Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2, 3, 4 -> |
| |
 |
 |
|
dolceguerriera
|
Consigliere

|
| Registrato: 26/03/07 |
| Messaggi: 279 |
| Residenza: napoli |
|
Inviato: Mar Ago 28, 2007 2:16 pm Oggetto: devo disintossicarmi :( |
|
salve
ho un problema (sediamoci tutti in cerkio come nelle vere riunioni di tossico qlcs)
ormai inutile nasconderlo sono stata rapita da quella ke è ormai la nuova droga non posso+farne a meno.... provo ad allontanarmi ma ho bisogno quotidianamente di lei non ce la faccio + help
la notte nn dormo
il giorno non mangio
maronn
ve prego state lontani ...
fa male...
ti da una sensazione così WOoOoOoOOoW ke non riesci a farne+a -
per qst consijo a tutti alla larga dal ..... WEB IRISH PUB... per la vostra salvezza e soprat da codesta faccina azz non c'è nelle faccine del forum cmq è il "mah'" ke spesso si usana in chat droga assoluta hihiashuashuashu
irish pub  _________________ l'arma ce l'ho in gola e la uso per cantare... o mitra mj se kiamm raggamuffin | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
farfa78
|
Forestiero

|
| Registrato: 30/03/07 |
| Messaggi: 26 |
| Residenza: isola che nn c'e' |
|
Inviato: Mar Ago 28, 2007 3:00 pm Oggetto: |
|
e' letale ,e' letale .......
nn ci sperare uscirne e difficilissimo
e' la droga piu buona che esiste.....
ciaoooooooo cara approfitto x un bacio _________________ .........diamo luce a tutti i nostri sogni....sotto questo cielo azzurro coraggio.....senza paura e con il sole.... | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
blasketta83
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/03/07 |
| Messaggi: 125 |
| Residenza: milano |
|
Inviato: Mar Ago 28, 2007 3:05 pm Oggetto: |
|
e si è difficilissimo!!!
dovevo fermarti prima di entrare ma come facevo
potevo usare la telepatia
ma la sto perfezionando
un baciotto la blask
E MANGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E DORMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  _________________ SORRIDI PERCHE' PIU' TRISTE DI UN SORRISO TRISTE C'E' LA TRISTEZZA DI NON SAPER SORRIDERE....J.MORRISON | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Mamertino
|
Consigliere

|
| Registrato: 23/07/07 |
| Messaggi: 232 |
| Residenza: Roma |
|
Inviato: Mar Ago 28, 2007 3:15 pm Oggetto: |
|
io ormai sono entrato nella ruota...disintossicarmi è quasi impossibile!!!
mi avete assuefatto, SPACCIATORI DI ALLEGRIA!!!  _________________ Kaisersauser... | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
nibbio73
|
Forestiero

|
| Registrato: 23/08/07 |
| Messaggi: 12 |
| Residenza: prov di Lecco |
|
Inviato: Mar Ago 28, 2007 3:17 pm Oggetto: |
|
....meno male..... pensavo peggio.....la mia droga invece si chiama............................................................................ CIOCCOLATA!!!! )
spalmabile, a cubetti, al latte, fondende, mara, alla fragola, al caffè e chi più ne ha più ne metta!!!!
Potessi scegliere di schiattare nella maniera più assurda del mondo sceglierei.......di affogare in una mega vasca stracolma di nutella, che a confronto il bicchierone nel film di Nanni Moretti gli fa un baffo...
Ok, con questa mail idiota so di essermi meritato una pinta della birra più "pacco" che avete.....vabbè per la cioccolata accetterò pure questa punizione! _________________ A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo. (J. Morrison) | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Attila_
|
Forestiero

|
| Registrato: 27/07/07 |
| Messaggi: 11 |
|
|
Inviato: Mar Ago 28, 2007 4:20 pm Oggetto: MA^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ |
|
Lo spinello favorisce la schizofrenia....................................................................................
Occhio non fumate troppo..................................................................................................
Sai questo è un problema serio credo che non bisogna fare delle battute del tipo (sediamoci tutti in cerkio come nelle vere riunioni di tossico qlcs).. Ma trova qualcosa di più simpatico..... | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceguerriera
|
Consigliere

|
| Registrato: 26/03/07 |
| Messaggi: 279 |
| Residenza: napoli |
|
Inviato: Mar Ago 28, 2007 5:49 pm Oggetto: |
|
attila allora perkè non scrivi te dei post??? e soprat pensi di aver fatto 1affermazione intelligente te? d'aver espresso 1giudizio intellig? ahhhhh è proprio vero ke parlano pur le pulci  _________________ l'arma ce l'ho in gola e la uso per cantare... o mitra mj se kiamm raggamuffin | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
miriana
|
Mascotte Analcolica

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 518 |
| Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa |
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 2:21 pm Oggetto: |
|
.. si ammo nun afernesc no grrrr ti uccido grrr.. MANGIA E BEVI E SOPRATUTTO DORMI... e kapit nennè mhuahauha te ano smackkkkkkkkkkk _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
Sai ke lei nn tornerà............
Quando vedi MIRIANA scappa kara!!!
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE
 | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
A.C.A.B.
|
Consigliere

|
| Registrato: 05/06/07 |
| Messaggi: 272 |
| Residenza: la città d'ARE' |
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 2:51 pm Oggetto: |
|
uahauhahuahahuahahahaauhahuahu io direi che l'unica droga è la cap riprenditi è cambia spacciatore _________________
mi mancherà tutto di te,mi restano solo i tuoi ricordi e di tutto ciò che mi hai dato. TI VOGLIO BENE.ENZO | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |