Versione Stampabile
|
| Vai a <- 1, 2, 3 -> |
| |
 |
 |
|
kay
|
Dama della Scura

|
| Registrato: 15/10/06 |
| Messaggi: 503 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Dom Nov 04, 2007 10:57 pm Oggetto: |
|
maryyyyyyyyyyyyyyyyyy
ci guardiamo sempre cosi...per mezz ora prima di baciarci..... ma poi... che bacio.....
vedrai che andrà tutto bene.... noi siam qui e ti aspettiamo... purtroppo torni lo sò
io ti aspetto per baciarti ehhhhhhhhhhhh
un grande in bocca al lupo bella miaaaaaa ..bacio' _________________ "Un cuore a volte muore per un dolore vero..e strappa via la pelle e la riporta agli angeli... ..un cuore è dimora per l eternità... ..un cuore viaggia solo e non dimentica... "(Un cuore-B.Antonacci)
"prima o poi dovrò imparare a non amare più cosi..prima o poi..asciugherò le mie ferite con il fuoco di un falò..e mi sentirò felice della vita che farò..prima o poi..non qui..non purtroppo con te..."(Parliamo al singolare-Nek)
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Bear
|
Forestiero

|
| Registrato: 08/08/07 |
| Messaggi: 20 |
| Residenza: sicilia |
|
Inviato: Dom Nov 04, 2007 11:28 pm Oggetto: |
|
ciao marylin torna presto se non altro per il bagno (non saprevo che c'era l'orso)
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Lun Nov 05, 2007 8:51 am Oggetto: |
|
amoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevai viaaaaaa?nn mi puoi lasciare da sl, ora km faccio senza te..........................................da quello ke ho kapito vai a milano x problemi de salute spero, amo ke si risolvino presto e ke torni presto da me e da noi mi mankerai da morire.sei il mio amole anke se me tradisci kn la kay e kn divo fa nulla, io tvb lo stesso in bokka a lupo quarisci presto t aspetto piu in forma ke mai  _________________ allora mi piace tanto ale
la mia vita poi amo mio
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Lun Nov 05, 2007 8:54 am Oggetto: |
|
amole dimentikavo SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IL MIO AMOLE  _________________ allora mi piace tanto ale
la mia vita poi amo mio
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
eLfø_gÜëRrÎêRø
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 1206 |
| Residenza: caserta |
|
Inviato: Lun Nov 05, 2007 12:25 pm Oggetto: ti voglio bene |
|
tina amore mio io ci saro sempre x le tue cazzeggiature e x le tue battaglie, ricordati che noi siamo una due persone ma con lo stesso cuore e la stessa anima ... tina sarai sempre una parte importante di me non dimenticartelo mai
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
*marylin*
|
Damigella Doppio Malto

|
| Registrato: 08/10/07 |
| Messaggi: 168 |
|
|
Inviato: Lun Nov 05, 2007 1:46 pm Oggetto: |
|
ragazzi grazie x avermi skritto vi vojo bene da morire........DIVO HO KAPITO KE vuoi bene al mio amole(tina).....MA KAZZO SKRIVI QLK KOSA ANKE A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOO BACI A TODOS
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
eLfø_gÜëRrÎêRø
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 1206 |
| Residenza: caserta |
|
Inviato: Lun Nov 05, 2007 2:01 pm Oggetto: |
|
scusami marylin credevo che il post fosse di tina ti prego perdonami ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao bella
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
A.C.A.B.
|
Consigliere

|
| Registrato: 05/06/07 |
| Messaggi: 272 |
|
|
Inviato: Lun Nov 05, 2007 2:12 pm Oggetto: |
|
noooooooo marylin non so a chi prendere in giro adesso torna presto
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
jeff
|
Elfo della Spina

|
| Registrato: 26/05/07 |
| Messaggi: 75 |
| Residenza: provincia di (LT) |
|
Inviato: Lun Nov 05, 2007 5:38 pm Oggetto: aspettando il tuo ritorno |
|
Che dirti carissima anche io ti trovo speciale sei veramente ok e spero di ritrovarti presto in chat ti aspettiamo tutti con affetto, la tua assenza (breve stai tranquilla) sara un motivo in piu per essere contenti quando ritornerai.
una abbraccione e un in bocca al lupo (crepi) dal tuo mitico Jeff _________________ troppi galli a canta' nun schiara mai juorno
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
stellinasenzacielo
|
Damigella Doppio Malto

|
| Registrato: 04/11/07 |
| Messaggi: 121 |
| Residenza: pisa |
|
Inviato: Lun Nov 05, 2007 5:56 pm Oggetto: |
|
marylinnnnnnnnnn sentirti al cell nn è la stessa cosa....mi manchi da morire ti prego torna prestooooooo ciaoooo tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb amoreeeee
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |