| Autore |
Messaggio |
Argomento: alla piu bella cosa BABY REVOLUTION |
elFø_gÜërRÎêrø
Risposte: 7
Consultazioni: 1049
|
Forum: graffitti sul tavolo Inviato: 25 Novembre 2007, 14:19 Oggetto: alla piu bella cosa BABY REVOLUTION |
Ciao cara baby so che ti sei arrabbiata quando non ti ho messo nell vechio post .. ma ora voglio rimediare con questo e farmi perdonare, sai che io non ti avevo dimenticato ma solo rimosso da ... |
Argomento: Tanti auguri Streghetta pupetta |
elFø_gÜërRÎêrø
Risposte: 11
Consultazioni: 1497
|
Forum: serate di festa Inviato: 25 Novembre 2007, 02:31 Oggetto: streha ciaoooooo auguri |
| streghèèèèèèèèèèèè auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di buon compleanno !!!!!!! |
Argomento: amici aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
elFø_gÜërRÎêrø
Risposte: 14
Consultazioni: 2026
|
Forum: il tavolo dell'Amicizia Inviato: 23 Novembre 2007, 19:24 Oggetto: amico tie' |
| orooooooooooooooooootornaaaaaaaaaaa presto non fare il pirla ciao pazzooooooooo noi dobbiamo fareancora altre trasformazioni in sieme ricordatelo siiiii ciaoooooo |
Argomento: Cari amici di chat vi voglio beneeeeeeee |
elFø_gÜërRÎêrø
Consultazioni: 1851
|
Forum: il tavolo dell'Amicizia Inviato: 22 Novembre 2007, 19:08 Oggetto: miriana scusamiiiiiiii |
| scusatemi ragazzi io ero consapevole di aver scordatoqualcuno , è x questo che ho fatto subbito le mie scuse ahaha CMQ MIRIANA scusami tantissimo e che il discorso era lungo e io dimentico chiunque sc ... |
Argomento: Cari amici di chat vi voglio beneeeeeeee |
elFø_gÜërRÎêrø
Consultazioni: 1851
|
Forum: il tavolo dell'Amicizia Inviato: 22 Novembre 2007, 18:39 Oggetto: Cari amici di chat vi voglio beneeeeeeee |
| Salve a tutti mi ritrovo di nuovo qui nel post dopo tanto tempo, xke dovevo scrvere delle cose fondamentali che ho capito da quando sto in chAT ... allora prima di tutto che rigrazio chiunque della c ... |
Argomento: Yonderboi ! Perdoname ! |
elFø_gÜërRÎêrø
Risposte: 6
Consultazioni: 1332
|
Forum: serate di festa Inviato: 22 Novembre 2007, 18:21 Oggetto: Yonderboi ! Perdoname ! |
dai darfel non ti preoccupare non è nulla di grave, e telo posso dire io che il mio compleanno selo dimenticano tutti e io non mi arrabbio mai ... bhe forse rimango un po deluso ma nulla di grave ... |
Argomento: Freddure , Barzellette e.... |
elFø_gÜërRÎêrø
Risposte: 26
Consultazioni: 4424
|
Forum: il tavolo dell'allegria Inviato: 22 Novembre 2007, 18:17 Oggetto: alla mia miglioe amika carmen |
|
Argomento: La canzone del c.... |
elFø_gÜërRÎêrø
Consultazioni: 3491
|
Forum: dal palchetto Inviato: 10 Novembre 2007, 12:56 Oggetto: La canzone del c.... |
okkkkkkkk ricominciamo da capo allora darkina fai finta come se quello che ti ho scritto prima non l'abbia mai fatto... e ascolta questo , dark amore della mia vita le tue canzoni di ca**o sono mol ... |
Argomento: La canzone del c.... |
elFø_gÜërRÎêrø
Consultazioni: 3491
|
Forum: dal palchetto Inviato: 10 Novembre 2007, 12:41 Oggetto: La canzone del c.... |
| ragazzuole io al contrario di voi non ho mai sentito i gem boy , e dopo questo li vorrei sentire credo che mi faro spedire il disco da dark cosi melo sento un poco... cmq detto questo quell ca**o di c ... |
Argomento: da marilyn...questo è per voi...vi adoro |
elFø_gÜërRÎêrø
Risposte: 21
Consultazioni: 2783
|
Forum: graffitti sul tavolo Inviato: 05 Novembre 2007, 14:01 Oggetto: da marilyn...questo è per voi...vi adoro |
scusami marylin credevo che il post fosse di tina ti prego perdonami ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao bella |
| |