Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
|
Inviato: Mer Set 12, 2007 12:24 pm Oggetto: dolce realtà |
|
Ero anima che vagava nel buio senza meta, occhi spenti, un sorriso celato dietro le lacrime.
Diverse ferite nel cuore ancora sanguinavano,provocavano dolore,lacrime, sofferenza.
Spesso la vita è buffa. Ci regala cose inaspettate.
Cose che non avresti mai immaginato.
Tante volte ci siamo chiesti come è successo. Non troviamo una risposta, ma come è successo non è importante. So solo che essere travolta da questo cumulo di emozioni è una cosa bellissima. Avevo paura fosse l’ennesimo sogno….ma alle prime luci dell’alba non sei sparito. Non so tutto questo dove ci porterà, per ora mi porta a sognare insieme a te, sognare la dolce realtà che siamo. E mi lascio avvolgere da questa soffice coltre di dolcezza che mi scalda il cuore, mi lascio cullare dalle tue parole dolci e piccole promesse che ogni volta si impossessano di un nuovo pezzettino del mio cuore. Custodiscilo, tienilo accanto al tuo…curalo e fa che io non soffra più…resta la mia dolce realtà e non diventare un sogno svanito. _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
tarantino88
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 19/07/07 |
| Messaggi: 271 |
| Residenza: una provincia di Reggio Emilia |
|
Inviato: Mer Set 12, 2007 5:22 pm Oggetto: |
|
Iris queste tue parole sono fantastike, parole ke vengono dal profondo e ke scaldano il cuore.... spero ke tu sia felice e ke nn soffri più _________________ Kiudi gli okki... e prova a volare.. xke sognare nn ha limiti..
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
oro
|
Cittadino

|
| Registrato: 18/06/07 |
| Messaggi: 90 |
| Residenza: Catania |
|
Inviato: Mer Set 12, 2007 7:21 pm Oggetto: finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
Iris ma allora è vero? sei innamorata di nuovo????
caspita finalmente niente lacrime, niente telefonate che non arrivano mai, niente presenze-assenze: te lo auguro di cuore che questa realtà resti tale e quale e che l'alba non renda evanescente tutto, ma perfettamente e gioiosamente TANGIBILE
Bacio
Stefano _________________ "mezza parola"..............dice tutto!!!!!!
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Mer Set 12, 2007 7:50 pm Oggetto: |
|
lo spero oro bisognerebbe kiedere a lùi se ha intenzione d sparire o restare  _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kay
|
Dama della Scura

|
| Registrato: 15/10/06 |
| Messaggi: 484 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Mer Set 12, 2007 8:43 pm Oggetto: |
|
Iris...
che dire...ti leggo sempre con piacere... ma finalmente...leggo felicità..e quel velo di serenità che stai provando...
é strano.. leggendo le tue parole... la prima frase... mi si è cancellata subito..parola dopo parola...senza che me ne accorgessi..dentro entravano solo il resto della poesiola... che bella sensazione...son felice per te... tanto... un baciotto mia coccinella...che ti porti tanta fortuna ..... _________________ "Un cuore a volte muore per un dolore vero..e strappa via la pelle e la riporta agli angeli... ..un cuore è dimora per l eternità... ..un cuore viaggia solo e non dimentica... "(Un cuore-B.Antonacci)
"prima o poi dovrò imparare a non amare più cosi..prima o poi..asciugherò le mie ferite con il fuoco di un falò..e mi sentirò felice della vita che farò..prima o poi..non qui..non purtroppo con te..."(Parliamo al singolare-Nek)
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
babyrevolution
|
Ballerina della Pinta

|
| Registrato: 18/02/06 |
| Messaggi: 250 |
|
|
Inviato: Dom Set 16, 2007 10:34 am Oggetto: |
|
Mi associo anche io Iris sono felice per te  _________________ Peccato che le persone vedano solo le differenze che le separano. Se osservassero con più amore vedrebbero soprattutto ciò che c'è in comune tra loro!
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
vita_è
|
Forestiero

|
| Registrato: 15/09/07 |
| Messaggi: 13 |
|
|
Inviato: Dom Set 16, 2007 9:19 pm Oggetto: |
|
|
ciao io non ti conosco ma dalla tua poesia si capisce che hai sofferto x amore. spero che le cose ti vadano bene questa volta... spero che un giorno anch'io potrò tornare a gioire come te.. in bocca al lupo...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceguerriera
|
Consigliere

|
| Registrato: 26/03/07 |
| Messaggi: 279 |
| Residenza: napoli |
|
Inviato: Dom Set 16, 2007 11:14 pm Oggetto: |
|
tesò io sparisco solo se non me la dai ashuashuashuashuashuashuashuashuashuashuas ahuashuashuashuashuashu
uhm...ma mo de ki te sei innamorata
cmq inutile dire ke sei bravissima descrivi nella perfezione+totale ql ke senti e non è na cosa da poco te lollooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo _________________ l'arma ce l'ho in gola e la uso per cantare... o mitra mj se kiamm raggamuffin
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Lun Set 17, 2007 8:28 am Oggetto: |
|
| dolceguerriera ha scritto: |
uhm...ma mo de ki te sei innamorata |
sta scema tù sai tùtto t ho fatto legge anke dei msg sùl cel da lì si capisce sta cosa...e cmq nn lo so se sn innamorata io scrivo qùello ke sento e m viene al momento e smettetela d dire ke nn s capisce qnt ùomini ho anke xkè al momento la risposta è NESSùNO...qùindi faccio il mio annùncio?
A.A.A. CERCASI ùOMO DI RAZZA...BASTARDO L'HO GIà AVùTO
ah poi grazie ovviamente a ki m fa i complimenti soprattùtto in qst periodo ke m ero convinta d nn saper scrivere..grazie  _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Lun Set 17, 2007 8:48 pm Oggetto: |
|
a volare troppo in alto si riskia d farsi male cadendo...soprattùtto se precipiti sù ùna scogliera...allora io m kiedo se nn fa troppo male credere nei sogni...evidentemente si...
addio dolce sogno...è stato bello finkè è dùrato peccato ke nn eri realtà...abbiamo solo volùto crederci...e ora ke è tùtto sparito...io m kiedo qnt d vero c fosse nelle tùe parole  _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |