Come hai scelto il tuo nick?

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Come hai scelto il tuo nick? Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > sotto la lanterna
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2, 3, 4, 5, 6  ->

Erica
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Mar Mar 11, 2008 10:26 pm    Oggetto: Perchè ho scelto sto nick? Rispondi citando
Avrei un sacco di motivi da spiegare.

Mi limito a dire che l'Erica è una bella pianta....robusta e resiste alle intemperie!

Avevo un nick più carino fino a qualche giorno fà...ma ho preferito dimenticarlo!

Speriamo che ERica mi faccia passare la malinconia

Ciao a tutti
Il profilo di EricaInvia messaggio privato

cetty
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Dom Apr 20, 2008 1:52 pm    Oggetto: Rispondi citando
io lo scelto perché non sapevo cosa mettere Smile

Rain
Fante del Luppolo

Fante del Luppolo
Messaggio Inviato: Dom Apr 20, 2008 4:32 pm    Oggetto: Ciau Rispondi citando
Streghetta Pupetta ha scritto:
Bè allora...inizialmente entrai qui con il link Pazza...e quel nik lo scelsi perchè mi sentivo una pazza a entrare qui dentro per via di alcune piccole discussioni con Utente Mr. Green però come alcuni di voi sanno i miei nik principali sono stregahalliwel o Stregaccia e frequentando questa chat con il nik Pazza ...bè nessuno mi chiamava così ma tutti streghetta,poi un giorno Sbrok iniziò a chiamarmi Streghetta Pupetta così decisi di registarmi così Embarassed in poche parole questo nik è un'idea di Sbrok anche se vabbè la strega c'è sempre come nome e il mio essere strega nasce dal mio credo religioso....sono Pagana.....e vabbè spiegare tutto sarebbe una cosa lunga.
Mr. Green

Pagana

ufffi
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Dom Apr 20, 2008 7:09 pm    Oggetto: Rispondi citando
Dunque.....
stavo per entrare in chat con il mio storico nick... (lauri87)... ma il pc... non lo accettava.
Ne ho provati altri ma non accettava mai niente Sad ...cosi molto inca**ata ho messo UFFFI...e da li l'ho sempre tenuto..... Laughing
Il profilo di ufffiInvia messaggio privato

eLfø_gÜëRrÎêRø
Folletto Sbronzo

Folletto Sbronzo
Messaggio Inviato: Mar Apr 22, 2008 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando
Allora Eh? io il mio nick l'ho scelto così Eh?

ieronicamente visto che sono abbastanza alto Anxious volevo trovare un nick che in qualche modo Anxious mi facesse sembrare un nano Anxious allora mi venne in mente Folletto Think ma non mi piaque molto Shame on you poi mi venne a mente "elfo" Idea Very Happy ci pensai alcuni minuti Think e dicisi che andava bene ma poi pensando pensando mi resi conto che era un pò bruttino solo il nick elfo e quindi mi misi a pensare un qualcosa da aggiungerci

penso penso e mi viene ammente una cosa Embarassed la mia amikozza yola Embarassed Dolce"guerriera" Whistle e pensai bah forse andra bene un attacco del suo nick Think
allora incomiciai a scrivere DolceElfo ElfoDolce poi alla fin fine Shocked Shocked trovai quello giusto Shocked "eLfO_gUeRrIeRo" Shocked e tutt ora se avvolte vorrei cambiarlo non lo faccio solo xke questo nick mi porta il trattino di marty (iris) in mezzo e il guerriero di yola il trattino di martinella è quetto>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
iris"_"coccinella
elfo"_"guerriero
ormai il mio nick è uno spunto Embarassed da tutti e non lo cambierò Embarassed ah e non dimentichiamoci gli accenti di ut prayer prayer prayer

un evoluzione eLfø_gÜëRrÎêRø
[/b]

*marylin*
Damigella Doppio Malto

Damigella Doppio Malto
Messaggio Inviato: Mer Apr 23, 2008 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando
Very Happy Very Happy Very Happy il mio nick è un omaggio ad uno dei miei cantanti preferiti,lode lode marylin manson... però è dedikato anke ad una delle attrici + belle del mondo,la monroe;) questo xkè sono 2 miti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy poi ho aggiunto gli asteriski x renderlo + carino Wink Wink
Il profilo di *marylin*Invia messaggio privato

Federicopucci
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Mer Apr 23, 2008 6:17 pm    Oggetto: Rispondi citando
IL MIO NOME + IL COGNOME Very Happy Very Happy
Il profilo di FedericopucciInvia messaggio privato

NoT@StOnAT@
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Dom Apr 27, 2008 3:42 am    Oggetto: Rispondi citando
alo.. quale volete sapè?
ma nn avevo spiegato già il significato di dolceguerriera? oddio
beh
dolceguerriera= guerriera perkè se combatte sempre sia nella vita ke sia io sul ring delle note essendo mc .. e dolce appunto perkè combatto co le parole ke spesso vero fanno+male de n arma ma cmq so invisibili i taji ke lascia...
namo avanti...

not@stonat@ perkè se ripenso alla vita la mia me piace soprat mo ... però c'è sempre qlcs ke nn va... e quindi come na musica perfetta cantata da ntimbro sbajato ke sta skollato dalla musica...
*f@mekimik@* perkè... sto sempre affamatissima quando sto fumata ovvio e j asteriski erano pe sta vicino ad amo ahaahahah
ja me fermo qua co i nick...

riri
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio Inviato: Sab Mag 03, 2008 1:01 am    Oggetto: Rispondi citando
IL MIO NIK E NATO COSI PERCHE' IO E MIA SORELLA ABBIAMO SCOPERTO INSIEME QUESTA CHAT E COSI' LEI SI CHIAMA LUCIA E HA SCELTO LULU' IO MI CHIAMA RITA ED HO SCELTO RIRI' Laughing Laughing SOLO CHE ME SO REGISTRATA SENZA METTERE L'ACCENTO SULL'ULTIMA IRolling Eyes Rolling Eyes MA NN FA NINT VA BENE PUR RIRI SENZA ACCENTO Embarassed Embarassed Embarassed

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Sab Mag 03, 2008 8:52 am    Oggetto: Rispondi citando
iris_coccinella ha scritto:
allora il mio nik...s compone d due parti....cominciamo dalla prima...iris
iris è il titolo di due canzoni bellissime...una dell amore della mia vita...antonacci...una dei goo goo dolls....è anke un fiore...
viene dal greco e vuol dire arcobaleno....quindi qlc ke dovrebbe essere solare...fragile...e delicato...
coccinella...è una canzone del nuovo cd d biagio...ascoltandola la prima vlt...me ne sn innamorata...e l ho fatta ascoltare a una persona...ke m ha fatto notare ke la prima vlt ke c siamo visti avevo una maglia cn una coccinella stampata... Embarassed da qui vabbè una kiakkierata...ke nn sto qui a raccontare Embarassed x cui lui ha cominciato a kiamarmi così...e io ho associato qst nomignolo a quello ke già ero il mio nik...fine Very Happy

faccio un aggiunta visto ke è nata proprio da una discussione l'altro giorno su qst post...ero lo rivedo nella home...beh spiego meglio cosa sn x me le due canzoni...iris è una ragazza ke scrive poesie...ke come direbbe biagio sa anke amare forte...non è una canzone scelta a casa...ne avrei potute scegliere altre...ma in qst mi rispekkio x la mia passione x la poesia...x il mio essere disordinata...e x la mia voglia di amare... Rolling Eyes Embarassed diciamo ke è la canzone ke ho sempre voluto ke mi dedicassero... Rolling Eyes ora nn ci provate più l hanno già fatto...poi...mi hanno detto ke sn fissate cn le coccinelle coccinella è la metafora...la metafora di una ragazza in cerca d'amore e vita... le parole sono bellissime piene anke di passione Rolling Eyes 4 mesi fa ho avuto una crisi...e volevo cambiare nick...ne ho tantissimi ma nessuno può sostituire qst...xkè io sn iris...e sn una coccinella Embarassed Very Happy

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Ven Nov 21, 2008 10:37 pm    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su Come hai scelto il tuo nick? in CHAT!

Vai a <-  1, 2, 3, 4, 5, 6  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > sotto la lanterna
Pagina 5 di 6
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: