descrizione di una persona....

Web Irish Pub ->  Forum ->  il tavolo dell'Amicizia ->  descrizione di una persona....

descrizione di una persona....

cari chattaroli con stile...

finalmente torno a scrivere post.....volevo fare un post sulle costellazioni...su un argomento di discussione qualunque...ma stavolta ho deciso di descrivere una persona.......

non è moltissimo che si trova in questa chat....ma si è subito distinta ..per il suo modo di essere..definibile come unica Wink

è estremamente irruenta..verissimo....ma la cosa che da subito mi colpi di lei è la tenacia con cui difende tutti i suoi diritti e le sue idee....a forza da vendere insomma....

allo stesso tempo e lo dice il nik stesso è una ragazza dolce che se puo' ti aiuta volentieri.... Smile

ha 20 anni ma ha una testa iper sviluppata e non a caso ora modera una chat......

la persona di cui sto parlando ...è dolceguerriera....

nn voglio togliere meriti a nessuno in questa chat perchè ognuno è speciale a modo suo!!! piano piano se il tempo me lo permetterà ne faro' uno ciascuno..

semplicemente dire alla chat...di tenersi strettissima una ragazza cosi speciale!

insomma dolce guerriera grazie per essere quella che sei!! Very Happy

un saluto blask e anticipo anche i prossimi saluti da parte della chat!!!! Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Dancing
Scritto da blasketta83 il Giovedì, 16 Agosto 2007 alle ore 22:44

oddio nun me esprimo so de parte Shocked Shocked Embarassed Embarassed Embarassed Shocked Shocked Embarassed oddio nun me esprimo so de parte ...husahusahuaushusa ke dire ehm... beh dolce guerriera è davvero speciale ahushusahusahuashu nova beh ringrazio mc dancehall e bambina morta per essermi sempre vicine e per avermi insegnato tanto sahuashusahuashuashu so sempre io per ki non lo sapesse husahusahuashuashuashuashuas bacio e grazie bla anke se non penso de essere così speciale
Scritto da dolceguerriera il Venerdì, 17 Agosto 2007 alle ore 1:40

però posso di na cosa mo ke sono le 4.26 e ho il cervello offuskato dal sonno ... Confused allor mai nessuno qua dentro e anke fuori difficilemnte... me dice ke so dolce... solo ki me conosce bene ma bene bene bene sa come sono realmente e ql ke penso... io con bla parlo molto ma tt sta dolcezza boh nun so.... quindi mo o bla me pija per il cu.... oppure ha capito anke i miei silenz Embarassed e la ringrazio principalmente per qst Embarassed eh beh si tt dobbiamo sempre difendere ciàke riteniamo giusto altrimenti dio ce levano anke qst poi semo mackine... cmq...madonna è tardi e non ho sonno mo ke skopre ke so stata sveja fino alle 4 passate caxxiatone Crying or Very sad ma nun teng suonn comm aggia fa Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Scritto da dolceguerriera il Venerdì, 17 Agosto 2007 alle ore 4:35

Gliel'ho sempre detto è una xsona unika.. nn x questo è la mia ammora...
Brava sorellona(blasketta) , hai colpito nel segno.... bacini
Scritto da miriana il Venerdì, 17 Agosto 2007 alle ore 16:38

yole

YOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,

ti voglio bene e sono sempre con te!!!!!!!!!!!

Stefano
Scritto da oro il Venerdì, 17 Agosto 2007 alle ore 17:02

Quando sono entrata in chat la prima e unica volta (ci tornerò volentieri, mi sono trovata bene), è stata la persona che mi ha aiutato ad ambietarmi e a capire come funzionava il tutto.
Quindi non posso fare altro che rimgraziarla...
Grazie dolceguerra, sei stata gentilissima!!!
Scritto da Sallylove il Sabato, 18 Agosto 2007 alle ore 0:44

dolceguerriera, scusami...ho digitato male Embarassed Embarassed Embarassed
Scritto da Sallylove il Sabato, 18 Agosto 2007 alle ore 0:46

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed guardate ke so timida eh
Scritto da dolceguerriera il Lunedì, 20 Agosto 2007 alle ore 4:51

cignata Brick wall cignata ti odio lo sai Embarassed [/b]
Scritto da A.C.A.B. il Lunedì, 20 Agosto 2007 alle ore 17:35

Yò sei trp ok,
e nn stare a pensare a quelle persone k cercano d offenderti vuol dire k nn t conoscono o ke sn estremamente malate.
Tu vai bene così. :
smt075 e se leggo qualcuno k sbaja nei tuoi confronti c penso io Guy with axe

PS ANKE UN BEL W ALLA BLASK K HA FATTO QST POST MITICA
Scritto da Maury Nirvana il Lunedì, 20 Agosto 2007 alle ore 19:13

grazie Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Scritto da dolceguerriera il Martedì, 21 Agosto 2007 alle ore 5:11
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - descrizione di una persona.... ;)