da marilyn...questo è per voi...vi adoro

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

da marilyn...questo è per voi...vi adoro Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > graffitti sul tavolo
Versione Stampabile
Vai a 1, 2, 3  ->

*marylin*
Damigella Doppio Malto

Damigella Doppio Malto
Messaggio Inviato: Dom Nov 04, 2007 2:04 pm    Oggetto: da marilyn...questo è per voi...vi adoro Rispondi citando
ALLORA....EH....M'ERO FATTA 1SKALETTA Laughing MA L'HO PERSA Embarassed Embarassed Embarassed ....VABBè Và,IMPROVVISO Smile ALLORA VORREI DIRVI TANTE KOSE...DAVVERO TANTE.....NN SAPREI DA DOVE KOMINCIARE Rolling Eyes ......questo spero nn sia un'addio,ma spero sia solo un arrivederci.....lo spero davvero,kol kuore Heart Heart Heart .........vi ringrazio uno ad uno ......ringrazio DARK e TINA(i miei amoli )x tutte le volte ke m'hanno askoltata.....qnd ero giù Crying or Very sad .......siete davvero stupende e mitike...indeskrivibili Embarassed ......ringrazio DIVO x tutte le risate ke mi fa fare Very Happy .....ke scemo ke 6 divo...pensavo d'eesere l'unika fuori di testa...invece siamo in 2 ...a proposito,ho scelto il nome x il nostro bambino....attila eh eh....ringrazio ii PROffffffffffF!!!!...prof è stata una tra le prime persone kn kui ho parlato,quindi un ringraziamento speciale Smile ringrazio JEFF x tutte le kiakkierate ke ce siam fatti Very Happy 6 mitiko pure te!!!!!!!!!ringrazio LADY OSCAR E IRIS 2 persone sempre tanto disponibili Applause davvero....BAMBOLINA!!!porellaaa.....mamma quante volte l'ho kontattata x quel maledetto profilo Wink ....ke nn riuscivo a fà...grazie anke a te !!!!!!!........KAY Embarassed Embarassed Embarassed ...i tuoi baci...appassionati...... ..kome potrei dimentikarli.......6 mitikaaaaaaaaaaaa Liar eh eh skerzo...kay 6 speciale pure te .......ringrazio OSCAR miticissimo nonno SALENTINO Partyman quanto abbiamo tirato io e te Very Happy KIWI ANGELOANORMALE.......6 dolciximo Embarassed ...ringrazio GOTIKO x tutte le foto ke m'ha passato Applause mitiko.....e poi SOLITARIA SFOJATELLA SWEET ANGEL LENISETTA RIRI ANGELINA anke voi mi avete tenuto tanta kompagnia .....VALENTINIK .......vabbè dai mi mankerai pure te......e poi sono IO L tua rakkiona preferita Gives thy a finger o no?????????? BEAR.... Embarassed Embarassed è sempre kosi' piacevole parlare kn te,ma quel famoso bagno????? vabbè poi provvederemo Twisted Evil ringrazio SMEMO è sempre kosi' karina .....ringrazio ICE!!!!!!!!!!!!!!MITIKO ICE!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 fortiximo!ringrazio ROMANO ORO72 kompaesani ..... ringrazio STELLINA SENZA CIELO.....MITIKA ........RINGRAZIO ELEGANT......EH EH EHKAY KE GNOKKO KE è STO FIORENTINO...AHHH!!!!!!!insomma RINGRAZIO TUTTI TUTTITUTTI Smile spero di poter tornare al + presto .........VI ABBRACCIO FORTE FORTE LA DEDIKA è FINITA,ANDATE IN PACE irish_jig_boy SMACCCCKK!!!!!!!!!!!!!
Il profilo di *marylin*Invia messaggio privato

SweetAngel
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Residenza: _nn senti il mio respiro?vado tra le anime di qst mondo_
Messaggio Inviato: Dom Nov 04, 2007 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando
marylinnnnnnnnnnnnnnnnn torna presto prestissimo ci mancherai tantooooooooo..
ti voglio vede con il sorriso qnd torni...
un bacione grazie x la dedichina sei tanto tenera.. Embarassed
...a presto,aspettiamo il tuo ritorno con ansia,nn ti dimenticare di noi..

vivilo in fondo perchè lui non torna più...
Entra in Chat! Il profilo di SweetAngelInvia messaggio privato

Angelina J.
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio Inviato: Dom Nov 04, 2007 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando
[b] Embarassed Embarassed marylinnnnnnnnnnnnnnnnn grazie x avermi citato nella tua listaaaaaaaaa nn so come dirti grazieeeeeeeeeee Wink a me gli addi Not talking me piacciono sei una carina ragazza Wink te aspetto in chat.... altrimenti te rincorro ovunque tu sia..... Guy with axe L'amicizia migliora la felicità,
e allevia la sofferenza, raddoppiando le
nostre gioie, dividendo il nostro dolore.....x te for me Bacio Bacio

Ama cio' che hai e non odiare cio' che non avrai ..dedikata da Rain for me...
Community! Il profilo di Angelina J.Invia messaggio privato

oro
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Dom Nov 04, 2007 4:03 pm    Oggetto: mary Rispondi citando
Marylina mia perchè ci lasci?

Il tuo prof ORO sai che ti aspetta forever

Ciao Stefano Very Happy

OptimusPrime
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Dom Nov 04, 2007 4:48 pm    Oggetto: Rispondi citando
ciao marylin, noi non ci conosciamo dato che sono l'ultimo robot sbarcato in questo simpatico pub virtuale eheh Razz ... comunque ti posso dire che anch'io altrove mi sono preso queste "pause" dal web e dai luoghi frequentati... internet non deve sostituire la nostra "realtà"... molti lo fanno e ne perdono il controllo, vivendo il virtuale più della propria vita... quindi fai bene a "staccare" un pochino e sicuramente tutti qui ti aspettano... ritorna presto, eh! Wink

|Optimus Prime|The Greatest Autobots Commander|
Il profilo di OptimusPrimeInvia messaggio privato

*marylin*
Damigella Doppio Malto

Damigella Doppio Malto
Messaggio Inviato: Dom Nov 04, 2007 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando
GRAZIE OPTIMUS ...... però vorrei aggiungere ke il virtuale mi ha dato tanto.......ho konosciuto persone mitike Embarassed Embarassed .......ne approfitto x salutare anke gli altri,in parikolare mollymalone e little freddie ........mi allontano x 1pò ma a malinkuore,c'è di mezzo la mia salute......ma nn vi preokkupate bacioni
Il profilo di *marylin*Invia messaggio privato

OptimusPrime
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Dom Nov 04, 2007 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando
marylin ha scritto:
........mi allontano x 1pò ma a malinkuore,c'è di mezzo la mia salute......ma nn vi preokkupate bacioni

azz! mi spiace... beh allora ti auguro un pronta guarigione e qui aspettiamo tutti il tuo ritorno, più allegra di sempre!... cosi' brinderemo alla "tua salute"! eheheh irish_drink
in bocca al lupo! Wink

|Optimus Prime|The Greatest Autobots Commander|
Il profilo di OptimusPrimeInvia messaggio privato

Black Rose 666
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Dom Nov 04, 2007 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando
Sad Sad teso mio........madonna qnto mi mankerai.....te sei la mia scemotta preferita Embarassed Embarassed Embarassed torna presto presto bellissima bona..... Sad uffy gia mi manki..............t voglio bene scemaaa amole mio t amolo.....

Il profilo di Black Rose 666Invia messaggio privato

stellinasenzacielo
Damigella Doppio Malto

Damigella Doppio Malto
Messaggio Inviato: Dom Nov 04, 2007 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando
marylinnnnnnnnnnn nn te puoi andà... ...adesso a chi potrò menare... ..me lassi quà con gotiko ..bene..perfetto.. ..cmq nn pensare di sbarazzarti facilmente di me,xkè io poi salirò a milano.. ..vedi de fare la brava ok?? .ti abbraccio forte forte noi siamo sempre quà ad aspettarti...ciao Dancing
Il profilo di stellinasenzacieloInvia messaggio privato

MollyMalone
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Dom Nov 04, 2007 10:44 pm    Oggetto: Rispondi citando
Maryyyyy gli arrivederci mi mttono un pò tristezza ma so che ti vedrò presto bazzicare qui per cui l'unica cosa che ti dico è FORZA, so che sei una roccia, ti aspetto presto, un abbraccio grande grande bacino' a presto

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Ven Nov 21, 2008 6:16 pm    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su da marilyn...questo è per voi...vi adoro in CHAT!

Vai a 1, 2, 3  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > graffitti sul tavolo
Pagina 1 di 3
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: