da marilyn...questo è per voi...vi adoro

Web Irish Pub ->  Forum ->  graffitti sul tavolo ->  da marilyn...questo è per voi...vi adoro

da marilyn...questo è per voi...vi adoro

ALLORA....EH....M'ERO FATTA 1SKALETTA Laughing MA L'HO PERSA Embarassed Embarassed Embarassed ....VABBè Và,IMPROVVISO Smile ALLORA VORREI DIRVI TANTE KOSE...DAVVERO TANTE.....NN SAPREI DA DOVE KOMINCIARE Rolling Eyes ......questo spero nn sia un'addio,ma spero sia solo un arrivederci.....lo spero davvero,kol kuore Heart Heart Heart .........vi ringrazio uno ad uno ......ringrazio DARK e TINA(i miei amoli )x tutte le volte ke m'hanno askoltata.....qnd ero giù Crying or Very sad .......siete davvero stupende e mitike...indeskrivibili Embarassed ......ringrazio DIVO x tutte le risate ke mi fa fare Very Happy .....ke scemo ke 6 divo...pensavo d'eesere l'unika fuori di testa...invece siamo in 2 ...a proposito,ho scelto il nome x il nostro bambino....attila eh eh....ringrazio ii PROffffffffffF!!!!...prof è stata una tra le prime persone kn kui ho parlato,quindi un ringraziamento speciale Smile ringrazio JEFF x tutte le kiakkierate ke ce siam fatti Very Happy 6 mitiko pure te!!!!!!!!!ringrazio LADY OSCAR E IRIS 2 persone sempre tanto disponibili Applause davvero....BAMBOLINA!!!porellaaa.....mamma quante volte l'ho kontattata x quel maledetto profilo Wink ....ke nn riuscivo a fà...grazie anke a te !!!!!!!........KAY Embarassed Embarassed Embarassed ...i tuoi baci...appassionati...... ..kome potrei dimentikarli.......6 mitikaaaaaaaaaaaa Liar eh eh skerzo...kay 6 speciale pure te .......ringrazio OSCAR miticissimo nonno SALENTINO Partyman quanto abbiamo tirato io e te Very Happy KIWI ANGELOANORMALE.......6 dolciximo Embarassed ...ringrazio GOTIKO x tutte le foto ke m'ha passato Applause mitiko.....e poi SOLITARIA SFOJATELLA SWEET ANGEL LENISETTA RIRI ANGELINA anke voi mi avete tenuto tanta kompagnia .....VALENTINIK .......vabbè dai mi mankerai pure te......e poi sono IO L tua rakkiona preferita Gives thy a finger o no?????????? BEAR.... Embarassed Embarassed è sempre kosi' piacevole parlare kn te,ma quel famoso bagno????? vabbè poi provvederemo Twisted Evil ringrazio SMEMO è sempre kosi' karina .....ringrazio ICE!!!!!!!!!!!!!!MITIKO ICE!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 fortiximo!ringrazio ROMANO ORO72 kompaesani ..... ringrazio STELLINA SENZA CIELO.....MITIKA ........RINGRAZIO ELEGANT......EH EH EHKAY KE GNOKKO KE è STO FIORENTINO...AHHH!!!!!!!insomma RINGRAZIO TUTTI TUTTITUTTI Smile spero di poter tornare al + presto .........VI ABBRACCIO FORTE FORTE LA DEDIKA è FINITA,ANDATE IN PACE irish_jig_boy SMACCCCKK!!!!!!!!!!!!!
Scritto da *marylin* il Domenica, 4 Novembre 2007 alle ore 14:04

marylinnnnnnnnnnnnnnnnn torna presto prestissimo ci mancherai tantooooooooo..
ti voglio vede con il sorriso qnd torni...
un bacione grazie x la dedichina sei tanto tenera.. Embarassed
...a presto,aspettiamo il tuo ritorno con ansia,nn ti dimenticare di noi..
Scritto da SweetAngel il Domenica, 4 Novembre 2007 alle ore 14:13

[b] Embarassed Embarassed marylinnnnnnnnnnnnnnnnn grazie x avermi citato nella tua listaaaaaaaaa nn so come dirti grazieeeeeeeeeee Wink a me gli addi Not talking me piacciono sei una carina ragazza Wink te aspetto in chat.... altrimenti te rincorro ovunque tu sia..... Guy with axe L'amicizia migliora la felicità,
e allevia la sofferenza, raddoppiando le
nostre gioie, dividendo il nostro dolore.....x te for me Bacio Bacio
Scritto da Angelina J. il Domenica, 4 Novembre 2007 alle ore 15:35

mary

Marylina mia perchè ci lasci?

Il tuo prof ORO sai che ti aspetta forever

Ciao Stefano Very Happy
Scritto da oro il Domenica, 4 Novembre 2007 alle ore 16:03

ciao marylin, noi non ci conosciamo dato che sono l'ultimo robot sbarcato in questo simpatico pub virtuale eheh Razz ... comunque ti posso dire che anch'io altrove mi sono preso queste "pause" dal web e dai luoghi frequentati... internet non deve sostituire la nostra "realtà"... molti lo fanno e ne perdono il controllo, vivendo il virtuale più della propria vita... quindi fai bene a "staccare" un pochino e sicuramente tutti qui ti aspettano... ritorna presto, eh! Wink
Scritto da OptimusPrime il Domenica, 4 Novembre 2007 alle ore 16:48

GRAZIE OPTIMUS ...... però vorrei aggiungere ke il virtuale mi ha dato tanto.......ho konosciuto persone mitike Embarassed Embarassed .......ne approfitto x salutare anke gli altri,in parikolare mollymalone e little freddie ........mi allontano x 1pò ma a malinkuore,c'è di mezzo la mia salute......ma nn vi preokkupate bacioni
Scritto da *marylin* il Domenica, 4 Novembre 2007 alle ore 17:31

marylin :
........mi allontano x 1pò ma a malinkuore,c'è di mezzo la mia salute......ma nn vi preokkupate bacioni

azz! mi spiace... beh allora ti auguro un pronta guarigione e qui aspettiamo tutti il tuo ritorno, più allegra di sempre!... cosi' brinderemo alla "tua salute"! eheheh irish_drink
in bocca al lupo! Wink
Scritto da OptimusPrime il Domenica, 4 Novembre 2007 alle ore 18:28

Sad Sad teso mio........madonna qnto mi mankerai.....te sei la mia scemotta preferita Embarassed Embarassed Embarassed torna presto presto bellissima bona..... Sad uffy gia mi manki..............t voglio bene scemaaa amole mio t amolo.....
Scritto da Black Rose 666 il Domenica, 4 Novembre 2007 alle ore 18:33

marylinnnnnnnnnnn nn te puoi andà... ...adesso a chi potrò menare... ..me lassi quà con gotiko ..bene..perfetto.. ..cmq nn pensare di sbarazzarti facilmente di me,xkè io poi salirò a milano.. ..vedi de fare la brava ok?? .ti abbraccio forte forte noi siamo sempre quà ad aspettarti...ciao Dancing
Scritto da stellinasenzacielo il Domenica, 4 Novembre 2007 alle ore 20:34

Maryyyyy gli arrivederci mi mttono un pò tristezza ma so che ti vedrò presto bazzicare qui per cui l'unica cosa che ti dico è FORZA, so che sei una roccia, ti aspetto presto, un abbraccio grande grande bacino' a presto
Scritto da MollyMalone il Domenica, 4 Novembre 2007 alle ore 22:44

maryyyyyyyyyyyyyyyyyy Shocked Shocked Shocked Shocked

ci guardiamo sempre cosi...per mezz ora prima di baciarci..... Rolling Eyes ma poi... Embarassed Embarassed che bacio..... Cool Laughing

vedrai che andrà tutto bene.... noi siam qui e ti aspettiamo... Crying or Very sad purtroppo torni lo sò Crying or Very sad Crying or Very sad Razz Razz Laughing

io ti aspetto per baciarti ehhhhhhhhhhhh Embarassed

un grande in bocca al lupo bella miaaaaaa ..bacio'
Scritto da kay il Domenica, 4 Novembre 2007 alle ore 22:57

ciao marylin torna presto se non altro per il bagno A Bear (non saprevo che c'era l'orso)
Scritto da Bear il Domenica, 4 Novembre 2007 alle ore 23:28

amoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevai viaaaaaa?nn mi puoi lasciare da sl, Sad ora km faccio senza te..........................................da quello ke ho kapito vai a milano x problemi de salute spero, amo ke si risolvino presto e ke torni presto da me e da noi mi mankerai da morire.sei il mio amole anke se me tradisci kn la kay e kn divo fa nulla, io tvb lo stesso in bokka a lupo quarisci presto t aspetto piu in forma ke mai
Scritto da Ninfa Elettrizzat@ il Lunedì, 5 Novembre 2007 alle ore 8:51

amole dimentikavo SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IL MIO AMOLE
Scritto da Ninfa Elettrizzat@ il Lunedì, 5 Novembre 2007 alle ore 8:54

ti voglio bene

tina amore mio io ci saro sempre x le tue cazzeggiature e x le tue battaglie, ricordati che noi siamo una due persone ma con lo stesso cuore e la stessa anima ... tina sarai sempre una parte importante di me non dimenticartelo mai Very Happy
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Lunedì, 5 Novembre 2007 alle ore 12:25

ragazzi grazie x avermi skritto Embarassed Embarassed vi vojo bene da morire........DIVO Mad HO KAPITO KE vuoi bene al mio amole(tina).....MA KAZZO SKRIVI QLK KOSA ANKE A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOO BACI A TODOS
Scritto da *marylin* il Lunedì, 5 Novembre 2007 alle ore 13:46

scusami marylin credevo che il post fosse di tina Embarassed ti prego perdonami ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao bella
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Lunedì, 5 Novembre 2007 alle ore 14:01

noooooooo marylin Crying or Very sad non so a chi prendere in giro adesso d'oh! torna presto
Scritto da A.C.A.B. il Lunedì, 5 Novembre 2007 alle ore 14:12

aspettando il tuo ritorno

Che dirti carissima anche io ti trovo speciale sei veramente ok e spero di ritrovarti presto in chat ti aspettiamo tutti con affetto, la tua assenza (breve stai tranquilla) sara un motivo in piu per essere contenti quando ritornerai.
una abbraccione e un in bocca al lupo (crepi) dal tuo mitico Very Happy Jeff
Scritto da jeff il Lunedì, 5 Novembre 2007 alle ore 17:38

marylinnnnnnnnnn Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad sentirti al cell nn è la stessa cosa....mi manchi da morire Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ti prego torna prestooooooo Gives thy a finger ciaoooo tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb amoreeeee
Scritto da stellinasenzacielo il Lunedì, 5 Novembre 2007 alle ore 17:56

maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Wink sei miticaaaaaaaaaaaaaa Wink Embarassed
Scritto da iceman il Lunedì, 5 Novembre 2007 alle ore 18:36

marylinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ormai è sicuro Very Happy Very Happy Very Happy tra qualke settimana salgo a milanooooo Dancing nn vedo l'ora di rivedertiiiii!!!!cmq vedi di farmi trovare qualcosa da mangiare altrimenti sono guai Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ti salutoooo
ciao scicca togaaaaaa
Scritto da stellinasenzacielo il Lunedì, 5 Novembre 2007 alle ore 20:35
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - da marilyn...questo è per voi...vi adoro ;)