Cuore ribelle [1]

La voglio dedicare a tutti..... io ….che ancora sono travolto dalle cose terrene, nel cercare di realizzare un sogno, dimenticando forse che Dio Vi ama più

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Cuore ribelle Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > graffitti sul tavolo
Versione Stampabile

@orsaro nero@
Consigliere

Consigliere
Messaggio 27 Agosto 2010, 11:50   Cuore ribelle Rispondi citando
La voglio dedicare a tutti..... io ….che ancora sono travolto dalle cose terrene, nel cercare di realizzare un sogno, dimenticando forse che Dio Vi ama più di me. Spero che l’ abbraccio di GESU’ ci tocchi profondamente,sanando i cuori di ognuno, indicandoci la rotta da seguire, in questo mondo frenetico che non ci da più veri valori.
Vi abbraccio ! come dice questo canto, pensate sempre che io sono qui solo in ogni tempesta della mia vita.
Non mi arrenderò mai al male e lo combatto ovunque si annidia nel cuore di tutti, lasciatemi la possibilità di fare sentire il mio calore di vita spirituale e terrena.
Chiudo gli occhi, Scendono le lacrime, non riesco a fermarle, prego per Voi...vivevate nel buio, oggi nella luce... siete liberi.
… sono triste, poi felice… le mie mani chiuse a pugno, i miei occhi spalancati, il mio sguardo perso nel vuoto, dalla mia bocca tante grida, piango poi urlo… la gente cammina nel corridoio.. e mentre passa guarda dentro la stanza…… rimango sbalordito, continuo ad urlare nel vuoto x avere un pò di giustizia ma alla fine cosa mi cambia ? ..... nnt !!
…Quanto tempo è passato? Quanto dolore, paura e solitudine dentro di me? Quante ingiustizie ho subito da coloro che credevano di avere il potere di decidere per me? Prigioniero di questo sistema, hanno svenduto i loro valori al miglior offerente e mi hanno allontanato nel posto in cui costava meno tenermi… Io, che per questa chat sono soltanto un peso da dimenticare…
E sarà fatta la nuova rotta che ci porterà alla salvezza in un abbraccio misericordioso, ad una nuova vera vita!.
[size=18]
[/size]

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 23 Mag 2012, 19:11  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > graffitti sul tavolo
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: