Versione Stampabile
|
| Vai a <- 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 -> |
| |
 |
 |
|
LadyOscar
|
Consigliere

|
| Registrato: 29/08/06 |
| Messaggi: 348 |
| Residenza: Rossano CS (Pistoia x univ sai ke palle) |
|
Inviato: Sab Lug 05, 2008 8:27 pm Oggetto: |
|
l'amore
cos'è l'amore?
beh secondo me l'amore è una diciamo patologia (termini infermieristici vah)
ke nn ha cura se nn quella di stare cn la persona ke si ama
ti fà stare bene, benissimo...
cm ti può far stare male .. malissimo _________________
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Carpe diem
|
Cittadino

|
| Registrato: 21/06/08 |
| Messaggi: 69 |
|
|
Inviato: Lun Lug 07, 2008 12:09 pm Oggetto: |
|
lo conoscete il mito delle anime gemelle?eccolo..all'inizio dei tempi nn esistevano distinzioni di sesso...esistevano solo esseri xfetti ke nn avevano bisogno di alcunkè x continuare la loro vita.zeus invidioso dell loro xfezione decise di spakkare qll xferzione scindendo queji esseri(ke si kiamavano androgini)
in 2 metà..da allora nn sn+ esistiti esserei cm qll..e qll2 metà hanno vagato x il mondo cercandosi in modo da sanare l'antica xfezione...ecco allora x me cos'è l'amore..e il sentimento ke ti porta a cercare la xfezione...e io l'ho trovata..
_________________ Carpe diem
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dea della vendett@
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 13/11/07 |
| Messaggi: 247 |
| Residenza: INferno & paradiso |
|
Inviato: Mar Lug 08, 2008 10:07 am Oggetto: |
|
xke nn molli ciru e famo qlk io e te pikkia ekko xke io amare te _________________ Nella ricerka del tormento,nell'akkanimento alla sofferenza, sl il geloso puo kompetere kn il martire.Eppure,si kanonizza l'uno e si ridikolizza l'altro. boh
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Mamertino
|
Consigliere

|
| Registrato: 23/07/07 |
| Messaggi: 232 |
| Residenza: Roma |
|
Inviato: Mar Lug 08, 2008 3:32 pm Oggetto: |
|
l'amore è un lucchetto che tiene unite due persone...nessuno lo potrà aprire, solamente i due innamorati ne possiedono la chiave;
chi ha la mia chiave????  _________________ Kaisersauser...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
eLfø_gÜëRrÎêRø
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 1144 |
| Residenza: caserta |
|
Inviato: Mar Lug 08, 2008 3:50 pm Oggetto: |
|
| dea della vendett@ ha scritto: | xke nn molli ciru e famo qlk io e te pikkia ekko xke io amare te |
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Mar Lug 22, 2008 11:23 pm Oggetto: |
|
l'amore non esiste
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Mer Lug 30, 2008 8:59 am Oggetto: |
|
X me nn si può dare 1 definizione di amore... l'amore è un sentimento, anzi il principe dei sentimenti è cm tale è spesso sfuggente... nn ha limiti definiti... nn si può sempre dire ke qnd batte forte il cuore e sudi freddo sei innamorato/a... x me l'amore è l'apice di un cammino fatto insieme, quella cosa ke ti riempie di gioia il cuore... l'amore fino ad ora lo trovato di due tipi... quello passionale e carnale, se così si può dire, cn sabrina, e quello, forse molto + bello, dolce e romantico, ke sto vivendo in qst xiodo... Molto + bello dico xkè è fatto di parole dolci, affetto, abbracci, semplici sguardi... _________________ A tutti è concesso provarci ma solo a pochi è concesso riuscirci......
I dilettanti hanno fatto l'arca i professionisti il titanic...
Avere grandi poteri comporta avere grandi responsabilità...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
AnGeLoFDeAtH
|
Ambasciatore

|
| Registrato: 10/08/08 |
| Messaggi: 714 |
| Residenza: NèLLà MèNtè DèL SèRiàL KìLLèR |
|
Inviato: Mer Ago 20, 2008 12:22 am Oggetto: |
|
|
L'Amore è un intenso sentimento d'affetto. Attrazione sessuale(e non solo) verso un'altra persona. Avere rapporti sessuali con qualcuno, tenersi compagnia quando si è di malumore(anche quando no, ovvio), consolarsi, confortarsi, aiutarsi, provare un brivido ogni volta che essa ti sta accanto e sofferenza, come, d'altronde, lo è la vita.
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
blakif
|
Forestiero

|
| Registrato: 16/08/08 |
| Messaggi: 11 |
| Residenza: Lecco (Vercurago) |
|
Inviato: Mer Ago 20, 2008 12:35 pm Oggetto: |
|
|
l'amore è un qualcosa che t fa stare bene, meno dell'adrenalina, ma piu di un illusione...e quando pensi alla parola amore ci sono due consuguenze: otristezza o felicità...e sta a noi cosa scegliere...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Carpe diem
|
Cittadino

|
| Registrato: 21/06/08 |
| Messaggi: 69 |
|
|
Inviato: Mer Ago 20, 2008 11:18 pm Oggetto: |
|
io nn sn di nessuno....io sn solo mia....io amo....ma nn vojo ke qlk1 mi definisca sua..nn sn 1 oggetto o 1 proprietà...semmai mi "do"a ki mi cerka(sempre nel caso ke ql xsona lo meriti...e ke mi piaccia!!!! cmq x me l'amore è il viaggiatore xkè nn esiste xsona mijore...ti amo amore mio....e lo griderei al mondo!!!! _________________ Carpe diem
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |