cosa hai fatto?

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

cosa hai fatto? Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'allegria
Versione Stampabile
Vai a 1, 2  ->

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Mer Mar 19, 2008 11:09 am    Oggetto: cosa hai fatto? Rispondi citando
Giochino...dite cosa avete fatto e cosa no d qst cose...copiate e incollate le scritte in rosa e sostituite le mie risposte
1) fumato una sigaretta prima fumavo
2) vomitare dopo essere totalmente ubriaco prima sbronza a praga poi c'ho fatto il callo...sn una degli alcolisti anonimi l'ammetto
3) fatto l'incidente con la macchina di un amico mai
4) essere stato innamorato lo sn ancora
5) essere stato lasciato Crying or Very sad t basta come risposta?
6) esser stato licenziato mai
7) aver lasciato il lavoro yes...facevo la presentatrice avon e m sò rotta
8 ) essere stato coinvolto in una rissa tentar d lanciare un banco contro una ex compagna d classe vuol dire rissa? Rolling Eyes
9) uscito di nascosto di casa mà io esco...lei ancora kiede dove qnd con ki a ke ora torno ma io ho kiuso la porta...lo considerate uscire d nascosto?
10) provato qualcosa per qualcuno che non ricambiava forse m dovreste kiedere hai mai provato qualcosa x qualcuno ke ricambiava? io allora direi mai
11) stato arrestato no x fortuna...nn sn stata io qualunque cosa nn sn stata io
12) stato a un appuntamento al buio se s'intende incontrare persone della chat si
13) aver mentito a un amico piccole bugie a fin d bene ma d solito preferisco nn dir niente più ke una bugia anke se è lo stesso
14) aver saltato la scuola mà io nn entro...vado a farmi un giro a caserta Rolling Eyes mà nn sn entrata dammi le kiavi della makkina vado a fa un giro con le ragazze Rolling Eyes
15) essersi perso uhm...nn credo
16) nuotato nell'oceano lo sapete ke ho scoperto ke i cinesi nn fanno il bagno? Shocked ke nn s abbronzano xkè è 1 cosa da contadini rozzi? Shocked quindi se vado in cina niente bagno nell'oceano...ma ke poi nn c sn gli squali???
17) pianto fino ad addormentarsi lo sto usando al posto della tv...funziona
18 ) stato su un aereo mai
19) fatto qualcosa che ti eri detto non avresti fatto Rolling Eyes m duole ammetterlo ma si...
20) fatto scherzi telefonici prrrronto?zalve zn tosca signora io ucrrraina io 4 figli dar loro da mangiare...io domani venire a lavoro da lei
21) riso così tanto da farti uscire dal naso quello che stavi bevendo!ehm...si
22) preso un fiocco di neve con la lingua
la neve l'ho vista solo a praga e nn c ho provato23) danzato sotto la pioggia [color=blue]m hanno costretta
24) stato baciato sotto le dita dei piedi da altre parti si Rolling Eyes Embarassed
25) visto l'alba con qualcuno a cui vuoi/volevi bene ke cosa romantica Crying or Very sad no
26) fatto un fuoco sulla spiaggia no
27) andato sui roller-blade facevo pattinaggio
28 ) pattinato sul ghiaccio yeahhhhhh e nn sn mai caduta
29) coinvolto in un incidente d'auto ho la patente da 2 anni e mezzo... Shocked spero d nn farne mai
30) fatto l'amore su una spiaggia no Rolling Eyes
31) baciato il ragazzo/a di un altro/a no....assolutamente no
32) attratta/o da un amico/a Rolling Eyes si
33) detto TI AMO credendoci glielo direi ancora
34) fatto il bagno nudo nel mare nein...
35) dormito sotto le stelle nemmeno
36) parlato con accento straniero per un giorno intero ho parlato x 1 giorno interno solo francese Rolling Eyes x prendere x il culo i passanti e ho beccato 1 francese Rolling Eyes
37) vinto a qualche lotteria t pare ke starei qua?
38 ) baciato sotto la pioggia si Embarassed il mio primo bacio è stato sotto la pioggia
39) baciato appassionatamente da provare le vertigini Embarassed Embarassed Embarassed
40) ho pianto per un giorno intero anke x 3 mesi d fila
41) ho rubato le saponette in un albergo a praga nn c'erano Shocked
42) sn stato in vacanza con il mio ragazzo/a dovevo andarci
43) ripensato a un ex xkè c sto pensando?no no ki c pensa Rolling Eyes
44) sn stato in un sexy shop a praga c era quella xoccola della prof nn c ha fatte entrare
45) ho fatto murales no...e nemmeno saprei farlo
46) ho fatto di tutto per rendere felice una persona si ed evidentemente nn c sn riuscita
47) sn stato a una festa della birra october fest...prima o poi c andrò
48 ) ho fatto giochi alcolici ki è nato ad aprile s alzi s alzi ki è nato ad aprile s alzi in piè...e l'ha bevuto tutto e nn gli ha fatto male l'acqua fa male il vino fa cantare Rolling Eyes ki è nato ad agosto s alzi s alzi ki è nato ad agosto s alzi in piè...ma nn eri nata ad aprile Rolling Eyes
[color=violet]49) sn stato tradito
ehm spero d no
50) ho avuto incubi ricorrenti ogni volta in periodo d esami...il più brutto sognavo i caratteri cinesi ke danzavano
51) ho avuto una 'storiella' da vacanza nn doveva essere tale Rolling Eyes
52) ho scritto ti amo sulla spiaggia uff a ke serve?serve?lo farei

NoT@StOnAT@
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Mer Mar 19, 2008 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando
1) fumato una sigaretta sempre è la sola aria ke respiro
2) vomitare dopo essere totalmente ubriaco prima kiazza nera a casa di domy 12anni dopo di ke ho evitato ho vomitato anke l'anima ora bevo solo chardonay e prosecco
3) fatto l'incidente con la macchina di un amico per ora mai
4) essere stato innamorato sempre ahahah no skerzo cmq SI
5) essere stato lasciato sempre mejo ke lasciare
6) esser stato licenziato nn mi licenziano sono io ke me ne vado
7) aver lasciato il lavoro intrinseca nella preced
8 ) essere stato coinvolto in una rissa dove c'è panico e buerdello ci sono io Smile
9) uscito di nascosto di casa sempre anzi da piccola di notte ma ora nn kiedo comunico ke sto uscendo
10) provato qualcosa per qualcuno che non ricambiava si certo la blasi nn mi considera Sad
11) stato arrestato per ora ancora no e spero mai
12) stato a un appuntamento al buio si in assoluto e meno mal ke era buio davvero ehm'
13) aver mentito a un amico preferisco far soffrire e star male.. ke mentire e dare il sollievo di poke ore o giorni.. tutto si sa prima o poi
14) aver saltato la scuola quasi mai,,, se nn entravo mi perdevo il cornetto caldo il caffè portatomi al banco e le canne a cantare nel cesso boh' avrei preso pure freddo...
15) essersi perso si con irissa ke dice ke nn crede io credo benissimo in quanto c'ero io sotto la metro con lei... cmq si
16) nuotato nell'oceano no ho paura ce so i pesci e caxx vari e mi fa skifo
17) pianto fino ad addormentarsi
18 ) stato su un aereo il mio primo volo a 1mese e qlk giorno o +
19) fatto qualcosa che ti eri detto non avresti fatto si
20) fatto scherzi telefonici si ma mai direttamente sempre creato organizzato ma la voce nn la mettevo
21) riso così tanto da farti uscire dal naso quello che stavi bevendo!ahhah si
22) preso un fiocco di neve con la lingua la neve l'ho vista solo a vienna e mi ci so rotolata dentro poi febbre assurda
24) stato baciato sotto le dita dei piedi si +da altre parti ahahaha
25) visto l'alba con qualcuno a cui vuoi/volevi bene si
26) fatto un fuoco sulla spiaggia si in assoluto quasi sempre
27) andato sui roller-blade e quante gare co j amici ahahah
28 ) pattinato sul ghiaccio mai
29) coinvolto in un incidente d'auto nn mi pare
30) fatto l'amore su una spiaggia si... e anke se ora ricordo con estremo skifo ql persona ricordo ke è stato bellissimo farlo tranne la gente ke passava e inizialmente nn ci si riusciva ahaha...mea culpa!!
31) baciato il ragazzo/a di un altro/a no....si uhm.. nn dovevo eh?
32) attratta/o da un amico/a si
33) detto TI AMO credendoci si... e lo rifarai rifarei ql serata ma nn vorrei la sua risposta(era positiva eh il ti amo era ricambiato poi è stato rimangiato mesi dopo boh')
34) fatto il bagno nudo nel mare si ahahah e mi prendevano per il culo causa tette
35) dormito sotto le stelle è la cosa+bella del mondo mi sono sentita LIBERA!
36) parlato con accento straniero per un giorno intero straniero? ah si quando cantavo l'inglese era mio ahahah no cmq si ma in salentino.. è cmq straniero è incomprensib aho e poi a palma qlk spirito spagnolo si era impossessato di me ahahaha ma c'azzeccavo eh
37) vinto a qualche lotteria uhm... no ... basta mi padre ke caccia ahahahah è lui il mio terno a lotto
38 ) baciato sotto la pioggia si
39) baciato appassionatamente da provare le vertigini uhm... vertigini?? io provavo altro ahahahhahah
40) ho pianto per un giorno intero si dopo un tradimento anke di+ ke 1gg
41) ho rubato le saponette in un albergo ovvio...
42) sn stato in vacanza con il mio ragazzo/a oddio + o meno... cmq si
43) ripensato a un ex certo spesso ogn1 mi ha dato qlcs di importante e quindi ci penso per nn commettere j stessi errori ahahah no cmq si soprat a ql ke mi ha detto prima di andar via"nn sarai mai+felice se nn con me " boh'... e allora caxx te ne va uhm O.o
44) sn stato in un sexy shop certo 2/3 volte ... volete sapere cosa ho comprato? qlc1 lo sa =P
45) ho fatto murales si ci sono foto aahaha vero suan?
46) ho fatto di tutto per rendere felice una persona si penso proprio di si ma dipende da ki guarda e giudica
47) sn stato a una festa della birra si certo da noi c'è l'usanza ma cmq a me nn piace la birra
48 ) ho fatto giochi alcolici si l'acalaaaaaaaa acalaaaa acalaa accost accost accost a salut vost e a salut e ki nun tost ahahaha oppure strip ma sempre limitati
49) sn stato tradito si e da li sono cambiata!
50) ho avuto incubi ricorrenti si i deportati.. ma da sempre ormai Sad c'ho fatto la mano ma prima stavo proprio male sudavo dormivo con un coltello e gridavo =(
51) ho avuto una 'storiella' da vacanza certo anke se nn mi piacciono
52) ho scritto ti amo sulla spiaggia si per lei l'abbiamo scritto a metà poi il vento ha cancellato tutto anke noi

[b]ti ho odiato 3ore per rispondere grrr'copia e incolla copia e incolla e cancella ke faciccaccia grrr'
[/b]

NoT@StOnAT@
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Mer Mar 19, 2008 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando
vista la mia fatica... ve lo rendo +semplice... ke tesò(irissa) nn me ne voja... ma 52 domande do 52 ahahah
copia direttamente da qui le domande Smile e lodatemi

1) fumato una sigaretta
2) vomitare dopo essere totalmente ubriaco
3) fatto l'incidente con la macchina di un amico
4) essere stato innamorato
5) essere stato lasciato
6) esser stato licenziato
7) aver lasciato il lavoro
8 ) essere stato coinvolto in una rissa
9) uscito di nascosto di casa
10) provato qualcosa per qualcuno che non ricambiava
11) stato arrestato
12) stato a un appuntamento al buio
13) aver mentito a un amico
14) aver saltato la scuola
15) essersi perso
16) nuotato nell'oceano
17) pianto fino ad addormentarsi
18 ) stato su un aereo
19) fatto qualcosa che ti eri detto non avresti fatto
20) fatto scherzi telefonici
21) riso così tanto da farti uscire dal naso quello che stavi bevendo!
22) preso un fiocco di neve con la lingua
24) stato baciato sotto le dita dei piedi
25) visto l'alba con qualcuno a cui vuoi/volevi bene
26) fatto un fuoco sulla spiaggia
27) andato sui roller-blade
28 ) pattinato sul ghiaccio
29) coinvolto in un incidente d'auto
30) fatto l'amore su una spiaggia
31) baciato il ragazzo/a di un altro/a
32) attratta/o da un amico/a
33) detto TI AMO credendoci
34) fatto il bagno nudo nel mare
35) dormito sotto le stelle
36) parlato con accento straniero per un giorno intero
37) vinto a qualche lotteria
38 ) baciato sotto la pioggia
39) baciato appassionatamente da provare le vertigini
40) ho pianto per un giorno intero
41) ho rubato le saponette in un albergo
42) sn stato in vacanza con il mio ragazzo/a
43) ripensato a un ex
44) sn stato in un sexy shop
45) ho fatto murales
46) ho fatto di tutto per rendere felice una persona
47) sn stato a una festa della birra
48 ) ho fatto giochi alcolici
49) sn stato tradito
50) ho avuto incubi ricorrenti
51) ho avuto una 'storiella' da vacanza
52) ho scritto ti amo sulla spiaggia

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Mer Mar 19, 2008 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando
brava... Rolling Eyes ma pensa ke fatica ho fatto io Twisted Evil

kiki
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Gio Mar 20, 2008 10:49 am    Oggetto: Rispondi citando
1) fumato una sigaretta :Fumo sempre e ovuque...
2) vomitare dopo essere totalmente ubriaco:mai successo......
3) fatto l'incidente con la macchina di un amico :grazie a dio no...... Shocked
4) essere stato innamorato: si purtroppo i è capitato....... Rolling Eyes
5) essere stato lasciato :fine ad ora mai........ma mai dire mai.... Crying or Very sad Rolling Eyes
6) esser stato licenziato: mai.....
7) aver lasciato il lavoro :maiii Wink
8 ) essere stato coinvolto in una rissa :si logiko......l'ho provocata io.... Laughing Laughing Rolling Eyes .
9) uscito di nascosto di casa :non mai successo.....dico dove vado tanto scassano sempre Rolling Eyes
10) provato qualcosa per qualcuno che non ricambiava :si uff una collezione...... Crying or Very sad Rolling Eyes
11) stato arrestato :no mai però magari.......le manette Embarassed Rolling Eyes
12) stato a un appuntamento al buio :No......
13) aver mentito a un amico: si x il suo bene si...... Mad
14) aver saltato la scuola: io direi di averla saltata tutta.... Laughing Laughing
15) essersi perso :no no ah si da piccola......però purtroppo mi hanno ritrovato.....
16) nuotato nell'oceano :no ho pauraaaaaaaaaa Crying or Very sad
17) pianto fino ad addormentarsi :eh si mi è capitato......almeno mi sono sfogata....
18 ) stato su un aereo :no mai......mi piacerebbe..... Laughing Rolling Eyes
19) fatto qualcosa che ti eri detto non avresti fatto :si si sempre......mi stupisco da sola.....a volte rompo proprio i miei principi e faccio cazzate di cui poi a volte m ne pento sisi...... Rolling Eyes
20) fatto scherzi telefonici :sinceramente non ricordo ora kome oa.....però può darsi..... Rolling Eyes
21) riso così tanto da farti uscire dal naso quello che stavi bevendo! :si ahahahahahah mentre bevevo thè al limone.....ho fatto brutto
22) preso un fiocco di neve con la lingua :si bellissimo.......siiiiiiiii quest'invernooo
24) stato baciato sotto le dita dei piedi : Whistle no anke perke ci sono tanti posti e io secodno voi cretino mi faccio baciare sotto i piedi ..... Shocked....no no Embarassed
25) visto l'alba con qualcuno a cui vuoi/volevi bene :si kon i miei genitori 10 anni fa mentre tornavo a casa da un lungo viaggio....bellissimo.... Embarassed
26) fatto un fuoco sulla spiaggia:no mai ma sareb be una figata....
27) andato sui roller-blade :certooooooooooooo prima lo facevo è troppo bellloooo
28 ) pattinato sul ghiaccio:no mai..... Crying or Very sad
29) coinvolto in un incidente d'auto :si mi è capitato.......mi sono fatta pure ma Crying or Very sad le....
30) fatto l'amore su una spiaggia : Whistle Embarassed
31) baciato il ragazzo/a di un altro/a :certissimooooooooooooooooooo....e lo rifarei.....
32) attratta/o da un amico/a: si si è successo.....ke ci posso fare se era figo..... Rolling Eyes
33) detto TI AMO credendoci :Non ho mai detto Ti amo......perkè ancora non l 'ho provato.....
34) fatto il bagno nudo nel mare: oddio no faccio scappa i pesci....uashauhsuashuashuahsuhaush
35) dormito sotto le stelle :no però sarebbe romantico...... Embarassed Rolling Eyes
36) parlato con accento straniero per un giorno intero :no mai successo.....jesu ahahahahah
37) vinto a qualche lotteria :mi servirebbe.... Think
38 ) baciato sotto la pioggia :si Embarassed bellissimoooooooooo......io darei solo baci sotto la pioggia perkè è una cosa ke non si può descrivere.... Embarassed Rolling Eyes
39) baciato appassionatamente da provare le vertigini: si inizia kon le vertigini ma poi........io direi ke succede altro Rolling Eyes Whistle ......
40) ho pianto per un giorno intero : si anke per una settimana.... Crying or Very sad
41) ho rubato le saponette in un albergo :si quando sono andata a milano....anke gli asciugamani ....uashaushausuash
42) sn stato in vacanza con il mio ragazzo/a :no mai successo....
43) ripensato a un ex :si mi capita......perkè alla fine ognuno ti ha lasciato qualkosa.....
44) sn stato in un sexy shop :no ma ci andrò x fare i regalini a vivi e rose..... Rolling Eyes
45) ho fatto murales: no ...... Rolling Eyes
46) ho fatto di tutto per rendere felice una persona :si sempre.......ma alla fineeeeee....te lo prendi sempre lì..... Smile
47) sn stato a una festa della birra :[no mai successo...../color]
48 ) ho fatto giochi alcolici: [color=violet]si ahahahahahaha però non dico il gioko......
49) sn stato tradito :allora da un amica si ed è una cosa bruttissima..... Rolling Eyes in amore fin a d ora no....... Shocked
50) ho avuto incubi ricorrenti :si ho sognato giorni fa......ke ke venivo sgozzata....e sopratutto avevo i capelli rossi....... Shocked Shocked Surprised Surprised
51) ho avuto una 'storiella' da vacanza :si si Whistle ......una cosa da niente.....ma bella..... Laughing
52) ho scritto ti amo sulla spiaggia :no...... Laughing

Black Rose 666
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Gio Mar 20, 2008 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando
1) fumato una sigaretta fumo tt ora
2) vomitare dopo essere totalmente ubriaco si....all eta di 14 anni Rolling Eyes ..in spiaggia.. Rolling Eyes .tralasciamo i particolari va... Embarassed
3) fatto l'incidente con la macchina di un amico no ma c eravamo vicini io alle Garden cn Riccardo non ci vado piu
4) essere stato innamorato Rolling Eyes forse
5) essere stato lasciato Crying or Very sad si....ma è mejo ke lasciare Rolling Eyes
6) esser stato licenziato Shame on you
7) aver lasciato il lavoro Dancing yes
8 ) essere stato coinvolto in una rissa Shocked oddio coinvolta proprio no pero..... Shocked qlla sera i pugni sono volati Guy with axe
9) uscito di nascosto di casa se per di nascosto si intende anke uscire senza salutare bhe lo faccio sempre Laughing
10) provato qualcosa per qualcuno che non ricambiava la storia della mia vita Rolling Eyes
11) stato arrestato no
12) stato a un appuntamento al buio Rolling Eyes non ankora
13) aver mentito a un amico si ma sempre a fin di bene Wink
14) aver saltato la scuola : siiii!!!!! Shhh nn lo dite a mia madre pero
15) essersi perso
Confused si... Confused nella mia citta' per altro Confused
16) nuotato nell'oceano Arrow no
17) pianto fino ad addormentarsi Rolling Eyes non mi piace piangere
18 ) stato su un aereo ad Aprile
19) fatto qualcosa che ti eri detto non avresti fatto uff....ma non me ne sono mai pentita Wink
20) fatto scherzi telefonici aaa da piccola cn il mio amiko Gianni qnti ne abbiamo fatti d'oh!
21) riso così tanto da farti uscire dal naso quello che stavi bevendo! Di nuovo Gianni,ke per altro un giorno mi stava facendo morire,nn solo perke mi era uscita la granita dal naso ,ma anke perke mi era andata di traverso Confused Confused Shocked
22) preso un fiocco di neve con la lingua cn la lingua,cn le mani cn tutto!
24) stato baciato sotto le dita dei piedi no nn credo
25) visto l'alba con qualcuno a cui vuoi/volevi bene Embarassed si...2 volte Embarassed ..qnd abbiamo dormito a casa di Riccardo(caxxo ma lui sta sempre in mexxo) e qnd ci siamo ritirati dall Le Garden sani e salvi ( vedi risposta 3 Rolling Eyes )
26) fatto un fuoco sulla spiaggia lo sai ke nn me lo ricordo???
27) andato sui roller-blade Confused si Confused e nn ti dico gli sbatti ke ho preso Confused
28 ) pattinato sul ghiaccio no mai
29) coinvolto in un incidente d'auto Eh? per fortuna no
30) fatto l'amore su una spiaggia Rolling Eyes no
31) baciato il ragazzo/a di un altro/a ....... Whistle ......................
32) attratta/o da un amico/a Rolling Eyes yes
33) detto TI AMO credendoci sempre Wink
34) fatto il bagno nudo nel mare Embarassed makke nudo io sono timidosa
35) dormito sotto le stelle no dormito no Shocked e se viene qlkno e mi rapisce? Confused
36) parlato con accento straniero per un giorno intero
37) vinto a qualche lotteria
38 ) baciato sotto la pioggia Embarassed zi
39) baciato appassionatamente da provare le vertigini Heart
40) ho pianto per un giorno intero Not talking
41) ho rubato le saponette in un albergo c era solo sapone liquido Shocked
42) sn stato in vacanza con il mio ragazzo/a Shame on you
43) ripensato a un ex Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
44) sn stato in un sexy shop Sad nn ankora
45) ho fatto murales Shame on you
46) ho fatto di tutto per rendere felice una persona lo faccio sempre Embarassed per le persone ke lo meritano
47) sn stato a una festa della birra no
48 ) ho fatto giochi alcolici si si...a kasa di marco
49) sn stato tradito Confused spero di no
50) ho avuto incubi ricorrenti no
51) ho avuto una 'storiella' da vacanza
52) ho scritto ti amo sulla spiaggia si Embarassed

Il profilo di Black Rose 666Invia messaggio privato

NoT@StOnAT@
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Ven Mar 21, 2008 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando
avevo messo ql coso appost per evitare ke si rispondesse citando i numeri e nn riportando le domande ahahahahh
ecco tacco lode' tu sei un genio ahahahhahahahahhaa

Butterfly
Principessa Alcolizzata

Principessa Alcolizzata
Messaggio Inviato: Ven Mar 21, 2008 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando
1) fumato una sigaretta si, fumo tutt'ora
2) vomitare dopo essere totalmente ubriaco anche l'anima una volta..ahahahahha bei tempi
3) fatto l'incidente con la macchina di un amico no per fortuna
4) essere stato innamorato lo sono stata e ..... Crying or Very sad
5) essere stato lasciato è capitato anche questo
6) esser stato licenziato più o meno
7) aver lasciato il lavoro si
8 ) essere stato coinvolto in una rissa si, son andata via , son troppo pacifista
9) uscito di nascosto di casa uscita no, ma spesso rientro di nascosto strisciando nel vero senso del termine...
10) provato qualcosa per qualcuno che non ricambiava ahimè è capitato
11) stato arrestato no, mi manca ... ahahah
12) stato a un appuntamento al buio fortunatamente era buio .... ahah poi abbiamo acceso la luce Shocked
13) aver mentito a un amico ehehee
14) aver saltato la scuola mitici i "filoni" ahahah
15) essersi perso mica una volta sola!!
16) nuotato nell'oceano no
17) pianto fino ad addormentarsi non rispondo
18 ) stato su un aereo no
19) fatto qualcosa che ti eri detto non avresti fatto si, ho qualche rimorso anche io
20) fatto scherzi telefonici le mie amiche al liceo volevano mettere alla prova i loro fidanzati e facevamo telefonate anonime invitandoli ad appuntamenti.... a volte si presentavano... ahahah
21) riso così tanto da farti uscire dal naso quello che stavi bevendo! si ed è una cosa orribile
22) preso un fiocco di neve con la lingua no, mai capitato, di neve ne vedo poca nella mia zona
24) stato baciato sotto le dita dei piedi ehm... no e l'idea non mi piace
25) visto l'alba con qualcuno a cui vuoi/volevi bene si, più di una volta
26) fatto un fuoco sulla spiaggia no
27) andato sui roller-blade oddio mi ricordo ancora le cadute, povero sedere
28 ) pattinato sul ghiaccio no
29) coinvolto in un incidente d'auto eh si
30) fatto l'amore su una spiaggia no, non ancora, ma lo farò...
31) baciato il ragazzo/a di un altro/a Rolling Eyes ehm..... è capitato si
32) attratta/o da un amico/a si, ma non era tanto mio amico se mi attraeva
33) detto TI AMO credendoci ho detto questa parola a due persone, le mie due storie importanti perchè ci credevo e non me ne pento..
34) fatto il bagno nudo nel mare nuda nuda no, ma quasi... Laughing
35) dormito sotto le stelle dormito proprio no Embarassed
36) parlato con accento straniero per un giorno intero no
37) vinto a qualche lotteria no
38 ) baciato sotto la pioggia si, brividi se ci penso..
39) baciato appassionatamente da provare le vertigini da provare le farfalle nello stomaco
40) ho pianto per un giorno intero un giorno no, ma quasi
41) ho rubato le saponette in un albergo ahaha dai chiunque lo fa, ho anche rubato dal frigobar di un albergo
42) sn stato in vacanza con il mio ragazzo/a no
43) ripensato a un ex si è capitato in passato
44) sn stato in un sexy shop mi manca questa cosa,sono molto curiosa di andarci
45) ho fatto murales no
46) ho fatto di tutto per rendere felice una persona ho cercato e continuerei a farlo se me lo permettesse
47) sn stato a una festa della birra si...una specie di rave
48 ) ho fatto giochi alcolici alcolici e non solo
49) sn stato tradito penso mai
50) ho avuto incubi ricorrenti spesso
51) ho avuto una 'storiella' da vacanza si
52) ho scritto ti amo sulla spiaggia no mai fatto

rompipalle di una guerriera vabbuon accussì???

Nana
Ninfa Ciucca

Ninfa Ciucca
Messaggio Inviato: Ven Mar 21, 2008 3:31 pm    Oggetto: Rispondi citando
1) fumato una sigaretta fumo fumo....
2) vomitare dopo essere totalmente ubriaco Think no mai stata cosi male x qlk birra di troppo...
3) fatto l'incidente con la macchina di un amico x l'amor di dio fortunatamente no.... Shame on you
4) essere stato innamorato certo lo sono tutt'ora Embarassed Embarassed
5) essere stato lasciato si... Crying or Very sad ma è cosa passata ormai Rolling Eyes
6) esser stato licenziato Think Not talking non mi è mai capitato
7) aver lasciato il lavoro si Rolling Eyes lasciai mio padre di c**o a terra xkè mi aveva trattata male Rolling Eyes
8 ) essere stato coinvolto in una rissa coinvolta no ma aver assistito si Rolling Eyes e non è stato piacevole
9) uscito di nascosto di casa qui c'è la differenza tra i miei 2 genitori... di nascosto da mia madre no Angel ma da mio padre si Very Happy e anke varie volte Twisted Evil
10) provato qualcosa per qualcuno che non ricambiava mah... non era nulla di ke...
11) stato arrestato no fortunatamente... la mia fedina penale è ancora candida Laughing Laughing
12) stato a un appuntamento al buio se si piu intendere al buio anke qll tra me kiki vale e paki... si Very Happy
13) aver mentito a un amico si l'ho fatto e non me ne pento...
14) aver saltato la scuola Super oh yea!! quando non sono a scuola son a casa di kiki Twisted Evil
15) essersi perso si... Crying or Very sad da piccola persi i miei genitori qui in citta... mi misi a piangere come 1 cretina
16) nuotato nell'oceano na ma mi piacerebbe tantissimo Very Happy
17) pianto fino ad addormentarsi si Rolling Eyes 5 mesi fa... è stato orrendo xkè poi mi so risvegliata con 1 fortissimo mal di testa Rolling Eyes
18 ) stato su un aereo non ancora Anxious diciamo ke mi piacerebbe....
19) fatto qualcosa che ti eri detto non avresti fatto certo Laughing la mia vita praticamente....
20) fatto scherzi telefonici fatti e ricevuti... sempre con 1 sacco di risate finali... Very Happy
21) riso così tanto da farti uscire dal naso quello che stavi bevendo! Rolling Eyes mi succede ogni volta ke vado a mangiare la pizza con i miei amici...
22) preso un fiocco di neve con la lingua si da piccina... e credevo fosse dolce... Sad 1 delle mie prime delusioni da piccola idiota Very Happy
24) stato baciato sotto le dita dei piedi Think mmmmm no... ma è da provare..... COCCOOOOOOOOOOOOOOOO Whistle
25) visto l'alba con qualcuno a cui vuoi/volevi bene si con mia mamma in campagna... non lo dimenticherò mai Embarassed
26) fatto un fuoco sulla spiaggia no sulla spiaggia mai... lo devo mettere in programma x l'estate... Very Happy
27) andato sui roller-blade ma io cado anke sui pattini a 4 rotelle Rolling Eyes Rolling Eyes non ci penso proprio Rolling Eyes
28 ) pattinato sul ghiaccio magari....
29) coinvolto in un incidente d'auto se si possono includere anke i banali tamponamenti direi di si.... Wink
30) fatto l'amore su una spiaggia nei pressi di 1 spiaggia si... ma eravamo in macchina... odio la sabbia ke si infila ovinque Rolling Eyes Embarassed
31) baciato il ragazzo/a di un altro/a ke io ricordi no.... Rolling Eyes
32) attratta/o da un amico/auffff certo.... sono attratta tutti i giorni da kiki e rose Embarassed ops forse qst era meglio non dirlo Laughing
33) detto TI AMO credendoci lo sto facendo ora Embarassed
34) fatto il bagno nudo nel mare completamente nuda no Rolling Eyes
35) dormito sotto le stelle 1 intera notte no... ma mi ci sono addormentata con le persone a cui voglio e ho voluto bene
36) parlato con accento straniero per un giorno intero ho parlato con accento tipicamente romano x 1 giorno intero... va bene lo stesso?
37) vinto a qualche lotteria magari se l'avessi vinta non starei qui..... Sad
38 ) baciato sotto la pioggia si Embarassed Embarassed e non aggiungo altro....
39) baciato appassionatamente da provare le vertigini certo... Embarassed e non solo le vertigini Embarassed
40) ho pianto per un giorno intero non proprio intero... ogni tanto smettevo per respirare Crying or Very sad
41) ho rubato le saponette in un albergo ma qll non significa rubare... le saponette sono li x te... cmq anke gli asciugamani, i posacenere, lo shampo, il bagnoschiuma, le lampadine della specchiera nel bagno e altre cose..... Twisted Evil
42) sn stato in vacanza con il mio ragazzo/a nu Sad se avessi potuto ora sarei a montecarlo con lui Crying or Very sad
43) ripensato a un ex si.. anke se non avrei dovuto d'oh!
44) sn stato in un sexy shop Think non ancora.. non ancora....
45) ho fatto murales no... ho scritto solo le solite caxxate che si scrivono da ragazzini sui muri o sulle panchine del parco...
46) ho fatto di tutto per rendere felice una persona mi è capitato spesso... ma poche volte ci sono veramente riuscita... Sad
47) sn stato a una festa della birra non ufficiale... ma la abbiamo organizzata noi con la guinnes e tante caxxate...
48 ) ho fatto giochi alcolici oddeo si vedi la precedente ... con carte mollette x stendere i panni ecc... non mi kiedete altro... non parlerò... Shhh
49) sn stato tradito no... ma ho tradito.... Rolling Eyes
50) ho avuto incubi ricorrenti no... non ne ho da 1 bel po... ciè da quando gli horror hanno smesso di farmi paura...
51) ho avuto una 'storiella' da vacanza si durata 2 settimane... ma ce so stata male lo stesso.... Sad
52) ho scritto ti amo sulla spiaggia no... ho scritto altro x sfogo... Twisted Evil Twisted Evil

kiki
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Ven Mar 21, 2008 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando
Shocked Shocked Shocked ma perke quello kon paki e amo era appuntamento al buio?????? Shocked Shocked Shocked scusate l ignoranza Shocked Shocked

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Ven Nov 21, 2008 8:30 pm    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su cosa hai fatto? in CHAT!

Vai a 1, 2  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'allegria
Pagina 1 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: