Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
Rudo 77
|
Forestiero

|
| Registrato: 01/10/08 |
| Messaggi: 6 |
| Residenza: Piacenza e universi paralleli |
|
Inviato: Ven Ott 03, 2008 4:49 pm Oggetto: Consigli per viaggio futuro |
|
Salve, sono un aspirante vagabondo che aspira a un barboneggiamento in terra d'irlanda nel prossimo futuro....
Vorrei consigli da qualc'uno che c'è già stato o ci vive riguardo ai seguenti quesiti:
Muoversi in autostop, perlomeno nelle aree più frequentate è una cosa fattibile?Non rischio l'arresto vero?
Dormire all'aperto qualche notte, con le doverose e ovvie precauzioni contro le intemperie e il noto clima, almeno nell periodo primavera- estate è una cosa fattibile?Soprattutto nelle aree di campagna?
I supermercati e gli alimentari sono meno cari nelle piccole città vero? _________________ Tramuntana 'se voett... gh'emm un trònn senza vuus
Ogni clessidra sogna de peerd la sabbia in un deseert...
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kay
|
Dama della Scura

|
| Registrato: 15/10/06 |
| Messaggi: 503 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Ven Ott 03, 2008 4:51 pm Oggetto: |
|
uuuuuuuuh
quante domande...
non so rispondere nemmeno a mezza
mi spiace _________________ "Un cuore a volte muore per un dolore vero..e strappa via la pelle e la riporta agli angeli... ..un cuore è dimora per l eternità... ..un cuore viaggia solo e non dimentica... "(Un cuore-B.Antonacci)
"prima o poi dovrò imparare a non amare più cosi..prima o poi..asciugherò le mie ferite con il fuoco di un falò..e mi sentirò felice della vita che farò..prima o poi..non qui..non purtroppo con te..."(Parliamo al singolare-Nek)
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Bollicina
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 15/05/08 |
| Messaggi: 221 |
|
|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 9:54 pm Oggetto: |
|
| kay ha scritto: | uuuuuuuuh
quante domande...
non so rispondere nemmeno a mezza
mi spiace |
Non avevamo dubbi _________________
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
ele 80
|
Damigella Doppio Malto

|
| Registrato: 14/05/08 |
| Messaggi: 40 |
|
|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 10:11 pm Oggetto: |
|
kay nn e' colpa tua
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kay
|
Dama della Scura

|
| Registrato: 15/10/06 |
| Messaggi: 503 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Sab Nov 29, 2008 5:45 pm Oggetto: |
|
antipatiche...volevo solo aiutarlo ....  _________________ "Un cuore a volte muore per un dolore vero..e strappa via la pelle e la riporta agli angeli... ..un cuore è dimora per l eternità... ..un cuore viaggia solo e non dimentica... "(Un cuore-B.Antonacci)
"prima o poi dovrò imparare a non amare più cosi..prima o poi..asciugherò le mie ferite con il fuoco di un falò..e mi sentirò felice della vita che farò..prima o poi..non qui..non purtroppo con te..."(Parliamo al singolare-Nek)
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
marsupiale
|
Consigliere

|
| Registrato: 30/08/06 |
| Messaggi: 245 |
| Residenza: Emilia Romagna |
|
Inviato: Dom Nov 30, 2008 8:51 pm Oggetto: |
|
Conosco uno che ha "vagabondato" (per così dire) in motocicletta dall'italia fino a stonehenge, però personalmente non lo farei mai, figuriamoci di arrivare fin là in autostop. Magari sento che mi dice, ma è da un po che non lo vedo (connesso in rete).
Ps. bella la nuova foto nel profilo di kay  _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |