Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| Come si fa a capire se ami davvero? |
 |
|
 |
| Ho tanta voglia d capire xke nn lo so |
|
100% |
[ 3 ] |
| Cose l amore? |
|
0% |
[ 0 ] |
 |
|
 |
|
| Voti Totali : 3 |
|
| |
 |
 |
|
Picciredda
|
Forestiero

|
| Registrato: 08/10/07 |
| Messaggi: 2 |
| Residenza: Napoli |
|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 9:06 am Oggetto: Confusa |
|
|
Cose l amore?
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 9:20 am Oggetto: |
|
a saperlo cos è l amore...magari potessimo sapere ki è la persona giùsta e qnd siamo realmente innamorati e qnd invece sn semplici infatùazioni...c sarebbero risparmiate tnt sofferenze...ma anke qùella parte bellissima ogni storia...di "stordimento" iniziale in cùi lùi/lei c sembra perfetto/a in cùi sembra ke x noi nn esisti altro in cùi rifiùteresti anke raùl bova o brad pitt....xkè pensi a lùi...e nn vedi ùna persona migliore nn vedi nessùn altro ke possa renderti felice ke sappia farti ridere cm lùi...ke sia dolce qnt lùi...ke sia bello qnt lùi...ke sia LùI semplicemente e basta...poi x ùn motivo o ùn altro qst momento pùò svanire...se resta allora è amore forse nn so...ma se nn provi nn potrai mai dire se hai amato o meno _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
SweetAngel
|
Fata Alcoolica

|
| Registrato: 27/06/06 |
| Messaggi: 224 |
| Residenza: _nn senti il mio respiro?vado tra le anime di qst mondo_ |
|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 11:37 pm Oggetto: |
|
io non conosco il suo signoficato ma...
Quando ti chiedi cos'è l'amore,immagina due mani ardenti che si incontrano, due sguardi perduti l'uno nell'altro, due cuori che tremano di fronte all'immensità di un sentimento, e poche parole x rendere eterno un istante... _________________ ...Gli angeli vengono se tu li preghi
e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno
per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita
vivilo in fondo perchè lui non torna più...
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Butterfly
|
Principessa Alcolizzata

|
| Registrato: 27/01/06 |
| Messaggi: 238 |
| Residenza: world apart |
|
Inviato: Ven Nov 02, 2007 2:22 pm Oggetto: |
|
Io sò solo che quando senti i brividi al solo pensiero di vederlo dinuovo, quando nn sai fare altro che pensare a lui, quando lo guardi negli occhi e ti senti bruciare l'anima e ti perdi dentro lui, quando stringi le sue mani e non vorresti più lasciarle, quando sei con lui e il tempo passa troppo velocemente, quando hai il bisogno di sentire la sua voce, quando le sue dolci parole ti scaldano, quando senti le "farfalle nello stomaco" forse stai amando......
tutto il resto è NOIA .... _________________ "se fossi re istituirei cattedre per insegnare a tacere"
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
luna79
|
Cittadino

|
| Registrato: 27/04/07 |
| Messaggi: 66 |
|
|
Inviato: Sab Nov 03, 2007 2:42 am Oggetto: |
|
...è tutto...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
riri
|
Fata Alcoolica

|
| Registrato: 19/05/07 |
| Messaggi: 104 |
| Residenza: Nella mia citta |
|
Inviato: Sab Nov 03, 2007 4:45 pm Oggetto: |
|
Io mi sono innamorata molte vote ma solo quando ho trovato l'uomo della mia vita ho capito cosa fosse davvero l'amore noi siamo complici...........amici....e tra qualche mese coroneremo questo amore quindi nn potevo chiedere di piu  _________________ "se accetti la luce del sole e il calore devi accettare anche tuoni e lampi"
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
OptimusPrime
|
Consigliere

|
| Registrato: 02/11/07 |
| Messaggi: 186 |
| Residenza: Cybertron |
|
Inviato: Sab Nov 03, 2007 5:53 pm Oggetto: |
|
ormai oggi bisogna saper distinguere l' "amore" dall' "Amore"
il primo identifica un rapporto basato sull'ipocrisia dei propri sentimenti, la cui base è il divertirsi e rendere il legame uno squallido teatrino di parole e fatti senza cuore
il secondo invece identifica la dimostrazione e la certezza della sincerità di voler condividere il proprio legame assieme, cercando di lottare contro tutti gli ostacoli che si parano dinanzi ad una strada volutamente scelta, nel bene o purtroppo anche nel male _________________
|Optimus Prime|The Greatest Autobots Commander|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
MoLLyLoka
|
Consigliere

|
| Registrato: 02/09/07 |
| Messaggi: 196 |
|
|
Inviato: Dom Nov 04, 2007 11:42 am Oggetto: |
|
Sweet...usi sempre le parole più azzeccate!!
credo che ormai un'idea te la sarai fatta no???penso proprio che te lo hanno descritto molto bene!!
ps: RiRi!!!non lo sapevo!!!
sono felicissima per te!!  _________________ La musica è un rifugio per tutti quelli che pensano in versi...camminano in rima..e sognano melodie
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
babyrevolution
|
Ballerina della Pinta

|
| Registrato: 18/02/06 |
| Messaggi: 250 |
|
|
Inviato: Lun Nov 05, 2007 2:59 pm Oggetto: |
|
| OptimusPrime ha scritto: | ormai oggi bisogna saper distinguere l' "amore" dall' "Amore"
il primo identifica un rapporto basato sull'ipocrisia dei propri sentimenti, la cui base è il divertirsi e rendere il legame uno squallido teatrino di parole e fatti senza cuore
il secondo invece identifica la dimostrazione e la certezza della sincerità di voler condividere il proprio legame assieme, cercando di lottare contro tutti gli ostacoli che si parano dinanzi ad una strada volutamente scelta, nel bene o purtroppo anche nel male |
Perfetto Optimus sono d'accordo con te l' Amore non è solo il batticuore di quando lo vedi e tutte quelle cose che son giuste certo,
ma è anche il sapersi sostenere a vicenda quando ci sono dei problemi, degli ostacoli, l'importante è restare insieme i problemi si superano
e non girare le spalle e andarsene credendo sia giusto combattere la propria battaglia da soli! _________________ Peccato che le persone vedano solo le differenze che le separano. Se osservassero con più amore vedrebbero soprattutto ciò che c'è in comune tra loro!
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
piùirlandesenonsipuò
|
Consigliere

|
| Registrato: 06/11/07 |
| Messaggi: 209 |
| Residenza: una grande foresta nel regno della malinconia |
|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 8:41 pm Oggetto: |
|
ma non vi rendete conto che l'amore deve sentirsi dentro?
dovrete scoprirlo voi sennò che gusto c'è
Ella è lei nei prati di fiori e il cuore pulsa all'impazzata quando incrociate lo sguardo _________________ (\_/)
(°_°)
(^ ^)w i pub
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |