Come hai scelto il tuo nick?
Spiegalo a tutti in questo topic
Scritto da @admin il Lunedì, 26 Marzo 2007 alle ore 18:51
UtèñtE
... a una delle mie prime chattate litigai con un mod ... mi impose il suo punto di vista col ban ... su una questione che non era affatto da moderare ... poi per me il ban era una stortura della realtà ... solitamente fuori di qua se ho diverbi, seppure questo m'insulta, cerco di metterlo sotto con l'ironia, di farlo andar via da solo con la testa bassa ... il ban credo sia da usare solo per quelle situazioni che non esistono nella realtà, tipo quello che entra e insulta tutti senza conoscerli o quello che si presenta col membro in mano davanti a tutti o quello che entra in un posto e pubblicizza la concorrenza o semplicemente quello che entra credendosi il re ... cose che avvengono molto più facilmente in una chat che fuori e che van moderate con i mezzi della chat ...
... ma in genere i mod intervengono molto più di quanto gli compete e s'impongono più con la prepotenza che con l'intelligenza ... allora mi registrai col nick ...
... Utente_Comune ...
... continuai comunque a entrare da ospite nelle chat finchè un giorno litigai con un mod su una questione politica ... nuovamente venni bannato pur difendendomi con educazione dagli attacchi poco educati dei registrati ... e per protestare sul forum rispolverai il nick registrato ...
... poi col tempo calmai un po' la mia polemica e il nick mi sembrava troppo lungo e grigio ... allora lo contrassi nell'attuale più breve e con i vari accenti e maiuscole che fan tanto stile ...
... allora mi resi conto che tra i vari nick tanto fantasiosi e ricercati da diventare insignificanti ... il mio era così banale da risultare originale ... e non lo mollai più ...
... UtèñtEScritto da UtèñtE il Lunedì, 26 Marzo 2007 alle ore 20:12
Io ho scelto dionisio perchè è Dionisio è uno dei mie personaggi storici preferiti. E' stato il tiranno di Siracusa, dove sono nato e dove ho sempre il cuore. Semplicemente per questo, per commemorare un grande che pochi ricordano, che si è macchiato si di atrocità ma per me è sempre un grande.
Scritto da dionisio il Lunedì, 26 Marzo 2007 alle ore 22:04
buongiorno... miii ke domanda... come abbiamo scelto il nostro nick... sembra na cosa skontata ma pensandoci ci sono nick veramente"particolari"ke vengono scelti magari xcaso,xskerzo etc etc ma poi effettivamente hanno un collegamente con noi stessi altrimenti non c'avremmo mai pensavo...non proprio a ql nick e xnoi!!
il mio è dolceguerriera...e l'ho scelto molti anni fa...anke se prima ero BETA58A in"onore"al mio primo microfono...pensavo di non cambiarlo mai ma un giorno...dolceguerriera mi è saltato in testa e(come vi dicevo prima..)tutti è coinciso con il mio avvicinamento al mondo reggae/rap/ ai sud sound system.... non so se è kiaro ma regà pure io ke me metto a scrive appena sveja miiiiiiii..... cmq DOLCE xkè non ho armi,non ne uso,non provoco male fisico e come c'è scritto nel profilo"L'ARMA CE L'HO IN GOLA E LA USO XCANTARE!!!"ed è vero ....GUERRIERA xkè sparo a raffica parole quando il mio corpo la mia mente si uniscono con melodie seguendo un beat in continua evoluzione folle... e si sono una Mic .... _MicDG_

Scritto da dolceguerriera il Martedì, 27 Marzo 2007 alle ore 9:16
Re: UtèñtE
| UtèñtE : |
| ... poi col tempo calmai un po' la mia polemica e il nick mi sembrava troppo lungo e grigio ... allora lo contrassi nell'attuale più breve e con i vari accenti e maiuscole che fan tanto stile ... |
...come sei fashion!!!
come ho scelto il mio nick...be risale ai tempi della mia prima registrazione in una chat, dovevo scegliere un nick ed ero in pausa dopo ore di studio per l'esame di storia dell'arte il cui argomento principale era proprio l'alchimia nell'arte, il suo significato e l'analisi di ciò che rappresentava...così vedendo che rispecchiava in toto il mio modo d'essere e il mio principio di vita decisi che mi avrebbe rappresentato non solo il metodo ma anche il nome stesso, visto che sono alla ricerca perpetua della mia pietra filosofale, del mio oro, del mio androgino sperimentando l'unione degli opposti...è troppo lunga da spiegare... in sintesi l'alchimia rappresenta la ricerca eterna forse senza mai arrivare...ma il fine non ha importanza perchè ciò che è vitale è il continuo sperimentare e ricercare..in poche parole l'alchimia è una paranoia che porta alla morte + bella ovvero una vita vissuta da logorare l'animo! bè è impossibile sintetizzare questo argomento, cmq, ovunque ormai sono registrata così quindi diffidate dalle volgari imitazioni! 
Scritto da alchimia il Martedì, 27 Marzo 2007 alle ore 11:00
Bè allora...inizialmente entrai qui con il link Pazza...e quel nik lo scelsi perchè mi sentivo una pazza a entrare qui dentro per via di alcune piccole discussioni con Utente

però come alcuni di voi sanno i miei nik principali sono stregahalliwel o Stregaccia e frequentando questa chat con il nik Pazza ...bè nessuno mi chiamava così ma tutti streghetta,poi un giorno Sbrok iniziò a chiamarmi Streghetta Pupetta così decisi di registarmi così

in poche parole questo nik è un'idea di Sbrok anche se vabbè la strega c'è sempre come nome e il mio essere strega nasce dal mio credo religioso....sono Pagana.....e vabbè spiegare tutto sarebbe una cosa lunga.

Scritto da Streghetta Pupetta il Martedì, 27 Marzo 2007 alle ore 13:11
l'ho scelto xkè...
Allora cm si puo capire x ki mi konosce io mi kiamo MIRIANA e il mio nick è MIRIANA.. proprio xkè nn ho voluto creare un qualkosa di misterioso, un qualkosa ke nascondesse sempre la mia vera identità, e sikkome questa fu la prima chat in kui mi sentivo davvero bene accetta senza discriminazioni di età e senza pregiudizi mi registrai kosi com'ero, kosi come mi kiamano e mi konoscono tt i miei amici!
xkè qui mi sento davvero bn...

poi cmq Miriana nn è un nome molto comune quindi nn sarei stata un doppione di qualkuno...anke se sembrerà banale miriana è il nick ke nn abbandonerò mai!!!!!!!!!!
sto a fa na storia mo.. bastttttt

ok salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Scritto da miriana il Martedì, 27 Marzo 2007 alle ore 20:17
Bello.... non il mio nick ma l'argomento di questo post... sornione e insonne (h 4.59) anche io mi accodo a spiegare il perchè esiste uno gnomo in questa chat.
Diciamo che il nick gnomo viene da una combinazione di cose.... partiamo dal inizio ovviamente.
Per anni ho giocato a un gioco di ruolo (D&D) e il personaggio che più a lungo ho caratterizzato è stato per l'appunto Oggy uno Gnomo di classe Ladro Illusionista. Quando dico per anni mi riferisco a qualcosa come 7 anni di un alter ego che mi ha accompagnato in quello che comunque vogliate definire è il vivere un evasione.
In quel caso era completamente caricaturato come modo di parlare e come teatralità dell'interpretazione In questo caso è semplicemente un nick che nasconde me stesso (e che con il tempo ha imparato a nascondersi anche alla chat).
Come sapete io e Sbrok oltre che dividere lo stesso appartamento siam compagni di corso da almeno 4 anni e fu proprio lui un giorno, mentre stavo parlando di questo gioco di ruolo, che iniziò per scherzo e scherno a chiamarmi gnomo ladro. Non per le mie caratteristiche fisiche, che non si possono certo assimilare a quelle di uno gnomo, ma per la mia tendenza a combinar truffe

come uno gnomo ladro illusionista. Non fraintendete... non son un delinquente!!
Quando ancora non vivevamo insieme lo beccai su msn e mi chiese di entrare in una chat... di cui non faccio il nome e ci entrai con il nick gnomo78.
Non essendo avvezzo alle chat tempo 2 minuti mandai tutti a fare le bolle nell'acqua e chiusi tutto (la chat graficamente faceva schifo non si capiva nulla) e li andò in standby il nick Gnomo.
Quando UT aprì poi questo sito Sbrok mi invitò a regitrare un nick anche se non avessi l'intenzione di entrarci assiduamente e così feci.
Fatto sta che caddì nel baratro del PUB. Varie circostanze han poi visto modificarsi il nick Gnomo78 nel semplice Gnomo.
Scritto da gnomo il Mercoledì, 28 Marzo 2007 alle ore 5:05
Complimenti per l argomento!
Cmq la scelta del mio nick è presto detta:
quando mi iscrissi per la prima volta in 1 chat, cercavo 1 nick carino, ma nn me ne veniva in mente nessuno, così decisi di scegliere 1 nome dei personaggi dei cartoni. Mai impresa fu più ardua, erano già quasi tutti presi!!!
Così, pensando meglio, m venne in mente il nome dell amica di mimi ayuwara, che di sicuro in pochi ricordavano, Midori. Il nome poi era carino e molto dolce, così decisi che questo sarebbe stato il mio nick. Da allora me lo porto ancora dietro, ormai è il mio alter ego, infatti è anche il mio contatto msn.
Questa la storia del mio nick, molto semplice

Scritto da midori il Venerdì, 30 Marzo 2007 alle ore 11:46
Era una notte buia e tempestosa, la pioggia graffiava le finestre, nella penombra della stanza con solo la luce dello schermo a impallidirci il volto, stupito io e mio fratello da quell'orrenda creatura che era internet, era la prima volta che si faceva vedere cosi' da vicino e soprattutto in casa mia, trovammo per caso nella cronologia di internet una chat, uno sguardo tra me e mio fratello, fu subito intesa, tra i miei occhi e quelli di mio fratello si paro' spontaneamente una frase "PRENDERE PER IL CULO QUALCUNO" e cosi' fu.
Non sospettando che ci fosse anche un modo per entrare da ospiti, ci registrammo subito, cercammo un nik veloce, ne provammo tanti, nn volevamo perdere + di un secondo, dovevamo entrare assolutissimamente in quel paese dei balocchi di offese insulti e prese per culo, ma soprattutto, contatti msn GRATIS!!!!!!
Quindi nell' "enfasi" (tra virgolette perchè in realtà indica la fattanza) di scegliere un nik, la scintilla dell'accendino scorse qualcosa che il nostro cervello nn era nelle condizioni di evidenziare, il pacchetto di rizla argentate scintillo assieme alla fiamma alta dell'accendino, tenni accesa la fiamma, l'avvicinai al pacchetto.
<< RIZLA!!!!!!!!>> urlai.
E' da li fummo, entrambi, Rizla.
I fratelli cartina.
ho condito un po' il racconto altrimenti sarei stato anche + breve, avrei detto:
un giorno entrai in una chat e siccome stavo tutto sballato presi il nik dal nome delle cartine che avevo davanti. 
Scritto da Rizla il Venerdì, 30 Marzo 2007 alle ore 14:16
Il segreto celato dietro il nick "RUGLIO"!!!
In molti m hanno chiesto il reale significato di qst nick...
Il nick nn è che abbia un significato particolare.
Ruglio è semplicemente l'altra faccia del mio carattere,che s contraddistingue x la sua aggressività nel dire e nel modo di fare...
Sono un "personaggio" cm direbbe qlkn...
Questo + soprannome che nick,è nato da me dopo la creazione del Rugliese(lingua conosciuta da poki "rimasti"

)...
Da una delle prime parole pronunciate "Spakkiuruglioso" Dion ebbe l'idea d trarne la parte rugliosa e d affiliarmela cm soprannome...cm io ho fatto cn la parte spakkiusa x affiliarla a lui

Scritto da Ruglio il Venerdì, 30 Marzo 2007 alle ore 14:35
Il mio nick nasce ai tempi della mia prima chat più di 4 anni fà ormai.
Dovendo scegliere un nick la mia scelta malauguratamente cadde sul nomignolo che spesso mi davano in famiglia.
Quando ormai più di 2 anni fa cambiai chat, desideravo cambiare nick e togliermi questo che mi era diventato un po' stretto, diciamo.
Invece all'atto di registrarmi scoprii che il nick che mi sarebbe piaciuto era già occupato, e non volendo utilizzarlo comunque aggiungendo un numero, tornai ad usare ancora questo nick, anche se mi sembrava non più così adatto.
Quando infine traslocai nel Pub per farlo diventare la mia casa, non me la sentii di spogliarmi del nick col quale ero già conosciuta da molti dei probabili futuri avventori del pub, oramai mi si era per così dire appiccicato, però il nick che non avevo potuto usare non l'abbandonai ed insieme ad un altro che pure mi sentivo mio, mi premurai di registrarli onde evitare di vederli usati da un'altra, ed invece li posso usare io all'occorrenza quando mi sento in particolari stati d'animo.
Scritto da Bambolina il Venerdì, 30 Marzo 2007 alle ore 19:04
GRANDE PER CHI VIVE NEI PARTICOLARI........
grande gno come sempre esaustivo.........il mio nick name ...parte tutto da una cotta che presi per un componente di una band di miei amici che fa le cover di vasco rossi....bravini per giunta anzi stupendi......lui era il bassista più ricercato della band....ed io a quei tempi non ascoltavo vasco rossi tantissimo......seguendo i loro concerti e le mie emozioni .......mi sono ritrovata a divenire prima una grande ammiratrice poi una grande ascoltatrice dei testi e infine ......blasketta83.........

....felice di avere conosciuto queste emozioni che non potrò mai dimenticare.......magari un giono diverrò una fans di vasco al 1000 per 1000 pr ora delle sue canzoni!!!!!!!!!!
Scritto da blasketta83 il Sabato, 31 Marzo 2007 alle ore 23:31
Ok....dopo giorni mi sono decisa di scrivere in questo post..cmq il motivo del mio nik è puramente voglia di evadere dal mondo. Immergendomi in un mondo virtuale dove quasi tutto è concesso. Internet per me è stato, ed è questo. Strumento per isolarmi e dimenticare quei problemi che si erano oramai attaccati al mio Mondo, quello dove nn puoi schivare o bannare una persona che non ti va a genio. Insomma ho paragonato la mia prima chat a un bagno nell'acqua fresca, che ti lava e ti toglie tutti quei problemi che sembrano aver messo le radici nella tua pelle...
baci
la bolla
Scritto da BollicinaBlu il Venerdì, 6 Aprile 2007 alle ore 17:53
publican: perchè?
vi racconto la breve storia.
All'alba dei tempi, sarà stato al''incirca il 61 d.c., si avete capito bene, non 1961 ma 61 d.c., avevo una decina di anni e di internet non se ne parlava ancora e per noi la grande rete era solo quella per la pesca dei tonni, ...
ok, ok la sto prendendo troppo alla lontana:
alcuni anni fa, per ascoltare una web radio in streaming mi chiesero di inserire il mio nick e registrarmi, e avendo un po' di fretta perchè stavo lavorando decisi di inserire il nome della mia professione, il PUBLICAN appunto, e da allora...
...signori della corte ho finito
alla vostra salute

Scritto da publican il Lunedì, 9 Aprile 2007 alle ore 19:21
| gnomo : |
(la chat graficamente faceva schifo non si capiva nulla) e li andò in standby il nick Gnomo.
|
Lecchino
OK dopo due notti di febbre a 39, stamattina sono stata ispirata e quindi......
Chi mi conosce anche solo un pò, sà della mia passione per le farafalle.
Splendide creature che svolazzano tranquille e felici, baciate dal sole, incuranti dei pericoli che possono trovare lungo il loro cammino, che volano di fiore in fiore, di prato in prato.....senza essere additate, che pur avendo una vita breve, godono a pieno ogni attimo, piccoli animaletti che vengono guardati con incanto......
Il nick Butterfly è nato così, semplicemente per la mia passione da sempre esistita, per quel senso di libertà che mi ispirano, per quella voglia di vita (che a volte manca).
F.P( fuori post): mi hanno detto che era un nick banale ..." Tutte le donne hanno la fissa per le farfalle" .... Ricorda bene che io non sono "tutte le donne".....
Scritto da Butterfly il Sabato, 21 Aprile 2007 alle ore 9:48
ghghgh il mio nick significa "assenzio" e vista la location "pub"..mi è sembrato il + adatto ^^
Scritto da _*AbSinThe*_ il Martedì, 10 Luglio 2007 alle ore 22:55
Il mio di nic deriva semplicemente ma EFFICACEMENTE da una persona che porto e porterò per sempre nel cuore!!!!!
Non avendo fratelli mi legai fin da piccolino ad un mio vicino di casa.....crescemmo insieme e le furbate che facevamo solo i nostri genitori riecono ora a ricordarle bene!!!!
Purtroppo Gabriele (ecco perchè briel) a causa di uno scontro in una rissa, mentre lavoravamo in un locale notturno, si spense tra le mie braccia, in una fredda notte di febbraio di 6 anni fa.......
Lui è sempre con me......TI PENSO SEMPRE FRATE'!!!!!!
Il nostro mitico detto era: "PUOI FERMARE UN RIVOLUZIONARIO, MA NON LA RIVOLUZIONE" W LA RAZA!!!!
BRIEL UNO DI NOI!!!!!!

Scritto da briel il Mercoledì, 11 Luglio 2007 alle ore 10:15
Storia Lunga è complicata
... Allora iniziamo.. il mio nick lo scelto in ricordo di una persona ( il mio ex ) l'ho conosciuto perchè aveva il nick al maschile Ovvero Micino ... prima di conoscerlo.. in quella chat avevo un nick molto ma molto strano " skizzata " e alcuni giocavano con i doppi sensi
Cosi.. quando mi misi con quella bestia del mio ex.. ho pensato che sarebbe stato carino che in quella chat ci fossi una coppietta inseparabile e indistruttibile.. cosi iniziai ad usare Micina.. anche perchè lui mi miagolava sempre... e quindi anchio presi l'abitudine di farlo e tutt'ora lo faccio anche dal vivo... come faceva lui

Maoo ^_^
poi ci siamo mollati.. e lui non voleva che usassi ancora quel nick.. perchè essendo single le ragazze avrebberò visto anche il mio ... e potevano pensare che fossi fidanzato .. cosi per minaccia lo tengo ancora..
Ma non solo per quello...

Mi piace tantissimo.. e Attira molto..
anche i gatti... non è che li ami cosi tanto...se devo essere sincera adoro molto i cani

però va bhe.. ^^ ormai dicono tutti che Miagolo bene.. aahhaahhaha
Scritto da Micina^_^ il Mercoledì, 11 Luglio 2007 alle ore 11:41
allora nn è facile xkè mooooolto lunga cm storia, la prima parte d nick è il mio nome e mi sembrava scontato, l'altra parte è scaturita molti anni fa, da piccino tipo 9 o 10 anni andai al mercatino cn mia madre un tratto vidi appesa ad una gruccia una felpa anzi LA FELPA dei nirvana mi piacque subito anke se nn sapevo k fossero mi ipnotizzava la foto di kurt cobain nelle spalle forse, o boh k lo sà cmq io la volevo comprata e mia madre da genitore saggio qual'è mi fece notare k era trp grande x me cn qst parole: ma 6 cretino nn vedi quant'è ce ne entrano 4 di te la dentro. Ma mia madre alla fine cedette e me la comprò, arrivato a casa me la provai e cn molta delusione ebbi la conferma k ero cretino................... una XL ma dv c dovevo entrare, allora cn rammarico la posai in una valigia sull'armadio dimenticandomene fino a qnd alletà di 16 anni entrai cn amici in un negozio di dischi e tra centinaia di cd mi caddero gli occhi sul 1° album dei nirvana BLEACH lo acquistai xkè mi fece ricordare la felpa arrivato a casa la ripresi e convinto k si fosse polverizzata la presi e vedendo k era sana la misi...................... MI VENIVA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII da allora è il mio capo d'abbigliamento preferito yuhu adesso sapete k la mia nn è una malattia trasmettibbile xkè ce l'ho dalla nascita ah aha ah[img][/img]
Scritto da Maury Nirvana il Mercoledì, 11 Luglio 2007 alle ore 16:28
io mi chiamo MARLBORO xk mi piacciono tanto
Scritto da Marlboro il Mercoledì, 11 Luglio 2007 alle ore 17:43
allora il mio nik...s compone d due parti....cominciamo dalla prima...iris
iris è il titolo di due canzoni bellissime...una dell amore della mia vita...antonacci...una dei goo goo dolls....è anke un fiore...

viene dal greco e vuol dire arcobaleno....quindi qlc ke dovrebbe essere solare...fragile...e delicato...
coccinella...è una canzone del nuovo cd d biagio...ascoltandola la prima vlt...me ne sn innamorata...e l ho fatta ascoltare a una persona...ke m ha fatto notare ke la prima vlt ke c siamo visti avevo una maglia cn una coccinella stampata...

da qui vabbè una kiakkierata...ke nn sto qui a raccontare

x cui lui ha cominciato a kiamarmi così...e io ho associato qst nomignolo a quello ke già ero il mio nik...fine

Scritto da iris_coccinella il Mercoledì, 18 Luglio 2007 alle ore 10:21
Dedico il mio nick a questi bellissimi volatili (rapaci) che ho fortuna di ammirare spessissimo da casa mia 8io abito su lago di Lecco)
Sono stupendi mentre volteggiano in aria, senza muovere le ali ma semplicemente facendosi trasportare dal vento. Il loro richiamo è inconfondibile e lo si può ascoltare mentre echeggia fra le montagne del lago durante i loro voli oppure mentre se ne stanno in cima a qualche albero secolare a scrutare le loro prede.
Osservarli, trasmette un grandissimo senso di libertà e di rilassamento
Scritto da nibbio73 il Venerdì, 24 Agosto 2007 alle ore 17:25
il mio di nick l'ho preso dal nome di un posto ai fori romani, più precisamente il carcere di mamertino (dietro l'altare della patria) dove furono detenuti s.pietro e s.paolo; è un posto dove io ed alcuni amici ci andiamo per chiudere la nottata....
Scritto da Mamertino il Venerdì, 24 Agosto 2007 alle ore 17:33
Parlo di me qsta è la mia prima chat
il mio nik è diviso in 2 motivazioni amo taranto ke è la mia città e qst è il primo
il secondo motivo del nik è ke x la prima volta un amika in 2° superiore mi kiamò tarantino
da li in poi lo modificai diventando tarantino88Scritto da tarantino88 il Venerdì, 24 Agosto 2007 alle ore 20:10
bèh io ho scelto questo nik xkè lady oscar è il mio cartone animato preferito
e anke xkè molti dicono ke il carattere di lady oscar si rispekkia col mio
al di fuori forte e coraggiosa e dentro ha tanta voglia di amare
Scritto da LadyOscar il Venerdì, 24 Agosto 2007 alle ore 20:33
Beh che dire... io sono un marsupiale!
Marsupial Australis Gitantis
Scherzi a parte non so bene perchè, l'idea che i topi non piacciano a molti (...) mi è sembrato ottimo, sul marsupiale perchè non sono un semplice ratto da fogna... In effetti qui passo quasi inosservato come un roditore di passaggio quindi il nick è quello più azzeccato.

Scritto da marsupiale il Domenica, 26 Agosto 2007 alle ore 19:29
il mio nick...um...allora..MoLLy riguarda una canzone dei nirvana che decisamente non è molto conosciuta,anzi!la canzone in questione è "MoLLy'S Lips"...è una canzone un pò insensata ma da quando l'ho sentita la prima volta,non riesco più a farne a meno!!!
loka perchè le persone che mi conoscono mi definiscono loka!

Scritto da MoLLyLoka il Mercoledì, 5 Settembre 2007 alle ore 19:13

qnt discussioni c sono state sul mio nick............tt quanti ke mi kiedevano MA PERKE IL 666??? dunque ragazzi partiamo dall inizio...............
qsta e stata la mia prima chat,all inizio volevo kiamarmi MARILYN COBAIN,dall unione dei 2 cantanti ke piu amo,marilyn manson e kurt cobain, ma poi ho pensato ke sarebbe stato meglio trovare un nick ke in poke parole descrIvesse me stessa,percio DARK perke cm alcuni di voi sanno m piace il nero e tt cio ke e misterioso e oscuro,GIRL perke sono una ragazza

,ed infine il 666 perke cm ho gia spiegato nel mio post,IL SATANISMO E L ADORAZIONE DI NOI STESSI........

chattaroli!!!!

vi adoroooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scritto da Black Rose 666 il Mercoledì, 5 Settembre 2007 alle ore 19:58
come vi capisco io ho scelto il mio nick perchè prima facevo parte del sito irlandando
poi mi anno espulso ingiustamente e così ho giurato vendetta ho copiato il nome
Scritto da piùirlandesenonsipuò il Martedì, 6 Novembre 2007 alle ore 20:27
Ero al pc.....ho trovato qsta chat...e contemporaneamente avevo la tv accesa....inserire il nome utente...mi giro verso la tv e in ql momento su mtv appare lei...Carmen Electra.... dico...và ke roba Carmen Electra e così mi registrai con qsto nick decisamente" a caxxo di cane" come si dice al mio paese anke se prima usavo un'altro nick decisamente originale....
Scritto da CarmenElectra il Martedì, 6 Novembre 2007 alle ore 21:22
Utile questo post. Mi è capitato più volte che qualcuno pensasse che l'avessi scelto per il significato di orso

altri più ignoranti pensavano fosse birra. In realtà, l'ho scelto dopo che ho visto il film "un mercoledì da leoni" dove bear è un surfista noto ora solo per i vestiti ecc. l'ho scelto perche sarebbe bello svegliarsi la mattina in riva al mare e pensare solo al fatto che ci siano le onde quel giorno mentre nella vita questo non è possibile quindi almeno in chat mi piacerebbe surfare con spensieratezza. Spero così di aver chiarito cmq vi consiglio il film.

Scritto da Bear il Martedì, 6 Novembre 2007 alle ore 23:11
bel topic spiego molto velocemente allora...prima ero iscritto in un altra chat con il nik Sephiroth...preso da un gioco di ruolo "final fantasy" ma anke nome di un demone...un giorno mi stufai nn ricordo bn il motivo e lo abbreviai in "Seph"...avendo visto degli atteggiamenti poco ortodossi da parte di alcuni utenti e anke membri dello staff ho cominciato a ribbellarmi alle regole e a far sentire un pò di più la mia voce su cose che x gli altri erano in un modo e invece x me erano ben diverse...cosi dp aver lasciato perdere mi sono ritrovato qui e il nik si può dire si è scritto da solo...
anke se magari Seph The Rebel suonava mejo
Scritto da RebelSeph il Mercoledì, 7 Novembre 2007 alle ore 0:05
Beh da teenager il mio cartoon preferito erano i "Transformers", celebri robot trasformabili che abbiamo visto quest'anno al cinema nell'omonimo film diretto da Michael Bay
in un'altra chat "ero noto" con un altro nick poi nell'ultimo anno le cose, soprattutto a causa il mio privato, si sono "trasformate"
quindi un cambiamento radicale nel mio "io" che mi ha fatto identificare nel personaggio del Capo degli Autobots... OptimusPrime, appunto 
Scritto da OptimusPrime il Mercoledì, 7 Novembre 2007 alle ore 22:13
MR Blonde è un personaggio di "Le Iene " di quentin tarantino. il mio avatar dice tutto.
Scritto da MrBlonde il Sabato, 5 Gennaio 2008 alle ore 3:12
bene la storia del mio nick risale a secoli e secoli fa quando i miei avi....
No scherzo è semplice in genere si fa fatica a trovare un Nick che qualcuno non abbia già usato (questo accade specialmente nella posta elettronica), così deciso di inserire il nome di mio figlio "Riccardo" nella maniera in cui lo chiama il mio migliore amico cioè Riccardinho, solo che per errore di battitura scrissi Riccadinho, e ovviamente fu accettato perchè nessuno lo aveva, da allora è rimasto sempre quello, ovunque io mi iscriva mi iscrivo sempre con questo Nick, anche su msn.. ovunqu sono Riccadinho.. anche se il mio nome è Tony.. CIAO !!!
Scritto da Riccadinho il Domenica, 17 Febbraio 2008 alle ore 21:44
SweetAngel...nn lo ho scelto io ma una persona speciale..cioè lo abbiamo scelto assieme e dopo mille proposte qst è stato deciso...Sweet vuol dire dolce e Angel angelo,chi nn lo sa al giorno d'oggi..ma chi mi conosce sa anche che sono un dolce angelo..Scritto da SweetAngel il Domenica, 17 Febbraio 2008 alle ore 22:20
nick
un giorno dormivo in treno e nel sonno ho dato una gomitata ad una compagna...da lì gomito XD..e poi sono un piper e uilleann in irlandese è gomito =P ciau
Scritto da gomito il Lunedì, 18 Febbraio 2008 alle ore 21:15
io sono effettivamente mancino... nel senso che scrivo, mangio, ecc con la sinistra...
ma un giorno mentre giocavo a pallavolo un signore che era li a guardare, mi ha incitato cosi`: "vai Mancino, fai punto! dai che noi mancini siamo forti"
da li... Mancino!!!

Scritto da Mancino il Giovedì, 21 Febbraio 2008 alle ore 10:27
Perchè ho scelto sto nick?
Avrei un sacco di motivi da spiegare.
Mi limito a dire che l'Erica è una bella pianta....robusta e resiste alle intemperie!
Avevo un nick più carino fino a qualche giorno fà...ma ho preferito dimenticarlo!
Speriamo che ERica mi faccia passare la malinconia
Ciao a tutti
Scritto da Erica il Martedì, 11 Marzo 2008 alle ore 22:26
io lo scelto perché non sapevo cosa mettere

Scritto da cetty il Domenica, 20 Aprile 2008 alle ore 14:52
Dunque.....
stavo per entrare in chat con il mio storico nick... (lauri87)... ma il pc... non lo accettava.
Ne ho provati altri ma non accettava mai niente

...cosi molto inca**ata ho messo UFFFI...e da li l'ho sempre tenuto.....

Scritto da ufffi il Domenica, 20 Aprile 2008 alle ore 20:09
IL MIO NOME + IL COGNOME

Scritto da Federicopucci il Mercoledì, 23 Aprile 2008 alle ore 19:17
alo.. quale volete sapè?
ma nn avevo spiegato già il significato di dolceguerriera? oddio
beh dolceguerriera= guerriera perkè se combatte sempre sia nella vita ke sia io sul ring delle note essendo mc .. e dolce appunto perkè combatto co le parole ke spesso vero fanno+male de n arma ma cmq so invisibili i taji ke lascia...
namo avanti...
not@stonat@ perkè se ripenso alla vita la mia me piace soprat mo ... però c'è sempre qlcs ke nn va... e quindi come na musica perfetta cantata da ntimbro sbajato ke sta skollato dalla musica...
*f@mekimik@* perkè... sto sempre affamatissima quando sto fumata ovvio e j asteriski erano pe sta vicino ad amo ahaahahah
ja me fermo qua co i nick...
Scritto da NoT@StOnAT@ il Domenica, 27 Aprile 2008 alle ore 4:42
tesò i fumm e tu staj fatt
e vabbuò
) ahahahScritto da NoT@StOnAT@ il Domenica, 4 Maggio 2008 alle ore 2:43
Il sopannome Devon è nato un po come presa in giro dallo storpiamento del mio cognome... ma ormai è diventato il mio soprannoe per eccellenza.
Drunken invece potete ben capire perchè l'ho scelto... il tema è quello giusto
Scritto da DrunkenDevon il Domenica, 23 Novembre 2008 alle ore 16:08
Il mio nick è stato scelto secondo i miei interessi!

Scritto da AnGeLoFDeAtH il Domenica, 23 Novembre 2008 alle ore 16:58
Come nacque il mio nick... Vabbene allora oggi vi racconto la storia di "Daethburne" 
contrariamente a come molti cerdono sia uno storpiamento di Dead Born (Morto nato, o nato morto
), il mio nick ha una storia un po' contorta...
Death nasce dal mio amore per il macabro, il necro, lo squallore e via dicendo... "Morte" me sembrava adatto
... anke perkè tra le tante firme ke usa la sottoscritta sotto i disegni e le scritte figura anke "Morte"... ma era banale
... e allora pensai ad una delle lingue ke io amo di più (io amo le lingue anglosassoni, qll nordike, perkè mi piacciono i suoni gutturali, duri, un po' freddi anke...), l'inglese
... e allora "Death"
... va bene...
ma poi "Death" comunque rimaneva banale
...
cosa aggiungerci
...
dargli un senso compiuto non tanto me piaceva... un po' doveva incorporare quel mio apparente no sense delle mie poesie, dei testi
... ke rimane apparente poikè dietro il non aver senso c'è un senso molto più profondo di quello ke può darti una scritta sensata
... un po' il mio essere metaforica diciamo così...
ok questo passaggio va bene... poi doveva avere un suono
... un suono cupo, freddo, distaccato, un po' quello ke cerco io sempre in ogni testo, un po' come è la mia visione della vita, un po' come mi piace essere e vivere (o meglio sopravvivere)
... apparte il fatto ke io adoro i Black Sabbath
... pensai a Ozzy Osbourne
... usare il cognome intero nn me andava bene, non doveva essere una cosa copiata
... tolsi Os e rimase Bourne... ma nn me piaceva... allora, abbandonando l'idea e cercandone un'altra, lampo di genio... "burne"
... me piaceva
...
Ecco ke fusi i due termini nacque "Deathburne"
... me piace... è senza senzo compiuto... xk per me è tipo un verso, un lamento, una parola sull'orlo della morte
... sapete quando una persona morente dice le sue ultime parole?? quel suono lieve, quasi un soffio
... e poi come lo pronuncio io sarebbe "Detbarn" cn la A chiusa quasi O
...
Ecco questa è la lunga storia del mio nick... Deathburne
...Scritto da Deathburne il Domenica, 23 Novembre 2008 alle ore 17:40
Allora allora allora,
il mio nick??Semplice...all'inizio kopiai da quello di mio fratello tony:D cioe tony_juve 87 ed io lo trasformai in Dami_milan89 (all'epoka ero milanista)poi mi stankai di sto dami milan e diventò Damiano semplicemente, anke perkè riguardo ai nikname nn ho una fantasia kosi sviluppata da avere nomi kosi stupendi del genere di iris coccinella o tanti altri....
Sono molto appassionato dall'hip-hop rap ed altri sottogeneri musical italiani kome si sà;un pomeriggio avvenne qualkosa di speciale per me, per ki si rikorda entrò un utente, kol nik Kocis...e kominciò a dire ki fa rap...io lo presi in privato e lui mi disse ke e un rapper di rondissone (prov torino)io rimasi pratkamente kosi tuto il giorno
il giorno dopo venne di nuovo in chat e mi domandò se skrivo, io dissi si ma nn kredevo pezzi io pensavo skrivo in generale, ogni tanto skrivo poesie io quello kredevo...kosi lui mi disse ''Damiano devi entrare nella nostra krew'' GIERRE KREW lode alla kara vekkia gierre, e fu proprio lui a ''battezzarmi''nel mondo dell hip hop kon questo nome Damien Mc ke porto tutt'ora sia in segno di rispetto per la krew sia per rikordarmi ki sono e ke kosa so in grado di fare.
QUINDI LODE A ZIO KAPPA E AI RAGAZZI DELLA GIERRE KREW DI RONDISS-ONE
PISS MAN!!!!
Scritto da Damien MC il Lunedì, 24 Novembre 2008 alle ore 15:35
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - Come hai scelto il tuo nick? ;)