Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
BlackJoker
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 21/04/11 |
| Messaggi: 405 |
| Residenza: a casa mia |
|
29 Ottobre 2011, 19:33 consigli su gioki ps2 |
|
da paly-maniaco vorrei suggerirvi (a coloro ke hanno una playstation2) i migliori gioki o consigli su acquisti  _________________
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
BlackJoker
|
Folletto Sbronzo

|
|
29 Ottobre 2011, 19:38 PES o FIFA? |
|
x coloro ke amano SOLO la gestione e simulare le partite conisglio fifa12 (contenuto pazzesco da 100 e lode con tutte le squadre di minore importanza alle grandi big). tutta via sconsiglio i tornei cn gli amici dato la grafica da skifo (meglio quella da ps1). se volete divertirvi allora vi consiglio PES12 grandissima grafica ma contenuti da 0! consigliato anke x tornei tra amici. x acquistare i gioki a pokissimo prezzo comprate sempre la versione platinum _________________
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
BlackJoker
|
Folletto Sbronzo

|
|
02 Novembre 2011, 17:43 |
|
salveeee! vi piace il picchiaduro??? beneeeee! il picchiaduro è un ottimo genere x divertirsi cn gli amici! tekken e la serie di pikkiaduro più venduta al mondo (realistico più degli altri) e grafica spettacolare anke x ps1 uhauhauhauha! se vi piace qualcosa cn più fantasia al 2 posto metto dragonball z budokai tenchaicii 3 (migliore di quello della 3) con trasformaziuoni o fusioni dall'onda energetica ai pugni normali! 3 posto mortal combat! molto più violento! o scoperto un gioko vekkissimo ma ke a me piace tanto, nn è molto conosciuto di kiama DESTREGA... nn ha una grafica eccellente ma sa coinvolgere bene nelle lotte! più stà e più peggiora e street fighter... nn riesce a migliorare anke dalla play1 alla 3...cambia solo la grafica. ciauuuuuuuuuuuu _________________
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
BlackJoker
|
Folletto Sbronzo

|
|
11 Novembre 2011, 15:24 |
|
wowowowowowowwowooooo salveeeeee!!! oggi vi propongo un gioko veramente fantasticosomozzafiatante!!! CANIS CANEM EDIT! parla di un ragazzo, vandalo, casinaro (cm me ) ke viene portato al riformatorio dal padrigno... ovviamente il riformatorio e pieno di ragazzacci ke cerkeranno di pikkarlo... lo scopo del gioko e diventare il più grande bullo del collage... impara le lezioni x costruite bombe carta, fialette puzzolenti e costringi i sekkioni a farti costruire lo spara patate o il lanciarazzi (una bottiglia ke spara fuoki d'artificio)uhauhauha entra di nascosto nella sezione femminile e x ricaricarti di energia bacia (limona) cn le ragazze uhauhauhauhaauh. Chiaramente il gioko e ROCKSTAR la casa prodruttice del mitico GTA... buon divertimentoooo provatelo!!! _________________
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Taro
|
Cittadino

|
| Registrato: 29/03/11 |
| Messaggi: 58 |
|
|
17 Dicembre 2011, 20:08 |
|
|
Porkò l'ho finito quel gioco, è spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
BlackJoker
|
Folletto Sbronzo

|
|
18 Dicembre 2011, 01:23 |
|
canis canem edit???? _________________
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
BlackJoker
|
Folletto Sbronzo

|
|
11 Gennaio 2012, 17:51 resident evil 4 |
|
titolone x la ps2! grafica eccezionale azione e una tensione da paura! questo è quello ke ci offre resident evil 4 il piu prestigioso tra i gioki horror x ps2! dal palygeneration è valutato 94 su 100! un po difficile ma se piace riesce a catturare l'attenzione e ad essere dipendenti finke non si completa! una volta completato il gioko non cancellate i dati di salvataggio xk nel menù principale ci saranno altre versioni e vi consiglio di provare la versione di ADA la compagna di leon cosi capirete tutto lo scopo di resident evil!
PS: gioko con un altissimo livello di violenza non adatto hai minori di 14 anni
http://www.youtube.com/watch?v=ko1SwDg_0Jo&feature=youtu.be _________________
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
BlackJoker
|
Folletto Sbronzo

|
|
23 Gennaio 2012, 17:16 silent hill shattered memories |
|
Girando su internet ho comprato questo gioko: silent hill shattared memories, un altro titolone della spettacolare saga horror dei silent hill!
un po migliorata la grafica rispetto a "ORIGINS" con una tensione di gioko pazzesca! l'unico contro e la breve durata, ma x gli amanti dell'horror è uno sconvolgi-nervi da provare... spettacolare finale da commozione.
guardate TUTTO sto video:
http://youtu.be/CvQNVksqDlg _________________
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
BlackJoker
|
Folletto Sbronzo

|
|
27 Febbraio 2012, 17:28 BURNOUT 3 TAKEDOWN |
|
titoloneeeeeee vi piace la simulazione di guida con un "pizzico" (per modo di dire) di incidenti? guardate un po di cosa sto parlando
http://youtu.be/bDXhjn6fMWI
burnout 3 takedown! una serie di gare e prove di skianti! fa skiantare gli avversari e ottieni il TURBO o comunemente kiamato NOS
oppure se vi stancano le gare provate le sfide skianto, provocate incidenti a catena x milioni e milioni di dollari e sbloccate le auto
http://youtu.be/XrsrxJrSY0A
la grafica è PAZZESCA! e i contenuti sono OTTIMI! uno dei poki ke merita il voto 95
BUON DIVERTIMENTO! _________________
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
BlackJoker
|
Folletto Sbronzo

|
|
12 Marzo 2012, 18:55 second sight |
|
nuovo mese nuovo gioko! non avendo il pc disponibile in qst giorni mi sono dato alla pazza gioia cn la mia cara e fedele amica playstation ho trovato un gioco ke merita di entrare nella lista dei gioki piu belli!
ce a ki piace il gioko di guerra ce a ki piace la strategia a ki piacciono le infiltrazioni e a ki piacciono i gioki in cui il personaggio ha poteri soprannaturali, SECOND SIGHT a tutte queste qualità!
nasconditi, usa i poteri dell'invisibilità guarigione, telecinesi, e la possessione di altri corpi!
ecco dei piccoli video x darvi un assaggio http://youtu.be/poyxounbHDY
http://youtu.be/lFfIjKmW-AQ _________________
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
23 Mag 2012, 19:08 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2 -> |
|