Da *MagikA*...dedicato al suo....
Ascolto e riascolto la stessa canzone…stesse parole…stessi suoni.. stesse note…come il tuo stesso viso…il tuo stesso sorriso…il tuo stesso sguardo…la mia stessa voglia di averti..le mie stesse lacrime…gli stessi battiti dl mio cuore ke nn potrai mai ascoltare…
È stupido stare qui a scrivere di te…cm se facessi parte dll tua vita…almeno un mio respiro che si confonde nll tua anima…una tua carezza tra i miei capelli…un bacio ricolmo dll luce dll stelle..
È stupido…così stupido ridere se i sorrisi sn lacrime amare…piangere se 6 la cosa ke m fa + sorridere…
È stupido…ma stupidamente bello aspettare ke i tuoi okki incrocino i miei e xdersi nll’abisso dei tuoi sguardi…ke mi rapiscono…smuovono…e riempiono…x poi sentirmi viva…Scritto da *MagikA* il Giovedì, 17 Gennaio 2008 alle ore 15:38

Ma ke brava ke sei

Scritto da miriana il Giovedì, 17 Gennaio 2008 alle ore 17:32
alla faccia del lekka lekka
Scritto da Darfel_Nep il Sabato, 19 Gennaio 2008 alle ore 13:51

Scritto da kiki il Venerdì, 22 Febbraio 2008 alle ore 10:59
Salvatevi la pelle....
...cosi' dice una bella canzone di Liga. Mi viene da aggiungere salvatevi tutto il resto..i sensi, le emozioni, i fremiti, i battiti d'ala della vostra anima...conservateli tutti gelosamente come una cosa preziosa..anzi la cosa piu' preziosa che avete. Non permettete mai a nessuno di giocare con il vostro "tesoro" , accorciate gli spazi con voi stessi ma mai con gli altri....non confondete la vostra parte migliore con nessuno...state gelosamente attaccati al vostro "io", perche' nessuno meglio di voi sa cosa nasconde. Staccatevi bruscamente da tutto cio' che ritenete un sogno...eviterete di vivere in futuro un incubo....fate cio' che volete ma conservate con cura cio' a cui tenete...non regalate mai la parte migliore di voi ne farebbero scempio e non ne vale davvero la pena......prendete dagli altri cio' che gli altri vogliono da voi.....sesso e qualche sorriso (ma senza esagerare...)....
Scritto da Cap.Jack.Sparrow il Sabato, 23 Febbraio 2008 alle ore 10:33
CAP

Scritto da lenisetta il Sabato, 23 Febbraio 2008 alle ore 10:52
Dedicato al suo...? Cosa...?

Scritto da marsupiale il Sabato, 23 Febbraio 2008 alle ore 15:21
Nel mezzo del cammin di nostra vita....
Scritto da dionisio il Domenica, 24 Febbraio 2008 alle ore 15:23