Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2, 3, 4, 5 -> |
| |
 |
 |
|
kiki
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/09/07 |
| Messaggi: 161 |
|
|
Inviato: Mer Gen 23, 2008 11:21 am Oggetto: DOMANDONE:CoS'è x VoI l'AmOrE?????? |
|
Ciao ragaaaaaaa.......sembrerà una domanda banale....e senza senso.....ma secondo me....è una bella domanda.......anke perke io ancora non riesco a risp a questa domanda......perche ogni volta ke penso di aver capito cosa sia.....la parolina kiamata amore......succede qualcosa ke mi elimina tutto quello ke avevo pensato.....perciò.......dato ke sto passando un periodo lovoso (approfitto x salutare l'amo mio )
.RITORNANDO A NOI........DITEMI SECONDO VOI......KE COS'è L'AMORE??????? _________________ SiLeNcE!!!!!!I KiLL YoU...........+_+
 | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Nana
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 23/12/07 |
| Messaggi: 169 |
| Residenza: a casa mia :) |
|
Inviato: Mer Gen 23, 2008 9:06 pm Oggetto: |
|
brividi lungo la schiena, cuore ke batte a mille, pelle d'oca appena il tuo lui o la tua lei ti sfiora soltanto
voglia di stargli sempre vicino/a, voglia di baciarlo/arla in qualunque posto, voglia di dirgli il ti amo sempre.... qst sono 2 paroline magike ke se il sentimento è veramente forte e sincero escono dalle labbra senza nessuno sforzo.... almeno qst è cio ke provo io | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
CarmenElectra
|
Consigliere

|
| Registrato: 02/05/07 |
| Messaggi: 130 |
| Residenza: al momento...casa mia(spero)hehehe |
|
Inviato: Mer Gen 23, 2008 9:42 pm Oggetto: |
|
L'amore è un processo kimiko ke ha la durata di circa 1 anno,avviene x mezzo di reazioni fra neutroni fotoni ed elettroni e ha luogo nella parte sinistra dell'emisfero sinistro del cervello(qllo della creatività e qllo meno razionale) in parole povere l'amore è una pippa mentale _________________ dico ql ke penso e faccio qllo ke dico | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Mer Gen 23, 2008 10:48 pm Oggetto: |
|
sarà banale...ma l'amore...l'amore nn s può descrivere...puoi usare tutte le parole d qst mondo...ma sarebbe sempre riduttivo...è semplicemente tutto....un tutto ke può un momento portarti in paradiso...e un altro farti vivere un inferno... _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
 | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
marsupiale
|
Consigliere

|
| Registrato: 30/08/06 |
| Messaggi: 238 |
| Residenza: Australia |
|
Inviato: Mer Gen 23, 2008 11:27 pm Oggetto: |
|
"Amore" è la parola inventata per far rima con "cuore" XD _________________
 | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
*MagikA*
|
Forestiero

|
| Registrato: 14/12/07 |
| Messaggi: 15 |
|
|
Inviato: Gio Gen 24, 2008 12:29 pm Oggetto: |
|
l'amore...il sentimento + diaboliko e bellissimo ke l'uomo può vivere...
nn si può dire cos'è l'amore xkè nn ce ne sl 1 descrivibile cn 1a teoria...l'amore rakkiude tt qll sensazioni,emozioni ke t sconvolgono...è passione...gelosia...un'affezzione secondaria di cui la causa è...IL TUO LUI...O LA TUA LEI...
divinità personificata sotto la sfera di cupido ke fa sbocciare gli innamorati,diviene la ricerca dell'uomo in ogni suo lato...eros...es...pura emozione nascosta...o sfacciatamente dimostrata...
si può vivere di amore...ma anke morire... | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Black Rose 666
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/08/07 |
| Messaggi: 455 |
| Residenza: in un giardino pieno di rose rosse |
|
Inviato: Gio Gen 24, 2008 1:50 pm Oggetto: |
|
L'amore è come una clessidra: quando si riempie il cuore, si svuota il cervello. (Jules Renard)  _________________ † You Must Enter The Darkness First To Know The Light †
 | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
miriana
|
Mascotte Analcolica

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 518 |
| Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa |
|
Inviato: Gio Gen 24, 2008 9:43 pm Oggetto: |
|
L'amore è il ritrovarsi insieme dp un lungo kammino..... è la luce ke esclude l'oscurità nel cuore..... è quel passo ke tutti vorrebbero fare.... ma nn lo fanno per paura di indietreggiare..... è quel sorriso nascosto un po timido..... Puo essere un attimo di eterna felicità.... ma anke un oblio di tristezza e dolore quando finisce, da cui difficilmente se ne esce fuori....!!! _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
Sai ke lei nn tornerà............
Quando vedi MIRIANA scappa kara!!!
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE
 | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
tortorhouse
|
Forestiero

|
| Registrato: 25/02/08 |
| Messaggi: 1 |
| Residenza: valentano (VT) |
|
Inviato: Lun Feb 25, 2008 11:11 pm Oggetto: amore |
|
x me l'amore è la totale dedizione di una persona alla persona amta
l'amore è quella cosa ke nn ti fa dormire, se stai lontano da ki ami, quella cosa ke nn ti fa mangiare ne bere, ti sfinisce, eppure basta un secondo,un sl secondo cn quella persona ke riprendi a vivere...ekko cosè l'amore...io l'ho provato x molto tempo....e ora xò ne subisko le conseguenze | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
NoT@StOnAT@
|
Consigliere

|
| Registrato: 27/11/07 |
| Messaggi: 106 |
| Residenza: napoli? |
|
Inviato: Mar Feb 26, 2008 3:16 pm Oggetto: |
|
l'amore'????? ahahah
non so rispondere... avete dato mille definizioni ma nessuna è precisa e reale... o forse nessuna basta per spiegare in generale l'AMORE ke cs è ...
io vi rispondo l'AMORE per me è ql bionda ke porta in se 4 b  _________________ ** Nella guerra contro la realtà l'uomo ha una sola arma: la fantasia !! ** | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |