| Autore |
Messaggio |
Argomento: Uhmmm Holaaa a todosss |
dionisio
Risposte: 6
Consultazioni: 446
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Dom Giu 03, 2007 5:21 pm Oggetto: Uhmmm Holaaa a todosss |
Benvenuta dar boss |
Argomento: Ansa - Gnick Gnack |
dionisio
Risposte: 7
Consultazioni: 602
|
Forum: il tavolo dell'allegria Inviato: Dom Giu 03, 2007 5:20 pm Oggetto: Ansa - Gnick Gnack |
Grande gno lode' hai dimenticato qualche foto
http://www.webirishpub.net/mkportal/modules/gallery/album/a_283.jpg
http://www.webirishpub.net/mkportal/modules/gallery/album/a_280.jpg |
Argomento: Frasi celebri dei film!!!!!!!!!!!! |
dionisio
Risposte: 89
Consultazioni: 14988
|
Forum: il tavolo dell'allegria Inviato: Gio Mag 24, 2007 8:26 pm Oggetto: Frasi celebri dei film!!!!!!!!!!!! |
Quanno se scherza, bisogna èsse' seri!
Mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un ca**o!
E ora, anche io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone de ... |
Argomento: Tanti Auguri a quell'Elfo Bastardo di AZZURROINTENSO |
dionisio
Risposte: 10
Consultazioni: 1156
|
Forum: serate di festa Inviato: Lun Mag 07, 2007 12:05 am Oggetto: Tanti Auguri a quell'Elfo Bastardo di AZZURROINTENSO |
Auguri Azzuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu [/b] |
Argomento: Ciao a Tutti Sono Nuovo |
dionisio
Risposte: 20
Consultazioni: 1662
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Dom Apr 22, 2007 10:39 pm Oggetto: Ciao a Tutti Sono Nuovo |
| Benvenuto |
Argomento: piacere di conoscervi |
dionisio
Risposte: 8
Consultazioni: 589
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Sab Apr 14, 2007 3:39 am Oggetto: piacere di conoscervi |
Benvenuto  |
Argomento: Bona pisca... (buona Pasqa a ttt) |
dionisio
Risposte: 6
Consultazioni: 796
|
Forum: serate di festa Inviato: Dom Apr 08, 2007 9:48 am Oggetto: Bona pisca... (buona Pasqa a ttt) |
| Auguri!!!! |
Argomento: Gnick Gnack |
dionisio
Risposte: 14
Consultazioni: 3145
|
Forum: il tavolo dell'allegria Inviato: Gio Apr 05, 2007 4:34 am Oggetto: Gnick Gnack |
sono commosso |
Argomento: Come hai scelto il tuo nick? |
dionisio
Risposte: 50
Consultazioni: 8516
|
Forum: sotto la lanterna Inviato: Lun Mar 26, 2007 9:04 pm Oggetto: Come hai scelto il tuo nick? |
| Io ho scelto dionisio perchè è Dionisio è uno dei mie personaggi storici preferiti. E' stato il tiranno di Siracusa, dove sono nato e dove ho sempre il cuore. Semplicemente per questo, per commemorare ... |
Argomento: Giusto o no liberare Mastrogiacomo? |
dionisio
Risposte: 4
Consultazioni: 550
|
Forum: il tavolo della Società Inviato: Ven Mar 23, 2007 10:48 pm Oggetto: Giusto o no liberare Mastrogiacomo? |
| dico solo una cosa.. preparatevi a leggere il libro che di sicurò scriverà sto tizio. |
| |