Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
Vampyrica
|
Forestiero

|
| Registrato: 10/07/11 |
| Messaggi: 23 |
| Residenza: In the dark of the Night |
|
10 Luglio 2011, 14:06 Dark wave e affini |
|
Tra di voi c'è qualche appassionato di musica dark anni 80?
Qualcuno che stravede per i sister of mercy, cure, bauhaus, damned?
O che semplicemente ha seguito questo movimento?
Mi piacerebbe parlarne un pò... Mi ci sono avvicinata da poco, sia musicalmente che in ambito letterario e stilistico, ma ne so ancora troppo poco a riguardo... _________________ V.
┼ Rosa di Rose Vestita di Nero ┼
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Losna
|
Forestiero

|
| Messaggi: 1 |
| Residenza: Torino |
|
10 Luglio 2011, 22:46 new wave |
|
ciao, io adoro il genere, se vuoi possiamo scambiare quattro chiacchere. _________________ Tutto in me tende ad essere poi un'altra cosa; una impazienza dell'anima verso se stessa, come verso un bambino inopportuno; una inquietudine sempre crescente e sempre uguale. Tutto mi interessa e nulla mi prende." § Pessoa, "Il Libro Dell'inquietudine"
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Vampyrica
|
Forestiero

|
| Messaggi: 23 |
| Residenza: In the dark of the Night |
|
11 Luglio 2011, 17:16 |
|
Oh sì, molto volentieri!!!
Ci buttiamo innanzittuto sulla musica? Metto le mani avanti ammettendo la mia ignoranza, sono pronta ad imparare  _________________ V.
┼ Rosa di Rose Vestita di Nero ┼
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
chef78
|
Forestiero

|
| Registrato: 25/02/08 |
| Messaggi: 6 |
| Residenza: tradate (va) |
|
14 Luglio 2011, 21:31 |
|
ottimo argomento ! io sono uno che ADORA lo stile dark ... in tutte le sue forme anche la musica , conosco e mi piacciono icure , ma il mio gruppo preferitio sono i NIGHTWISH fanno musica gothic metal ... _________________ la luna ; voce del cielo ; fonte di vita ; sempre e comunque un meraviglioso punto di arrivo
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
15 Luglio 2011, 07:27 |
|
alcune ne ho sentite sono belle...altre no...fanno cadere i cosidetti xD...ma altre son davvero belle anche se non è il mio genere principalmente
|
|
| Community | |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Tomb Raider
|
Sacerdotessa del Malto

|
| Registrato: 03/03/09 |
| Messaggi: 2117 |
| Residenza: Roma |
|
15 Luglio 2011, 12:12 |
|
La mia più grande passione? Ovviamente la musica... di qualsiasi genere...dal metal al jazz dalla classica al rock...dal blues alla celtica....quelle canzoni che sanno trasmettermi qualcosa e che in qualche modo voglio portare sempre dentro me. Un'altra mia grande passione sono i libri... di ogni genere...storici.. fantastici.. biografici.. romanzi di avventura e thriller. Insomma di tutto. La mia vita consiste in musica libri e... ihihihihihhiih
http://www.youtube.com/watch?v=3_d_SU5l0HM
 _________________ Vivi come se il Paradiso fosse UtèñtE!!
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
16 Luglio 2011, 02:12 |
|
|
i libriiiiiiiiiii....anche a me xD...a me in particolare quelli d'azione,di guerra,fantascenza.
|
|
| Bacheca | |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
23 Mag 2012, 19:16 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|