è giusto?

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

è giusto? Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Versione Stampabile
Vai a 1, 2  ->

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Ven Set 21, 2007 11:01 am    Oggetto: è giusto? Rispondi citando
Mi manchi
semplicemente
come può mancare un sorriso,
una carezza.
L’illusione di qualcosa
di altrettanto semplice
che dona calore
al cuore.

E' giusto dire a qualcuno che ci manca se qst persona smette di parlarci dei suoi sentimenti?O ancor peggio sembra aver preso un pò le distanze? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

SweetAngel
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Residenza: _nn senti il mio respiro?vado tra le anime di qst mondo_
Messaggio Inviato: Ven Set 21, 2007 12:11 pm    Oggetto: Rispondi citando
io lo ho fatto..ma dopo mi sn sentita strana..nn saprei se è giusto o no io so che viene spontaneo lo stesso se gli vuoi bene... Wink
vivilo in fondo perchè lui non torna più...
Entra in Chat! Il profilo di SweetAngelInvia messaggio privato

babyrevolution
Ballerina della Pinta

Ballerina della Pinta
Messaggio Inviato: Ven Set 21, 2007 4:25 pm    Oggetto: Rispondi citando
Iris se ti danno la risposta poi dilla anche a me Wink

kay
Dama della Scura

Dama della Scura
Messaggio Inviato: Ven Set 21, 2007 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando
mmm..

cos'è giusto cosa no.. in amore..? tu lo sai?? voi lo sapete??
penso solo ...che uno debba sempre far ciò che sente.. in quel preciso momento... ti manca? ti va di sentirlo?vuoi dirgli che hai fatto oggi? beh.................... vai..chiamalo..diglielo... li forse capirai cos'è il caso di fare o meno... è li che il cuore ti dirà...si...continua a cercarlo.... oppure fermati....

ascoltalo iris.... ascolta il tuo cuore...

"prima o poi dovrò imparare a non amare più cosi..prima o poi..asciugherò le mie ferite con il fuoco di un falò..e mi sentirò felice della vita che farò..prima o poi..non qui..non purtroppo con te..."(Parliamo al singolare-Nek)
Il profilo di kayInvia messaggio privato

luna79
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Ven Set 21, 2007 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando
...bhè non ho questa risposta...ma in seguito alle mie esperienze di vita, ho una convinzione precisa, ossia che il GIUSTO e lo SBAGLIATO di per loro non esistono, se li sono inventati gli uomini, ce li siamo inventati noi, noi fragili esseri viventi che abbiamo bisogno di dare un nome alle cose per averne meno paura...ma non esistono...e quindi, la cosa che vale la pena di essere fatta, è solo una...quella che ti senti dentro al cuore...nè giusta nè sbagliata, solo profondamente e veramente tua...
In bocca al lupo...
Il profilo di luna79Invia messaggio privato

KLONOA68
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Ven Set 21, 2007 9:25 pm    Oggetto: bella domanda Rispondi citando
ciao sai e una bella domanda!sembra facile rispondere mA nn lo e ! e sai perke ? nella mia vita ho avuto una bella batosta da ki nn lo avrei mai sospettato,ho fatto di tutto per riconquistare e ho detto i mei sentimenti perke i quel attimo mi sembRava giusto ma......... a distanza di tempo e di anni mi sono accorta ke era meglio nn dirle nn era una persona ke le meritava e quelle parole hanno avuto solo l'effetto di essere umiliata ancor di piu! quando il cuore e privo di sentimenti dalla'ltra parte tutto e inutile anzi per loro diventa ridicolezza!! sai ke ti dico valuta bene e...tentar a volte nuoce a noi stesse!!! AUGURI,
salve sono una donna di 39 anni,sposata,e ho due bellessime ragazze.ke posso dire di me sono una donna abbastanza attiva,solare allegra ,amo la compagnia,le chiacchierate fra amici,adoro il mare e la natura in genere,ho un carattere molto socievole,adio la falsita l'ipocrisia,la cativeria,il tramimento eccc...... be basta cosi penso di aver detto in poche parole cio ke sono il resto si potrebbe raccontare con una bella amicizia.
Il profilo di KLONOA68Invia messaggio privato

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Ven Set 21, 2007 9:27 pm    Oggetto: Rispondi citando
infatti m dovevo risparmiare 1 msg...m sn solo resa ridicola forse...visto ke nn ho ricevùto nemmeno 1 risposta Smile qùindi baby ascoltami...fa na cosa...evita d farlo almeno tù....

kay
Dama della Scura

Dama della Scura
Messaggio Inviato: Ven Set 21, 2007 9:49 pm    Oggetto: Rispondi citando
domanda.......... Rolling Eyes

volevi poi pentirtene di non averci provato? di non sapere se poteva esserci qualcosa?

"prima o poi dovrò imparare a non amare più cosi..prima o poi..asciugherò le mie ferite con il fuoco di un falò..e mi sentirò felice della vita che farò..prima o poi..non qui..non purtroppo con te..."(Parliamo al singolare-Nek)
Il profilo di kayInvia messaggio privato

vita_è
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Ven Set 21, 2007 10:32 pm    Oggetto: Rispondi citando
bè.. la questione è un pò complicata... da una parte purtroppo e ripeto purtroppo ha ragiona klonoa (con il senno di poi tutto è più facile).. ma dall'altra bisogna sempre ascoltare quello che dice il cuore, non posso darti consigli.. ma posso dirti quello che ho fatto io poco tempo fà...ho ascoltato il mio cuore... ho fatto e detto tutto quello che mi diceva. mi sono resa ridicola ai suoi occhi.. me ne rendo conto solo ora.. ma non mi pento di quello che ho fatto, non ho rimpianti perchè sono stata onesta e sincera con lui fino all'ultimo. quindi la morale è... se lui è importante lotta... anche contro il tuo orgoglio.
Il profilo di vita_èInvia messaggio privato

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Sab Set 22, 2007 7:38 am    Oggetto: Rispondi citando
kay ha scritto:
domanda.......... Rolling Eyes

volevi poi pentirtene di non averci provato? di non sapere se poteva esserci qualcosa?

ma qùel qlc c era...stava x iniziare poi boh s è spento tùtto...o almeno a me così sembra...e dopo ieri sera ne sn ancora più convinta...
x ki m parlava d orgoglio...beh pùrtroppo è 1 mio problema...io nn ne ho...se ne avessi avùto...avrei lasciato ke m cercassero...e nn avrei cercato...o tnt altre cose...ma tnt a ste cose c sn abitùata Laughing xkè mai pensavo ke avevo trovato qlc da costrùire? Think vabbè...cmq grazie a ki ha risp a qst mio post

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Sab Nov 22, 2008 12:37 am    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su è giusto? in CHAT!

Vai a 1, 2  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Pagina 1 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: