|
|
 |
|
Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
elFø_gÜërRÎêrø
|
Principe del Brindisi

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 2844 |
| Residenza: caserta |
|
02 Febbraio 2012, 18:50 Citando alcuni, il rispetto va prima di tutto. |
|
Il rispetto é la base della stima dell'altro. Il rispetto, é convalidare il fatto che
gli esseri umani si arricchiscono reciprocamente, pur accettando le differenze di ciascuno. La
coesione umana e la sinergia con gli altri permettono di avanzare insieme.
Il rispetto è un valore, un impegno individuale e collettivo, che é promosso dall'esempio. Non si decreta con la moralizzazione, né dando lezioni. Ognuno deve mostrare il cammino, assumendo atteggiamenti e comportamenti rispettosi.
Tutto quello che si fa quotidianamente, di bene o di male, non è senza effetto sugl’ altri. Nulla é banale.
Il rispetto deve essere praticato verso l’essere umano, in modo prioritario, ma anche verso l'ambiente, gli
animali, i beni pubblici e privati, le leggi, ecc..
Il rispetto è semplice e praticabile ovunque: in strada, al lavoro, a scuola, su un terreno sportivo, nella natura.
È applicabile in tutte le situazioni della vita.
Per questo se dai rispetto, ricevi rispetto, se dai fiducia.. speri di ricevere altrettanta fiducia, ma quando questa viene a decomporsi con il passare del tempo, è come un palazzo vecchio che se non viene restaurato prima o poi cadrà... e così insieme alla fiducia che sparisce, si portano via l'amicizia il rispetto e la pace che prima regnava.
e da persona matura che penso di essere, farò sempre del mio meglio per non far mancare quella fiducia a nessuno, perchè x me è importante avere la coscienza pulita e apposto.. basta finti perbenisti
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
smemo1982
|
Fata Alcoolica

|
| Registrato: 06/08/07 |
| Messaggi: 80 |
|
|
02 Febbraio 2012, 19:17 |
|
Hai perfettamente ragione Ale....ti ho sempre stimato......e il mio rispetto e la mia fiducia l'avrai sempre! un bacio _________________ una donna in genere preferisce essere bella anzichè intelligente perchè in generale l'uomo medio ha la vista più sviluppata del cervello!!
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
02 Febbraio 2012, 19:47 ........ |
|
|
fantastico smettetela di fare i perbenisti tanto fate schifo uguale........
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
02 Febbraio 2012, 20:27 Re: Citando alcuni, il rispetto va prima di tutto. |
|
| elFø_gÜërRÎêrø ha scritto: | Il rispetto é la base della stima dell'altro. Il rispetto, é convalidare il fatto che
gli esseri umani si arricchiscono reciprocamente, pur accettando le differenze di ciascuno. La
coesione umana e la sinergia con gli altri permettono di avanzare insieme.
Il rispetto è un valore, un impegno individuale e collettivo, che é promosso dall'esempio. Non si decreta con la moralizzazione, né dando lezioni. Ognuno deve mostrare il cammino, assumendo atteggiamenti e comportamenti rispettosi.
Tutto quello che si fa quotidianamente, di bene o di male, non è senza effetto sugl’ altri. Nulla é banale.
Il rispetto deve essere praticato verso l’essere umano, in modo prioritario, ma anche verso l'ambiente, gli
animali, i beni pubblici e privati, le leggi, ecc..
Il rispetto è semplice e praticabile ovunque: in strada, al lavoro, a scuola, su un terreno sportivo, nella natura.
È applicabile in tutte le situazioni della vita.
Per questo se dai rispetto, ricevi rispetto, se dai fiducia.. speri di ricevere altrettanta fiducia, ma quando questa viene a decomporsi con il passare del tempo, è come un palazzo vecchio che se non viene restaurato prima o poi cadrà... e così insieme alla fiducia che sparisce, si portano via l'amicizia il rispetto e la pace che prima regnava.
e da persona matura che penso di essere, farò sempre del mio meglio per non far mancare quella fiducia a nessuno, perchè x me è importante avere la coscienza pulita e apposto.. basta finti perbenisti |
Forse sarei l'ultimo che dovrebbe dirlo.. Ma comunque.. Ale.. l'ho sempre pensato che sei una grandissima persona e qui si vede benissimo.. Ti quoto in tutto e per tutto.. _________________
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
BlackJoker
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 21/04/11 |
| Messaggi: 405 |
| Residenza: a casa mia |
|
02 Febbraio 2012, 20:50 |
|
quoto ale! anke se una persona a molti difetti, x vivere civilmente e tutti in armonia bisogna accettare una persona x quello ke è _________________
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
lenisetta
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 17/10/07 |
| Messaggi: 542 |
| Residenza: quasi cagliari |
|
02 Febbraio 2012, 21:10 |
|
|
GRANDE BISCOTTO, SEI SEMPRE STATO UN GRANDE ANKE QUANDO ERI PICCOLO.TI QUOTO IN TUTTO TVB
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 1187 |
| Residenza: Kara Lis |
|
03 Febbraio 2012, 01:09 Respect!!! |
|
 _________________ I cigni non rompono il ghiaccio
son soli che lo sciolgono lentamente
per danzarci sopra mille anni
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
03 Febbraio 2012, 08:33 ......... |
|
grande ut auhaauhuh comunque no io non ti quoto come dite voi giovani o meglio si e giusto ma ditte ovvieta e come dire che il cielo e blu e l acqua e bagnata.... io qua dentro vedo tanti simpatici ragazzi ma a volte fate delle cagate assurde, comunque non mi metto certo ora a parla de staff perche mi dilungherei troppo.. ma le vostre scelte lasciano molto a desiderare e i vostri comportamenti ancora di piu .... parlate de rispetto e vabbe come quando parlate de "gruppo"
e vabbe io potrei parlarvi di altre 100 cose ma evito perche non ho voglia de incasinarvi il cervello auuhha ma un giorno prima o dopo succedera.... qua dentro nn si espone mai nessuno molti scrivono scrivono scrivono ma chi ca**o siete? sempre tutto bene vi va a tutti (parlo esclusivamente di qua dentro)non mettete mai bocca per andare controcorrente in niente sempre accondiscendenti mah.... ste cose mi lasciano parecchio perplesso mi fanno chiedere se sono io quello strano... io me ne sbatto vado contro tutti a partire da ut fino all ultimo degli utenti se dovessi dire qualcosa che non mi piace ma vabbe questo so io.....
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
BR
|
Consigliere

|
| Registrato: 11/02/10 |
| Messaggi: 225 |
| Residenza: LAS VEGAS...VIA DEI MATTI N.0 |
|
03 Febbraio 2012, 09:44 |
|
se nn sbaglio ancora esiste l privacy, quindi nessuno è costretto a dir niente a nessuno, nn è k dobbiamo x forza raccontare l nostra vita a tutti, s vi va bene chattate altrimenti prendete un'altra strada.
accettare l scelte degli altri f parte del rispetto!
forse dobbiamo presentare prima l carta d'identità x essere accettati
_________________ VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO!!!
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
03 Febbraio 2012, 10:00 ........ |
|
|
io non parlo di dati personali ihihih ma di come si è.... di me non sapete manco il nome eppure un idea di come sono penso sia facile farsela.....
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
23 Mag 2012, 18:58 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2 -> |
|