come deve essere la donna la persona dei miei sogni? [1]

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

come deve essere la donna la persona dei miei sogni? Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Versione Stampabile
Vai a 1, 2  ->

domynio
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Dom Mag 13, 2007 4:31 pm    Oggetto: come deve essere la donna la persona dei miei sogni? Rispondi citando
spesso qualcuno fa questa domanda e nn e facile rispondere!!o almeno se si risponde il piu delle volte nn si risp col cuore ma con la testa.....la verita e ke non ce un modo in kui deve essere se cosi fosse continueremo a mettere a confronto la persona con cui stiamo con cio che sogniamo e di conseguenza la cambiamo per farla diventare cio che vogliamo.......la morale.....ke dobbiamo scegliere col cuore e nn si puo cambiare una persona di come e" si uno nasce tunnu un po moriri quadrato" pero il piu delle volte ke nn ci si comprende con la persona ke si vuole bene e perke nn vogliamo capire ke anche noi dobbiamo cambiare e nn fare cambiare gli altri e bisogna ammetere ke qualche sbagliamo ammeterlo con umilta.......questa pero e solo un mio modo di vedere la cosa ogniuno la vede nella sua prospettiva Arrow voi come la pensate? .................by domy...il falco...
vorrei essere come un falco..vorrei poter volare fondere le molecole del mio corpo con l aria..vorrei essere libero di volare anche in una gabbia chiamata mondo solo per poterti vedere e perdermi in un tuo sguardo .......amore mio. by domy il falco-------domynio
Il profilo di domynioInvia messaggio privato

blasketta83
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Dom Mag 13, 2007 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando
HAI RAGIONE ..CARO DOMINIO....BISOGNA AVERE IL CORAGGIO DI ACCETTARE OGNUNO PER COME è ...E A VOLTE TENTARE DI ADATTARCI UN PO TUTTI ALLE DIVERSE SITUAZIONI ..NON SOLO ASPETTARE CHE SIANO GLI ALTRI AD ADATTASI MEGLIO AL NOSTRO MODO DI ESSERE ....MA L'UMILTA' FORSE è UNA DOTE + DIFFICILE DELL'ESSERE SINCERO.........UN BACIO BLASK Surprised

UtèñtE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio Inviato: Ven Mag 18, 2007 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando
... varia!

Community! Il profilo di UtèñtEInvia messaggio privato

marsupiale
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Dom Mag 20, 2007 10:06 pm    Oggetto: Re: come deve essere la donna la persona dei miei sogni? Rispondi citando
domynio ha scritto:
spesso qualcuno fa questa domanda e nn e facile rispondere!!o almeno se si risponde il piu delle volte nn si risp col cuore ma con la testa.....

Si hai ragione infatti a quella domanda non rispondo mai completamente, tanto son le solite cose che tutti dicono: bella, simpatica, ecc...

Le preferenze verso alcune tipi di donne li ho, poi non è detto che quelle siano le migliori per me.

alchimia
Esule

Esule
Messaggio Inviato: Lun Mag 21, 2007 12:53 am    Oggetto: Rispondi citando
bene il mio ideale di uomo da sempre è un tipo colto, brillante,simpatico e che sia un uomo in carriera........però nella realtà accade sempre che mi innamoro di pezzenti squattrinati con una vita difficile, insomma casi sociali mentre quando incontro i miei ideali devo essere sincera......MI ANNOIANO DA MORIRE, han poco da dire e soprattutto han poco da ricevere perchè hanno già tutto fuorchè un vero e proprio interesse per una qualsiasi cosa! insomma so destinata a stare con un morto di fame!

matteuzzo
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Lun Mag 21, 2007 2:10 pm    Oggetto: cumparuzzu!!!! Rispondi citando
beh la domanda è impegnativa!!!!! ma il mio ideale di donna....... non so...... è che a me le donne piacciono cosi tanto che......ho molti ideali Smile eh eh eh !!!!!

Ma fisicamente ho poche preferenze, nel senso che dopo un po se veramente una mi pace il fisico passa totalmente in secondo piano....cmq gli occhi e le mani sono fondamentali

Il carattere e la personalità ...... qua la cosa se fa difficile, a me piace stare con persone sicure di se , anche a costo di apparire arroganti ma che, in fondo sappiano capire gli altri..... e sopratutto la mia donna "ideale" deve avere un cervello che funzioni!!!!!!! nel senso che debba avere il piacere di riflettere e di capire ....... perchè alla fine in una storia la cosa più bella è fare un pezzetto, lungo o corto che sia anche se va a finire male o non come si sperava, di strada insieme. Capire che si è cresciuti un po insieme, che si sono compiuti dei piccoli passi mano nella mano. Questo cerco di portarmi dentro dalle storie che ho avuto e cerchero lo stesso in quelle future.........

beh adesso sapete come la penso!!!!!!!

aspetto gli altri

CIAOOOOOOOO

alchimia
Esule

Esule
Messaggio Inviato: Lun Mag 21, 2007 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando
attenzione mattè.....quelle che sembrano arroganti sono tutto fuorchè sicure di se', anzi l'esatto contrario si danno arie perchè sanno di non valere e si sentono inferiori rispetto alle altre! non confondere l'essere con l'apparire Smile

matteuzzo
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Lun Mag 21, 2007 6:15 pm    Oggetto: grazie alchi!!! Rispondi citando
e se fossi proprio quello che cerco..... arroganza = insicurezza ci sto e forse è la fragilità che ni attrae!!!! mah

ciaoooo

iceman
Esule

Esule
Messaggio Inviato: Mer Mag 23, 2007 10:18 am    Oggetto: Rispondi citando
bè direi che il post è stato mal posto da chi lo ha progettato.......come deve essere la donna dei miei sogni?

ehhhhhhhhh fratèèèèèèè se non lo sai tu, fidate non lo sa nessuno Wink

a parer mio, io non condivido l'idea del modificare o cambiare quella persona che in teoria vorremmo avere accanto.Per il semplice fatto che questo avviene spontaneamente, cioè cambiamo sia io che lei e ci adattiamo il più possibile all'esigenze dell'altro.

che poi siamo tutti un pò strani e siamo attratti da quelle persone che sono il nostro opposto è normale, anche se solo in apparenza Cool perchè le cose dopo se vedono e le persone non si possono modificare più di tanto, specialmente quando non c'è l'interesse dovuto.

una volta un'amica mi disse che io scambiavo spesso l'amore per un semplice "infatamento" e ha avuto sempre ragione, io sbaglio tutt'ora ma solo perchè vado dove mi porta il pacco e non il cuore.....e lo ritengo normale. anche perchè questo lo fanno anche tantissime ragazze che magari stanno con tipi inutili ma di certo affascinanti a parer loro.

Per tutto il resto c'è la VISA...........ahahahahahah

dai concludo dicendo, sempre scherzando, che l'amore è una cosa difficile da capire e che quindi regna sovrana, STRETTA E' LA FOGLIA, LARGA E' LA VIA....VOI DITE LA VOSTRA CHE IO DICO LA MIA Twisted Evil

blasketta83
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Mer Mag 23, 2007 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando
MHA
CHE DIRE

il mio uomo ideale comprensivo...che sappia giorno x giorno sapermi capire e sapersi confrontare con tranquillità.

il mio uomo ideale deve sapermi far ridere.....non è tanto una questione di fisico....il fisico è una cosa momentanea.......tanto una questione di morale anima e cuore ecco il requisito che il mio uomo dovrebbe avere!!!! Surprised

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Gio Gen 08, 2009 7:54 pm    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su come deve essere la donna la persona dei miei sogni? in CHAT!

Vai a 1, 2  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Pagina 1 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: