... a una delle mie prime chattate litigai con un mod ... mi impose il suo punto di vista col ban ... su una questione che non era affatto da moderare ... poi per me il ban era una stortura della realtà ... solitamente fuori di qua se ho diverbi, seppure questo m'insulta, cerco di metterlo sotto con l'ironia, di farlo andar via da solo con la testa bassa ... il ban credo sia da usare solo per quelle situazioni che non esistono nella realtà, tipo quello che entra e insulta tutti senza conoscerli o quello che si presenta col membro in mano davanti a tutti o quello che entra in un posto e pubblicizza la concorrenza o semplicemente quello che entra credendosi il re ... cose che avvengono molto più facilmente in una chat che fuori e che van moderate con i mezzi della chat ...
... ma in genere i mod intervengono molto più di quanto gli compete e s'impongono più con la prepotenza che con l'intelligenza ... allora mi registrai col nick ...
... Utente_Comune ...
... continuai comunque a entrare da ospite nelle chat finchè un giorno litigai con un mod su una questione politica ... nuovamente venni bannato pur difendendomi con educazione dagli attacchi poco educati dei registrati ... e per protestare sul forum rispolverai il nick registrato ...
... poi col tempo calmai un po' la mia polemica e il nick mi sembrava troppo lungo e grigio ... allora lo contrassi nell'attuale più breve e con i vari accenti e maiuscole che fan tanto stile ...
... allora mi resi conto che tra i vari nick tanto fantasiosi e ricercati da diventare insignificanti ... il mio era così banale da risultare originale ... e non lo mollai più ...
... UtèñtE _________________
Io ho scelto dionisio perchè è Dionisio è uno dei mie personaggi storici preferiti. E' stato il tiranno di Siracusa, dove sono nato e dove ho sempre il cuore. Semplicemente per questo, per commemorare un grande che pochi ricordano, che si è macchiato si di atrocità ma per me è sempre un grande. _________________
buongiorno... miii ke domanda... come abbiamo scelto il nostro nick... sembra na cosa skontata ma pensandoci ci sono nick veramente"particolari"ke vengono scelti magari xcaso,xskerzo etc etc ma poi effettivamente hanno un collegamente con noi stessi altrimenti non c'avremmo mai pensavo...non proprio a ql nick e xnoi!!
il mio è dolceguerriera...e l'ho scelto molti anni fa...anke se prima ero BETA58A in"onore"al mio primo microfono...pensavo di non cambiarlo mai ma un giorno...dolceguerriera mi è saltato in testa e(come vi dicevo prima..)tutti è coinciso con il mio avvicinamento al mondo reggae/rap/ ai sud sound system.... non so se è kiaro ma regà pure io ke me metto a scrive appena sveja miiiiiiii..... cmq DOLCE xkè non ho armi,non ne uso,non provoco male fisico e come c'è scritto nel profilo"L'ARMA CE L'HO IN GOLA E LA USO XCANTARE!!!"ed è vero ....GUERRIERA xkè sparo a raffica parole quando il mio corpo la mia mente si uniscono con melodie seguendo un beat in continua evoluzione folle... e si sono una Mic .... _MicDG_ _________________ l'arma ce l'ho in gola e la uso per cantare... o mitra mj se kiamm raggamuffin
Inviato: Mar Mar 27, 2007 11:00 am Oggetto: Re: UtèñtE
UtèñtE ha scritto:
... poi col tempo calmai un po' la mia polemica e il nick mi sembrava troppo lungo e grigio ... allora lo contrassi nell'attuale più breve e con i vari accenti e maiuscole che fan tanto stile ...
...come sei fashion!!!
come ho scelto il mio nick...be risale ai tempi della mia prima registrazione in una chat, dovevo scegliere un nick ed ero in pausa dopo ore di studio per l'esame di storia dell'arte il cui argomento principale era proprio l'alchimia nell'arte, il suo significato e l'analisi di ciò che rappresentava...così vedendo che rispecchiava in toto il mio modo d'essere e il mio principio di vita decisi che mi avrebbe rappresentato non solo il metodo ma anche il nome stesso, visto che sono alla ricerca perpetua della mia pietra filosofale, del mio oro, del mio androgino sperimentando l'unione degli opposti...è troppo lunga da spiegare... in sintesi l'alchimia rappresenta la ricerca eterna forse senza mai arrivare...ma il fine non ha importanza perchè ciò che è vitale è il continuo sperimentare e ricercare..in poche parole l'alchimia è una paranoia che porta alla morte + bella ovvero una vita vissuta da logorare l'animo! bè è impossibile sintetizzare questo argomento, cmq, ovunque ormai sono registrata così quindi diffidate dalle volgari imitazioni! _________________
Bè allora...inizialmente entrai qui con il link Pazza...e quel nik lo scelsi perchè mi sentivo una pazza a entrare qui dentro per via di alcune piccole discussioni con Utente però come alcuni di voi sanno i miei nik principali sono stregahalliwel o Stregaccia e frequentando questa chat con il nik Pazza ...bè nessuno mi chiamava così ma tutti streghetta,poi un giorno Sbrok iniziò a chiamarmi Streghetta Pupetta così decisi di registarmi così in poche parole questo nik è un'idea di Sbrok anche se vabbè la strega c'è sempre come nome e il mio essere strega nasce dal mio credo religioso....sono Pagana.....e vabbè spiegare tutto sarebbe una cosa lunga.
Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa
Inviato: Mar Mar 27, 2007 8:17 pm Oggetto: l'ho scelto xkè...
Allora cm si puo capire x ki mi konosce io mi kiamo MIRIANA e il mio nick è MIRIANA.. proprio xkè nn ho voluto creare un qualkosa di misterioso, un qualkosa ke nascondesse sempre la mia vera identità, e sikkome questa fu la prima chat in kui mi sentivo davvero bene accetta senza discriminazioni di età e senza pregiudizi mi registrai kosi com'ero, kosi come mi kiamano e mi konoscono tt i miei amici!
xkè qui mi sento davvero bn...
poi cmq Miriana nn è un nome molto comune quindi nn sarei stata un doppione di qualkuno...anke se sembrerà banale miriana è il nick ke nn abbandonerò mai!!!!!!!!!!
sto a fa na storia mo.. bastttttt ok salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
_________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
Sai ke lei nn tornerà............
Quando vedi MIRIANA scappa kara!!!
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE
Bello.... non il mio nick ma l'argomento di questo post... sornione e insonne (h 4.59) anche io mi accodo a spiegare il perchè esiste uno gnomo in questa chat.
Diciamo che il nick gnomo viene da una combinazione di cose.... partiamo dal inizio ovviamente.
Per anni ho giocato a un gioco di ruolo (D&D) e il personaggio che più a lungo ho caratterizzato è stato per l'appunto Oggy uno Gnomo di classe Ladro Illusionista. Quando dico per anni mi riferisco a qualcosa come 7 anni di un alter ego che mi ha accompagnato in quello che comunque vogliate definire è il vivere un evasione.
In quel caso era completamente caricaturato come modo di parlare e come teatralità dell'interpretazione In questo caso è semplicemente un nick che nasconde me stesso (e che con il tempo ha imparato a nascondersi anche alla chat).
Come sapete io e Sbrok oltre che dividere lo stesso appartamento siam compagni di corso da almeno 4 anni e fu proprio lui un giorno, mentre stavo parlando di questo gioco di ruolo, che iniziò per scherzo e scherno a chiamarmi gnomo ladro. Non per le mie caratteristiche fisiche, che non si possono certo assimilare a quelle di uno gnomo, ma per la mia tendenza a combinar truffe come uno gnomo ladro illusionista. Non fraintendete... non son un delinquente!!
Quando ancora non vivevamo insieme lo beccai su msn e mi chiese di entrare in una chat... di cui non faccio il nome e ci entrai con il nick gnomo78.
Non essendo avvezzo alle chat tempo 2 minuti mandai tutti a fare le bolle nell'acqua e chiusi tutto (la chat graficamente faceva schifo non si capiva nulla) e li andò in standby il nick Gnomo.
Quando UT aprì poi questo sito Sbrok mi invitò a regitrare un nick anche se non avessi l'intenzione di entrarci assiduamente e così feci.
Fatto sta che caddì nel baratro del PUB. Varie circostanze han poi visto modificarsi il nick Gnomo78 nel semplice Gnomo.
Complimenti per l argomento!
Cmq la scelta del mio nick è presto detta:
quando mi iscrissi per la prima volta in 1 chat, cercavo 1 nick carino, ma nn me ne veniva in mente nessuno, così decisi di scegliere 1 nome dei personaggi dei cartoni. Mai impresa fu più ardua, erano già quasi tutti presi!!!
Così, pensando meglio, m venne in mente il nome dell amica di mimi ayuwara, che di sicuro in pochi ricordavano, Midori. Il nome poi era carino e molto dolce, così decisi che questo sarebbe stato il mio nick. Da allora me lo porto ancora dietro, ormai è il mio alter ego, infatti è anche il mio contatto msn.
Questa la storia del mio nick, molto semplice
Era una notte buia e tempestosa, la pioggia graffiava le finestre, nella penombra della stanza con solo la luce dello schermo a impallidirci il volto, stupito io e mio fratello da quell'orrenda creatura che era internet, era la prima volta che si faceva vedere cosi' da vicino e soprattutto in casa mia, trovammo per caso nella cronologia di internet una chat, uno sguardo tra me e mio fratello, fu subito intesa, tra i miei occhi e quelli di mio fratello si paro' spontaneamente una frase "PRENDERE PER IL CULO QUALCUNO" e cosi' fu.
Non sospettando che ci fosse anche un modo per entrare da ospiti, ci registrammo subito, cercammo un nik veloce, ne provammo tanti, nn volevamo perdere + di un secondo, dovevamo entrare assolutissimamente in quel paese dei balocchi di offese insulti e prese per culo, ma soprattutto, contatti msn GRATIS!!!!!!
Quindi nell' "enfasi" (tra virgolette perchè in realtà indica la fattanza) di scegliere un nik, la scintilla dell'accendino scorse qualcosa che il nostro cervello nn era nelle condizioni di evidenziare, il pacchetto di rizla argentate scintillo assieme alla fiamma alta dell'accendino, tenni accesa la fiamma, l'avvicinai al pacchetto.
<< RIZLA!!!!!!!!>> urlai.
E' da li fummo, entrambi, Rizla.
I fratelli cartina.
ho condito un po' il racconto altrimenti sarei stato anche + breve, avrei detto:
un giorno entrai in una chat e siccome stavo tutto sballato presi il nik dal nome delle cartine che avevo davanti. _________________ Io sono un portatore sano di sicuro precariato