Inviato: Mar Apr 01, 2008 9:44 pm Oggetto: dedicato ad una vera amica...
vorrei dedicare questo post ad una vera amica, conosciuta per caso in un'altra chat, ma che è entrata in me come una tempesta una dolce tempesta, un bellissimo sconquassamento interiore e con sorpresa mi sono trovato ad essere il suo confidente, una persona che cerca in qualche modo di farle tornare il sorriso, quel sorriso che mi cattura e che mi prende come nessuna altra donna è mai riuscita a fare...; non penso neppure al fatto che questo potrebbe diventare o addirittura trasformarsi in qualcosa di altro, perchè sono sicuro rovinerebbe tutto.
A questo "angelo terreno" vorrei dire soltanto una cosa: ora il peggio è passato e per te comincia una fase di depurazione, cerca di vivere con serenità pensando che la vita continua con i suoi alti e bassi e che sicuramente riproverai quelle emozioni forti ed intense che l'amore di un uomo ti riserva; non dire che non ti innamorerai più! Tu non sei fatta per stare da sola, tu sei da "branco" Carissima, guardati intorno..sono sicuro che presto ti vedrò sorridere di nuovo: sei così bella quando sorridi! E promettimi di consultarmi sempre prima di prendere qualsiasi decisione...alla pagina 777 del mio cuore...quella è la pagina sottotitolata solo per te... un abbraccio...ed un bacio