Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2, 3, 4 -> |
| |
 |
 |
|
|
08 Ottobre 2011, 03:39 Cominicazione di servizio per tutti gli utenti |
|
Salve a tuttiscrivo questo post per chiedere un favore a tutti voi...se vedete qualche dedica fatta in chat(di solito escono nei banni per chi non lo sapesse..scritta rossa..)copiatela e incollatela qui...è MOLTO IMPORTANTE PER UN SONDAGGIO CHE ABREVE FARò IN CHAT....grazie a tutti per la collaborazione.... _________________ Sono una donna ma mi sento un ragazzo al cento per cento
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Nana
|
Banshee del whiskey

|
| Registrato: 23/12/07 |
| Messaggi: 690 |
| Residenza: a casa mia :) |
|
08 Ottobre 2011, 08:50 |
|
mmmm un post per le dediche nei ban hauahuahauhau mi piace mi piace!!! le piu quotate verranno messe per iscritto negli annali del pub!!! _________________
...Vivi e lascia vivere....
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
08 Ottobre 2011, 23:24 |
|
* si cosi io dormo e tu spolveri notteeeeeeee
forza ragazzi datemi una mano _________________ Sono una donna ma mi sento un ragazzo al cento per cento
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
09 Ottobre 2011, 01:40 |
|
* un minuto perchè mi hai fatto alzare il diabete _________________ Sono una donna ma mi sento un ragazzo al cento per cento
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
09 Ottobre 2011, 02:55 |
|
noi usiamo la lingua solo nella vita reale qua solo bacini diamo bay deva _________________ Sono una donna ma mi sento un ragazzo al cento per cento
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
09 Ottobre 2011, 02:57 |
|
queste ultime tre dediche sono stete scritte da grinhellina _________________ Sono una donna ma mi sento un ragazzo al cento per cento
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
BlackJoker
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 21/04/11 |
| Messaggi: 405 |
| Residenza: a casa mia |
|
09 Ottobre 2011, 10:34 |
|
10 minuti fuori farti una bella doccia fredda dato ke 6 accaldato uhahauhauhauhauha _________________
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Valeria88
|
Furfantella Sbronza

|
| Registrato: 06/01/09 |
| Messaggi: 106 |
| Residenza: Volterra |
|
09 Ottobre 2011, 12:51 |
|
Interessante!!Quando io e pigghy avremo il ban con dedica avrai molto da scrivere auhsuhasuhsau!! _________________
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
_sTëLLÎnä_
|
Folletta Schiumosa

|
| Registrato: 17/01/09 |
| Messaggi: 198 |
|
|
09 Ottobre 2011, 13:36 |
|
| Valeria88 ha scritto: | Interessante!!Quando io e pigghy avremo il ban con dedica avrai molto da scrivere auhsuhasuhsau!! |
ahauhauahauahau Soprattutto sui ban con dedica che faremo a te papo _________________ Vivi e lasciami vivere.
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
devadasiss
|
Cittadino

|
| Registrato: 25/09/10 |
| Messaggi: 70 |
|
|
09 Ottobre 2011, 19:30 |
|
Umh.. io direi di berlo da solo.. se maometto non va dalla montagna la montagna va da maometto <3
di Miriana
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
23 Mag 2012, 19:05 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2, 3, 4 -> |
|