Versione Stampabile
|
| Vai a <- 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 -> |
| |
 |
 |
|
NoT@StOnAT@
|
Consigliere

|
| Registrato: 27/11/07 |
| Messaggi: 106 |
| Residenza: napoli? |
|
Inviato: Mer Mar 19, 2008 3:28 am Oggetto: |
|
miele concordo =)
regà l'amore è oltre ql ke ho detto prima O.o ho risposto già no? ahahaha
cmq JANIS JOPLIN
e AS.ROMA
REGGAE
MARIA
so piccoli amori cmq shhahsshshshshs _________________ ** Nella guerra contro la realtà l'uomo ha una sola arma: la fantasia !! **
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Mer Mar 19, 2008 8:32 am Oggetto: |
|
| iris_coccinella ha scritto: | | sarà banale...ma l'amore...l'amore nn s può descrivere...puoi usare tutte le parole d qst mondo...ma sarebbe sempre riduttivo...è semplicemente tutto....un tutto ke può un momento portarti in paradiso...e un altro farti vivere un inferno... |
riconfermo...e dico ke amore è essere felici un momento tnt da toccare il cielo con un dito...e star male da voler morire l'attimo dopo...è sentirsi felici x la prima vlt nella propria vita...appagati...STAR BENE e poi piangere fino a qnd t addormenti col cuscino e i capelli bagnati ogni sera...nn aver bisogno d 1 foto x rivedere ogni lineamento del suo viso o del suo corpo...ricordare ogni piccolo particolare...ogni suo gesto ke t rendeva felice...ogni parola...amore è guardare i miei genitori e vedere ke dopo 32 anni d matrimonio e 6 anni d fidanzamento stanno ancora insieme...nonostante le liti ke c sn in ogni coppia e i mille problemi della vita....è mettere una mano sul pancione d mia sorella e vedere i suoi okki ke brillano insieme a quelli d mio cognato...okki ke s amano e s parlano da 14 anni...amore è anke la consapevolezza ke "certe cose nn tornano più [...] anke se sn le cose ke hai amato di più..." _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dea della vendett@
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 13/11/07 |
| Messaggi: 248 |
| Residenza: INferno & paradiso |
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 11:23 am Oggetto: |
|
l'amore mi sa ke ho gia risp a sto post e konfermo cio ke ho detto aggiungendo ke .............l'amore si puo distinguere in diversi amori......io amo mia nipote lei e il mio amore l'uniko amore mio.....................l'amore puo essere una kosa,una xsona in partikolare e nn so ke si prova mha............................................................ _________________ Nella ricerka del tormento,nell'akkanimento alla sofferenza, sl il geloso puo kompetere kn il martire.Eppure,si kanonizza l'uno e si ridikolizza l'altro. boh
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Divo
|
Forestiero

|
| Registrato: 27/12/07 |
| Messaggi: 21 |
|
|
Inviato: Ven Mar 21, 2008 7:42 pm Oggetto: |
|
Non so forse sarà xke non l'ho mai provato veramente ma secondo me è tutta na pippa mentale sono gli ormoni che parlano x voi è l'eccitazione di scoprire nuove cose compreso il sesso vabe spero di provare questa gioia inmensa che voi tutti chiamate amore se la proverò allora ESISTERA'
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dionisio
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 11/02/07 |
| Messaggi: 200 |
| Residenza: Siracusa |
|
Inviato: Ven Mar 21, 2008 8:14 pm Oggetto: |
|
Per dirla alla Fantozzi, a volte l'amore è una cagata pazzesca. _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
eLfø_gÜëRrÎêRø
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 1144 |
| Residenza: caserta |
|
Inviato: Ven Mar 21, 2008 9:18 pm Oggetto: |
|
SHHHHHHHHHHHHHHHHHH barbieraperonzolo di spara infronte se ti sente oh mio dio gia lo vedo morto :roll: _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Rain
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 27/12/07 |
| Messaggi: 402 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Sab Mar 22, 2008 4:54 pm Oggetto: Janis |
|
| NoT@StOnAT@ ha scritto: | miele concordo =)
regà l'amore è oltre ql ke ho detto prima O.o ho risposto già no? ahahaha
cmq JANIS JOPLIN
e AS.ROMA
REGGAE
MARIA
so piccoli amori cmq shhahsshshshshs |
Janis Joplin _________________ Sono l'antico druido celtico della pioggia e dei fiumi benvenuti nel bosco
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
M@rTy
|
Forestiero

|
| Registrato: 05/02/08 |
| Messaggi: 7 |
|
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 10:30 am Oggetto: ...bella domanda... |
|
...è una domanda difficile...l'amore è una senzazione che ha 2 lati: quello buono e qll cattivo...a me è smp capitata l'okkasione di vedere il lato cattivo ed è x qst ke io sto qui a dirti ke l'amore è cm un sogno...e se vuoi sognare fai pure ma nn meravigliarti se ti sveglierai piangendo...è un sogno ke può essere "rubato" da altre xsn, facendoti morire di invidia e... cm tt i sogni...ti illude e ti uccide lentamente...
Poi (smp cm tt i sogni) c'è smp dentro un protagonista ke ... diciamo ti fa davvero sognare facendolo durare x tt la vita.
Bèh...asp...l'amore ha ank il suo lato buono è!
Qnd incontri il ragazzo ke ti fa sntire davvero 3MSC, qll ke ti rispetta...ke ti ama x qll ke 6 veramente...nn ti disprezzi e rispetta ogni tua decisine... si ank kn il raga xfetto ci saranno dei litigi...xkè diciamolo ke il ragazzo xfetto nn esiste...o forse si...?!?...bèh qst è sl colpa nostra xkè ci stufiamo subito di cerkare ql diavolo di ragazzo ke snz saperlo si nasconde dietro all'angolo...
cmq amore è un assoluto mistero ke desideri tnt, ma qnd poi arriva la tua vita diventa incomprensilie: un gg tokki il cielo cn un dito, e il gg dp precipiti in un precipizio snz fine...a seconda dll fase in cui ti trovi^^
e a volte puoi arr a tal punto di dire ke l'amore è il fardello di un disperato bisogno di attenzione... cmq bella domanda e paxa il tuo periodo...""lovvoso"" nl miglior dei modi... baci... _________________ By °TW°
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Federicopucci
|
Forestiero

|
| Registrato: 16/02/08 |
| Messaggi: 24 |
| Residenza: di dove mi pare |
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 5:06 pm Oggetto: |
|
boh è difficile da dire si potrebbe dire che è tutto è niente.... 1000 definizioni, ma nessuna andrebbe bene
(p.s. è la prima volta che scrivo nel forum)
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Gio Apr 17, 2008 11:16 pm Oggetto: |
|
Io non so parlar d'amore...l'emozione non ha voce.....
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |