Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
eLfø_gÜëRrÎêRø
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 1206 |
| Residenza: caserta |
|
Inviato: Gio Apr 03, 2008 12:45 am Oggetto: Domande e pensieri * |
|
Ragazzi facciamo un piccolo giochetto io vi scrivo delle domande e voi dovete dargli una risposta, molto semplice
Cosa pensi dell'amicizia :E' una cosa bella, e sopratutto fondamentale!!
Cosa pensi della gente che fa la prima mossa : Sto ancora aspettando ..
Cosa pensi delle persone false : Ne conosco non molte ma quelle che conosco non si meritano la parola
Cosa pensi dell'sesso : Che è una cosa molto fondamentale in un rapporto, e che si dovrebbe fare + sesso al giorno x stare rilassati
Cosa pensi della chat :
Cosa pensi quando vedi un tramonto :Che meraviglia della natura
Cosa pensi della tecnologia :Una cosa fantastica
Cosa pensi della musica : Io la amo molto, e la cosa + bella che ascolti quando ti alzi la mattina
ok questi sono i pensirei...passiamo ad altro
>Quale x te il senso della vita :Xke ha un senso ?
quali sono i vostri animali preferiti : i Felini !
quale il vostro gruppo preferito : non ho presente adesso..mah'
3 film che + vi piacciono : Gost, la vita è bella ,una settimana da dio
quale la parola che usate + spesso : Vaffaxxulo
quante volte al giorno vorresti mandare affamok una persona : SEMPRE
quanti libri leggi in un anno : forse 1 uhm'
quante scorrexxie fai in un anno ahuaha: 3000 aahuahauh
quale il vostro desiderio + nascosto No comment firuli'
è queste sono le domande ditemi anche voi i vostri pensieri : _________________
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
NoT@StOnAT@
|
Consigliere

|
| Registrato: 27/11/07 |
| Messaggi: 106 |
| Residenza: napoli? |
|
Inviato: Gio Apr 03, 2008 1:11 am Oggetto: |
|
Cosa pensi dell'amicizia : mio dio ke inizio.. O.o penso ke... nn so se penso amicizia mi vengono solo dei nomi in mente.. per me l'amicizia so loro .... uhm.. forse uhm.. ja so le 2 troppo difficile spiegare..
Cosa pensi della gente che fa la prima mossa : fa buon i me stong semp ferm
Cosa pensi delle persone false : i ke skif e gent
Cosa pensi dell'sesso : sesso?? mejo atto sessuale preferisco farlo con amore ke solo per la cosa di soddisfarmi sesso no ma amore si così soddisfo mente corpo e cuore
Cosa pensi della chat : l'irish pub o in generale ahahaha no irish posso cantartelo?? grazie d'esistereeeeeeeee
Cosa pensi quando vedi un tramonto : nn riesco a pensare se lo guardo sorrido e stop ma se ci penso ora... uhm... è davvero una meravija ke la natura ngrata comm è ci offre ogni giorno
Cosa pensi della tecnologia: mi spiace per le lettere d'amore ql scritte a mano dove ti scervelli per la bella scrittura,per la penna da usare e per il fojo per il resto lode' lode'lode'
Quale x te il senso della vita : renderla difficile e semplice aji altri ahahahaha ...no ja .. il senso della vita??? riuscire a vivere senza sopravvivere ... lei ... la musica ... boooooh
quali sono i vostri animali preferiti : alo polpy tesò amo ahahahahahah le scimmie e i cani
quale è il vostro gruppo preferito : il mio?? ahah i sud sound system
3 film che + vi piacciono : l'altra metà dell'amore(perkè mi rispekkia)-la vita è bella-il pianista(sono fissata co sti film)
quale la parola che usate + spesso : so indecisa tra CMQ-JAMM BELL-MANNAG
quante volte al giorno vorresti mandare affamok una persona : una???? il mondo sempre
quanti libri leggi in un anno : dipende dall'anno ahaah molti cmq
quante scorrexxie fai in un anno ahuaha: nn lo so ma da ora inizio a contarle ahahah
quale il vostro desiderio + nascosto: uhm... farlo su una lapide?? oppure uhm... ma qst lo sapete già uhm...boh rimando poi risponderò
_________________ ** Nella guerra contro la realtà l'uomo ha una sola arma: la fantasia !! **
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
NoT@StOnAT@
|
Consigliere

|
| Registrato: 27/11/07 |
| Messaggi: 106 |
| Residenza: napoli? |
|
Inviato: Gio Apr 03, 2008 1:14 am Oggetto: |
|
vi riporto le domande e i pensieri scritti da elfo(alo) così è molto +semplice rispondere
fate copia e incolla
Cosa pensi dell'amicizia :
Cosa pensi della gente che fa la prima mossa :
Cosa pensi delle persone false :
Cosa pensi dell'sesso :
Cosa pensi della chat :
Cosa pensi quando vedi un tramonto :
Cosa pensi della tecnologia :
Quale è x te il senso della vita :
quali sono i vostri animali preferiti :
quale è il vostro gruppo preferito :
3 film che + vi piacciono :
quale la parola che usate + spesso :
quante volte al giorno vorresti mandare affamok una persona :
quanti libri leggi in un anno :
quante scorrexxie fai in un anno ahuaha:
quale il vostro desiderio + nascosto _________________ ** Nella guerra contro la realtà l'uomo ha una sola arma: la fantasia !! **
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
iris_coccinella
|
Fata della Spina

|
| Registrato: 10/06/07 |
| Messaggi: 789 |
| Residenza: venere :D |
|
Inviato: Gio Apr 03, 2008 8:58 am Oggetto: |
|
Cosa pensi dell'amicizia : è qlc senza la quale nn potrei vivere…e al tempo stesso qlc ke scopro sempre più raro giorno dopo giorno
Cosa pensi della gente che fa la prima mossa : mai fatta la prima mossa…e x nn farla m sn persa molte occasioni..io nn c riesco (a parte un bacio ke dicono sia stata io a dare) quindi beato/a ki c riesce e soprattutto a ki la fa cn me ahahahahah
Cosa pensi delle persone false : ke sn il 90% delle persone ke conosciamo
Cosa pensi dell'sesso : v devo shockare? Ok...anke se sn la zozza delle zozze della chat…v dico ke x me sesso senza amore nn è concepibile…è l’altra metà dell’amore…il suo completamento…il donarsi completamente all’altra persona…
Cosa pensi della chat : la chat in generale è un posto dove svagarsi…ridere…skerzare...dove dimenticare ke qnd farai esci e spegnerai il pc i problemi e i pensieri tristi saranno ancora lì ad aspettarti… il pub poi è il luogo dove sono nate molte cose importanti…mlt sentimenti…delle amicizie in primis
Cosa pensi quando vedi un tramonto : lo devo proprio dire? Ok ke vorrei guardarlo con la persona ke amo e tnt sdolcinatezze simili…
Cosa pensi della tecnologia : ke c rende la vita semplice anke troppo…penso ke se tra qualke anno c fosse un black out completo la nostra vita s fermerebbe
Quale è x te il senso della vita : lo sto ancora cercando
quali sono i vostri animali preferiti : i gatti…ho paura dei cani
quale è il vostro gruppo preferito : uhm tnt…red hot chili peppers se dovessi scegliere
3 film che + vi piacciono : il pianista (ero fissata con film e libri ke parlano dell’olocausto) romeo e Giulietta..ghost
quale la parola che usate + spesso : nn so forse ultimamente affammokkquante volte al giorno vorresti mandare affamok una persona : 24 ore su 24 l intera popolazione mondiale
quanti libri leggi in un anno : oh dio tnt…troppi…contando almeno un libro al mese e quelli x l’università facendo una media direi almeno 40…
quante scorrexxie fai in un anno ahuaha: ke razzia d domanda
quale il vostro desiderio + nascosto: se è nascosto meglio ke resti tale…se un giorno dovesse avverarsi allora ve lo dirò _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Black Rose 666
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/08/07 |
| Messaggi: 492 |
| Residenza: in un giardino pieno di rose rosse |
|
Inviato: Gio Apr 03, 2008 6:32 pm Oggetto: |
|
Ale ma tu i cazzi tuoi no ah???
Cosa pensi dell'amicizia : una cosa meravigliosa...
Cosa pensi della gente che fa la prima mossa : li invidio
Cosa pensi delle persone false : le skifo...
Cosa pensi dell'sesso : bhe ke è importante
Cosa pensi della chat : bel luogo x fare nuove esperienze
Cosa pensi quando vedi un tramonto : ke si sta facendo mattina
Cosa pensi della tecnologia :
Quale è x te il senso della vita : la sofferenza
quali sono i vostri animali preferiti : i cani
quale è il vostro gruppo preferito : tanti....
3 film che + vi piacciono : saw-l enigmista-,i passi dell amore,e image me and you(bellissimo film)
quale la parola che usate + spesso : cazzo
quante volte al giorno vorresti mandare affamok una persona : ogni ora ogni minuto ogni secondo
quanti libri leggi in un anno : medio
quante scorrexxie fai in un anno ahuaha: nn le conto..
quale il vostro desiderio + nascosto TE LO DICO A TE E ME NE SCORDO IO!! _________________ † You Must Enter The Darkness First To Know The Light †
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Nana
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 23/12/07 |
| Messaggi: 232 |
| Residenza: a casa mia :) |
|
Inviato: Gio Apr 03, 2008 7:19 pm Oggetto: |
|
Cosa pensi dell'amicizia : non potrei farna a meno ...gli amici sono le persone che sorreggono i fili tella tua esistenza ...( azz ke ho detto )
Cosa pensi della gente che fa la prima mossa :lo sono diventata ... x necessità ... sopratutto in amore...
Cosa pensi delle persone false :ci sono ovunque è impossibile evitarle ... bisogna imparare a convivere... e sopratutto a fregarsene e mandarle a fammok
Cosa pensi dell'sesso :mmm bella domanda ... il sesso in se x se non significa nulla...non ha motivo di esistere ...
Cosa pensi della chat :il pub è na dipendenza ormai.... delle chat in genere invece direi ke è 1 modo x conoscere gente e distrarsi
Cosa pensi quando vedi un tramonto :che 1 altro giorno della mia vita è passato ... se poi lo vedo con la 1 persona cara o ke addirittura amo... beh... è tutta 1 altra cosa
Cosa pensi della tecnologia :ma dico io xkè essere contrari a cose ke possono miglirare il nostro vivere? mah
Quale è x te il senso della vita : ma ke domande so?
quali sono i vostri animali preferiti :i rettili ... so ke possono far schifo ma adoro le tartarughe .... e tutti i rettili in genere...
quale è il vostro gruppo preferito :uff tanti troppi... troppo lungo se dovrei elencare...
3 film che + vi piacciono :cavolo bella domanda... non saprei dato ke piu ke vedere film o leggo o dormo ...
quale la parola che usate + spesso :amò .... kiamo 4 persone in qst modo il mio cocco anto rosa e ponghetta
quante volte al giorno vorresti mandare affamok una persona :tante e non solo 1 persona
quanti libri leggi in un anno :non li ho mai contati... ma adoro leggere... quindi direi 1 decina ...
quante scorrexxie fai in un anno ahuaha:oddio proprio a me sta domanda uahuahauhauhauauahauahauhua io ke so la regina delle scorregge ... beh vediamo... camuffando la domanada in quante scorregge fai al giorno direi sulla decina come media moltiplicate per 30 giorni circa mensili ... x 12 mesi... oppure fate direttamente 10x365... e direi 3.560 axxo bel numero... inquino piu io ke le auto!!
quale il vostro desiderio + nascosto:non se dice... scusateme ma... preferisco resti ancora nascosto...
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kiki
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/09/07 |
| Messaggi: 176 |
|
|
Inviato: Ven Apr 04, 2008 10:40 am Oggetto: |
|
Cosa pensi dell'amicizia :Penso sia tutto x me. ....meno male ke esistono loro....
Cosa pensi della gente che fa la prima mossa :Penso ke a volte bisogna fare la prima mossa...io a volte lo faccio....se aspet ce fè natel.... .
Cosa pensi delle persone false : Ke sono delle merde e ke devono morire....
Cosa pensi dell'sesso :Penso ke sia un modo x riprodursi... ..aushaushuahsuasuahs no skerzo......sesso kon amore.... .e ho detto tutto....
Cosa pensi della chat : La mia droga ormai sono chatdipendente... ..
Cosa pensi quando vedi un tramonto :Romanticuuuuuuuuuuuuuuuu...
Cosa pensi della tecnologia :Una gran figata.......
Cosa pensi della musica :Io vivo x leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........
Quale x te il senso della vita :Se mai lo capirò te lo vengo a dire.....
quali sono i vostri animali preferiti :Le scimmieeeeeeeeeee.....io sono scimmy regina......
quale il vostro gruppo preferito : I Linkin......loro sono loro poi vabbè c'è ne sono tanti...
3 film che + vi piacciono :Cinderella story,Gothika,e Ratatuille......
quale la parola che usate + spesso :Ultimamnte uso spesso...... il "M'avet rot u kaz"......ma anke fammok......
quante volte al giorno vorresti mandare affamok una persona :Uff....c'è sepre qualkosa o qualkuno da mandare a fammok...
quanti libri leggi in un anno :Ehm........è da un pò ke non tokko un libro.......
quante scorrexxie fai in un anno ahuaha:Bè questa domanda è più x vivi.....a me dovrebbe essere...Quanti rutti fai al giorno??? e io risp........Ke so troppi x contarli ma ti aggiorno....
quale il vostro desiderio + nascosto :Mika l dico a te.......se no non si avvera..... _________________ SiLeNcE!!!!!!I KiLL YoU...........+_+
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dea della vendett@
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 13/11/07 |
| Messaggi: 287 |
| Residenza: INferno & paradiso |
|
Inviato: Ven Apr 04, 2008 3:24 pm Oggetto: |
|
Cosa pensi dell'amicizia : l amicizia una kosa unika"fidarsi e bene,n fidarsi e mejo"Cosa pensi della gente che fa la prima mossa : ke sn grandi
Cosa pensi delle persone false : ke ne konosko e mi fanno skifo...
Cosa pensi dell'sesso : ...............l amore si
Cosa pensi della chat : ?
Cosa pensi quando vedi un tramonto : preferivo stare a letto e fare l'amore
Cosa pensi della tecnologia : ke è km na droga
Quale è x te il senso della vita : xke la vita ha n senso?
quali sono i vostri animali preferiti : cane
quale è il vostro gruppo preferito :tanti
3 film che + vi piacciono : allora titanik,l'altra metà dell amore,harry potter ,passi dell amore,fragile,esorcista etcccccccccc
quale la parola che usate + spesso : mannagg............................
quante volte al giorno vorresti mandare affamok una persona : quando qst ultima mi fa girare le bip
quanti libri leggi in un anno : tantixximi.............
quante scorrexxie fai in un anno ahuaha: ?
quale il vostro desiderio + nascosto
ale bel gioko mi e mlt familiare...........lurido xke metti i gioki ke famo in chat
_________________ Nella ricerka del tormento,nell'akkanimento alla sofferenza, sl il geloso puo kompetere kn il martire.Eppure,si kanonizza l'uno e si ridikolizza l'altro. boh
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dea della vendett@
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 13/11/07 |
| Messaggi: 287 |
| Residenza: INferno & paradiso |
|
Inviato: Ven Apr 04, 2008 3:25 pm Oggetto: |
|
ekko kos succed quando scrivi un post e stai al cel  _________________ Nella ricerka del tormento,nell'akkanimento alla sofferenza, sl il geloso puo kompetere kn il martire.Eppure,si kanonizza l'uno e si ridikolizza l'altro. boh
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |