I messaggi di eLfø_gÜëRrÎêRø [148]

Sul forum del Web Irish Pub... I messaggi di eLfø_gÜëRrÎêRø [148] :) Il forum chattoso con stile ;)

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

La ricerca ha trovato 1485 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: alla piu bella cosa BABY REVOLUTION
elFø_gÜërRÎêrø

Risposte: 7
Consultazioni: 1049

Forum: graffitti sul tavolo   Inviato: 25 Novembre 2007, 14:19   Oggetto: alla piu bella cosa BABY REVOLUTION
Ciao cara baby so che ti sei arrabbiata quando non ti ho messo nell vechio post .. ma ora voglio rimediare con questo e farmi perdonare, sai che io non ti avevo dimenticato ma solo rimosso da ...
  Argomento: Tanti auguri Streghetta pupetta
elFø_gÜërRÎêrø

Risposte: 11
Consultazioni: 1497

Forum: serate di festa   Inviato: 25 Novembre 2007, 02:31   Oggetto: streha ciaoooooo auguri
streghèèèèèèèèèèèè auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di buon compleanno !!!!!!!
  Argomento: amici aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
elFø_gÜërRÎêrø

Risposte: 14
Consultazioni: 2026

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: 23 Novembre 2007, 19:24   Oggetto: amico tie'
orooooooooooooooooootornaaaaaaaaaaa presto non fare il pirla ciao pazzooooooooo noi dobbiamo fareancora altre trasformazioni in sieme ricordatelo siiiii ciaoooooo
  Argomento: Cari amici di chat vi voglio beneeeeeeee
elFø_gÜërRÎêrø

Consultazioni: 1851

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: 22 Novembre 2007, 19:08   Oggetto: miriana scusamiiiiiiii
scusatemi ragazzi io ero consapevole di aver scordatoqualcuno , è x questo che ho fatto subbito le mie scuse ahaha CMQ MIRIANA scusami tantissimo e che il discorso era lungo e io dimentico chiunque sc ...
  Argomento: Cari amici di chat vi voglio beneeeeeeee
elFø_gÜërRÎêrø

Consultazioni: 1851

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: 22 Novembre 2007, 18:39   Oggetto: Cari amici di chat vi voglio beneeeeeeee
Salve a tutti mi ritrovo di nuovo qui nel post dopo tanto tempo, xke dovevo scrvere delle cose fondamentali che ho capito da quando sto in chAT ... allora prima di tutto che rigrazio chiunque della c ...
  Argomento: Yonderboi ! Perdoname !
elFø_gÜërRÎêrø

Risposte: 6
Consultazioni: 1332

Forum: serate di festa   Inviato: 22 Novembre 2007, 18:21   Oggetto: Yonderboi ! Perdoname !
dai darfel non ti preoccupare non è nulla di grave, e telo posso dire io che il mio compleanno selo dimenticano tutti e io non mi arrabbio mai ... bhe forse rimango un po deluso ma nulla di grave Shame on you ...
  Argomento: Freddure , Barzellette e....
elFø_gÜërRÎêrø

Risposte: 26
Consultazioni: 4424

Forum: il tavolo dell'allegria   Inviato: 22 Novembre 2007, 18:17   Oggetto: alla mia miglioe amika carmen
  Argomento: La canzone del c....
elFø_gÜërRÎêrø

Consultazioni: 3491

Forum: dal palchetto   Inviato: 10 Novembre 2007, 12:56   Oggetto: La canzone del c....
okkkkkkkk ricominciamo da capo Very Happy allora darkina fai finta come se quello che ti ho scritto prima non l'abbia mai fatto... e ascolta questo , dark amore della mia vita le tue canzoni di ca**o sono mol ...
  Argomento: La canzone del c....
elFø_gÜërRÎêrø

Consultazioni: 3491

Forum: dal palchetto   Inviato: 10 Novembre 2007, 12:41   Oggetto: La canzone del c....
ragazzuole io al contrario di voi non ho mai sentito i gem boy , e dopo questo li vorrei sentire credo che mi faro spedire il disco da dark cosi melo sento un poco... cmq detto questo quell ca**o di c ...
  Argomento: da marilyn...questo è per voi...vi adoro
elFø_gÜërRÎêrø

Risposte: 21
Consultazioni: 2783

Forum: graffitti sul tavolo   Inviato: 05 Novembre 2007, 14:01   Oggetto: da marilyn...questo è per voi...vi adoro
scusami marylin credevo che il post fosse di tina Embarassed ti prego perdonami ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao bella

Pagina 148 di 149 Vai a <-  1, 2, 3 ... , 147, 148, 149  ->
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  

noteBored template and graphics
© 2004 designed by boo