Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
|
Inviato: Lun Apr 07, 2008 5:20 pm Oggetto: Cm fare x le poesie |
|
Ciao belli, rieccomi qui fra voi.......volevo dire ke se vi va di far parte del nostro circolo letterario, dovete mandare le vostre poesie o a me o a m@rty, e se ci piaceranno entrerete nel nostro circolo.........Le più belle verranno messe nel forum, xmandarci e poesie contattaci in chat e noi vi daremo l'indirizzo msn dv spedire levostre poesie. Buona fortuna e auguri a tutti. Alla prossima bacioni smackk!!!!!!!! _________________ A tutti è concesso provarci ma solo a pochi è concesso riuscirci......
I dilettanti hanno fatto l'arca i professionisti il titanic...
Avere grandi poteri comporta avere grandi responsabilità...
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Rain
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 27/12/07 |
| Messaggi: 402 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Lun Apr 07, 2008 9:04 pm Oggetto: Re: Cm fare x le poesie |
|
| piccolo rapper innamorato ha scritto: | | Ciao belli, rieccomi qui fra voi.......volevo dire ke se vi va di far parte del nostro circolo letterario, dovete mandare le vostre poesie o a me o a m@rty, e se ci piaceranno entrerete nel nostro circolo.........Le più belle verranno messe nel forum, xmandarci e poesie contattaci in chat e noi vi daremo l'indirizzo msn dv spedire levostre poesie. Buona fortuna e auguri a tutti. Alla prossima bacioni smackk!!!!!!!! |
Amici chatters difendete la poesia
l'antico fondatore e' con voi e con la vostra penna
pace ed empatia  _________________ Sono l'antico druido celtico della pioggia e dei fiumi benvenuti nel bosco
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
piùirlandesenonsipuò
|
Consigliere

|
| Registrato: 06/11/07 |
| Messaggi: 209 |
| Residenza: una grande foresta nel regno della malinconia |
|
Inviato: Gio Apr 17, 2008 4:33 pm Oggetto: |
|
IO TI HO DATO IL CONTATTO E GUARDACASO SONO UN POETA _________________ (\_/)
(°_°)
(^ ^)w i pub
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Rain
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 27/12/07 |
| Messaggi: 402 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Gio Apr 17, 2008 6:19 pm Oggetto: e' vero |
|
| piùirlandesenonsipuò ha scritto: | | IO TI HO DATO IL CONTATTO E GUARDACASO SONO UN POETA |
Anche secondo me' sei un'ottimo poeta ... davvero _________________ Sono l'antico druido celtico della pioggia e dei fiumi benvenuti nel bosco
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |