delusioni, fugaci apparenze & altro

Web Irish Pub ->  Forum ->  il tavolo dell'Amicizia ->  delusioni, fugaci apparenze & altro

delusioni, fugaci apparenze & altro

vorrei tranquillizzare tutti i delusi : non date troppo la colpa al fato , al destino o a chissà che!!! Date la colpa a voi stessa innanzi tutto. Chiedetevi se cio' che avete per un attimo pensato di vedere era davvero.....una visione reale ....
...quanto del vostro bisogno di qualcosa ha travisato quell'immagine ? quanto è stato deformato? quanto era falalce quella percezione che immaginavate a voi vicina?
E' come il miraggio dell' oasi per un uomo - o una donna- assetato che vuole attraversare il deserto....un'immagine inesistente proiettata, quasi dettata, dai nostri sensi, dalle nostre emozioni.....un sensazione rubata , un' emozione tradita, un rimpianto doloroso..ma gli autori in fondo siamo noi stessi , la nostra debolezza ..il nostro incedere irregolare, a scatti, indifeso...la nostra mente che si fa catturare , rapire....una leggerezza che a volte paghiamo a caro prezzo....
...ma non fa nulla...basta preseguire....Gilbrain in alcuni suoi bellissimi versi .."....basta andare oltre / calcare la sabbia arida/ tergere il sudore / mordere le labbra / sappiamo che da qualche parte/ oltre il miraggio/ un'oasi ci attende/ per dissetarci..."
Scritto da Cap.Jack.Sparrow il Giovedì, 13 Dicembre 2007 alle ore 18:07

Condivido pienamente Smile... grande jack
Scritto da miriana il Giovedì, 13 Dicembre 2007 alle ore 18:17

io riconosco sempre una mia responsabilità in tutto ciò che accade, sarebbe da stupidi non farlo...
Scritto da Soraya il Venerdì, 14 Dicembre 2007 alle ore 16:17

Confused Confused Confused Confused
Scritto da Mascalzonelatino il Sabato, 15 Dicembre 2007 alle ore 17:32

Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation no comments , pienamente d'accordo
Scritto da Darfel_Nep il Lunedì, 24 Dicembre 2007 alle ore 20:14

A MIRIANA: E SE INVECE NON AMIAMO CHI CI AMA?
Scritto da arciere il Domenica, 6 Gennaio 2008 alle ore 9:48
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - delusioni, fugaci apparenze & altro ;)