dolce realtà

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

dolce realtà Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Versione Stampabile
Vai a 1, 2  ->

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Mer Set 12, 2007 12:24 pm    Oggetto: dolce realtà Rispondi citando
Ero anima che vagava nel buio senza meta, occhi spenti, un sorriso celato dietro le lacrime.
Diverse ferite nel cuore ancora sanguinavano,provocavano dolore,lacrime, sofferenza.
Spesso la vita è buffa. Ci regala cose inaspettate.
Cose che non avresti mai immaginato.
Tante volte ci siamo chiesti come è successo. Non troviamo una risposta, ma come è successo non è importante. So solo che essere travolta da questo cumulo di emozioni è una cosa bellissima. Avevo paura fosse l’ennesimo sogno….ma alle prime luci dell’alba non sei sparito. Non so tutto questo dove ci porterà, per ora mi porta a sognare insieme a te, sognare la dolce realtà che siamo. E mi lascio avvolgere da questa soffice coltre di dolcezza che mi scalda il cuore, mi lascio cullare dalle tue parole dolci e piccole promesse che ogni volta si impossessano di un nuovo pezzettino del mio cuore. Custodiscilo, tienilo accanto al tuo…curalo e fa che io non soffra più…resta la mia dolce realtà e non diventare un sogno svanito.

tarantino88
Fante del Luppolo

Fante del Luppolo
Messaggio Inviato: Mer Set 12, 2007 5:22 pm    Oggetto: Rispondi citando
Iris queste tue parole sono fantastike, parole ke vengono dal profondo e ke scaldano il cuore.... spero ke tu sia felice e ke nn soffri più

oro
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Mer Set 12, 2007 7:21 pm    Oggetto: finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Rispondi citando
Iris ma allora è vero? sei innamorata di nuovo????

caspita finalmente niente lacrime, niente telefonate che non arrivano mai, niente presenze-assenze: te lo auguro di cuore che questa realtà resti tale e quale e che l'alba non renda evanescente tutto, ma perfettamente e gioiosamente TANGIBILE

Bacio

Stefano

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Mer Set 12, 2007 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando
lo spero oro Embarassed Embarassed Embarassed bisognerebbe kiedere a lùi se ha intenzione d sparire o restare Embarassed

kay
Dama della Scura

Dama della Scura
Messaggio Inviato: Mer Set 12, 2007 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando
Iris...

che dire...ti leggo sempre con piacere... ma finalmente...leggo felicità..e quel velo di serenità che stai provando...
é strano.. leggendo le tue parole... la prima frase... mi si è cancellata subito..parola dopo parola...senza che me ne accorgessi..dentro entravano solo il resto della poesiola... che bella sensazione...son felice per te... tanto... un baciotto mia coccinella...che ti porti tanta fortuna .....

"prima o poi dovrò imparare a non amare più cosi..prima o poi..asciugherò le mie ferite con il fuoco di un falò..e mi sentirò felice della vita che farò..prima o poi..non qui..non purtroppo con te..."(Parliamo al singolare-Nek)
Il profilo di kayInvia messaggio privato

babyrevolution
Ballerina della Pinta

Ballerina della Pinta
Messaggio Inviato: Dom Set 16, 2007 10:34 am    Oggetto: Rispondi citando
Mi associo anche io Iris sono felice per te Wink

vita_è
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Dom Set 16, 2007 9:19 pm    Oggetto: Rispondi citando
ciao io non ti conosco ma dalla tua poesia si capisce che hai sofferto x amore. spero che le cose ti vadano bene questa volta... spero che un giorno anch'io potrò tornare a gioire come te.. in bocca al lupo...
Il profilo di vita_èInvia messaggio privato

dolceguerriera
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Dom Set 16, 2007 11:14 pm    Oggetto: Rispondi citando
Embarassed Embarassed Embarassed tesò io sparisco solo se non me la dai Embarassed Embarassed ashuashuashuashuashuashuashuashuashuashuas ahuashuashuashuashuashu

Shocked uhm...ma mo de ki te sei innamorata Shocked Shocked Shocked
cmq inutile dire ke sei bravissima Wink descrivi nella perfezione+totale ql ke senti e non è na cosa da poco te lollooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo gnick gnack

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Lun Set 17, 2007 8:28 am    Oggetto: Rispondi citando
dolceguerriera ha scritto:

Shocked uhm...ma mo de ki te sei innamorata Shocked Shocked Shocked

sta scema tù sai tùtto t ho fatto legge anke dei msg sùl cel da lì si capisce sta cosa...e cmq nn lo so se sn innamorata Embarassed io scrivo qùello ke sento e m viene al momento Embarassed Embarassed Embarassed e smettetela d dire ke nn s capisce qnt ùomini ho anke xkè al momento la risposta è NESSùNO...qùindi faccio il mio annùncio?
A.A.A. CERCASI ùOMO DI RAZZA...BASTARDO L'HO GIà AVùTO Laughing Laughing Laughing
ah poi grazie ovviamente a ki m fa i complimenti Embarassed Embarassed Embarassed soprattùtto in qst periodo ke m ero convinta d nn saper scrivere..grazie Embarassed Wink

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Lun Set 17, 2007 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando
a volare troppo in alto si riskia d farsi male cadendo...soprattùtto se precipiti sù ùna scogliera...allora io m kiedo se nn fa troppo male credere nei sogni...evidentemente si...
addio dolce sogno...è stato bello finkè è dùrato Embarassed Crying or Very sad peccato ke nn eri realtà...abbiamo solo volùto crederci...e ora ke è tùtto sparito...io m kiedo qnt d vero c fosse nelle tùe parole Sad

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Sab Nov 22, 2008 12:06 am    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su dolce realtà in CHAT!

Vai a 1, 2  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Pagina 1 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: