DOMANDONE:CoS'è x VoI l'AmOrE??????
brividi lungo la schiena, cuore ke batte a mille, pelle d'oca appena il tuo lui o la tua lei ti sfiora soltanto
voglia di stargli sempre vicino/a, voglia di baciarlo/arla in qualunque posto, voglia di dirgli il ti amo sempre.... qst sono 2 paroline magike ke se il sentimento è veramente forte e sincero escono dalle labbra senza nessuno sforzo.... almeno qst è cio ke provo io
Scritto da Nana il Mercoledì, 23 Gennaio 2008 alle ore 20:06
L'amore è un processo kimiko ke ha la durata di circa 1 anno,avviene x mezzo di reazioni fra neutroni fotoni ed elettroni e ha luogo nella parte sinistra dell'emisfero sinistro del cervello(qllo della creatività e qllo meno razionale)
in parole povere l'amore è una pippa mentale
Scritto da CarmenElectra il Mercoledì, 23 Gennaio 2008 alle ore 20:42
sarà banale...ma l'amore...l'amore nn s può descrivere...puoi usare tutte le parole d qst mondo...ma sarebbe sempre riduttivo...è semplicemente tutto....un tutto ke può un momento portarti in paradiso...e un altro farti vivere un inferno...Scritto da iris_coccinella il Mercoledì, 23 Gennaio 2008 alle ore 21:48
"Amore" è la parola inventata per far rima con "cuore" XD
Scritto da marsupiale il Mercoledì, 23 Gennaio 2008 alle ore 22:27
l'amore...il sentimento + diaboliko e bellissimo ke l'uomo può vivere...
nn si può dire cos'è l'amore xkè nn ce ne sl 1 descrivibile cn 1a teoria...l'amore rakkiude tt qll sensazioni,emozioni ke t sconvolgono...è passione...gelosia...un'affezzione secondaria di cui la causa è...IL TUO LUI...O LA TUA LEI...
divinità personificata sotto la sfera di cupido ke fa sbocciare gli innamorati,diviene la ricerca dell'uomo in ogni suo lato...eros...es...pura emozione nascosta...o sfacciatamente dimostrata...
si può vivere di amore...ma anke morire...
Scritto da *MagikA* il Giovedì, 24 Gennaio 2008 alle ore 11:29
L'amore è come una clessidra: quando si riempie il cuore, si svuota il cervello. (Jules Renard) 
Scritto da Black Rose 666 il Giovedì, 24 Gennaio 2008 alle ore 12:50
L'amore è il ritrovarsi insieme dp un lungo kammino..... è la luce ke esclude l'oscurità nel cuore..... è quel passo ke tutti vorrebbero fare.... ma nn lo fanno per paura di indietreggiare..... è quel sorriso nascosto un po timido..... Puo essere un attimo di eterna felicità.... ma anke un oblio di tristezza e dolore quando finisce, da cui difficilmente se ne esce fuori....!!!
Scritto da miriana il Giovedì, 24 Gennaio 2008 alle ore 20:43
amore
x me l'amore è la totale dedizione di una persona alla persona amta
l'amore è quella cosa ke nn ti fa dormire, se stai lontano da ki ami, quella cosa ke nn ti fa mangiare ne bere, ti sfinisce, eppure basta un secondo,un sl secondo cn quella persona ke riprendi a vivere...ekko cosè l'amore...io l'ho provato x molto tempo....e ora xò ne subisko le conseguenze
Scritto da tortorhouse il Lunedì, 25 Febbraio 2008 alle ore 22:11
l'amore'????? ahahah
non so rispondere... avete dato mille definizioni ma nessuna è precisa e reale... o forse nessuna basta per spiegare in generale l'AMORE ke cs è ...
io vi rispondo l'AMORE per me è ql bionda ke porta in se 4 b 
Scritto da NoT@StOnAT@ il Martedì, 26 Febbraio 2008 alle ore 14:16
dal latino a(suffisso che rende opposto il significato di una parola) + mors(morte) = il contrario della morte

ma che figo che sono!
Scritto da Darfel_Nep il Martedì, 26 Febbraio 2008 alle ore 15:27
x me l amore e' un qualcosa di meraviglioso
Scritto da cetty il Domenica, 2 Marzo 2008 alle ore 12:00
L'amore, come la vita, non si descrive, si vive, perchè nel momento in cui ci si sofferma ad osservarlo ci si accorge di aver perso un momento che non tornerà più.
Scritto da dandi il Domenica, 2 Marzo 2008 alle ore 20:31

Scritto da kiki il Lunedì, 3 Marzo 2008 alle ore 10:55
L'amore
| NoT@StOnAT@ : |
l'amore'????? ahahah
non so rispondere... avete dato mille definizioni ma nessuna è precisa e reale... o forse nessuna basta per spiegare in generale l'AMORE ke cs è ...
io vi rispondo l'AMORE per me è ql bionda ke porta in se 4 b  |
| : |
L'amore e' la piu' irraggiungibile delle utopie : la simbiosi tra sogno e realta' ... |
Scritto da Rain il Mercoledì, 12 Marzo 2008 alle ore 19:59
o mio dio l'amore ,l amore è...............kredo sia un sentimento ..............difficile da provare e vlt si fraintende kn passione,sesso,voja di attenzioni o semplicemente il volere bene a una xsona ma kambiando le parole t.v.b in ti amo.......................................difficile provare un setimento del genere sperando ke isista boh'.....................ale io ti amu ma tanto ..........ahahahahhahaScritto da dea della vendett@ il Venerdì, 14 Marzo 2008 alle ore 10:35
[color=violet]E cos'è l'amore!!!l' amore e qualcosa che prende le persone,ruba corpo anima e cuore ma non guarda mai in faccia a nessuno!!non è possibile però rispondere a questa domanda.. perchè anche se è un emozione su cui si basa il mondo ogni persona lo vive a suo modo...è una domanda alla quale ci sono mille risposte..ognuna diversa dall''altra!![/b][/color]Scritto da Miele! il Martedì, 18 Marzo 2008 alle ore 19:00
miele concordo =)
regà l'amore è oltre ql ke ho detto prima O.o ho risposto già no? ahahaha
cmq JANIS JOPLIN
e AS.ROMA
REGGAE
MARIA 
so piccoli amori cmq shhahsshshshshs Scritto da NoT@StOnAT@ il Mercoledì, 19 Marzo 2008 alle ore 3:28
| iris_coccinella : |
| sarà banale...ma l'amore...l'amore nn s può descrivere...puoi usare tutte le parole d qst mondo...ma sarebbe sempre riduttivo...è semplicemente tutto....un tutto ke può un momento portarti in paradiso...e un altro farti vivere un inferno... |
riconfermo...e dico ke amore è essere felici un momento tnt da toccare il cielo con un dito...e star male da voler morire l'attimo dopo...è sentirsi felici x la prima vlt nella propria vita...appagati...STAR BENE e poi piangere fino a qnd t addormenti col cuscino e i capelli bagnati ogni sera...nn aver bisogno d 1 foto x rivedere ogni lineamento del suo viso o del suo corpo...ricordare ogni piccolo particolare...ogni suo gesto ke t rendeva felice...ogni parola...amore è guardare i miei genitori e vedere ke dopo 32 anni d matrimonio e 6 anni d fidanzamento stanno ancora insieme...nonostante le liti ke c sn in ogni coppia e i mille problemi della vita....è mettere una mano sul pancione d mia sorella e vedere i suoi okki ke brillano insieme a quelli d mio cognato...okki ke s amano e s parlano da 14 anni...amore è anke la consapevolezza ke "certe cose nn tornano più [...] anke se sn le cose ke hai amato di più..."
Scritto da iris_coccinella il Mercoledì, 19 Marzo 2008 alle ore 8:32
l'amore mi sa ke ho gia risp a sto post e konfermo cio ke ho detto aggiungendo ke .............l'amore si puo distinguere in diversi amori......io amo mia nipote lei e il mio amore l'uniko amore mio.....................l'amore puo essere una kosa,una xsona in partikolare e nn so ke si prova mha............................................................ Scritto da dea della vendett@ il Giovedì, 20 Marzo 2008 alle ore 11:23
Per dirla alla Fantozzi, a volte l'amore è una cagata pazzesca.
Scritto da dionisio il Venerdì, 21 Marzo 2008 alle ore 20:14
Janis
| NoT@StOnAT@ : |
miele concordo =)
regà l'amore è oltre ql ke ho detto prima O.o ho risposto già no? ahahaha
cmq JANIS JOPLIN
e AS.ROMA
REGGAE
MARIA 
so piccoli amori cmq shhahsshshshshs |
Janis Joplin
Scritto da Rain il Sabato, 22 Marzo 2008 alle ore 16:54
...bella domanda...
...è una domanda difficile...l'amore è una senzazione che ha 2 lati: quello buono e qll cattivo...a me è smp capitata l'okkasione di vedere il lato cattivo ed è x qst ke io sto qui a dirti ke l'amore è cm un sogno...e se vuoi sognare fai pure ma nn meravigliarti se ti sveglierai piangendo...è un sogno ke può essere "rubato" da altre xsn, facendoti morire di invidia e... cm tt i sogni...ti illude e ti uccide lentamente...
Poi (smp cm tt i sogni) c'è smp dentro un protagonista ke ... diciamo ti fa davvero sognare facendolo durare x tt la vita.
Bèh...asp...l'amore ha ank il suo lato buono è!
Qnd incontri il ragazzo ke ti fa sntire davvero 3MSC, qll ke ti rispetta...ke ti ama x qll ke 6 veramente...nn ti disprezzi e rispetta ogni tua decisine... si ank kn il raga xfetto ci saranno dei litigi...xkè diciamolo ke il ragazzo xfetto nn esiste...o forse si...?!?...bèh qst è sl colpa nostra xkè ci stufiamo subito di cerkare ql diavolo di ragazzo ke snz saperlo si nasconde dietro all'angolo...
cmq amore è un assoluto mistero ke desideri tnt, ma qnd poi arriva la tua vita diventa incomprensilie: un gg tokki il cielo cn un dito, e il gg dp precipiti in un precipizio snz fine...a seconda dll fase in cui ti trovi^^
e a volte puoi arr a tal punto di dire ke l'amore è il fardello di un disperato bisogno di attenzione... cmq bella domanda e paxa il tuo periodo...""lovvoso"" nl miglior dei modi... baci...
Scritto da M@rTy il Lunedì, 24 Marzo 2008 alle ore 10:30
boh è difficile da dire si potrebbe dire che è tutto è niente.... 1000 definizioni, ma nessuna andrebbe bene
(p.s. è la prima volta che scrivo nel forum)
Scritto da Federicopucci il Giovedì, 27 Marzo 2008 alle ore 17:06
Io non so parlar d'amore...l'emozione non ha voce..... 
Scritto da la_esmeralda il Venerdì, 18 Aprile 2008 alle ore 0:16
L' amore è un misto di sentimenti che senz' altro sono tutti profondi e belli... l' amore è: volersi bene, rispettarsi, condividere le proprie idee sia nel bene che nel male.
Purtroppo a mio parere al giorno d' oggi si trova difficilmente il vero amore, non esiste il rispetto e si pensa solo al sesso.
Sarà una banalità ma tutto ciò ce lo fa capire anche il fatto che fare l' amore oggi viene scambiato per fare sesso anche se le 2 cose sono ben diverse.
Scusate se ho dilagato un po ma la domanda è bella e il tema andrebbe approfondito.
Grazie a chi ha letto il mio post.
Scritto da Mitiko 93 il Domenica, 11 Maggio 2008 alle ore 15:59
Per me l'amore è:
Svegliarsi la mattina e pensare a lui, vederlo e sentire quel senso nello stomaco che è stupendo, sentire i proprio occhi illuminarsi e accendersi come un faro...
Provare quel brivido lungo la schiena, quando ti ritrovi con quel sorriso da ebete metre pensi a lui...
Quando scaleresti anche la più alta montagna solo per vederlo...
Ecco cos'è l'amore devozione unica...
Baci
Scritto da Peyton il Lunedì, 2 Giugno 2008 alle ore 10:17
sarà banale...ma l'amore...l'amore nn s può descrivere...puoi usare tutte le parole d qst mondo...ma sarebbe sempre riduttivo...è semplicemente tutto....un tutto ke può un momento portarti in paradiso...e un altro farti vivere un inferno.....
è così iris....... è così ...irrazionale e inspiegabileScritto da Ally il Lunedì, 2 Giugno 2008 alle ore 18:26
Secondo me l'amore non ha una definizione..perchè ognuno di noi è diverso e da' una spiegazione a questo sentimento magnifico..l'amore fa vivere dei momenti indimenticabili..fa battere forte il cuore..fa sentire quei brividi..ma e anche vero che a volte fa soffrire..talmente tanto che si ha la sensazione di morire..vorrei salutare la mia principessa Alessia dire che sei fantastica oramai è troppo poco..ma ti amo è questo credo che basti per spiegare tutto..
Scritto da Alessandro.. il Martedì, 3 Giugno 2008 alle ore 15:55
Ally
| Ally : |
sarà banale...ma l'amore...l'amore nn s può descrivere...puoi usare tutte le parole d qst mondo...ma sarebbe sempre riduttivo...è semplicemente tutto....un tutto ke può un momento portarti in paradiso...e un altro farti vivere un inferno.....
è così iris....... è così ...irrazionale e inspiegabile |
L'amore sei tu Ally ... la perfetta simbiosi tra realta' e sogno ... l'anarchia dei sentimenti ..
. la piu' irraggiungibile delle utopie ...Scritto da Rain il Mercoledì, 4 Giugno 2008 alle ore 23:40
Se appena ti guarda ti senti svenire...
Se qnd ti sorride vorresti morire
Se qnd ti parla ti sembra di volare
Se qnd ti prende la mano ti sembra di toccare un angelo
Se qnd siete da sl vorresti foxe l'eternità
Se qnd ti sfiora senti i brividi
Se qnd ti bacia ti sembra di vivere un sogno
Se qnd ti abbraccia ti senti protetta dal mondo intero
Se qnd ti sta vicino senti il cuore ke batte forte
Se qnd lo pensi nn riesci a smettere
Se qnd se ne va ti manka
Se continui a scrivere il suo nome daxtutto
Se nn parli d'altro ke di lui e di ciò ke le rigurada
Se ogni volta nn vedi l'ora di rivederlo
Se stare con lui ti fa sentire in paradiso
Se ti sembra ke lui sia l'unica cosa ke ti manka x essere felice
Be qst e AMORE
eh gia l'amore e tutto qst
un sentimento unico indescrivibile
nn lo puoi capire se nn ci 6 passato
e qlks ke ti fa sentire bene..ti fa sentire importante..amata..e nn ti lascia sola..
ma l'amore sa essere anke crudele
tanto bello qnt brutto..
ti fa soffrire e nn c'è peggiore sofferenza
a volte nn e tutto bello come sembra
a volte ci innamoriamo della persona sbagliata
a volte si da troppo
altre poco
l'amore e fatto di scelte e nn ce cosa piu brutta di dover scegliere tra 2 cose a cui tieni
l'amore e fatto di fiducia...ma qnd manca qll e difficile andare aventi...
l'amore bigogna saperlo gestire
ma a volte e troppo difficile
e x qst ke bisogna essere in 2 a farlo
ma a volte bisogna seper riconoscere i propri limiti..
seper accetare i limiti dell'altro
l'amore va affrontato insieme..bello o brutto ke sia..
ma insieme bisogna cercare di decidere nel modo migliore..
xke nessuno deve avere il permesso di decidere della vita dell'altro
xke nessuno dv forzzare le scelte
e tanto meno riccatare..
a volte ci sn amori pieni di odio..
non ricambiati
ke ti fanno sognare il suicidio
ke ti fanno finire dal paradiso all'inferno...
AMORI KE SONO SOGNI E COME TALI DEVONO RIMANERE..
spero ke basti per convincert ke l amore e unico....
auguro di trovarlo presto
baci pale

Scritto da palermitana.doc il Giovedì, 3 Luglio 2008 alle ore 14:45
l'amore è un meraviglioso ideale romantico
Scritto da BlancheDouglas il Giovedì, 3 Luglio 2008 alle ore 19:23
Uhm..
Bella domanda.. Beh è una domanda a cui è difficile rix..è un sentimento qst è quasi certo..ma io credo ke in realtà oltre ad essere un sentimento è anke una condizione interiore..e le due cose son diverse..almeno per me amare significa dare tutto x la persona amata, sopportare tutti i difetti, ke poi alla fine nn te ne accorgi nemmeno, perkè ti sembra sempre una xsn perfetta.. L'amore è forse anke una droga, se ne diventa dipendenti, e ci son anke le crisi d'astinenza..ma oltre ad esserci il paradiso bisogna semopre ricordare k c'è anke un inferno..amare significa anke ke la xsn in questione sarebbe capacissima di distruggerti in qualsiasi momento..se ami una persona diventi un libro aperto x lei..nn c'è cosa k riesci a nascondere..è anke x qst k secondo il my modesto parere se si ha un qualcosa ke l'altro\a nn riesce a capire di te allora vuol dire k nn lo\a ami sul serio..e poi quasi sempre qst sentimento nn è ricambiato..e questo provoca sofferenza..diventi kiuso\a cn te stex e nn sai come guarire da qst dolore..e poi (e dalla cn sto poi credo sia la 5volta k lo uso, vabbè andiamo avanti) c'è anke la questione ke quasi tutti gli amori finiscono, ed è per qst k uno dei my pensieri è k se ti innamori di una xsn quasi certamente hai già scritto la parola fine al rapporto k c'è tra voi..ma poi, poxo anke sbagliarmi..errare è umano no??..vabbè vi lascio in pace ora, ho già scritto mexo testamento qua..
Xoxo..
Scritto da Deathburne il Venerdì, 4 Luglio 2008 alle ore 19:13
l'amore
cos'è l'amore?
beh secondo me l'amore è una diciamo patologia (termini infermieristici vah)
ke nn ha cura se nn quella di stare cn la persona ke si ama
ti fà stare bene, benissimo...
cm ti può far stare male .. malissimoScritto da LadyOscar il Sabato, 5 Luglio 2008 alle ore 21:27

l'amore è un lucchetto che tiene unite due persone...nessuno lo potrà aprire, solamente i due innamorati ne possiedono la chiave;
chi ha la mia chiave????

Scritto da Mamertino il Martedì, 8 Luglio 2008 alle ore 16:32
l'amore non esiste

Scritto da saretta_yellow il Mercoledì, 23 Luglio 2008 alle ore 0:23
X me nn si può dare 1 definizione di amore... l'amore è un sentimento, anzi il principe dei sentimenti è cm tale è spesso sfuggente... nn ha limiti definiti... nn si può sempre dire ke qnd batte forte il cuore e sudi freddo sei innamorato/a... x me l'amore è l'apice di un cammino fatto insieme, quella cosa ke ti riempie di gioia il cuore... l'amore fino ad ora lo trovato di due tipi... quello passionale e carnale, se così si può dire, cn sabrina, e quello, forse molto + bello, dolce e romantico, ke sto vivendo in qst xiodo... Molto + bello dico xkè è fatto di parole dolci, affetto, abbracci, semplici sguardi...
Scritto da Pequeños rapero amante il Mercoledì, 30 Luglio 2008 alle ore 9:59
L'Amore è un intenso sentimento d'affetto. Attrazione sessuale(e non solo) verso un'altra persona. Avere rapporti sessuali con qualcuno, tenersi compagnia quando si è di malumore(anche quando no, ovvio), consolarsi, confortarsi, aiutarsi, provare un brivido ogni volta che essa ti sta accanto e sofferenza, come, d'altronde, lo è la vita.
Scritto da AnGeLoFDeAtH il Mercoledì, 20 Agosto 2008 alle ore 1:22
l'amore è un qualcosa che t fa stare bene, meno dell'adrenalina, ma piu di un illusione...e quando pensi alla parola amore ci sono due consuguenze: otristezza o felicità...e sta a noi cosa scegliere...
Scritto da blakif il Mercoledì, 20 Agosto 2008 alle ore 13:35
io nn sn di nessuno....io sn solo mia....io amo....ma nn vojo ke qlk1 mi definisca sua..nn sn 1 oggetto o 1 proprietà...semmai mi "do"a ki mi cerka(sempre nel caso ke ql xsona lo meriti...e ke mi piaccia!!!!
cmq x me l'amore è il viaggiatore xkè nn esiste xsona mijore...ti amo amore mio....e lo griderei al mondo!!!! Scritto da Carpe diem il Giovedì, 21 Agosto 2008 alle ore 0:18
L'amore forse nn esiste,è una congnizione mentale che ci creiamo da soli per illuderci di star bene e far finta di essere felici.....alla fine si rivela essere tutto dolore....forse si crea per coprire ferite del passato,ma ragassuoli rimane sempre e solo la sofferenza....[/b]
Scritto da kitten il Martedì, 23 Settembre 2008 alle ore 0:47
L'amore è quello che vorrei ricevere io

e quello che vorrei dare a qualcuno..

Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Mercoledì, 24 Settembre 2008 alle ore 3:17
| eLfø_gÜëRrÎêRø : |
L'amore è quello che vorrei ricevere io e quello che vorrei dare a qualcuno..  |
io[/B]
TI AMO!!!
Hai proprio ragione fijo mio..Scritto da kay il Mercoledì, 24 Settembre 2008 alle ore 18:43
strano che ti vengano dubbi riguardo l amore dato che hai un amore accanto, guarda a mio parere nessuno te lo può spiegare lo devi vivere e basta con chi ti sta accanto ,he di sicuro nemmeno lui ti spiegherà ma te lo farà sentire
Scritto da los87 il Giovedì, 25 Settembre 2008 alle ore 18:22
cosè l'amore "e una parentesi fra le parole ti amo" Ho una poesia che s'intitola cosè l'amore amore perchè ? a cosa serve amare se èpoi la persona che ami non ti vede per niente amare in questo modo è come parlare in una piazza dove non c'è nessuno che ascolta. Amore.................................... cos'è l'amore? A cosa serve amare....................a far soffrire? Soffrire se tu ami e non sei ricambiata? E' questo l'amore? Ditemi è questo ? Se è cosi meglio non amare. meglio sprecare questa inutile vita in un' altro modo.
ti voglio bene
Scritto da idem il Venerdì, 26 Settembre 2008 alle ore 2:29
ne ho un'altra

"Riflessioni su un'amore" Se senti il tuo cuore battere forte, se non riesci a dormire la notte, se il tuo pensiero vola lontano non aver dubbi digli "TI AMO"! Ma se incominci poi a soffrire e se il tuo amore non vuole capire, allora riponi ogni sogno nel cuore, perchè non val la pena soffrire per amore! L'amore, vedi non va sprecato, soprattutto per il ragazzo sbagliato.

ti voglio sempre bene
Scritto da idem il Venerdì, 26 Settembre 2008 alle ore 2:42
Citazione
Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi?
Il fatto è che non le incontri.
Charles Bukowski

Scritto da Edward Cullen il Venerdì, 26 Settembre 2008 alle ore 18:01
oddio idemmina...
che belle che sono...

senza parole....
le sente vere.....

Scritto da kay il Venerdì, 26 Settembre 2008 alle ore 22:20
[size=18][/sizevi sembrerà strano ma le ho scritte quando avevo solo 16 anni e già penavo per amore.

]
Ancora oggi io mi ci rispecchio dentro, anche se avvolte faccio la forte ma dentro stò male. baci vi voglio bene

Scritto da idem il Sabato, 27 Settembre 2008 alle ore 2:51
L'amore secondo me è dedizione verso il proprio amato innanzitutto, brividi lungo la schiena, passione, alettricità statica,quel bacio tanto speciale che ferma il tempo intorno a noi, quel sorriso che ti accoglie e irradia ogni volta che ne hai bisogno,condividere cioche accade intorno affrontandolo insieme...ma come ogni cosa c'è il rovescio della medaglia...e allora è un baratro davvero profondo, da cui incerspicando a tentoni prima o poi risaliamo,per rubare un raggio al sole e custodirlo gelosamente.

Scritto da muttley il Giovedì, 16 Ottobre 2008 alle ore 23:19
l'amore è ciò ke ti fà sentire completo..
ciò ke cerki da un'intera vita..
è l'essenza della vera felicità..
è svegliarsi al mattino col sorriso sulle labbra..
l'amore è anke sofferenza..
qnd un amore nn è corrisposto si soffre e anke tanto..
allora ti vien voglia di nn amare + x nn provare questo dolore
ke ti lacera il cuore e ke ti fà sentire solo..Scritto da principessa nera il Giovedì, 23 Ottobre 2008 alle ore 11:41
dunque..ho letto ogni singolo post...e ne deduco che c'è 1 buon 50% che,deluso dall'esperienze avute,non parla dell'amore positivamente...spiego...inizialmente si descrive(a sè stesso,sicuramente)le senzazioni che prova sfiorando la pelle dell'amato..i brividi lungo la schiena..le notti passate a farci magari l'amore e guardarlo negli okki..subito dopo però..arrivano parole del tipo...scendere nel baratro..sentirsi il cuore a pezzi..(cose che,pe l'amor di dio,ho provato anch'io,non ne sono immune)...ecco credo ci sia da riflettere su questo punto..credo che questo dipenda dal fatto che si ha la tendenza,essendo umani imperfetti,a voler diventare 1 sola persona,fondersi con il proprio innamorato/a...una tendenza da rivedere....insomma...se io sono io..con il mio bagaglio,il mio trascorso,la mia personalità e i miei sogni,perchè mai dovrei diventare 1 con te perfetto sconosciuto che,per quanto tu mi faccia andare il cuore a palla,sei pur sempre 1 altra persona..con il suo bagaglio,il suo trascorso,i suoi sogni e la sua personalità..annullarsi per dare come dice biagio,non è proprio 1 cosa sana nei rapporti a due..credo,in conclusione,che sia piuttosto amare sè stessi per dare...non annullatevi..non andatevelo a cercare il baratro...cercate voi stessi e amatevi...l'altro non dovrà far altro che lo stesso..e insieme prendetevi per mano e guardate insieme nella stessa direzione..crate progetti futuri insieme..nel rispetto di ciò che siete entrambi..il baratro sarà solo 1 brutto ricordo alla fine...vi voglio bene...azz come so stata seria..mi faccio paura da sola!!....
Scritto da theriver il Venerdì, 24 Ottobre 2008 alle ore 18:37
che cose' l'amore?

un sentimento enorme..che comprende + cose..l'amore di coppia..l'amore per la famiglia,per gli amici..un sentimento stupendo formato sia da fattori positivi che negativi..
L'AMORE DI COPPIA tante volte me lo sono chiesto quando litigavo con lei...ma poi subito tutto passa torni ad essere felice, con gli occhi che ti luccicano solo se pensi a lei...l amore e lei

:

Scritto da ALEXX il Sabato, 25 Ottobre 2008 alle ore 14:12
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - DOMANDONE:CoS'è x VoI l'AmOrE?????? ;)