Versione Stampabile
|
| Vai a <- 1, 2, 3, 4, 5, 6 -> |
| |
 |
 |
|
Marlboro
|
Forestiero

|
| Registrato: 24/02/07 |
| Messaggi: 14 |
|
|
Inviato: Mer Lug 11, 2007 4:43 pm Oggetto: |
|
io mi chiamo MARLBORO xk mi piacciono tanto _________________ L'importante è non cadere dal palco
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
samuele
|
Cittadino

|
| Registrato: 16/01/07 |
| Messaggi: 62 |
|
|
Inviato: Mer Lug 18, 2007 5:37 am Oggetto: |
|
il mio nick è samuele perché forse è il mio nome...
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Mer Lug 18, 2007 9:21 am Oggetto: |
|
allora il mio nik...s compone d due parti....cominciamo dalla prima...iris
iris è il titolo di due canzoni bellissime...una dell amore della mia vita...antonacci...una dei goo goo dolls....è anke un fiore...
viene dal greco e vuol dire arcobaleno....quindi qlc ke dovrebbe essere solare...fragile...e delicato...
coccinella...è una canzone del nuovo cd d biagio...ascoltandola la prima vlt...me ne sn innamorata...e l ho fatta ascoltare a una persona...ke m ha fatto notare ke la prima vlt ke c siamo visti avevo una maglia cn una coccinella stampata... da qui vabbè una kiakkierata...ke nn sto qui a raccontare x cui lui ha cominciato a kiamarmi così...e io ho associato qst nomignolo a quello ke già ero il mio nik...fine  _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
nibbio73
|
Forestiero

|
| Registrato: 23/08/07 |
| Messaggi: 12 |
| Residenza: prov di Lecco |
|
Inviato: Ven Ago 24, 2007 4:25 pm Oggetto: |
|
Dedico il mio nick a questi bellissimi volatili (rapaci) che ho fortuna di ammirare spessissimo da casa mia 8io abito su lago di Lecco)
Sono stupendi mentre volteggiano in aria, senza muovere le ali ma semplicemente facendosi trasportare dal vento. Il loro richiamo è inconfondibile e lo si può ascoltare mentre echeggia fra le montagne del lago durante i loro voli oppure mentre se ne stanno in cima a qualche albero secolare a scrutare le loro prede.
Osservarli, trasmette un grandissimo senso di libertà e di rilassamento _________________ A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo. (J. Morrison)
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Mamertino
|
Consigliere

|
| Registrato: 23/07/07 |
| Messaggi: 232 |
| Residenza: Roma |
|
Inviato: Ven Ago 24, 2007 4:33 pm Oggetto: |
|
il mio di nick l'ho preso dal nome di un posto ai fori romani, più precisamente il carcere di mamertino (dietro l'altare della patria) dove furono detenuti s.pietro e s.paolo; è un posto dove io ed alcuni amici ci andiamo per chiudere la nottata.... _________________ Kaisersauser...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
tarantino88
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 19/07/07 |
| Messaggi: 271 |
| Residenza: una provincia di Reggio Emilia |
|
Inviato: Ven Ago 24, 2007 7:10 pm Oggetto: |
|
Parlo di me qsta è la mia prima chat
il mio nik è diviso in 2 motivazioni amo taranto ke è la mia città e qst è il primo
il secondo motivo del nik è ke x la prima volta un amika in 2° superiore mi kiamò tarantino
da li in poi lo modificai diventando tarantino88 _________________ Kiudi gli okki... e prova a volare.. xke sognare nn ha limiti..
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
LadyOscar
|
Consigliere

|
| Registrato: 29/08/06 |
| Messaggi: 348 |
| Residenza: Rossano CS (Pistoia x univ sai ke palle) |
|
Inviato: Ven Ago 24, 2007 7:33 pm Oggetto: |
|
bèh io ho scelto questo nik xkè lady oscar è il mio cartone animato preferito
e anke xkè molti dicono ke il carattere di lady oscar si rispekkia col mio
al di fuori forte e coraggiosa e dentro ha tanta voglia di amare _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
marsupiale
|
Consigliere

|
| Registrato: 30/08/06 |
| Messaggi: 240 |
| Residenza: Australia |
|
Inviato: Dom Ago 26, 2007 6:29 pm Oggetto: |
|
Beh che dire... io sono un marsupiale!
Marsupial Australis Gitantis
Scherzi a parte non so bene perchè, l'idea che i topi non piacciano a molti (...) mi è sembrato ottimo, sul marsupiale perchè non sono un semplice ratto da fogna... In effetti qui passo quasi inosservato come un roditore di passaggio quindi il nick è quello più azzeccato.  _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
MoLLyLoka
|
Consigliere

|
| Registrato: 02/09/07 |
| Messaggi: 196 |
|
|
Inviato: Mer Set 05, 2007 6:13 pm Oggetto: |
|
il mio nick...um...allora..MoLLy riguarda una canzone dei nirvana che decisamente non è molto conosciuta,anzi!la canzone in questione è "MoLLy'S Lips"...è una canzone un pò insensata ma da quando l'ho sentita la prima volta,non riesco più a farne a meno!!!
loka perchè le persone che mi conoscono mi definiscono loka!
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Black Rose 666
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/08/07 |
| Messaggi: 476 |
| Residenza: in un giardino pieno di rose rosse |
|
Inviato: Mer Set 05, 2007 6:58 pm Oggetto: |
|
qnt discussioni c sono state sul mio nick............tt quanti ke mi kiedevano MA PERKE IL 666??? dunque ragazzi partiamo dall inizio...............
qsta e stata la mia prima chat,all inizio volevo kiamarmi MARILYN COBAIN,dall unione dei 2 cantanti ke piu amo,marilyn manson e kurt cobain, ma poi ho pensato ke sarebbe stato meglio trovare un nick ke in poke parole descrIvesse me stessa,percio DARK perke cm alcuni di voi sanno m piace il nero e tt cio ke e misterioso e oscuro,GIRL perke sono una ragazza ,ed infine il 666 perke cm ho gia spiegato nel mio post,IL SATANISMO E L ADORAZIONE DI NOI STESSI........ chattaroli!!!! vi adoroooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!  _________________ † You Must Enter The Darkness First To Know The Light †
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |