Domande e pensieri * [1]

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Domande e pensieri * Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il prezzo della birra
Versione Stampabile

eLfø_gÜëRrÎêRø
Folletto Sbronzo

Folletto Sbronzo
Messaggio Inviato: Gio Apr 03, 2008 12:45 am    Oggetto: Domande e pensieri * Rispondi citando
Ragazzi facciamo un piccolo giochetto io vi scrivo delle domande e voi dovete dargli una risposta, molto semplice Smile

Cosa pensi dell'amicizia :E' una cosa bella, e sopratutto fondamentale!!
Cosa pensi della gente che fa la prima mossa : Sto ancora aspettando Smile..
Cosa pensi delle persone false : Ne conosco non molte ma quelle che conosco non si meritano la parola Smile
Cosa pensi dell'sesso : Che è una cosa molto fondamentale in un rapporto, e che si dovrebbe fare + sesso al giorno x stare rilassati
Cosa pensi della chat :
Cosa pensi quando vedi un tramonto :Che meraviglia della natura
Cosa pensi della tecnologia :Una cosa fantastica
Cosa pensi della musica : Io la amo molto, e la cosa + bella che ascolti quando ti alzi la mattina

ok questi sono i pensirei...passiamo ad altro Smile

>Quale x te il senso della vita :Xke ha un senso ?
quali sono i vostri animali preferiti : i Felini !
quale il vostro gruppo preferito : non ho presente adesso..mah'
3 film che + vi piacciono : Gost, la vita è bella ,una settimana da dio Smile
quale la parola che usate + spesso : Vaffaxxulo Smile
quante volte al giorno vorresti mandare affamok una persona : SEMPRE Smile
quanti libri leggi in un anno : forse 1 uhm'
quante scorrexxie fai in un anno ahuaha: 3000 aahuahauh
quale il vostro desiderio + nascosto Smile No comment firuli'

è queste sono le domande ditemi anche voi i vostri pensieri Smile Embarassed
:

Il profilo di eLfø_gÜëRrÎêRøInvia messaggio privato

NoT@StOnAT@
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Gio Apr 03, 2008 1:11 am    Oggetto: Rispondi citando
Cosa pensi dell'amicizia : mio dio ke inizio.. O.o penso ke... nn so se penso amicizia mi vengono solo dei nomi in mente.. per me l'amicizia so loro .... uhm.. forse uhm.. ja so le 2 troppo difficile spiegare..
Cosa pensi della gente che fa la prima mossa : fa buon Smile i me stong semp ferm
Cosa pensi delle persone false : i ke skif e gent Mad
Cosa pensi dell'sesso : sesso?? mejo atto sessuale Smile preferisco farlo con amore ke solo per la cosa di soddisfarmi Mad sesso no ma amore si così soddisfo mente corpo e cuore Wink
Cosa pensi della chat : l'irish pub o in generale ahahaha no irish posso cantartelo?? grazie d'esistereeeeeeeee Embarassed Razz
Cosa pensi quando vedi un tramonto : nn riesco a pensare se lo guardo sorrido e stop ma se ci penso ora... uhm... è davvero una meravija ke la natura ngrata comm è ci offre ogni giorno Cool
Cosa pensi della tecnologia: mi spiace per le lettere d'amore ql scritte a mano dove ti scervelli per la bella scrittura,per la penna da usare e per il fojo Crying or Very sad per il resto lode' lode'lode'

Quale x te il senso della vita : renderla difficile e semplice aji altri ahahahaha ...no ja .. il senso della vita??? riuscire a vivere senza sopravvivere ... lei ... la musica ... boooooh
quali sono i vostri animali preferiti : alo polpy tesò amo ahahahahahah le scimmie e i cani Smile
quale è il vostro gruppo preferito : il mio?? ahah i sud sound system
3 film che + vi piacciono : l'altra metà dell'amore(perkè mi rispekkia)-la vita è bella-il pianista(sono fissata co sti film)
quale la parola che usate + spesso : so indecisa tra CMQ-JAMM BELL-MANNAG
quante volte al giorno vorresti mandare affamok una persona : una???? il mondo sempre
quanti libri leggi in un anno : dipende dall'anno ahaah molti cmq
quante scorrexxie fai in un anno ahuaha: nn lo so ma da ora inizio a contarle ahahah Razz
quale il vostro desiderio + nascosto: uhm... farlo su una lapide?? oppure uhm... ma qst lo sapete già uhm...boh rimando Smile poi risponderò

NoT@StOnAT@
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Gio Apr 03, 2008 1:14 am    Oggetto: Rispondi citando
vi riporto le domande e i pensieri scritti da elfo(alo) così è molto +semplice rispondere Smile
fate copia e incolla Wink

Cosa pensi dell'amicizia :
Cosa pensi della gente che fa la prima mossa :
Cosa pensi delle persone false :
Cosa pensi dell'sesso :
Cosa pensi della chat :
Cosa pensi quando vedi un tramonto :
Cosa pensi della tecnologia :

Quale è x te il senso della vita :
quali sono i vostri animali preferiti :
quale è il vostro gruppo preferito :
3 film che + vi piacciono :
quale la parola che usate + spesso :
quante volte al giorno vorresti mandare affamok una persona :
quanti libri leggi in un anno :
quante scorrexxie fai in un anno ahuaha:
quale il vostro desiderio + nascosto

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Gio Apr 03, 2008 8:58 am    Oggetto: Rispondi citando
Cosa pensi dell'amicizia : è qlc senza la quale nn potrei vivere…e al tempo stesso qlc ke scopro sempre più raro giorno dopo giorno
Cosa pensi della gente che fa la prima mossa : mai fatta la prima mossa…e x nn farla m sn persa molte occasioni..io nn c riesco (a parte un bacio ke dicono sia stata io a dare) quindi beato/a ki c riesce e soprattutto a ki la fa cn me ahahahahah
Cosa pensi delle persone false : ke sn il 90% delle persone ke conosciamo
Cosa pensi dell'sesso : v devo shockare? Rolling Eyes Ok...anke se sn la zozza delle zozze della chat…v dico ke x me sesso senza amore nn è concepibile…è l’altra metà dell’amore…il suo completamento…il donarsi completamente all’altra persona…
Cosa pensi della chat : la chat in generale è un posto dove svagarsi…ridere…skerzare...dove dimenticare ke qnd farai esci e spegnerai il pc i problemi e i pensieri tristi saranno ancora lì ad aspettarti… il pub poi è il luogo dove sono nate molte cose importanti…mlt sentimenti…delle amicizie in primis
Cosa pensi quando vedi un tramonto : Rolling Eyes lo devo proprio dire? Ok ke vorrei guardarlo con la persona ke amo e tnt sdolcinatezze simili… Embarassed
Cosa pensi della tecnologia : ke c rende la vita semplice anke troppo…penso ke se tra qualke anno c fosse un black out completo la nostra vita s fermerebbe
Quale è x te il senso della vita : lo sto ancora cercando
quali sono i vostri animali preferiti : i gatti…ho paura dei cani
quale è il vostro gruppo preferito : uhm tnt…red hot chili peppers se dovessi scegliere
3 film che + vi piacciono : il pianista (ero fissata con film e libri ke parlano dell’olocausto) romeo e Giulietta..ghost
quale la parola che usate + spesso : nn so forse ultimamente affammokkquante volte al giorno vorresti mandare affamok una persona : 24 ore su 24 l intera popolazione mondiale
quanti libri leggi in un anno : oh dio tnt…troppi…contando almeno un libro al mese e quelli x l’università facendo una media direi almeno 40…
quante scorrexxie fai in un anno ahuaha: Rolling Eyes ke razzia d domanda
quale il vostro desiderio + nascosto: se è nascosto meglio ke resti tale…se un giorno dovesse avverarsi allora ve lo dirò

Black Rose 666
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Gio Apr 03, 2008 6:32 pm    Oggetto: Rispondi citando
Rolling Eyes Ale ma tu i cazzi tuoi no ah???

Cosa pensi dell'amicizia : una cosa meravigliosa... Embarassed
Cosa pensi della gente che fa la prima mossa : li invidio Rolling Eyes
Cosa pensi delle persone false : le skifo...
Cosa pensi dell'sesso : bhe ke è importante
Cosa pensi della chat : bel luogo x fare nuove esperienze Rolling Eyes
Cosa pensi quando vedi un tramonto : ke si sta facendo mattina
Cosa pensi della tecnologia : prayer

Quale è x te il senso della vita : la sofferenza
quali sono i vostri animali preferiti : i cani
quale è il vostro gruppo preferito : tanti....
3 film che + vi piacciono : saw-l enigmista-,i passi dell amore,e image me and you(bellissimo film) Embarassed
quale la parola che usate + spesso : cazzo
quante volte al giorno vorresti mandare affamok una persona : ogni ora ogni minuto ogni secondo
quanti libri leggi in un anno : medio
quante scorrexxie fai in un anno ahuaha: nn le conto..
quale il vostro desiderio + nascosto TE LO DICO A TE E ME NE SCORDO IO!!

Il profilo di Black Rose 666Invia messaggio privato

Nana
Ninfa Ciucca

Ninfa Ciucca
Messaggio Inviato: Gio Apr 03, 2008 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando
Cosa pensi dell'amicizia : non potrei farna a meno Bacio ...gli amici sono le persone che sorreggono i fili tella tua esistenza Partyman ...( Rolling Eyes azz ke ho detto Rolling Eyes )
Cosa pensi della gente che fa la prima mossa :lo sono diventata Rolling Eyes ... x necessità Rolling Eyes ... sopratutto in amore... Embarassed
Cosa pensi delle persone false :ci sono ovunque è impossibile evitarle ... bisogna imparare a convivere... e sopratutto a fregarsene e mandarle a fammok
Cosa pensi dell'sesso :mmm bella domanda Think ... il sesso in se x se non significa nulla...non ha motivo di esistere ...
Cosa pensi della chat :il pub è na dipendenza ormai.... Rolling Eyes delle chat in genere invece direi ke è 1 modo x conoscere gente e distrarsi
Cosa pensi quando vedi un tramonto :che 1 altro giorno della mia vita è passato ... se poi lo vedo con la 1 persona cara o ke addirittura amo... beh... è tutta 1 altra cosa Embarassed
Cosa pensi della tecnologia :ma dico io xkè essere contrari a cose ke possono miglirare il nostro vivere? mah Not talking

Quale è x te il senso della vita : Shocked ma ke domande so? Shocked Shocked
quali sono i vostri animali preferiti :i rettili ... so ke possono far schifo ma adoro le tartarughe Embarassed .... e tutti i rettili in genere...
quale è il vostro gruppo preferito :uff tanti troppi... troppo lungo se dovrei elencare...
3 film che + vi piacciono :cavolo bella domanda... non saprei dato ke piu ke vedere film o leggo o dormo Rolling Eyes ...
quale la parola che usate + spesso :amò Embarassed .... kiamo 4 persone in qst modo Embarassed il mio cocco Embarassed anto rosa e ponghetta Very Happy
quante volte al giorno vorresti mandare affamok una persona :tante e non solo 1 persona Wink
quanti libri leggi in un anno :non li ho mai contati... ma adoro leggere... quindi direi 1 decina Very Happy ...
quante scorrexxie fai in un anno ahuaha:oddio proprio a me sta domanda uahuahauhauhauauahauahauhua io ke so la regina delle scorregge ... beh vediamo... camuffando la domanada in quante scorregge fai al giorno direi sulla decina come media moltiplicate per 30 giorni circa mensili ... x 12 mesi... oppure fate direttamente 10x365... e direi 3.560 Shocked axxo bel numero... inquino piu io ke le auto!!
quale il vostro desiderio + nascosto:non se dice... scusateme ma... preferisco resti ancora nascosto... Very Happy

kiki
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Ven Apr 04, 2008 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando
Cosa pensi dell'amicizia :Penso sia tutto x me. Embarassed ....meno male ke esistono loro.... Applause gnick gnack
Cosa pensi della gente che fa la prima mossa :Penso ke a volte bisogna fare la prima mossa...io a volte lo faccio....se aspet ce fè natel.... Brick wall .
Cosa pensi delle persone false : Ke sono delle merde e ke devono morire.... Guy with axe Toilet monster
Cosa pensi dell'sesso :Penso ke sia un modo x riprodursi... ..aushaushuahsuasuahs no skerzo......sesso kon amore.... Embarassed .e ho detto tutto.... gnick gnack
Cosa pensi della chat : La mia droga ormai sono chatdipendente... ..
Cosa pensi quando vedi un tramonto :Romanticuuuuuuuuuuuuuuuu... Embarassed Embarassed Embarassed Rolling Eyes
Cosa pensi della tecnologia :Una gran figata....... Razz
Cosa pensi della musica :Io vivo x leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ Whistle
Quale x te il senso della vita :Se mai lo capirò te lo vengo a dire.....
quali sono i vostri animali preferiti :Le scimmieeeeeeeeeee.....io sono scimmy regina......
quale il vostro gruppo preferito : I Linkin......loro sono loro prayer poi vabbè c'è ne sono tanti...
3 film che + vi piacciono :Cinderella story,Gothika,e Embarassed Ratatuille...... Embarassed
quale la parola che usate + spesso :Ultimamnte uso spesso...... Think il "M'avet rot u kaz"......ma anke fammok...... Twisted Evil
quante volte al giorno vorresti mandare affamok una persona :Uff....c'è sepre qualkosa o qualkuno da mandare a fammok... Twisted Evil
quanti libri leggi in un anno :Ehm........è da un pò ke non tokko Think un libro.......
quante scorrexxie fai in un anno ahuaha:Bè questa domanda è più x vivi.....a me dovrebbe essere...Quanti rutti fai al giorno??? e io risp........Ke so troppi x contarli ma ti aggiorno.... bevuta
quale il vostro desiderio + nascosto :Mika l dico a te.......se no non si avvera..... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

dea della vendett@
Ninfa Ciucca

Ninfa Ciucca
Messaggio Inviato: Ven Apr 04, 2008 3:24 pm    Oggetto: Rispondi citando
Cosa pensi dell'amicizia : l amicizia una kosa unika"fidarsi e bene,n fidarsi e mejo"Cosa pensi della gente che fa la prima mossa : ke sn grandi Very Happy
Cosa pensi delle persone false : ke ne konosko e mi fanno skifo...
Cosa pensi dell'sesso : ...............l amore si Very Happy
Cosa pensi della chat : ?
Cosa pensi quando vedi un tramonto : preferivo stare a letto e fare l'amore
Cosa pensi della tecnologia : ke è km na droga

Quale è x te il senso della vita : xke la vita ha n senso? Shocked
quali sono i vostri animali preferiti : cane
quale è il vostro gruppo preferito :tanti
3 film che + vi piacciono : allora titanik,l'altra metà dell amore,harry potter Embarassed ,passi dell amore,fragile,esorcista etcccccccccc
quale la parola che usate + spesso : mannagg............................
quante volte al giorno vorresti mandare affamok una persona : quando qst ultima mi fa girare le bip
quanti libri leggi in un anno : tantixximi.............
quante scorrexxie fai in un anno ahuaha: ?
quale il vostro desiderio + nascosto

ale bel gioko mi e mlt familiare...........lurido xke metti i gioki ke famo in chat Twisted Evil

Il profilo di dea della vendett@Invia messaggio privato

dea della vendett@
Ninfa Ciucca

Ninfa Ciucca
Messaggio Inviato: Ven Apr 04, 2008 3:25 pm    Oggetto: Rispondi citando
ekko kos succed quando scrivi un post e stai al cel Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Il profilo di dea della vendett@Invia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Gio Gen 08, 2009 6:09 pm    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su Domande e pensieri * in CHAT!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il prezzo della birra
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: