Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
|
Inviato: Lun Mar 17, 2008 8:27 pm Oggetto: Decisone presa |
|
Raga ho deciso ormai più niente può farmi tornare indietro. Pensavo ke le mie erano sl cazzate dette da 1 ragazzo ke ha paura del giudizio degli altri, ma dp l'ennesima nn ci sn più dubbi. Ho rovinato 1 bellissima amicizia cn 1 xsona speciale, nn so se lei la pensa cs. Fatto sta ke nn posso continuare ad andare avani cs. Mi ero illuso ke io nn ero quello, mi ero illuso ke potevo cambiare ma dp oggi ho deciso di rinkiudermi nel mio mondo del quale conosco le leggi e so ke li nn succedono cs del genere, li nn faccio male a nessuno. Raga sn stato benissimo cn voi. Veramente mi piange il cuore lasciarvi, ma lo faccio x il bene di tutti. Cm si dice muore 1 x salvarne 100. Cmq rimarrò sempre in msn quindi se vorrete io starò li. Mi dispiace 1 sacco x lei io nn volevo fare niente di male, ma forse lei nn la pensava cs e ho infranto 1 sogno, l'ennesimo. Ciao raga ci si becca su messenger. Ciao ciao baci _________________ A tutti è concesso provarci ma solo a pochi è concesso riuscirci......
I dilettanti hanno fatto l'arca i professionisti il titanic...
Avere grandi poteri comporta avere grandi responsabilità...
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Nana
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 23/12/07 |
| Messaggi: 209 |
| Residenza: a casa mia :) |
|
Inviato: Lun Mar 17, 2008 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
eLfø_gÜëRrÎêRø
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 1144 |
| Residenza: caserta |
|
Inviato: Mar Mar 18, 2008 12:19 am Oggetto: |
|
Tony non ho ancora capito xke vai via ma se x te è la cosa giusta va bene _________________
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dionisio
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 11/02/07 |
| Messaggi: 200 |
| Residenza: Siracusa |
|
Inviato: Mar Mar 18, 2008 1:54 pm Oggetto: |
|
Per una volta in vita mia sono daccordo con elfo. _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
eLfø_gÜëRrÎêRø
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 1144 |
| Residenza: caserta |
|
Inviato: Mar Mar 18, 2008 3:33 pm Oggetto: |
|
Dionazzo _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Rain
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 27/12/07 |
| Messaggi: 402 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Mar Mar 18, 2008 10:57 pm Oggetto: Re: Decisone presa |
|
| Psyckologo ha scritto: | | Raga ho deciso ormai più niente può farmi tornare indietro. Pensavo ke le mie erano sl cazzate dette da 1 ragazzo ke ha paura del giudizio degli altri, ma dp l'ennesima nn ci sn più dubbi. Ho rovinato 1 bellissima amicizia cn 1 xsona speciale, nn so se lei la pensa cs. Fatto sta ke nn posso continuare ad andare avani cs. Mi ero illuso ke io nn ero quello, mi ero illuso ke potevo cambiare ma dp oggi ho deciso di rinkiudermi nel mio mondo del quale conosco le leggi e so ke li nn succedono cs del genere, li nn faccio male a nessuno. Raga sn stato benissimo cn voi. Veramente mi piange il cuore lasciarvi, ma lo faccio x il bene di tutti. Cm si dice muore 1 x salvarne 100. Cmq rimarrò sempre in msn quindi se vorrete io starò li. Mi dispiace 1 sacco x lei io nn volevo fare niente di male, ma forse lei nn la pensava cs e ho infranto 1 sogno, l'ennesimo. Ciao raga ci si becca su messenger. Ciao ciao baci |
Resta _________________ Sono l'antico druido celtico della pioggia e dei fiumi benvenuti nel bosco
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Mer Mar 19, 2008 11:52 am Oggetto: |
|
Raga dimentatevi qst mess è sl il frutto di 1 brutto xiodo, nn vogliofare qst cs, sl ke a volte mi cpiatno troppe cs troppo velocemente e nn so cs provo cs sento. Quindi nn preoccupatevi qnd leggete qst messagi sn sl lo sfogo di 1 ke nn ha capito cs sucede _________________ A tutti è concesso provarci ma solo a pochi è concesso riuscirci......
I dilettanti hanno fatto l'arca i professionisti il titanic...
Avere grandi poteri comporta avere grandi responsabilità...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |