcolica
Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 5:40 pm    Oggetto: ecco kosa ho scritto su di voi sul mio blog...vi voglio bene Rispondi citando
Ciao raga.....oggi vi parlo della cosa + amata dai giovani dp la scuola ahahah skerzo...
Bhè oggi vi parlo delle chat..
K i non è mai andato in una chat..tutti credo sopratutto perkè siamo nel 2006 e tutti oggi giorno sanno usare il pc.....Io prima nn avevo una chat stabile..mi piacevano un po tutte..ma alla fine non ero affezionata a particolari persone..ma andavo li sl per divertirmi...
Mentre sn diversi mesi ke sto andando ad una chat www.webirishpub.net sembra un nome un po sfigato...ma alla fine credetemi ne valsa la pena trovarla.. è una chat mangnifika cn persone stupende ora non voglio dirlo sl perkè lo leggeranno anke loro, ma perkè infondo è la verità...
nn siamo 2000000 persone siamo quattro gatti ma ognuno è indispensabile x il pub.....siccome io sn la + pikkola.. perkè l'età massima si parte dai 20 anni in su mi hanno nominata mascotte e mi piace tanto il mio ruolo e cerco sempre di fare rispettare le regole ma sn buonaa cn tutti.....
Avvolte sn successi degli screzi sl perkè io ODIO e ripeto ODIO essee kiamata bambina e alcune volte lo hanno fatto e allora si sn verifikati dei contrasti ma poi tutto è passato perkè alla fine io nn sn una bambina quindi cerco sempre di mettere un apietra sopra e ricominciare un amicizia + bella di quella precedente....
Bhè come ho accennato prima sn persone fantastike..cn umorismo grazie,personalità,gentilezza e simpatia fantastika....non si stankano mai di aiutarmi e mi fanno molti complimenti...
a questo punto non posso fare altro ke ringraziarvi grazie :ICE FRANCO UTENTE BUTTERFLY KAY FRANCESCO MARSUPIALE BAMBOLINA VALE VERO EKA E ALTRI ANCORA ....SCUSATE MA NN RICORDO TUTTI I NOMI.....ma cmq anke se non li ho scritti tutti anke i mancanti hanno un posto speciale nel mio cuore....... ricordate www.webirishpub.net fateci un salto e non ve ne pentirete però è sl x gente seria di certo non x stupidi ke pensano sl ed esclusivamente al triangolo lombare ahahahah....vi saluato.. ah quando andate in chat kiedete di miriana e non vi preoccupare bacioni bacioniiiiiiiii!!!!!!!!!!! Very Happy
Il profilo di mirianaInvia messaggio privato

@admin
Druido del Boccale

Druido del Boccale
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 7:08 pm    Oggetto: Re: ecco kosa ho scritto su di voi sul mio blog...vi voglio Rispondi citando
miriana ha scritto:
sembra un nome un po sfigato...

Guy with axe

Entra in Chat! Il profilo di @adminInvia messaggio privato

HEIC NOENUM PAX 666
Demone Nero

Demone Nero
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando
...Hai fatto arrabbia' l'admin muahahahahahah!...Grazie di cuore Mariana...oooops...MIRIANA...MI-RIA-NA!!!

kay
Dama della Scura

Dama della Scura
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando
mirianuccia bella Laughing

son stata nominata Embarassed

un grazie anche da parte mia.....un bacione Razz

"prima o poi dovrò imparare a non amare più cosi..prima o poi..asciugherò le mie ferite con il fuoco di un falò..e mi sentirò felice della vita che farò..prima o poi..non qui..non purtroppo con te..."(Parliamo al singolare-Nek)
Il profilo di kayInvia messaggio privato

miriana
Mascotte Analcolica

Mascotte Analcolica
Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 7:33 pm    Oggetto: risp admin Rispondi citando
...ke bellooo mi avete rispostooo e ho avuto anke l'onore di essere risposto dall'admin anke se sl cn un disegnino..cmq era x skerzare anek se il nome è sempre un po sfigato ahahahahhaha...admin ma io sn la mascotte se nn lo sai certe kose me le posso permettere!...aiuto molto la chat spammo....do informazioni ai nuovi arriavati ...ok??????????? cm q grazie eka ed kay siete stati i primi a rispondere vi tengo sempre nel mio cuore baciotti baciottoniiiiiiiiiiiiiii Wink
Il profilo di mirianaInvia messaggio privato

Bambolina
Esule

Esule
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando
Per fortuna che esisti...Miriana
la chat non sarebbe più la stessa senza la sua Mascotte

Boo hoo! eh eh
Il profilo di BambolinaInvia messaggio privato

marsupiale
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 10:13 pm    Oggetto: Rispondi citando
Accidenti che onore, ci sono anche io nella lista degli amici (e pensare che mi saluta con un "ciao nemico" Very Happy )... peccato che ora passi poco, ma non ho molto tempo purtroppo. Generalmente passo per il blog. Wink

iceman
Esule

Esule
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 4:26 am    Oggetto: Rispondi citando
muahauahauahuaa..............grande miri,concordo con bambo Cool Laughing

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Ven Nov 21, 2008 10:15 pm    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su ecco kosa ho scritto su di voi sul mio blog...vi voglio bene in CHAT!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: