Decisone presa

Web Irish Pub ->  Forum ->  il tavolo dell'Amicizia ->  Decisone presa

Decisone presa

Raga ho deciso ormai più niente può farmi tornare indietro. Pensavo ke le mie erano sl cazzate dette da 1 ragazzo ke ha paura del giudizio degli altri, ma dp l'ennesima nn ci sn più dubbi. Ho rovinato 1 bellissima amicizia cn 1 xsona speciale, nn so se lei la pensa cs. Fatto sta ke nn posso continuare ad andare avani cs. Mi ero illuso ke io nn ero quello, mi ero illuso ke potevo cambiare ma dp oggi ho deciso di rinkiudermi nel mio mondo del quale conosco le leggi e so ke li nn succedono cs del genere, li nn faccio male a nessuno. Raga sn stato benissimo cn voi. Veramente mi piange il cuore lasciarvi, ma lo faccio x il bene di tutti. Cm si dice muore 1 x salvarne 100. Cmq rimarrò sempre in msn quindi se vorrete io starò li. Mi dispiace 1 sacco x lei io nn volevo fare niente di male, ma forse lei nn la pensava cs e ho infranto 1 sogno, l'ennesimo. Ciao raga ci si becca su messenger. Ciao ciao baci
Scritto da Piccolo Rapper Innamorato il Lunedì, 17 Marzo 2008 alle ore 20:27

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Scritto da Nana il Lunedì, 17 Marzo 2008 alle ore 22:32

Think Tony non ho ancora capito xke vai via ma se x te è la cosa giusta va bene Think
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Martedì, 18 Marzo 2008 alle ore 0:19

Per una volta in vita mia sono daccordo con elfo.
Scritto da dionisio il Martedì, 18 Marzo 2008 alle ore 13:54

Dionazzo
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Martedì, 18 Marzo 2008 alle ore 15:33

Re: Decisone presa

Psyckologo :
Raga ho deciso ormai più niente può farmi tornare indietro. Pensavo ke le mie erano sl cazzate dette da 1 ragazzo ke ha paura del giudizio degli altri, ma dp l'ennesima nn ci sn più dubbi. Ho rovinato 1 bellissima amicizia cn 1 xsona speciale, nn so se lei la pensa cs. Fatto sta ke nn posso continuare ad andare avani cs. Mi ero illuso ke io nn ero quello, mi ero illuso ke potevo cambiare ma dp oggi ho deciso di rinkiudermi nel mio mondo del quale conosco le leggi e so ke li nn succedono cs del genere, li nn faccio male a nessuno. Raga sn stato benissimo cn voi. Veramente mi piange il cuore lasciarvi, ma lo faccio x il bene di tutti. Cm si dice muore 1 x salvarne 100. Cmq rimarrò sempre in msn quindi se vorrete io starò li. Mi dispiace 1 sacco x lei io nn volevo fare niente di male, ma forse lei nn la pensava cs e ho infranto 1 sogno, l'ennesimo. Ciao raga ci si becca su messenger. Ciao ciao baci

Resta
Scritto da Rain il Martedì, 18 Marzo 2008 alle ore 22:57

Raga dimentatevi qst mess è sl il frutto di 1 brutto xiodo, nn vogliofare qst cs, sl ke a volte mi cpiatno troppe cs troppo velocemente e nn so cs provo cs sento. Quindi nn preoccupatevi qnd leggete qst messagi sn sl lo sfogo di 1 ke nn ha capito cs sucede
Scritto da Piccolo Rapper Innamorato il Mercoledì, 19 Marzo 2008 alle ore 11:52
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - Decisone presa ;)