Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2, 3 ... 10, 11, 12 -> |
| |
 |
 |
|
pussymetal
|
Forestiero

|
| Registrato: 10/06/07 |
| Messaggi: 48 |
|
|
Inviato: Lun Nov 05, 2007 3:06 am Oggetto: chi parla di metal con me? |
|
mi manca parlare di MUSICA con qualcuno..
in realtà mi mancano i live, il pogo... mi mancano gli spintoni per arrivare sotto al palco..la prima volta che ho ascoltato metal avevo 15 anni.. il black album( anche se oggi mi sembra pop al confronto di quello che ascolto )
certo che sarò pazza, ho chiamato mia figlia con il cognome del cantante degli slayer mi odierà?? agaggaga(è una risata)
le mamme "normali" immaginano le loro figlie con il tutu e sulle punte.. io araya la immagino con la chitarra elettrica che fà tante G (G è il rumore che fà la chitarra nel metal serio)
magari che suona un angel of death o canta un pezzo degli arch enemy...
ah.. ne approfitto... SCUSA MAMMA.. ahahahahha | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
samuele
|
Cittadino

|
| Registrato: 16/01/07 |
| Messaggi: 62 |
|
|
Inviato: Lun Nov 05, 2007 4:39 am Oggetto: |
|
pensa che io ho iniziato ad ascoltare metal a 13 anni e il primo cd che ho comprato è stato far beyon driven dei pantera muahahhahhahahahah  | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
pussymetal
|
Forestiero

|
|
|
Inviato: Lun Nov 05, 2007 3:14 pm Oggetto: wow |
|
quindi sei dell'81:)
io i pantera gli ho scoperti con cowboys from hell( un classico oserei dire)
cmq in far beyond driver è stato inciso il mio pezzo preferito.. i'm broken.. che emozione-..
ultimamendte ascolto brujeria alla nausea.. li conosci? | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Black Rose 666
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/08/07 |
| Messaggi: 433 |
| Residenza: in un giardino pieno di rose rosse |
|
Inviato: Lun Nov 05, 2007 3:48 pm Oggetto: |
|
cara la mia gnokkola...........il metal nn e esattamente il mio genere........ ..diciamo ke preferisco il rock ma ascoltare robe cm i pantera o gli acdc nn mi dispiace.....anzi se hai qlk gruppo da consigliarmi meglio ankora.... cmq nn so se c entra qlks ma.......bhe il mio primissimo cd e stato a 12 anni........... il greatest hits dei red hot chili peppers.................  _________________ † You Must Enter The Darkness First To Know The Light †
 | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
pussymetal
|
Forestiero

|
|
|
Inviato: Lun Nov 05, 2007 4:54 pm Oggetto: gnokkolosa |
|
adoro i red hot
gruppi da consigliare..se vuoi del rock ci sono i disturbed, a me fanno impazzire...
il metal dipende.. anthrax, deftones,devil driver, behemoth, carass, sepultura, pantera, slayer, cannibal corpse(tranne i primi lavori...sono pesantucci).. poi i fearfactory,motorhead,enslaved... la lista è infinita.. io in questo periodo sto tentando di ascoltare del brutal.. ma è pesantissimo(mamma scusa ancora... non sono satanista ahahahhah )
bacio bella gnokkolosa darkettona | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Black Rose 666
|
Consigliere

|
|
Inviato: Lun Nov 05, 2007 5:10 pm Oggetto: |
|
ah dimentikavo na cosa...... nn so cosa darei per essere io tua figliaa perke mia madre nn e km te?????  _________________ † You Must Enter The Darkness First To Know The Light †
 | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
MoLLyLoka
|
Consigliere

|
| Registrato: 02/09/07 |
| Messaggi: 195 |
|
|
Inviato: Lun Nov 05, 2007 7:06 pm Oggetto: |
|
beh anche io tendo più al rock che al metal
...ma a causa di diverse circostanze a 13anni (o 14)ho comprato il mio primo cd:slipknot...lo so,non so metal ahahahahah..a seguire ho comprato il cd dei Pantera.cowboys from hell concordo,è un classico,ma azz che classico!!
e poi mio cugino è un metallaro allucinante quindi ogni tanto mi ascolto qualche song di puro metal..!!
sei una mamma grandiosa!!!
per fortuna che non vuoi una figlia con il tutu ecc..ONORE A TE!!!
ps: I pogo...anche se essendo io fragilina e magra subisco molto! ma io non demordo!!!ahahahahhaah.... _________________ La musica è un rifugio per tutti quelli che pensano in versi...camminano in rima..e sognano melodie | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Black Rose 666
|
Consigliere

|
|
Inviato: Lun Nov 05, 2007 7:19 pm Oggetto: |
|
aaaaaa molly.......tu mi fai ritornare in mente ogni volta il mio mito.....KURT COBAIN.....pace all anima sua ke kontinua a vivere nei cuori di tutti i suoi fan......... il 1 cd ke ho preso dei nirvana e stato nevermind...all eta di circa 13 anni......perico nel 2002...........lui era gia morto da 8 anni........ ke grande band i nirvana.........sono durati poko,5 anni circa,ma hanno spaccato tutto!!!!!!!!!!!!!!!!e forse e stata proprio qsta una delle cause ke ha portato poi la band al lento declino......culminato poi cn la morte(omicidio o suicidio?) del loro leader.............kurt per sempre nel  _________________ † You Must Enter The Darkness First To Know The Light †
 | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
iceman
|
Esule

|
| Registrato: 10/01/06 |
| Messaggi: 141 |
| Residenza: ROMA |
|
Inviato: Lun Nov 05, 2007 7:38 pm Oggetto: |
|
GUNS AND ROSESSSSSSSSSS..............FOR EVER  _________________ ELECTA UNA VIA NON DATUR RECURSUS AD ALTERAM | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
tarantino88
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 19/07/07 |
| Messaggi: 261 |
| Residenza: una provincia di Reggio Emilia |
|
Inviato: Lun Nov 05, 2007 10:39 pm Oggetto: |
|
Azz ke bel post qnto ho sentito nominare il pogo mi sn illuminato il mio ultimo pogo risale a qualke mese fa cn un concerto di una cover degli slipknot ke serata e ke mazzate... cmq x la cronaca mi difendo bene , anke se ascolto + o -tutti i generi dovrei ascoltare + metal visto ke mi intendo + di rock
Cmq concordo cn ice guns'n roses the best uno dei più bei gruppi rock esistiti _________________ Kiudi gli okki... e prova a volare.. xke sognare nn ha limiti.. | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |