##############################################
" DILLO DA WIP "
PROSSIMO APPUNTAMENTO:
GIORNO (da definire)
ORA (da definire)
in questa "puntata" riceveranno una dedica le seguenti persone: (ancora nessuno)
##############################################
Visto l'indiscutibile successo della nuova radio ho deciso di fare il primo programma ufficiale.
NOME DEL PROGRAMMA: " DILLO DA WIP "
IN COSA CONSISTE: raccoglierò delle vostre dediche che trasmetterò in radio.
QUANDO CI SARA': siccome la possibilità di riempire l'ora di trasmissione dipende da quante dediche mi vengono inviate, non posso stabilire una ricorrenza ben precisa per la trasmissione.
Tuttavia cercherò di avvisarvi in vari modi: attraverso questo post (modificando la parte alta di questo intervento) e sarà poi vostra premura tenerlo d'occhio; linkando questo topic in chat (fino allo sfinimento) a partire dal momento in cui ho stabilito e scritto data e ora; avvisando attraverso la radio (sia che trasmetta io sia che trasmettano altri DJ); vari ed eventuali.
CHE GENERE DI DEDICHE: la dedica consiste in:
- un messaggio (che potete registrarlo con la vostra voce ed inviarmelo - accetto mp3 e wav - o che leggerò io);
- una canzone da dedicare;
REGOLE PER LA DEDICA:
- all'interno dello stesso programma faccio una sola dedica per persona (se mi richiedete diverse dediche contemporaneamente, prendo per buona la prima della lista);
- la dedica può essere anonima, ma è obbligatorio specificare a chi è rivolta;
- accetto le richieste di dedica SOLO se fatte via e-mail e SOLO all'indirizzo sbrok82@webirishpub.net
SE NOTERO' UN CERTO INTERESSE A QUESTO PROGRAMMA NON ESCLUDO LA POSSIBILITA' DI RENDERLO UN APPUNTAMENTO FISSO, STABILENDO UNA RICORRENZA BEN PRECISA. STA A VOI DECIDERE SE VI PIACE L'IDEA O MENO.
Aspetto le vostre e-mail sperando che siano numerose.
|