Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
luna79
|
Cittadino

|
| Registrato: 27/04/07 |
| Messaggi: 66 |
|
|
Inviato: Ven Lug 27, 2007 10:48 am Oggetto: Due parole per Voi... |
|
Buongiorno chattaroli, Vi racconto una cosa...
nei noiosi pomeriggi di routine lavorativa, vagheggiavo nei meandri di Internet alla ricerca di stimoli nuovi, e mi è capitato anche di trovare alcune chat, delle quali ho sempre pensato fossero solo dei diversivi virtuali che nulla avessero a che vedere con la realtà...finchè non arrivo qui...i primi giorni tutto normale, ma poi...ho dovuto cambiare idea...mi sono resa conto che questa chat non è solo un surrogato asettico della realtà, ma è piena di persone reali che soffrono, ridono , piangono, alle prese con le loro delusioni, le loro vittorie, la loro vita...gente vera insomma...e mi è capitato a volte di entrare in chat e sussurrare un leggero:"hei ragazzi, oggi sono giù..." e avere sempre qualcuno che con sottile gentilezza mi domandasse:"come mai...?"e poi ripettasse il mio silenzio e la mia innata riservatezza, concludendo con uno splendido:"hei, luna, se hai bisogno...", cosa che lascia il segno...
in particolare vorrei ricordare:
ORO, intelligente e sempre disponibile, con il quale ho avuto a che dire quando lui voleva uscire e a me non stava bene, e poi siamo diventati più amici di prima...mezza parola prof. ...
SUPRE, il mio amico dell'Aspromonte...noi "ni capiscimu"...
MIRIANA, la dolce Mascottina del mio cuorrr, così giovane ma dall'intelligenza vivida e pulita...solare...
BLASCHETTINA, :una delle prime persone che mi hanno incuriosito in questa chat, a ri-complimenti per il blog...
ALCHI, che non ho più avuto il piacere di incontrare, la quale mi ha iniziato alla chat...
la dolcezza di SAMUELE e di DOLCEANTO...
il dialogo intelligente di GNOMO...
la riservatezza e il garbo di VALENTINIK, che ha sempre un sorriso e un saluto per tutti...
RIDERINO, che mi fa morire dal ridere ed è molto sensibile allo stesso tempo, che non leggerà mai questo Forum perchè è troppo impegnato a cercarsi un lavoro , ma gli tirerò le orecchiette per farlo venire qui...
TARANTINO, così giovane e così profondo, ma te l'ho già detto ...
la mia amica STEFFY...a proposito, Milanooooooooooo ma dove sei finita?...
ICEMAN, cordiale e socievole...
IRIS_COCCINELLA, sempre pronta a fare due chiacchere, della quale ho avuto modo di visionarne il Blog, complimenti, forte l'immagine della panchina, mi ha colpita...
SFOGLIA, sempre educata e gentile...
la bella BOLLICINABLU,troppo simpatica!Ma come parli?
Tutti quelli di cui mi sono, scusate, momentaneamente dimenticata,
tutti quelli che non ho avuto il piacere di incontrare,
tutti quelli che incontrerò...
Perdonate se mi sono dilungata...
Grazie
Sbaciocchi dalla Luna...
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Mamertino
|
Consigliere

|
| Registrato: 23/07/07 |
| Messaggi: 232 |
| Residenza: Roma |
|
Inviato: Ven Lug 27, 2007 10:55 am Oggetto: |
|
Purtroppo non posso essere un chattarolo, ma forumettiano si...
Quindi quando vuoi sai dove trovarmi...bacione e divertiti!!!  _________________ Kaisersauser...
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
oro
|
Cittadino

|
| Registrato: 18/06/07 |
| Messaggi: 90 |
| Residenza: Catania |
|
Inviato: Ven Lug 27, 2007 11:59 am Oggetto: W luna79 |
|
Che dirti Luna: G R A Z I E !!!!!!!!!!
un bacio _________________ "mezza parola"..............dice tutto!!!!!!
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
tarantino88
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 19/07/07 |
| Messaggi: 271 |
| Residenza: una provincia di Reggio Emilia |
|
Inviato: Ven Lug 27, 2007 12:18 pm Oggetto: |
|
Luna una sola parola per descriverti:fantastica _________________ Kiudi gli okki... e prova a volare.. xke sognare nn ha limiti..
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
blasketta83
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/03/07 |
| Messaggi: 125 |
| Residenza: milano |
|
Inviato: Ven Lug 27, 2007 3:02 pm Oggetto: |
|
cara luna
io e te non abbiam mai avuto modo di parlare tra noi.....ma credimi ti ringrazio di cuore per avemi citato .....anche te sei stata una delle prime persone che mi hanno incuriosito....grande la mia luna...continua cois e GRAZIE ANCORA!!!! anche per il blog!!!  _________________ SORRIDI PERCHE' PIU' TRISTE DI UN SORRISO TRISTE C'E' LA TRISTEZZA DI NON SAPER SORRIDERE....J.MORRISON
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
A.C.A.B.
|
Consigliere

|
| Registrato: 05/06/07 |
| Messaggi: 272 |
|
|
Inviato: Ven Lug 27, 2007 3:18 pm Oggetto: |
|
lunetta nn so che dire
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
miriana
|
Mascotte Analcolica

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 556 |
| Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa |
|
Inviato: Ven Lug 27, 2007 3:24 pm Oggetto: |
|
...Lunaaaa... grazie di avermi rikordataaaaaaaaa tesorooo.. io l'ho smepre detto sei una splendida xsona....UNIKA.... te voglio benissimo _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
Sai ke lei nn tornerà............
Quando vedi MIRIANA scappa kara!!!
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Ven Lug 27, 2007 3:29 pm Oggetto: |
|
lunetta grazie... e poi mi chiedi perchè mi piaci... ma io ti adoro!!! _________________ RiderOnTheStorm
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
SUPREMO
|
Forestiero

|
| Registrato: 21/04/07 |
| Messaggi: 20 |
| Residenza: catanzaro |
|
Inviato: Ven Lug 27, 2007 6:07 pm Oggetto: |
|
Com'è strana la vita! Quando pensi che niente e nessuno potrà mai sconvolgere il tuo animo, ecco che ti regala persone uniche e senzazioni stupende, costringendoti a rimetterti in gioco! Grazie amica mia!!! a momenti mi facevi piangere sei unica e molto sincera una persona speciale
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceguerriera
|
Consigliere

|
| Registrato: 26/03/07 |
| Messaggi: 279 |
| Residenza: napoli |
|
Inviato: Sab Lug 28, 2007 2:14 am Oggetto: |
|
minfia lunè te sei dimenticata la mejo della chat io.....
qst non posso perdonartelo grrr
ahahahahahahahahah
skerzo beh hai ragione ... infatti io non la kiamo chat ma il mio pub e la mia seconda casa cmq,... cmq..... ovvio non dimentikiamoci ke dietro nick ci sono persone concordo yeahhhhhhhhh ah kiariamo.... bla è mia !!!! e tu in spagna non ce vieni
ahahahaha bacio bella _________________ l'arma ce l'ho in gola e la uso per cantare... o mitra mj se kiamm raggamuffin
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |