da marilyn...questo è per voi...vi adoro
da marilyn...questo è per voi...vi adoro
ALLORA....EH....M'ERO FATTA 1SKALETTA

MA L'HO PERSA

....VABBè Và,IMPROVVISO

ALLORA VORREI DIRVI TANTE KOSE...DAVVERO TANTE.....NN SAPREI DA DOVE KOMINCIARE

......questo spero nn sia un'addio,ma spero sia solo un arrivederci.....lo spero davvero,kol kuore

.........vi ringrazio uno ad uno

......ringrazio DARK e TINA(i miei amoli

)x tutte le volte ke m'hanno askoltata.....qnd ero giù

.......siete davvero stupende e mitike...indeskrivibili

......ringrazio DIVO x tutte le risate ke mi fa fare

.....ke scemo ke 6 divo...pensavo d'eesere l'unika fuori di testa...invece siamo in 2

...a proposito,ho scelto il nome x il nostro bambino....attila

eh eh....ringrazio ii PROffffffffffF!!!!...prof

è stata una tra le prime persone kn kui ho parlato,quindi un ringraziamento speciale

ringrazio JEFF x tutte le kiakkierate ke ce siam fatti

6 mitiko pure te!!!!!!!!!ringrazio LADY OSCAR E IRIS 2 persone sempre tanto disponibili

davvero....BAMBOLINA!!!porellaaa.....mamma quante volte l'ho kontattata x quel maledetto profilo

....ke nn riuscivo a fà...grazie anke a te

!!!!!!!........KAY

...i tuoi baci...appassionati......

..kome potrei dimentikarli.......6 mitikaaaaaaaaaaaa

eh eh skerzo...kay 6 speciale pure te

.......ringrazio OSCAR miticissimo nonno

SALENTINO

quanto abbiamo tirato io e te

KIWI

ANGELOANORMALE.......6 dolciximo

...ringrazio GOTIKO x tutte le foto ke m'ha passato

mitiko.....e poi SOLITARIA SFOJATELLA SWEET ANGEL LENISETTA RIRI ANGELINA anke voi mi avete tenuto tanta kompagnia

.....VALENTINIK

.......vabbè dai mi mankerai pure te......e poi sono IO L tua rakkiona preferita

o no?????????? BEAR....

è sempre kosi' piacevole parlare kn te,ma quel famoso bagno?????

vabbè poi provvederemo

ringrazio SMEMO è sempre kosi' karina

.....ringrazio ICE!!!!!!!!!!!!!!MITIKO ICE!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 fortiximo!ringrazio ROMANO ORO72

kompaesani

..... ringrazio STELLINA SENZA CIELO.....MITIKA

........RINGRAZIO ELEGANT......EH EH EHKAY KE GNOKKO KE è STO FIORENTINO...AHHH!!!!!!!insomma RINGRAZIO TUTTI TUTTITUTTI

spero di poter tornare al + presto

.........VI ABBRACCIO FORTE FORTE LA DEDIKA è FINITA,ANDATE IN PACE

SMACCCCKK!!!!!!!!!!!!!
Scritto da *marylin* il Domenica, 4 Novembre 2007 alle ore 14:04
marylinnnnnnnnnnnnnnnnn torna presto prestissimo ci mancherai tantooooooooo..
ti voglio vede con il sorriso qnd torni...
un bacione grazie x la dedichina sei tanto tenera..
...a presto,aspettiamo il tuo ritorno con ansia,nn ti dimenticare di noi..
Scritto da SweetAngel il Domenica, 4 Novembre 2007 alle ore 14:13
mary
Marylina mia perchè ci lasci?
Il tuo prof ORO sai che ti aspetta forever
Ciao Stefano

Scritto da oro il Domenica, 4 Novembre 2007 alle ore 16:03
ciao marylin, noi non ci conosciamo dato che sono l'ultimo robot sbarcato in questo simpatico pub virtuale eheh
... comunque ti posso dire che anch'io altrove mi sono preso queste "pause" dal web e dai luoghi frequentati... internet non deve sostituire la nostra "realtà"... molti lo fanno e ne perdono il controllo, vivendo il virtuale più della propria vita... quindi fai bene a "staccare" un pochino e sicuramente tutti qui ti aspettano... ritorna presto, eh! 
Scritto da OptimusPrime il Domenica, 4 Novembre 2007 alle ore 16:48
GRAZIE OPTIMUS

...... però vorrei aggiungere ke il virtuale mi ha dato tanto.......ho konosciuto persone mitike

.......ne approfitto x salutare anke gli altri,in parikolare mollymalone e little freddie

........mi allontano x 1pò ma a malinkuore,c'è di mezzo la mia salute......ma nn vi preokkupate bacioni

Scritto da *marylin* il Domenica, 4 Novembre 2007 alle ore 17:31
Maryyyyy gli arrivederci mi mttono un pò tristezza ma so che ti vedrò presto bazzicare qui per cui l'unica cosa che ti dico è FORZA, so che sei una roccia, ti aspetto presto, un abbraccio grande grande bacino' a prestoScritto da MollyMalone il Domenica, 4 Novembre 2007 alle ore 22:44
ciao marylin torna presto se non altro per il bagno

(non saprevo che c'era l'orso)
Scritto da Bear il Domenica, 4 Novembre 2007 alle ore 23:28
amoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevai viaaaaaa?nn mi puoi lasciare da sl,

ora km faccio senza te..........................................da quello ke ho kapito vai a milano x problemi de salute spero, amo ke si risolvino presto e ke torni presto da me e da noi mi mankerai da morire.sei il mio amole anke se me tradisci kn la kay e kn divo fa nulla, io tvb lo stesso in bokka a lupo quarisci presto t aspetto piu in forma ke mai

Scritto da Ninfa Elettrizzat@ il Lunedì, 5 Novembre 2007 alle ore 8:51
amole dimentikavo SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IL MIO AMOLE

Scritto da Ninfa Elettrizzat@ il Lunedì, 5 Novembre 2007 alle ore 8:54
ti voglio bene
tina amore mio io ci saro sempre x le tue cazzeggiature e x le tue battaglie, ricordati che noi siamo una due persone ma con lo stesso cuore

e la stessa anima ... tina sarai sempre una parte importante di me non dimenticartelo mai

Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Lunedì, 5 Novembre 2007 alle ore 12:25
ragazzi grazie x avermi skritto

vi vojo bene da morire........DIVO

HO KAPITO KE vuoi bene al mio amole(tina).....MA KAZZO SKRIVI QLK KOSA ANKE A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOO

BACI A TODOS
Scritto da *marylin* il Lunedì, 5 Novembre 2007 alle ore 13:46
scusami marylin credevo che il post fosse di tina
ti prego perdonami ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao bellaScritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Lunedì, 5 Novembre 2007 alle ore 14:01
aspettando il tuo ritorno
Che dirti carissima anche io ti trovo speciale sei veramente ok e spero di ritrovarti presto in chat ti aspettiamo tutti con affetto, la tua assenza (breve stai tranquilla) sara un motivo in piu per essere contenti quando ritornerai.
una abbraccione e un in bocca al lupo (crepi) dal tuo mitico

Jeff
Scritto da jeff il Lunedì, 5 Novembre 2007 alle ore 17:38
maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

sei miticaaaaaaaaaaaaaa

Scritto da iceman il Lunedì, 5 Novembre 2007 alle ore 18:36
marylinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ormai è sicuro

tra qualke settimana salgo a milanooooo

nn vedo l'ora di rivedertiiiii!!!!cmq vedi di farmi trovare qualcosa da mangiare altrimenti sono guai

ti salutoooo
ciao scicca togaaaaaa

Scritto da stellinasenzacielo il Lunedì, 5 Novembre 2007 alle ore 20:35
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - da marilyn...questo è per voi...vi adoro ;)