Come hai scelto il tuo nick?

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Come hai scelto il tuo nick? Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > sotto la lanterna
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2, 3, 4, 5, 6  ->

Ruglio
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Ven Mar 30, 2007 1:35 pm    Oggetto: Il segreto celato dietro il nick "RUGLIO"!!! Rispondi citando
In molti m hanno chiesto il reale significato di qst nick...
Il nick nn è che abbia un significato particolare.
Ruglio è semplicemente l'altra faccia del mio carattere,che s contraddistingue x la sua aggressività nel dire e nel modo di fare...
Sono un "personaggio" cm direbbe qlkn... Laughing

Questo + soprannome che nick,è nato da me dopo la creazione del Rugliese(lingua conosciuta da poki "rimasti" Shocked)...
Da una delle prime parole pronunciate "Spakkiuruglioso" Dion ebbe l'idea d trarne la parte rugliosa e d affiliarmela cm soprannome...cm io ho fatto cn la parte spakkiusa x affiliarla a lui Razz

Bambolina
Esule

Esule
Messaggio Inviato: Ven Mar 30, 2007 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando
Il mio nick nasce ai tempi della mia prima chat più di 4 anni fà ormai.
Dovendo scegliere un nick la mia scelta malauguratamente cadde sul nomignolo che spesso mi davano in famiglia.
Quando ormai più di 2 anni fa cambiai chat, desideravo cambiare nick e togliermi questo che mi era diventato un po' stretto, diciamo.
Invece all'atto di registrarmi scoprii che il nick che mi sarebbe piaciuto era già occupato, e non volendo utilizzarlo comunque aggiungendo un numero, tornai ad usare ancora questo nick, anche se mi sembrava non più così adatto.
Quando infine traslocai nel Pub per farlo diventare la mia casa, non me la sentii di spogliarmi del nick col quale ero già conosciuta da molti dei probabili futuri avventori del pub, oramai mi si era per così dire appiccicato, però il nick che non avevo potuto usare non l'abbandonai ed insieme ad un altro che pure mi sentivo mio, mi premurai di registrarli onde evitare di vederli usati da un'altra, ed invece li posso usare io all'occorrenza quando mi sento in particolari stati d'animo.
Entra in Chat! Il profilo di BambolinaInvia messaggio privato

blasketta83
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Sab Mar 31, 2007 10:31 pm    Oggetto: GRANDE PER CHI VIVE NEI PARTICOLARI........ Rispondi citando
Very Happy

grande gno come sempre esaustivo.........il mio nick name ...parte tutto da una cotta che presi per un componente di una band di miei amici che fa le cover di vasco rossi....bravini per giunta anzi stupendi......lui era il bassista più ricercato della band....ed io a quei tempi non ascoltavo vasco rossi tantissimo......seguendo i loro concerti e le mie emozioni .......mi sono ritrovata a divenire prima una grande ammiratrice poi una grande ascoltatrice dei testi e infine ......blasketta83......... Very Happy ....felice di avere conosciuto queste emozioni che non potrò mai dimenticare.......magari un giono diverrò una fans di vasco al 1000 per 1000 pr ora delle sue canzoni!!!!!!!!!!

BollicinaBlu
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Ven Apr 06, 2007 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando
Ok....dopo giorni mi sono decisa di scrivere in questo post..cmq il motivo del mio nik è puramente voglia di evadere dal mondo. Immergendomi in un mondo virtuale dove quasi tutto è concesso. Internet per me è stato, ed è questo. Strumento per isolarmi e dimenticare quei problemi che si erano oramai attaccati al mio Mondo, quello dove nn puoi schivare o bannare una persona che non ti va a genio. Insomma ho paragonato la mia prima chat a un bagno nell'acqua fresca, che ti lava e ti toglie tutti quei problemi che sembrano aver messo le radici nella tua pelle...
baci
la bolla
Il profilo di BollicinaBluInvia messaggio privato

publican
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Lun Apr 09, 2007 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando
publican: perchè?

vi racconto la breve storia.

All'alba dei tempi, sarà stato al''incirca il 61 d.c., si avete capito bene, non 1961 ma 61 d.c., avevo una decina di anni e di internet non se ne parlava ancora e per noi la grande rete era solo quella per la pesca dei tonni, ...

ok, ok la sto prendendo troppo alla lontana:
alcuni anni fa, per ascoltare una web radio in streaming mi chiesero di inserire il mio nick e registrarmi, e avendo un po' di fretta perchè stavo lavorando decisi di inserire il nome della mia professione, il PUBLICAN appunto, e da allora...

...signori della corte ho finito

alla vostra salute 2 man down
Il profilo di publicanInvia messaggio privato

Butterfly
Principessa Alcolizzata

Principessa Alcolizzata
Messaggio Inviato: Sab Apr 21, 2007 8:48 am    Oggetto: Rispondi citando
gnomo ha scritto:

(la chat graficamente faceva schifo non si capiva nulla) e li andò in standby il nick Gnomo.

Lecchino

OK dopo due notti di febbre a 39, stamattina sono stata ispirata e quindi......
Chi mi conosce anche solo un pò, sà della mia passione per le farafalle.
Splendide creature che svolazzano tranquille e felici, baciate dal sole, incuranti dei pericoli che possono trovare lungo il loro cammino, che volano di fiore in fiore, di prato in prato.....senza essere additate, che pur avendo una vita breve, godono a pieno ogni attimo, piccoli animaletti che vengono guardati con incanto......
Il nick Butterfly è nato così, semplicemente per la mia passione da sempre esistita, per quel senso di libertà che mi ispirano, per quella voglia di vita (che a volte manca).

F.P( fuori post): mi hanno detto che era un nick banale ..." Tutte le donne hanno la fissa per le farfalle" .... Ricorda bene che io non sono "tutte le donne".....

_*AbSinThe*_
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Mar Lug 10, 2007 9:55 pm    Oggetto: Rispondi citando
ghghgh il mio nick significa "assenzio" e vista la location "pub"..mi è sembrato il + adatto ^^

briel
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Mer Lug 11, 2007 9:15 am    Oggetto: Rispondi citando
Il mio di nic deriva semplicemente ma EFFICACEMENTE da una persona che porto e porterò per sempre nel cuore!!!!!
Non avendo fratelli mi legai fin da piccolino ad un mio vicino di casa.....crescemmo insieme e le furbate che facevamo solo i nostri genitori riecono ora a ricordarle bene!!!!
Purtroppo Gabriele (ecco perchè briel) a causa di uno scontro in una rissa, mentre lavoravamo in un locale notturno, si spense tra le mie braccia, in una fredda notte di febbraio di 6 anni fa.......
Lui è sempre con me......TI PENSO SEMPRE FRATE'!!!!!! Wink Wink Wink
Il nostro mitico detto era: "PUOI FERMARE UN RIVOLUZIONARIO, MA NON LA RIVOLUZIONE" W LA RAZA!!!!

BRIEL UNO DI NOI!!!!!! Wink Wink Wink Wink

Micina^_^
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Mer Lug 11, 2007 10:41 am    Oggetto: Storia Lunga è complicata Rispondi citando
... Allora iniziamo.. il mio nick lo scelto in ricordo di una persona ( il mio ex ) l'ho conosciuto perchè aveva il nick al maschile Ovvero Micino ... prima di conoscerlo.. in quella chat avevo un nick molto ma molto strano " skizzata " e alcuni giocavano con i doppi sensi Embarassed Embarassed
Cosi.. quando mi misi con quella bestia del mio ex.. ho pensato che sarebbe stato carino che in quella chat ci fossi una coppietta inseparabile e indistruttibile.. cosi iniziai ad usare Micina.. anche perchè lui mi miagolava sempre... e quindi anchio presi l'abitudine di farlo e tutt'ora lo faccio anche dal vivo... come faceva lui Smile Maoo ^_^

poi ci siamo mollati.. e lui non voleva che usassi ancora quel nick.. perchè essendo single le ragazze avrebberò visto anche il mio ... e potevano pensare che fossi fidanzato .. cosi per minaccia lo tengo ancora..

Ma non solo per quello... Smile Mi piace tantissimo.. e Attira molto..

anche i gatti... non è che li ami cosi tanto...se devo essere sincera adoro molto i cani Smile
però va bhe.. ^^ ormai dicono tutti che Miagolo bene.. aahhaahhaha
Il profilo di Micina^_^Invia messaggio privato

Maury Nirvana
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Mer Lug 11, 2007 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando
allora nn è facile xkè mooooolto lunga cm storia, la prima parte d nick è il mio nome e mi sembrava scontato, l'altra parte è scaturita molti anni fa, da piccino tipo 9 o 10 anni andai al mercatino cn mia madre un tratto vidi appesa ad una gruccia una felpa anzi LA FELPA dei nirvana mi piacque subito anke se nn sapevo k fossero mi ipnotizzava la foto di kurt cobain nelle spalle forse, o boh k lo sà cmq io la volevo comprata e mia madre da genitore saggio qual'è mi fece notare k era trp grande x me cn qst parole: ma 6 cretino nn vedi quant'è ce ne entrano 4 di te la dentro. Ma mia madre alla fine cedette e me la comprò, arrivato a casa me la provai e cn molta delusione ebbi la conferma k ero cretino................... una XL ma dv c dovevo entrare, allora cn rammarico la posai in una valigia sull'armadio dimenticandomene fino a qnd alletà di 16 anni entrai cn amici in un negozio di dischi e tra centinaia di cd mi caddero gli occhi sul 1° album dei nirvana BLEACH lo acquistai xkè mi fece ricordare la felpa arrivato a casa la ripresi e convinto k si fosse polverizzata la presi e vedendo k era sana la misi...................... MI VENIVA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII da allora è il mio capo d'abbigliamento preferito yuhu adesso sapete k la mia nn è una malattia trasmettibbile xkè ce l'ho dalla nascita ah aha ah[img][/img]

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Ven Nov 21, 2008 8:37 pm    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su Come hai scelto il tuo nick? in CHAT!

Vai a <-  1, 2, 3, 4, 5, 6  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > sotto la lanterna
Pagina 2 di 6
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: