Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
Deathburne
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/05/08 |
| Messaggi: 210 |
| Residenza: Squallido e Macabro Cimitero |
|
Inviato: Lun Set 08, 2008 10:04 am Oggetto: Death se ne va asdasdasd.. |
|
Raga io vado, ma per vostra sfortuna sl temporaneamente asd .. vi libererete di me per circa 5gg..da dmn matt a sabato sera asd ..io vado in Calabria eheh..direzione Diamante..eheh ..e voi vi liberate di me..madò immaggino e ke liberazione k vi sto dando, proprio un sollievo ..e senza k fate "no nn è vero" ke tanto lo so ke vi sto sul caxx, a tt, compreso ki nn mi conosce asd ..
Vabbene porgo distinti saluti e vi auguro buon proseguimento di settimana asd ..
Xoxo..
p.s: Medà vedi ke se nn torno è colpa tua my life is in your hand, don't make it droop.. costudisci la mia frasetta con cura ed affetto altrimenti mi sparo e sai ke sn capace _________________ Sono il mietitore che è salito dagli inferi per portarti con se, non preoccuparti, vieni con me, ti farò conoscere deliziosi dolori che mai hai provato prima.
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
mike89
|
Maghetto Sbronzo

|
| Registrato: 11/06/08 |
| Messaggi: 195 |
| Residenza: napoli |
|
Inviato: Lun Set 08, 2008 10:44 am Oggetto: |
|
a me me mankerai x 5 gg....e mo a ki sfott?ahahah tvb o saj _________________ eh,raccontano ke lui si trasformò in albero e che fu per scelta sua che si fermò.restava li a guardare la terra partorire fiori nuovi.cosi fu nido per conigli e colibri...
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Lun Set 08, 2008 12:22 pm Oggetto: |
|
Death bugia ke stai sul caxxo a tutti e lo sai ci sn xsone, anke se poke ke ti vogliono bene ciao Marina buona gita in calabria  _________________ A tutti è concesso provarci ma solo a pochi è concesso riuscirci......
I dilettanti hanno fatto l'arca i professionisti il titanic...
Avere grandi poteri comporta avere grandi responsabilità...
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
eLfø_gÜëRrÎêRø
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 1206 |
| Residenza: caserta |
|
Inviato: Lun Set 08, 2008 1:07 pm Oggetto: |
|
Buon viaggio. e soparatutto buon divertimento
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Deathburne
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/05/08 |
| Messaggi: 210 |
| Residenza: Squallido e Macabro Cimitero |
|
Inviato: Lun Set 08, 2008 1:22 pm Oggetto: |
|
Ehm.. breaking news ..io nn parto martedì mattina ma mercoledì pome eheh ..reinviato tt di un gg eheh ..torno lunedì mattina eheh ..salto anke il primo giorno di scuola eheh ..mike mi disp ma mi sopporterai un giorno in più eheh .. Piccolo qll poke ki sarebbero fammi capì??
Vabbè raga dopo la breaking news vi lascio a farvi i pianti di nostalgia x me anticipatamente (see comm no e ki s n fott r me) e risaluto eheh ..
Xoxo.. _________________ Sono il mietitore che è salito dagli inferi per portarti con se, non preoccuparti, vieni con me, ti farò conoscere deliziosi dolori che mai hai provato prima.
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Damien MC
|
Maghetto Sbronzo

|
| Registrato: 27/01/08 |
| Messaggi: 127 |
| Residenza: Altamura |
|
Inviato: Lun Set 08, 2008 1:36 pm Oggetto: |
|
Deathhhhh mia spacciatrice di erba vasciulellaa vieni qui da noi terroni puri kmq se ti trovi dirotta x la puglia grrr e portami un buon kilo di erba vasciulella kosi ce la fumiamo in santa pace eheh bacioni dai e fai buon viaggio e nn fumare troppo da sola rimani un po agli altri grrr _________________ http://it.youtube.com/watch?v=6lB5bgOOyjA&feature=related
C'HO UN RIGURGITO ANTIFASCISTA SE VEDO PUNTO NERO SPARO A VISTAAAAA
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |