dolce realtà

Web Irish Pub ->  Forum ->  il tavolo dell'Amore ->  dolce realtà

dolce realtà

Ero anima che vagava nel buio senza meta, occhi spenti, un sorriso celato dietro le lacrime.
Diverse ferite nel cuore ancora sanguinavano,provocavano dolore,lacrime, sofferenza.
Spesso la vita è buffa. Ci regala cose inaspettate.
Cose che non avresti mai immaginato.
Tante volte ci siamo chiesti come è successo. Non troviamo una risposta, ma come è successo non è importante. So solo che essere travolta da questo cumulo di emozioni è una cosa bellissima. Avevo paura fosse l’ennesimo sogno….ma alle prime luci dell’alba non sei sparito. Non so tutto questo dove ci porterà, per ora mi porta a sognare insieme a te, sognare la dolce realtà che siamo. E mi lascio avvolgere da questa soffice coltre di dolcezza che mi scalda il cuore, mi lascio cullare dalle tue parole dolci e piccole promesse che ogni volta si impossessano di un nuovo pezzettino del mio cuore. Custodiscilo, tienilo accanto al tuo…curalo e fa che io non soffra più…resta la mia dolce realtà e non diventare un sogno svanito.
Scritto da iris_coccinella il Mercoledì, 12 Settembre 2007 alle ore 13:24

Iris queste tue parole sono fantastike, parole ke vengono dal profondo e ke scaldano il cuore.... spero ke tu sia felice e ke nn soffri più
Scritto da tarantino88 il Mercoledì, 12 Settembre 2007 alle ore 18:22

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Iris ma allora è vero? sei innamorata di nuovo????

caspita finalmente niente lacrime, niente telefonate che non arrivano mai, niente presenze-assenze: te lo auguro di cuore che questa realtà resti tale e quale e che l'alba non renda evanescente tutto, ma perfettamente e gioiosamente TANGIBILE

Bacio

Stefano
Scritto da oro il Mercoledì, 12 Settembre 2007 alle ore 20:21

lo spero oro Embarassed Embarassed Embarassed bisognerebbe kiedere a lùi se ha intenzione d sparire o restare Embarassed
Scritto da iris_coccinella il Mercoledì, 12 Settembre 2007 alle ore 20:50

Iris...

che dire...ti leggo sempre con piacere... ma finalmente...leggo felicità..e quel velo di serenità che stai provando...
é strano.. leggendo le tue parole... la prima frase... mi si è cancellata subito..parola dopo parola...senza che me ne accorgessi..dentro entravano solo il resto della poesiola... che bella sensazione...son felice per te... tanto... un baciotto mia coccinella...che ti porti tanta fortuna .....
Scritto da kay il Mercoledì, 12 Settembre 2007 alle ore 21:43

Mi associo anche io Iris sono felice per te Wink
Scritto da babyrevolution il Domenica, 16 Settembre 2007 alle ore 11:34

ciao io non ti conosco ma dalla tua poesia si capisce che hai sofferto x amore. spero che le cose ti vadano bene questa volta... spero che un giorno anch'io potrò tornare a gioire come te.. in bocca al lupo...
Scritto da vita_è il Domenica, 16 Settembre 2007 alle ore 22:19

Embarassed Embarassed Embarassed tesò io sparisco solo se non me la dai Embarassed Embarassed ashuashuashuashuashuashuashuashuashuashuas ahuashuashuashuashuashu

Shocked uhm...ma mo de ki te sei innamorata Shocked Shocked Shocked
cmq inutile dire ke sei bravissima Wink descrivi nella perfezione+totale ql ke senti e non è na cosa da poco te lollooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo gnick gnack
Scritto da dolceguerriera il Lunedì, 17 Settembre 2007 alle ore 0:14

dolceguerriera :

Shocked uhm...ma mo de ki te sei innamorata Shocked Shocked Shocked

sta scema tù sai tùtto t ho fatto legge anke dei msg sùl cel da lì si capisce sta cosa...e cmq nn lo so se sn innamorata Embarassed io scrivo qùello ke sento e m viene al momento Embarassed Embarassed Embarassed e smettetela d dire ke nn s capisce qnt ùomini ho anke xkè al momento la risposta è NESSùNO...qùindi faccio il mio annùncio?
A.A.A. CERCASI ùOMO DI RAZZA...BASTARDO L'HO GIà AVùTO Laughing Laughing Laughing
ah poi grazie ovviamente a ki m fa i complimenti Embarassed Embarassed Embarassed soprattùtto in qst periodo ke m ero convinta d nn saper scrivere..grazie Embarassed Wink
Scritto da iris_coccinella il Lunedì, 17 Settembre 2007 alle ore 9:28

a volare troppo in alto si riskia d farsi male cadendo...soprattùtto se precipiti sù ùna scogliera...allora io m kiedo se nn fa troppo male credere nei sogni...evidentemente si...
addio dolce sogno...è stato bello finkè è dùrato Embarassed Crying or Very sad peccato ke nn eri realtà...abbiamo solo volùto crederci...e ora ke è tùtto sparito...io m kiedo qnt d vero c fosse nelle tùe parole Sad
Scritto da iris_coccinella il Lunedì, 17 Settembre 2007 alle ore 21:48

io nel frattempo aspetto il momento buono per connettermi e per poter scaricare msn con il tuo aiuto...ma da come vedi il collegamento adsl lo sto utilizzando per scaricare dei programmi sul pc di un utente che devo assolutamente finire per domani......ma se in serata ci sei ed io sono riuscito ad installare sta roba ci mettiamo insieme facciamo quello che dovevamo fare lunedì....ehheehheheh....dove scappi!!!!!!!!
........per spiegazioni sms è esaurita la summer card....che pizza da adesso in poi 15 cent a messaggio......mandami un mess pvt quando sei connessa e ti dico a che punto sto.....ciao dolcissima Embarassed
Scritto da Mamertino il Martedì, 18 Settembre 2007 alle ore 19:22

sto scappando? Rolling Eyes ma ki io? Rolling Eyes Laughing no no ki s mùove Wink
Scritto da iris_coccinella il Mercoledì, 19 Settembre 2007 alle ore 13:24

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Scritto da iris_coccinella il Mercoledì, 19 Settembre 2007 alle ore 19:29
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - dolce realtà ;)