Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
|
Inviato: Gio Ago 16, 2007 3:36 am Oggetto: Cognati di Attila |
|
Questo č un appello rivolto a tutta la chat da Rocki e Pietro(Rider):vogliamo sposare le due sorelle di Attila!Vi preghiamo di aiutarci perchč le sorelle di Attila sono un buon partito,ma il fratello non vuole concederci l'onore.Per questo abbiamo deciso di rivolgere il nostro accorato appello alla chat,affinchč qualcuno di voi voglia darci una mano per convincere Attila a cedere.Aiutateci a debellare il fratello geloso e a sposare le sue sorelle!
Cogliamo l'occasione per invitarvi al nostro matrimonio...grazie!
Mi raccomando,parlate con Attila!  _________________ RiderOnTheStorm
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
A.C.A.B.
|
Consigliere

|
| Registrato: 05/06/07 |
| Messaggi: 272 |
|
|
Inviato: Gio Ago 16, 2007 4:08 am Oggetto: |
|
ahahaha rider non credo posso fare chissą cosa cmq ti posso consigliare a chi rivolgerti....prova ad andare da castagna
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
iris_coccinella
|
Fata della Spina

|
| Registrato: 10/06/07 |
| Messaggi: 789 |
| Residenza: venere :D |
|
Inviato: Gio Ago 16, 2007 8:42 am Oggetto: |
|
ma come pietro nn sposi pił me? m hai spezzato il cłore...te possino ihihih _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Attila_
|
Forestiero

|
| Registrato: 27/07/07 |
| Messaggi: 11 |
|
|
Inviato: Dom Ago 19, 2007 3:47 pm Oggetto: Non sono geloso |
|
Io non sono assolutamente geloso tanto meno delle mie sorelle.. Il punto č che Rider o Pietro e in cerca di una donna a buon prezzo.. Cosa posso dire aiutate rider a trovare la sua anima a buon prezzo... _________________ The Rolling
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
rollyna
|
Cittadino

|
| Registrato: 26/07/07 |
| Messaggi: 85 |
| Residenza: lecco |
|
Inviato: Dom Ago 19, 2007 4:40 pm Oggetto: |
|
rider con tutte le povere zitelle che ci sono in giro proprio le sorelle di attila vuoi????????????????ihihihihi _________________ se vuoi raggiungere qualcosa che č lontana nn correre,ti stankeresti presto...cammina lentamente e pian pian raggiungerai il tuo desiderio....lelisha
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
rollyna
|
Cittadino

|
| Registrato: 26/07/07 |
| Messaggi: 85 |
| Residenza: lecco |
|
Inviato: Dom Ago 19, 2007 4:41 pm Oggetto: |
|
| valentinik 46 ha scritto: | ahahaha rider non credo posso fare chissą cosa cmq ti posso consigliare a chi rivolgerti....prova ad andare da castagna |
mha scusa...io nn consigkierei a nessuno di andare da castagnia...vissto che stą all'altro mondo ihihihihhih _________________ se vuoi raggiungere qualcosa che č lontana nn correre,ti stankeresti presto...cammina lentamente e pian pian raggiungerai il tuo desiderio....lelisha
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Dom Ago 19, 2007 7:14 pm Oggetto: |
|
ok mi dispiace...chiedo scusa x queste e le altre cazzate che ho scritto in questi giorni
non succederą pił
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |