descrizione di una persona....
cari chattaroli con stile...finalmente torno a scrivere post.....volevo fare un post sulle costellazioni...su un argomento di discussione qualunque...ma stavolta ho deciso di descrivere una persona.......
non è moltissimo che si trova in questa chat....ma si è subito distinta ..per il suo modo di essere..definibile come unica
è estremamente irruenta..verissimo....ma la cosa che da subito mi colpi di lei è la tenacia con cui difende tutti i suoi diritti e le sue idee....a forza da vendere insomma....
allo stesso tempo e lo dice il nik stesso è una ragazza dolce che se puo' ti aiuta volentieri....
ha 20 anni ma ha una testa iper sviluppata e non a caso ora modera una chat......
la persona di cui sto parlando ...è dolceguerriera....
nn voglio togliere meriti a nessuno in questa chat perchè ognuno è speciale a modo suo!!! piano piano se il tempo me lo permetterà ne faro' uno ciascuno..
semplicemente dire alla chat...di tenersi strettissima una ragazza cosi speciale!
insomma dolce guerriera grazie per essere quella che sei!!
un saluto blask e anticipo anche i prossimi saluti da parte della chat!!!!

Scritto da blasketta83 il Giovedì, 16 Agosto 2007 alle ore 22:44
so sempre io per ki non lo sapesse husahusahuashuashuashuashuas bacio e grazie bla anke se non penso de essere così speciale
cignata
cignata
ti odio lo sai