Chiedo umilmente perdono a quella splendida moderatrice che si chiama "Flora"
Flora... tu sai a cosa mi riferisco... come ho spiegato a Lone (che saluto), ho capito male quello che avevi detto ed ho combinato un pasticcio, infatti hai avuto pienamente ragione a sgridarmi...
Ma ti assicuro che la crepa che ho aperto non è poi molto grave... esiste un metodo per riattoppare senza rischi di cedimento tutte cose, ma se solo mi faresti parlare!!
Non essere così arrabiata con me... sto facendo di tutto per non rovinare e perdere un'amicizia!!
Lo so che sembra strano avere un amico che non ci azzecca nulla con il tuo mondo, la tua regione, le tue amicizie.... ma altrimenti a cosa servono le chat??
Se solo sapessi come, t'invierei un mazzo di fiori fin sotto casa, ma non per farti la corte... no! Anche perchè sono certo che non t'interesso e sinceramente io sto impegnato!
Il mazzo te lo invierei solo per dirti "scusa" e per farti capire quanto sono realmente amareggiao e dispiaciuto del mio inghippo!! Inoltre, aggiungerei un semplice lettera con scritto a mano da me... "Scusa..."! (proprio come spiegavo a valentinik 46!!)
Ti starai domandando... "Pechè tutto questo?? Che vuole questo da me??"
Semplice, non voglio null'altro che esserti amico!!! Perchè il come è nata la nostra prima chiacchiera, è stato davvero bello!! E pensare che ero lì per tutt'altro, e casualmente ci siamo trovati a chiacchierare!! Poi le altre discussioni, qualche piccola confessione segreta... non so!
Dimmi tu, se mi sono illuso del fatto che stesse per sbocciare una bella amiciza (direi particolare - e tu sai il perchè!) o se invece anche a te stava facendo piacere fare ogni giorno di più le mia conosceza!!
Dimmelo ed io.... non lo dicoe per scaramanzia...
[Scusa] ---'--<@
[/i]
Preferirei riceve anche un commento (specialmente da Flora!!)
Guly.......sinceramente nn m aspettavo che addirittura m chiedessi xdono...
nn c'è bisogno e dopo ..perdono.. nn devi preoccuparti le questioni in cht nascono quasi sempre e x piccole incomprensioni,io e te nn c siam capiti.. tto quì,e poi nn abbiamo avuto possibilità d chiarire. Nn preoccuparti x me è tto come prima, e sn contenta d averti fatto conoscere questa cht così c incontreremo + spesso... Non ti sbarazzerai di me mhuahauhauhua