Versione Stampabile
|
| Vai a <- 1, 2, 3, 4, 5, 6 -> |
| |
 |
 |
|
Erica
|
Forestiero

|
| Registrato: 11/03/08 |
| Messaggi: 3 |
|
|
Inviato: Mar Mar 11, 2008 10:26 pm Oggetto: Perchè ho scelto sto nick? |
|
Avrei un sacco di motivi da spiegare.
Mi limito a dire che l'Erica è una bella pianta....robusta e resiste alle intemperie!
Avevo un nick più carino fino a qualche giorno fà...ma ho preferito dimenticarlo!
Speriamo che ERica mi faccia passare la malinconia
Ciao a tutti
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
cetty
|
Cittadino

|
| Registrato: 24/09/07 |
| Messaggi: 97 |
| Residenza: messina |
|
Inviato: Dom Apr 20, 2008 1:52 pm Oggetto: |
|
io lo scelto perché non sapevo cosa mettere  _________________ Ciao da cetty VIVA LA VITA
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Rain
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 27/12/07 |
| Messaggi: 402 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Dom Apr 20, 2008 4:32 pm Oggetto: Ciau |
|
| Streghetta Pupetta ha scritto: | Bè allora...inizialmente entrai qui con il link Pazza...e quel nik lo scelsi perchè mi sentivo una pazza a entrare qui dentro per via di alcune piccole discussioni con Utente però come alcuni di voi sanno i miei nik principali sono stregahalliwel o Stregaccia e frequentando questa chat con il nik Pazza ...bè nessuno mi chiamava così ma tutti streghetta,poi un giorno Sbrok iniziò a chiamarmi Streghetta Pupetta così decisi di registarmi così in poche parole questo nik è un'idea di Sbrok anche se vabbè la strega c'è sempre come nome e il mio essere strega nasce dal mio credo religioso....sono Pagana.....e vabbè spiegare tutto sarebbe una cosa lunga.
 |
Pagana _________________ Sono l'antico druido celtico della pioggia e dei fiumi benvenuti nel bosco
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
ufffi
|
Forestiero

|
| Registrato: 10/02/08 |
| Messaggi: 6 |
| Residenza: Mantova |
|
Inviato: Dom Apr 20, 2008 7:09 pm Oggetto: |
|
Dunque.....
stavo per entrare in chat con il mio storico nick... (lauri87)... ma il pc... non lo accettava.
Ne ho provati altri ma non accettava mai niente ...cosi molto inca**ata ho messo UFFFI...e da li l'ho sempre tenuto.....
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
eLfø_gÜëRrÎêRø
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 1144 |
| Residenza: caserta |
|
Inviato: Mar Apr 22, 2008 3:58 pm Oggetto: |
|
Allora io il mio nick l'ho scelto così
ieronicamente visto che sono abbastanza alto volevo trovare un nick che in qualche modo mi facesse sembrare un nano allora mi venne in mente Folletto ma non mi piaque molto poi mi venne a mente "elfo" ci pensai alcuni minuti e dicisi che andava bene ma poi pensando pensando mi resi conto che era un pò bruttino solo il nick elfo e quindi mi misi a pensare un qualcosa da aggiungerci
penso penso e mi viene ammente una cosa la mia amikozza yola Dolce"guerriera" e pensai bah forse andra bene un attacco del suo nick
allora incomiciai a scrivere DolceElfo ElfoDolce poi alla fin fine trovai quello giusto "eLfO_gUeRrIeRo" e tutt ora se avvolte vorrei cambiarlo non lo faccio solo xke questo nick mi porta il trattino di marty (iris) in mezzo e il guerriero di yola il trattino di martinella è quetto>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
iris"_"coccinella
elfo"_"guerriero
ormai il mio nick è uno spunto da tutti e non lo cambierò ah e non dimentichiamoci gli accenti di ut
un evoluzione eLfø_gÜëRrÎêRø [/b] _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
*marylin*
|
Damigella Doppio Malto

|
| Registrato: 08/10/07 |
| Messaggi: 168 |
|
|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 10:14 am Oggetto: |
|
il mio nick è un omaggio ad uno dei miei cantanti preferiti,lode lode marylin manson... però è dedikato anke ad una delle attrici + belle del mondo,la monroe;) questo xkè sono 2 miti poi ho aggiunto gli asteriski x renderlo + carino
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Federicopucci
|
Forestiero

|
| Registrato: 16/02/08 |
| Messaggi: 24 |
| Residenza: di dove mi pare |
|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 6:17 pm Oggetto: |
|
IL MIO NOME + IL COGNOME
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
NoT@StOnAT@
|
Consigliere

|
| Registrato: 27/11/07 |
| Messaggi: 106 |
| Residenza: napoli? |
|
Inviato: Dom Apr 27, 2008 3:42 am Oggetto: |
|
alo.. quale volete sapè?
ma nn avevo spiegato già il significato di dolceguerriera? oddio
beh dolceguerriera= guerriera perkè se combatte sempre sia nella vita ke sia io sul ring delle note essendo mc .. e dolce appunto perkè combatto co le parole ke spesso vero fanno+male de n arma ma cmq so invisibili i taji ke lascia...
namo avanti...
not@stonat@ perkè se ripenso alla vita la mia me piace soprat mo ... però c'è sempre qlcs ke nn va... e quindi come na musica perfetta cantata da ntimbro sbajato ke sta skollato dalla musica...
*f@mekimik@* perkè... sto sempre affamatissima quando sto fumata ovvio e j asteriski erano pe sta vicino ad amo ahaahahah
ja me fermo qua co i nick...
_________________ ** Nella guerra contro la realtà l'uomo ha una sola arma: la fantasia !! **
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
riri
|
Fata Alcoolica

|
| Registrato: 19/05/07 |
| Messaggi: 104 |
| Residenza: Nella mia citta |
|
Inviato: Sab Mag 03, 2008 1:01 am Oggetto: |
|
IL MIO NIK E NATO COSI PERCHE' IO E MIA SORELLA ABBIAMO SCOPERTO INSIEME QUESTA CHAT E COSI' LEI SI CHIAMA LUCIA E HA SCELTO LULU' IO MI CHIAMA RITA ED HO SCELTO RIRI' SOLO CHE ME SO REGISTRATA SENZA METTERE L'ACCENTO SULL'ULTIMA I MA NN FA NINT VA BENE PUR RIRI SENZA ACCENTO  _________________ "se accetti la luce del sole e il calore devi accettare anche tuoni e lampi"
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Sab Mag 03, 2008 8:52 am Oggetto: |
|
| iris_coccinella ha scritto: | allora il mio nik...s compone d due parti....cominciamo dalla prima...iris
iris è il titolo di due canzoni bellissime...una dell amore della mia vita...antonacci...una dei goo goo dolls....è anke un fiore...
viene dal greco e vuol dire arcobaleno....quindi qlc ke dovrebbe essere solare...fragile...e delicato...
coccinella...è una canzone del nuovo cd d biagio...ascoltandola la prima vlt...me ne sn innamorata...e l ho fatta ascoltare a una persona...ke m ha fatto notare ke la prima vlt ke c siamo visti avevo una maglia cn una coccinella stampata... da qui vabbè una kiakkierata...ke nn sto qui a raccontare x cui lui ha cominciato a kiamarmi così...e io ho associato qst nomignolo a quello ke già ero il mio nik...fine  |
faccio un aggiunta visto ke è nata proprio da una discussione l'altro giorno su qst post...ero lo rivedo nella home...beh spiego meglio cosa sn x me le due canzoni...iris è una ragazza ke scrive poesie...ke come direbbe biagio sa anke amare forte...non è una canzone scelta a casa...ne avrei potute scegliere altre...ma in qst mi rispekkio x la mia passione x la poesia...x il mio essere disordinata...e x la mia voglia di amare... diciamo ke è la canzone ke ho sempre voluto ke mi dedicassero... ora nn ci provate più l hanno già fatto...poi...mi hanno detto ke sn fissate cn le coccinelle coccinella è la metafora...la metafora di una ragazza in cerca d'amore e vita... le parole sono bellissime piene anke di passione 4 mesi fa ho avuto una crisi...e volevo cambiare nick...ne ho tantissimi ma nessuno può sostituire qst...xkè io sn iris...e sn una coccinella  _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |