Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
farfa78
|
Forestiero

|
| Registrato: 30/03/07 |
| Messaggi: 26 |
| Residenza: isola che nn c'e' |
|
22 Agosto 2007, 16:00 ciao e scusate x il disturbo |
|
bella gente di questa splendida chat
faccio questo post x salutarvi ,so che molti saranno lieti che io vada spero che a qualcuno dispiaccia
io x il momento scompaio
questa cosa di lasciarvi a dirla tutta mi pesa tanto
con voi sono stata bene ho trovato tra voi quei momenti di serenita' e buonumore che purtroppo nn ho spesso
in questa mia permanenza tra voi sono sempre stata onesta e sincera
ringrazio quanti mi hanno dato qella briciola di amicizia di cui ero avida
se ho fatto del male ,ho ferito ,ho offeso qualcuno in qualunque modo chiedo umilemente scusa .Su di me si e' parlato in questo posto tanto, ma credo che chiunque abbia buon senso sappia che giudicare le persone per sentito dire nn e' cosa giusta,che nessuno di noi si sceglie la vita che fa ...tutt'al piu ha piu palle di me e' sa uscire dai problemi che io nn so affrontare
Sono una persona molto semplice e in buona fede e se ho sbagliato in qualcosa nn l'ho mai fatto intenzionalmente
mi mancherete infinitamente
un saluto speciale a gnomo, sam,ad azzurro,a maury, valentinik,a dark g.,a dubli,a pigy, a matteuzzo,a kay tutti quelli che mi hanno dato in questi ultimi giorni una parola o un saluto mi hanno regalato tanto....
un saluto anche a chi pensa di sapere tutto di me ...ma nn ha capito nulla.....
in realta spero di poter tornare di cuore.....
piango abbracciandovi tutti con sincero affetto
scusatemi se dimentico qualcuno
di cuore con SINCERITA
FARFA78 alias regy
da qui...cominciano i ricordi e tu....vai via senza saperlo
che sembra quasi dire so gia che staro' male
se devi andare vai....fai prima che puoi
.........
siedo tra l'erba e i fiori
lascio i miei okki al tempo
e mi ritornano le tue parole.......
ti aiutero'.... _________________ .........diamo luce a tutti i nostri sogni....sotto questo cielo azzurro coraggio.....senza paura e con il sole....
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
22 Agosto 2007, 16:11 |
|
cara farfa,a quanto pare hai scelto la mia stessa strada...sbagliata,probabilmente...
cmq credimi se dico che io posso capirti
se vuoi,sono a tua disposizione
ciao
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
A.C.A.B.
|
Consigliere

|
| Registrato: 05/06/07 |
| Messaggi: 271 |
|
|
22 Agosto 2007, 17:46 |
|
allora carissima io nn so niente di qsta storia ne voglio saperlo x qnt riguarda il nostro legame credo di nn aver fatto niente di male cmq se ritorni secondo me sarà un bene x tutti invece x la vicenda che ti è capitata,di certo nn si può tornare indietro ma si può rimediare a TUTTO spero di ritrovarti a presto
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
jeff
|
Cittadino

|
| Registrato: 26/05/07 |
| Messaggi: 90 |
| Residenza: pr |
|
22 Agosto 2007, 19:54 ma si pazza!! |
|
ma come propio adesso che te conosco te ne vai e no nun ci sto!
Torna tra noi farfa i tuoi problemi raccontali a me se nessun'altro vuole farlo insieme ne verremo fuori!
ciao con affetto
 _________________ La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Angelina J.
|
Fata Alcoolica

|
| Registrato: 18/07/07 |
| Messaggi: 142 |
| Residenza: ...holliwood... |
|
22 Agosto 2007, 20:29 |
|
Ciao farfa sn meravigliata ke ci dica ciao cmq xqnto mi riguarda a me nn hai fatto nulla sempre gentile e simpatika ke dirti risolvi al più presto sta cosa e ritorna tra noi un Finché nasconderai la luce che c'è in te... rimarrai solo un'ombra di te stesso...
_________________ La Vita è breve, rompi le REGOLE, dimentika in FRETTA, bacia lentamente, AMA sinceramente, ridi snza controllo,e nn rimpiangere MAI quello ke ti ha fatto sorridere.........by
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
23 Agosto 2007, 14:31 |
|
Caro kiwi ho letto la tua risposta x caso e devo dire che mi ha fatto molto riflettere.
Certo,ognuno di noi fa la sua scelta e sicuramente la carissima Farfa avrà avuto le sue ragioni x prendere,come me,questa decisione.
Devo ammettere però che hai ragione e che in ogni caso lasciare così la chat è sbagliato.
Penso di tornare qualche volta,soprattutto per quelle persone che,come te e Farfa,meritano di essere distinte dalla maggior parte degli utenti della chat.
Grazie.
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
farfa78
|
Forestiero

|
| Registrato: 30/03/07 |
| Messaggi: 26 |
| Residenza: isola che nn c'e' |
|
23 Agosto 2007, 21:30 |
|
GRAZIE....grazie di cuore a quanti mi scrivono in questo post
a quanti mi sostengono mi mancate
a presto spero
con immutato affetto
FARFA78 _________________ .........diamo luce a tutti i nostri sogni....sotto questo cielo azzurro coraggio.....senza paura e con il sole....
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
11 Febbraio 2012, 18:32 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|