Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
SweetAngel
|
Fata Alcoolica

|
| Registrato: 27/06/06 |
| Messaggi: 225 |
| Residenza: _nn senti il mio respiro?vado tra le anime di qst mondo_ |
|
Inviato: Ven Set 21, 2007 12:11 pm Oggetto: |
|
io lo ho fatto..ma dopo mi sn sentita strana..nn saprei se è giusto o no io so che viene spontaneo lo stesso se gli vuoi bene...  _________________ ...Gli angeli vengono se tu li preghi
e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno
per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita
vivilo in fondo perchè lui non torna più...
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
babyrevolution
|
Ballerina della Pinta

|
| Registrato: 18/02/06 |
| Messaggi: 250 |
|
|
Inviato: Ven Set 21, 2007 4:25 pm Oggetto: |
|
Iris se ti danno la risposta poi dilla anche a me  _________________ Peccato che le persone vedano solo le differenze che le separano. Se osservassero con più amore vedrebbero soprattutto ciò che c'è in comune tra loro!
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kay
|
Dama della Scura

|
| Registrato: 15/10/06 |
| Messaggi: 484 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Ven Set 21, 2007 7:41 pm Oggetto: |
|
mmm..
cos'è giusto cosa no.. in amore..? tu lo sai?? voi lo sapete??
penso solo ...che uno debba sempre far ciò che sente.. in quel preciso momento... ti manca? ti va di sentirlo?vuoi dirgli che hai fatto oggi? beh.................... vai..chiamalo..diglielo... li forse capirai cos'è il caso di fare o meno... è li che il cuore ti dirà...si...continua a cercarlo.... oppure fermati....
ascoltalo iris.... ascolta il tuo cuore... _________________ "Un cuore a volte muore per un dolore vero..e strappa via la pelle e la riporta agli angeli... ..un cuore è dimora per l eternità... ..un cuore viaggia solo e non dimentica... "(Un cuore-B.Antonacci)
"prima o poi dovrò imparare a non amare più cosi..prima o poi..asciugherò le mie ferite con il fuoco di un falò..e mi sentirò felice della vita che farò..prima o poi..non qui..non purtroppo con te..."(Parliamo al singolare-Nek)
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
luna79
|
Cittadino

|
| Registrato: 27/04/07 |
| Messaggi: 66 |
|
|
Inviato: Ven Set 21, 2007 9:12 pm Oggetto: |
|
...bhè non ho questa risposta...ma in seguito alle mie esperienze di vita, ho una convinzione precisa, ossia che il GIUSTO e lo SBAGLIATO di per loro non esistono, se li sono inventati gli uomini, ce li siamo inventati noi, noi fragili esseri viventi che abbiamo bisogno di dare un nome alle cose per averne meno paura...ma non esistono...e quindi, la cosa che vale la pena di essere fatta, è solo una...quella che ti senti dentro al cuore...nè giusta nè sbagliata, solo profondamente e veramente tua...
In bocca al lupo...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
KLONOA68
|
Forestiero

|
| Registrato: 21/09/07 |
| Messaggi: 1 |
| Residenza: torino |
|
Inviato: Ven Set 21, 2007 9:25 pm Oggetto: bella domanda |
|
ciao sai e una bella domanda!sembra facile rispondere mA nn lo e ! e sai perke ? nella mia vita ho avuto una bella batosta da ki nn lo avrei mai sospettato,ho fatto di tutto per riconquistare e ho detto i mei sentimenti perke i quel attimo mi sembRava giusto ma......... a distanza di tempo e di anni mi sono accorta ke era meglio nn dirle nn era una persona ke le meritava e quelle parole hanno avuto solo l'effetto di essere umiliata ancor di piu! quando il cuore e privo di sentimenti dalla'ltra parte tutto e inutile anzi per loro diventa ridicolezza!! sai ke ti dico valuta bene e...tentar a volte nuoce a noi stesse!!! AUGURI, _________________ salve sono una donna di 39 anni,sposata,e ho due bellessime ragazze.ke posso dire di me sono una donna abbastanza attiva,solare allegra ,amo la compagnia,le chiacchierate fra amici,adoro il mare e la natura in genere,ho un carattere molto socievole,adio la falsita l'ipocrisia,la cativeria,il tramimento eccc...... be basta cosi penso di aver detto in poche parole cio ke sono il resto si potrebbe raccontare con una bella amicizia.
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Ven Set 21, 2007 9:27 pm Oggetto: |
|
infatti m dovevo risparmiare 1 msg...m sn solo resa ridicola forse...visto ke nn ho ricevùto nemmeno 1 risposta qùindi baby ascoltami...fa na cosa...evita d farlo almeno tù.... _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kay
|
Dama della Scura

|
| Registrato: 15/10/06 |
| Messaggi: 484 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Ven Set 21, 2007 9:49 pm Oggetto: |
|
domanda..........
volevi poi pentirtene di non averci provato? di non sapere se poteva esserci qualcosa? _________________ "Un cuore a volte muore per un dolore vero..e strappa via la pelle e la riporta agli angeli... ..un cuore è dimora per l eternità... ..un cuore viaggia solo e non dimentica... "(Un cuore-B.Antonacci)
"prima o poi dovrò imparare a non amare più cosi..prima o poi..asciugherò le mie ferite con il fuoco di un falò..e mi sentirò felice della vita che farò..prima o poi..non qui..non purtroppo con te..."(Parliamo al singolare-Nek)
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
vita_è
|
Forestiero

|
| Registrato: 15/09/07 |
| Messaggi: 13 |
|
|
Inviato: Ven Set 21, 2007 10:32 pm Oggetto: |
|
|
bè.. la questione è un pò complicata... da una parte purtroppo e ripeto purtroppo ha ragiona klonoa (con il senno di poi tutto è più facile).. ma dall'altra bisogna sempre ascoltare quello che dice il cuore, non posso darti consigli.. ma posso dirti quello che ho fatto io poco tempo fà...ho ascoltato il mio cuore... ho fatto e detto tutto quello che mi diceva. mi sono resa ridicola ai suoi occhi.. me ne rendo conto solo ora.. ma non mi pento di quello che ho fatto, non ho rimpianti perchè sono stata onesta e sincera con lui fino all'ultimo. quindi la morale è... se lui è importante lotta... anche contro il tuo orgoglio.
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Sab Set 22, 2007 7:38 am Oggetto: |
|
| kay ha scritto: | domanda..........
volevi poi pentirtene di non averci provato? di non sapere se poteva esserci qualcosa? |
ma qùel qlc c era...stava x iniziare poi boh s è spento tùtto...o almeno a me così sembra...e dopo ieri sera ne sn ancora più convinta...
x ki m parlava d orgoglio...beh pùrtroppo è 1 mio problema...io nn ne ho...se ne avessi avùto...avrei lasciato ke m cercassero...e nn avrei cercato...o tnt altre cose...ma tnt a ste cose c sn abitùata xkè mai pensavo ke avevo trovato qlc da costrùire? vabbè...cmq grazie a ki ha risp a qst mio post  _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |