dedicato ad una vera amica... [1]

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

dedicato ad una vera amica... Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Versione Stampabile

micione
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Mar Apr 01, 2008 9:44 pm    Oggetto: dedicato ad una vera amica... Rispondi citando
vorrei dedicare questo post ad una vera amica, conosciuta per caso in un'altra chat, ma che è entrata in me come una tempesta Smile una dolce tempesta, un bellissimo sconquassamento interiore e con sorpresa mi sono trovato ad essere il suo confidente, una persona che cerca in qualche modo di farle tornare il sorriso, quel sorriso che mi cattura e che mi prende come nessuna altra donna è mai riuscita a fare...; non penso neppure al fatto che questo potrebbe diventare o addirittura trasformarsi in qualcosa di altro, perchè sono sicuro rovinerebbe tutto.
A questo "angelo terreno" vorrei dire soltanto una cosa: ora il peggio è passato e per te comincia una fase di depurazione, cerca di vivere con serenità pensando che la vita continua con i suoi alti e bassi e che sicuramente riproverai quelle emozioni forti ed intense che l'amore di un uomo ti riserva; non dire che non ti innamorerai più! Tu non sei fatta per stare da sola, tu sei da "branco" Laughing Carissima, guardati intorno..sono sicuro che presto ti vedrò sorridere di nuovo: sei così bella quando sorridi! E promettimi di consultarmi sempre prima di prendere qualsiasi decisione...alla pagina 777 del mio cuore...quella è la pagina sottotitolata solo per te... Laughing Smile un abbraccio...ed un bacio
Il profilo di micioneInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Gio Gen 08, 2009 1:57 pm    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su dedicato ad una vera amica... in CHAT!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: